QUI TRIGORIA – Totti in gruppo, siparietto con Maicon. Tanti assenti a scopo precauzionale

0
459

allenamenti-benatia-totti

TRIGORIA (GIALLOROSSI.NET) – Ancora buone notizie per Francesco Totti: anche oggi il Capitano giallorosso è regolarmente in gruppo nella seduta di allenamento di questo venerdì. Se tutto andrà bene, dunque, il numero dieci sarà convocato per Roma – Fiorentina, anche se le possibilità di vederlo in campo restano sempre molto remote. Continua a restare fuori invece Federico Balzaretti: il terzino sinistro non è in campo e a questo punto resta in dubbio anche per la trasferta di Milano. Lavorano in palestra a solo scopo precauzionale De Rossi, Bradley e Gervinho: tutti e tre dovrebbero essere regolarmente disponibili per domenica. Mattia Destro svolge lavoro differenziato.

AGGIORNAMENTO ORE 16:00 – Sono tanti i giocatori assenti a scopo precauzionale: anche Benatia e Castan, dopo una prima parte svolta in gruppo, abbandonano la seduta per andare a lavorare in palestra. Simpatico siparietto nel corso della seduta: Maicon realizza un gran gol ed esulta, Totti gli urla: “Fallo domenica!”. Garcia si unisce: “Se fai un gol così, la gente lascia lo stadio”.

AGGIORNAMENTO ORE 16:30Terminata la seduta. La squadra si è divisa fra campo e lavoro in palestra. Da segnalare un clima particolarmente sereno a Trigoria, con i giocatori apparsi sorridenti, ma carichi al punto giusto.

(Seguono aggiornamenti)

Articolo precedenteLazio, furia Lotito su Marchetti: «Non pari più, vuoi andartene?»
Articolo successivoMERCATO ROMA, IL PUNTO – D’Ambrosio c’è. Nocerino più di Kuzmanovic. Pastore, solo un sogno. E Sanabria…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome