Quando il cattivo gusto va ben oltre il tifo

50
4190

AS ROMA NEWS – Le polemiche sui social per i suoi messaggi sul tema dei vaccini sono all’ordine del giorno, ma ieri il professor Burioni ha scatenato le ire dei tifosi romanisti nel commentare l’infortunio di Zaniolo.

Il medico, noto tifosi laziale, ha fatto imbufalire i fan giallorossi con un paio di messaggi su Twitter ritenuti di cattivo gusto da tanti, “Auguro a Zaniolo una prontissima e completa guarigione, perché possa segnare il gol del solito 7-1. Gli auguro di essere in campo il prima possibile per godersi il dodicesimo anno senza trofei della sua squadra”.

Burioni aveva già manifestato la sua fede biancoceleste con un video che lo ritraeva mentre cantava l’inno dopo vittoria in Supercoppa.

(Il Tempo)

50 Commenti

  1. I laziali sono addirittura più esilaranti di certi romanistoni
    (e ce ne vuole)

    Si vantano tanto di queste mitiche Goppe de Latta de Lotito,e quando gli fai notare che la Roma ne ha NOVE e a Trigoria le usano come pappagallo per la pipi notturna, ti rispondono “conta solo il presente”

    ….Se “conta solo il presente” perché protestano tanto per avere il famigerato scudetto del 1915?

  2. È detestato dai medici bravi perché cerca la fama dicendo una cosa scontata ovvero che bisogna vaccinare. Zero pubblicazioni. Zero capacità tecniche. Il fatto che una frode del genere sia laziale non credo sia un caso. Fa trenino con Cesare Previti e Masi.

  3. Un altro manichino del sistema messo lì a far propaganda per i vaccini! Qualche vaccino sì, cento vaccini no! Prezzolato e laziale di mexda, ti hanno dato potere e sono uscite fuori boria e tracotanza! Soldi e notorietà sulla pelle della gente! Spero che nemmeno i vaccini salvino te e la tua stirpe di sorci!

  4. Forse si è iniettato il vaccino dell’antiromanismo,sembra che venga distribuito ai piu’ invidiosi e co….i.

    • Nel qual caso spero che questo vaccino abbia effetti collaterali che costringono chi lo assume a frequenti puntate in bagno…

  5. Burioni chi? Er camice se lo mettono pure quelli nelle officine autorizzate ma conta poco, conta chi ce sta dentro e qui me pare che sempre de poco se tratta.

  6. Co’ sta faccia da morto de figa se deve esse’ scordato de Lens-Lazio 6-0. Lens, non Manchester Utd o Bayern. E comunque meglio pija’ sette pallettoni che quattro scandali calcioscommesse come i ladri de Formello. A Burio’, dacce chiama Samantha e fatte da’ le quote!

  7. Da uno che si spaccia per “scienziato” della medicina moderna mi sarei aspettato qualcosa di piu intelligente.
    Una caduta di stile imbarazzante, aggravata dal fatto di far finta di augurare una pronta guarigione al ragazzo ma solo perché possa vivere appieno qualche “dramma” sportivo.
    Davvero un personaggio misero e squallido. Mi astengo dal giudicare l’aspetto tecnico della questione pro vax/no vax perché non ho competenza in materia, ma la persona è un verme di così bassa qualità che manco in pasto in alle trote del laghetto lo darei.

  8. Certo che tra Lotizio, Focolanzie, Diagonale e adesso Buri(o)ni, mi viene da immaginare che, in un triste Universo parallelo in cui la AS Roma non esiste, neppure esisterebbe la SS lanzie. Perché a sentirli parlare sembra quasi che la SS lanzie abbia senso solo in contrapposizione con la AS Roma.

  9. Verranno fuori i magheggi del tuo presidente, e sapremo cosa si nasconde dietro quest’annata eccezionale( non in Europa League però, dove non può interferire ). Il mio nome è il segno della tua eterna sconfitta!!!

    • Dopo il sistema Moggi, verrà fuori il sistema Lotito. Nuove magagne, soldi, fiumi di intercettazioni telefoniche….

  10. Stamattina,appena uscita questa News, sono stato sul punto d’inviare un commento con una raffica d’insulti,parolacce e maledizioni,come faccio in genere quando il destinatario è un lazziale…
    Poi,per una volta,ho riflettuto e mi sono trattenuto, perchè mi sarei preso una querela per diffamazione ,oltraggio e discriminazione razziale.
    Mi congratulo con me stesso.

  11. Che faccia da caxxo…
    Perdonasse ma difronte a simili squallori, ritengo che persino i Santi perdono la pazienza
    Che si possa apri’ nà voragine sotto i suoi piedi e finirce dentro con tutte e scarpe -.-

  12. Uno che era contrario ai vaccini (basta fare la ricerca su Google per trovare il filmato) e che per convenienza politica ora fa il crociato pro vax, da perfetto fallito. Ho detto tutto.

  13. Osservate quanti pollici verso ai commenti e poi fatevi una domanda.
    Per fortuna che su stò Forum non vi sono infiltrati Ma veramente si crede ancora a talune favole?
    Magari colui che “spollicia” non solo si fà passare per tifoso della Magica ma addirittura esprime in maniera plateale tutto il suo dissenso
    Quanta pochezza Ma si sà che l’idiota se diverte e si soddisfa con poco…

  14. Questo dimostra che non conta il QI, la posizione sociale, l’istruzione, il lavoro, il sesso, la religione o l’orientamento politico:
    basta essere un Lazziese per diventare immediatamente e comunque un Burino Minkione!

    Una garanzia!

  15. L’espressione intelligente ce l’ha tutta. Prima o poi la ruota tornerà a girare nel verso giusto, divertitevi così finché potete

  16. Purtroppo loro sono inferiori a noi romanisti, da sempre, su tutto
    Ora, dopo anni di umiliazioni che gli abbiamo inferto, per qualche punto in più stanno uscendo dal guscio con tutta la bava che hanno, ma durerà poco. Tranquilli è la storia che parla, sono inferiori! e loro lo sanno!
    Che goduria essere romanista
    Forza Roma

  17. Questo è Il risultato dell’overdose di vaccini. Basta guardarlo per diventare Novax per le prossime 18 generazioni. Tra l’altro l ‘unica vaccinazione obbligatoria solo per lui evidentemente non l ha fatta.L antirabbica.

  18. Auguro ad un tuo caro la rottura di un bel legamento crociato.
    Non lo avrei mai detto…. ma tu che sei pure un medico te lo meriti proprio.

  19. Questo non significa essere romanist, laziali, juventini o tifoso di qualsiasi altra squadra, significa semplicemente essere un vero testa cazzo 🙁

  20. Di costui ne ho sentito parlare per le sue polemiche social nell’ambito dei vaccini.
    Non avendo la necessità di dover far scelte immediate né sentendo l’obbligo di prendere posizione su tutto, me ne sono fregato ampiamente.

    Ora scopro che è un imbecille che approfitta dell’infortunio gravissimo di un ragazzo per mettersi in mostra, con uno stile del resto perfettamente appropriato a una tifoseria che per goliardia impicca i manichini con la maglia della Roma e/o mette le foto di Anna Frank definendola romanista.

    In genere, ritengo che l’intelligenza (e il buon gusto) non siano a compartimenti stagni.
    Per cui se questi sono i suoi pensieri in ambito sportivo, mi viene da pensare che in ambito scientifico siano della stessa caratura.

    Un prodotto della società dello spettacolo e dei social.

  21. Non necessariamente avere una laurea significa essere persona capace, giudiziosa, saggia. Il soggetto in questione farebbe fatica a farsi comprendere anche da una mandria di buoi o maiali!!! Carissimo Burioni, da oggi si tocchi ogni giorno perche’ il suo avvicinamento all’aldila’ sara’ una gioia per tanti!!!

  22. Ma dai ragazzi …è l’evidente proverbiale signorilità laziele, quelli di casa a Formello, dove vengono prodotte e vendute le formelle de caciotta. Vendute-svendute …un verbo che chissà perchè me ricorda qualcosa a proposito dei ” cugini !

  23. @@@ non si tratta tanto di cattivo gusto, quanto di essere idioti.

    Un giovane calciatore subisce un grave infortunio
    e da una persona che potrebbe essere suo padre,
    escono parole del genere.

    Piccolo e misero uomo (se uomo si può definire questo tizio).

    Brutto esempio.

    FRS

  24. Secondo me ha aizzato tutta sta cagnara coi vaccini perché a lui da piccolo non l’hanno vaccinato e c’è rimasto sotto con la meningite.
    Tutto po’ esse, eh?

  25. quando la gente abituata al silenzio e a stare nelle fogne rialza un pò la testa per forza di cose la fa fuori dal vaso. poveraccio…poveracci

  26. Forse ti riferivi ai 12 Anni di B della squadra de burini per cui tifi…..eh sì sono proprio 12 perché 1 anno siete stati ripescati, lo dice la Storia, quella che vi appartiene! Con quel camice poi fa solo er macellaro…..100×100 lazie merxa! Ospiti dal 1900…..Complessati dal 1927!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome