QUI TRIGORIA: Destro si rivede in campo, i compagni scherzano con lui

0
462

allenamenti-roma2

QUI TRIGORIA (GIALLOROSSI.NET) – Ottime notizie dal Fulvio Bernardini: Mattia Destro si rivede finalmente sul campo di allenamento, anche se l’attaccante svolge sempre un lavoro specifico. Destro, apparso più sorridente, ha svolto una breve corsetta, e poi si è fermato per osservare l’allenamento. I compagni di squadra lo hanno accolto con un certo entusiasmo, riservandogoli anche qualche battuta colorita. Buone notizie anche da Maicon: il terzino non è ancora in gruppo, ma è sulla strada del completo recupero, e oggi ha lavorato col pallone. All’uscita dal campo, il giocatore ha anche scambiato due palleggi proprio con Destro. Stesso dicasi per Bradley, che però sente ancora un po’ di fastidio alla caviglia soprattutto quando calcia con il pallone.

Garcia questa mattina ha lavorato sempre a ranghi molto ridotti: Florenzi, Balzaretti, Stootman, Benatia, Pjanic, Gervinho e Torosidis sono impegnati con le rispettive nazionali. Non sono presenti neanche Totti, De Rossi, Maicon e Borriello (congiuntivite). Ma tutti verranno recuperati per la gara con il Napoli.

Probabile formazione: ROMA (4-3-3) De Sanctis, Maicon, Castan, Benatia, Torosidis (Dodò), Pjanic, De Rossi, Strootman, Totti, Florenzi, Gervinho.

Squalificati: Balzaretti.

Indisponibili: Destro.

In dubbio: Bradley.

Redazione Giallorossi.net

Articolo precedenteMOGGI: “Se la Roma continua così, non ce n’è per nessuno”
Articolo successivoON AIR – CORSI: “Tifosi trattati come cani”, ROSSI: “A Udine in 10mila se si vince col Napoli”, BERSANI: “Florenzi male solo con Zeman”, TONETTO: “Carriera a rischio per un calciatore gay”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome