Quaison e Van de Beek: smentite della Roma. Resiste Nandez, spuntano Lloris e Daka

30
1316

CALCIOMERCATO ROMA NEWS – Da Trigoria arrivano le secche smentite su due nomi circolati ieri in ottica Roma: l’attaccante svedese Quaison, che si è liberato a parametro zero, non interessa minimamente ai giallorossi.

Tiago Pinto non segue nemmeno Van de Beek, centrocampista 24enne del Manchester United: costi troppo alti per un giocatore che ha faticato tanto a imporsi tra i Red Devils.

Resiste invece la candidatura di Nahitan Nandez, motorino del Cagliari. Così come quelle di Granit Xhaka e dell’olandese Teun Koopmeiners: da Trigoria hanno raffreddato gli entusiasmi di ieri parlando di un affare ben lontano dalla conclusione, ma l’interesse per il mediano resta intatto.

I nomi nuovi di oggi sono quelli di Hugo Lloris, 34 anni, portiere del Tottenham suggerito dallo stesso Mourinho che si libererà a parametro zero il prossimo giugno, e l’attaccante Patson Daka del Salisburgo: dall’Austria parlano di un Tiago Pinto stuzzicato dal prolifico e giocane centravanti dello Zambia.

Fonte: Gazzetta dello Sport / Il Messaggero

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIbrahimovic: “La Roma una bella sfida per Mourinho, non è abituato a partire sfavorito”
Articolo successivoKUMBULLA: “Mourinho è un sogno, non riesco ancora a crederci. Porterà alla Roma la cosa più importante: la mentalità vincente”

30 Commenti

  1. 🤔🤔🤔🤔

    Che cxzxz scrivo oggi?

    😭😭😭😭😭😭😭😭

    Se cambiate mestiere invece?

    • Non è mai stato considerato fra i migliori perché chiaramente non ai livelli di Neuer, Alisson o Oblak per citarne solo 3.
      Però è un buonissimo portiere, molto serio e sarebbe un gran passo in avanti per noi

    • Scade nel 2022 il contratto. Comunque un portierone, magari fosse lui.
      Anche Rui patricio non è da scartare, siamo lì.
      Se si volesse puntare su un giovane invece Meslier o Vandevoordt.
      Gli “italiani” li scarterei a priori, portieri normali a costi esorbitanti.

    • Si, lo ha chiamato mentre metteva Donnarumma in attesa sull’altra linea, facendosi dare il numero dal collega Rui Patricio, e che non lo sapete?😂😂😂

  2. AsRoma è diventato l’ ufficio di collocamento open? Unica cosa da fare è leggere con leggerenza e diffidenza le notizie in attesa dell’ufficialità dal 1° luglio p.v. però lasciateci qualche italiano altrimenti si fa fatica a pronunciare i nomi…forza lupi!

    • Pensa se arrivassero quei due o tre nomi che non gli sono ancora venuti in mente…. manco per sbaglio

    • Su Transfermarkt la valutazione è di 16,5 milioni, stando alle loro fonti sono interessate anche l’Inter, il Leeds e il Liverpool.

    • Sbaglierò ma continuo a pensare che prima gettano “l’esca” e poi si smentiscono da soli 🙂

  3. Come ho detto qualche giorno fà, se invece di questi nomi improponibili, tipo Quaison o Kessel(o come ca…o se chiama) scrivete sondaggio Roma per Hamilton, Djokovic o LeBronJames, la gente ci crede de più, fidatevi.
    Ma Mourinho ha accettato la Roma per allenare Quaison? Ma che davero stamo a dì.

  4. La spaziale formazione dell’AS Roma 2021/2022 prende sempre più forma grazie ai giornalai!

    P: Rui Patricio, Musso, Maignan, Silvestri, Buffon, Romero, Cragno, Gollini, José Sa, De Gea, Lafont, Szczesny, Donnarumma, Areola, Lloris

    D: Bonifazi, Nuno Tavares, Diego Carlos, Milovanovic, Aké, Dimarco, Dalot, D’ambrosio, Zouma, Vestergaard, Nunez, Erlic, Dier, Boateng, Rüdiger, Skriniar

    C: Matic, Maggiore, Höjbjerg, Sanches, Koopmeiners, Begic, Dier, Sabitzer, Mata, Isco, Kocku, Nandez, Van de Beek, Riqui Puig, Ndombelè, Xhaka, Perisic, Strootman, Sergio Oliveira

    A: Hazard, Depay, Wijnaldum, Abraham, Belotti, Weghorst, Kane, Vinicius, Icardi, Raspadori, Giroud, Vlahovic, Saint-Maximin, Isak, Lewandoski, Jimenez, El Ghazi, Silipo, Azmoun, Berardi, Gray, Cristiano Ronaldo, Klauss, Quaison, Daka

    • Hai provato con Valium? Si può prendere soprattutto in difesa

  5. I giornalisti che parlano di Roma mi sembrano come quelli di tuttosport giuventinti li comprano tutti noi…..bla bla.bla….lasciate.in pace Tiago e Mourinho

  6. Ma alla fine Kane che ha deciso, viene o no?
    Glielo dicessero da Trigoria che da noi c’è la fila, eh.
    P.S.: purtroppo Daka è forte davvero, ma i tifosoni del Liverpool danno per scontato che vada da loro.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome