Quando arriva Belotti? Il Gallo a Roma tra oggi e domani, contro la Juve non ci sarà

19
1098

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Tutta Roma ormai si chiede: ma quando arriva Belotti? Il giocatore è da settimane a un passo dai giallorossi, l’accordo è blindato, ma tutto ancora tace sul suo materiale sbarco nella Capitale.

Ma ormai ci siamo. Tempo qualche giorno, forse addirittura qualche ora, e il Gallo sarà a Trigoria. Tutto dipenderà da Felix, che già nel pomeriggio di oggi dovrebbe svolgere le visite mediche con la Cremonese.

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Josè Mourinho e l’attaccante ex granata dovrebbero salutarsi solo domenica, quando la Roma rientrerà dalla trasferta di Torino. Per Il Tempo invece, c’è ancora la possibilità che i due si incrocino oggi, prima della partenza della squadra.

L’unica cosa certa è che Belotti non sarà della partita di domani pomeriggio. Il bomber, che non gioca una partita da Italia-Argentina, disputata a Wembley a inizio giugno, potrebbe andare in panchina per la prossima in casa col Monza. Ma prima di vederlo debuttare serviranno probabilmente due settimane di allenamenti intensi, alternati tra fase personalizzata e lavoro in gruppo.

Fonti: Il Tempo / Corriere dello Sport / La Repubblica

Articolo precedenteLa Roma punta su Camara, c’è la prima offerta: prestito a 1 milione con diritto di riscatto a 7. Gli aggiornamenti
Articolo successivoEuropa League, oggi i sorteggi: Roma testa di serie, tutte le possibili avversarie dei giallorossi nel girone

19 Commenti

    • me sa che hai ragione…gli hanno legato le ali, nun vedo l’ora de vedello con la maglia della ROMA!!!

    • Bella la battuta Testa’ … davvero 😉
      ma il problema è che l’attesa “infinita” l’hanno creata ( e continuano imperterriti ) gli stessi giornali dell’articolo sopra e non solo, continuando ogni santo giorno, con la storiella che :
      ” è fatta …ha firmato … viene a prescindere dalle cessioni … sta preparando le valigie … e infine la frase piu’ stampata dell’ultimo mese : “Tra oggi e domani al massimo” …
      ripeto, tutti i giorni …senza poi chiedere scusa delle caxxate sparate ormai da un mese buono ad oggi.

      Certo ….poi arriverà …stavolta, FORSE, davvero a breve e allora avranno anche la faccia ( intendo i “giornalai” ) senza il minimo pudore di dire/scrivere ….”Visto ??? Io l’avevo detto che arrivava”.

      Vabbè …meglio pensare a Testa e Cuore a torino e gobbi

      Sempre Forza ROMA !!!

    • Questa è stata un’estate in cui la categoria dei giornalisti, per restare a quelli sportivi, ha toccato il fondo ed ha scavato parecchio. Da ronaldo a zaniolo, passando per dybala e gli acquisti fatti e non concretizzati della juve, c’è gente che scrive e parla di belotti a ROMA fatta da quasi 15 giorni. È vergognoso che questo tutti i giorni fa le visite. Cercare di dare per primi una notizia che ancora non c’è, senza alcuna etica e professionalità. Ciarlatani.

  1. Nn vedo l’ora bomber… un ragazzo che ha voluto la sacra maglia contro tutto e tutti merita rispetto

    Daje gallo
    Forza grande Roma ale’

  2. Gallo in arrivo tra oggi e domani… Ma che siamo entrati in un loop temporale??? È da un mese che deve arrivare tra oggi e domani. Eddajeeee!

  3. Articolo imbarazzante. Ancora previsioni, notizie zero.
    Se devono aspettare l’ufficialità di Felix se ne parla domani, visto che il ragazzo farà le visite nel pomeriggio.
    Il timore è che tutta questa cautela sia determinata dagli accordi con la Uefa e che ci possano essere vincoli di tesseramento anche nelle prossime sessioni di mercato.

    • Quello che deve essere, che sia, l’ importante è la regola, ci saranno sanzioni che sicuramente erano in preventivo, l’ arrivo di MOU può caratterizzare anche ciò, prendere RUI, ELDOR, TAMMY, potrebbe aver determinato questo… Va bene così… Purtropoo… 💛♥️🐺🐺🐺🏆

  4. sono curioso di capire come Mou intenderà utilizzare Belotti, perchè l’anno scorso Abraham non usciva dal campo manco dopo il fischio finale…sarà staffetta vera, o il Gallo imparerà a fare l’uovo in panchina?

  5. Ma il Gallo ha già un accordo da parecchie settimane con la società.. tanto è fuori forma, bisogna essere pazienti e dargli fiducia, non avere troppe pretese..il meglio per lui/per noi arriverà verso novembre quando avrà ritmo nelle gambe e fiducia al max. Forza Gallo e Forza Roma per sempre!

  6. Il discorso che si anticipa sempre tutto Belotti sono due mesi che è fatto si va sempre troppo avanti invece non è così
    Belotti se era così semplice prenderlo lo avrebbero annunciato subito invece stiamo ancora ai se Felix andrà li se l’ubzeco andrà di là.
    Felix ci va o non ci va alla Cremonese se la trattativa è chiusa da tre giorni perché lui non sta a Cremona.
    No perché qui basta che un giocatore va all’aeroporto e già ci stanno centinaia di telefonini che lo riprendono.
    Notizie di Felix che è partito per cremona?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome