QUI TRIGORIA – Differenziato per Pjanic e Gervinho. Strootman lavora in palestra. Florenzi e Torisidis in gruppo, out Jedvaj

0
430

allenamenti-roma2

QUI TRIGORIA (Giallorossi.net) – Torna ad allenarsi questo pomeriggio alle 16 la Roma di Garcia. Seduta molto importante quella di oggi, perchè verranno valutate le condizioni fisiche di Strootman e Pjanic, entrambi rientrati acciacciati dalle rispettive nazionali. Per il resto i giallorossi hanno recuperato quasi tutti: contro il Napoli rientreranno Bradley e Maicon, guariti dai guai muscolari. Unico assente per infortunio è Mattia Destro, che rientrerà in campo solo a metà novembre.

GLI AGGIORNAMENTI DELL’ALLENAMENTO IN DIRETTA: 

ORE 15:50 Si attende l’ingresso in campo della squadra, previsto per le ore 16.

ORE 16:05  – Secondo quanto riferisce l’emittente satellitare Sky Sport, Pjanic ha smaltito il problema al ginocchio e ci sarà venerdì contro il Napoli. Strootman è perfettamente guarito e anche lui sarà in campo. Si attende l’ingresso della squadra sul campo di allenamento.

ORE 16:15 – La squadra entra in campo. Si rivede anche l’ivoriano Gervinho.

ORE 16:25 – Miralem Pjanic e Gervinho al momento svolgono lavoro differenziato. Strootman si trova in palestra, mentre è assente Jedvaj. Torosidis invece è regolarmente in campo e svolge lavoro col gruppo.

ORE 16:50 – La squadra lavora sugli schemi offensivi. Florenzi regolarmente in campo.

ORE 17:05Botta alla caviglia per Romagnoli: viene applicato del ghiaccio dallo staff medico della Roma.

ORE 17:10Piccola indicazione durante l’allenamento: i terzini provano i cross dalle fasce. Maicon mette i traversoni dalla destra, mentre a crossare dalla sinistra c’è Torosidis. Intanto Totti, De Rossi, Florenzi e Gervinho hanno lasciato il terreno di gioco.

ORE 17: 15 L’allenamento è terminato.

 

Articolo precedenteQUI NAPOLI – Benitez gongola: recuperano Higuain e Albiol
Articolo successivoON AIR – CORSI: “Gervinho più forte di Higuain”, CALO’: “Col Napoli non firmerei mai per il pari”, FOCOLARI: “Benitez bloccherà i giallorossi”, MELLI: “La Roma vuole fare paura alle avversarie”, VALDISERRI: “Florenzi ha qualità uniche”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome