Rabiot positivo al Covid-19: è in dubbio per Juventus-Roma

25
1067

NOTIZIE ROMA CALCIO – Adrien Rabiot è risultato positivo al Covid19 e salterà la finale di Nations League contro la Spagna.

La Francia ha appena reso noto la notizia, precisando che non potrà sostituire il calciatore per le normative vigenti.

Rabiot è stato posto in isolamento, e la sua presenza contro la Roma è in forte dubbio.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteZakaria rompe col Borussia: ora la Roma è più vicina
Articolo successivoAbraham in gol nella vittoria dell’Inghilterra sul campo dell’Andorra (VIDEO)

25 Commenti

  1. Ma figurati se non recupera…..Quando devono giocare contro di noi recuperano anche i morti……Vedrete se Dybala non salterà come un grillo….

  2. Mi ricordo che questo era stato contattato da Ramon e Sabatini per portallo a Roma….pccaritaaaa

    • Ricordi? Avrebbe fatto scalpore. Con il grande suonatore di nacchere misa che ti ricordi male, anche perché Ramon preferí dare 30 ml. al Siviglia per Nzono…. quando Rabiot la Rubbe lo prese in scadenza.
      Ma quelli con l’impastatore di lasagne erano altri tempi

    • Sono d’accordo con Stefano. Per noi è una brutta notizia se non gioca. Secondo me è veramente una pippa.

    • a me personalmente non piace, mi è antipatico (sportivamente conta poco ovviamente) ed è l’unico della giuve che riesce a farsi espellere nonostante … bhe, lo sappiamo tutti

  3. Mr. Rabiot ma farsi il vaccino no?
    In Nba è esploso il caso Irving, tra due settimane parte la stagione e la guardia dei Nets non è vaccinato, la dirigenza ha posto l’aut aut o ti vaccini subito o sei licenziato!
    Più che giusto.

    • Magari Rabiot il vaccino lo ha fatto, ma è stato contagiato ed è positivo al virus. Che ne dici?

    • Guarda che il Covid lo beccano pure i vaccinati, anche se hanno meno probabilità di ammalarsi…

    • Escono sempre quelli che anche con il vaccino ci si contagia, e magari giustificano quello che e’successo oggi pomeriggio a Roma , complimenti!

    • anto, garda che non cè bisogno che esca nessuno. anche con il vaccino si contagia e si è portatori. Non è un segreto.
      Al max si può dire che la malattia è meno grave, da quanto risulta. Ma il virus si prende, puoi contagiare altri, e … non mettere agli altri in bocca parole che non han detto.
      Se sei nervoso esiste la camomilla

    • Quoto Anto, non capisco come si fa a stare ancora a discutere vaccino si vaccino no. Vogliamo farci richiudere tutti dentro casa? Forse a qualcuno andava bene così, pur di evitare di lavorare e darsi da fare, magari con un bel ristoro statale (che paghiamo noi contribuenti!) o un reddito di cittadinanza! Ci si contagia anche con il vaccino? E allora? Puoi cadere col motorino e morire anche se hai il casco… quindi andiamo tutti senza casco? Atteggiamento culturale da età della pietra!
      @zappa: nomen omen
      Detto questo, se rabiot gioca tanto meglio: per me è una vera sega e c’è pure il caso che si becca un rosso.

    • @Daje Rometta
      Ma hai letto i commenti ? O ti sei inserito per sbaglio?

      Non mi sembra che qualcuno abbia detto Vaccino Si Vaccino No

  4. Non è forte ma di certo è tra i pochi giocatori fisici della Juve in grado di contenere Zaniolo e sulle palle alte offensive è pericoloso. Una buona notizia per noi.

  5. Non sarà certo un fenomeno, ma l’assenza di Rabiot contro di noi peserebbe eccome.
    Il francese in questo inizio di stagione no ha fornito prove eccellenti, come la Rube del resto, ma rimane un centrocampista di sinistra di grande fisico, gamba e buona tecnica applicati sia in fase difensiva che di spinta, quindi particolarmente prezioso se devi fronteggiare su quella fascia il tandem Karsdorp- Zaniolo.
    Vediamo se la Rubentus, Lazie Style, si inventa qualche magheggio x renderlo schierabile domenica prossima.

  6. Mo adesso sento dire che questo sarebbe una pippa. ?.ahah..ma ragazzi, Ma dai, non e’ un fenomeno ma e’ tra i migliori della rubbetta, meglio dell’americano…Poi la paura mia e’ Zenone, se lo definisce pippa farebbe una grandissima prestazione, di solito quando parla lui accade puntualmente il contrario .😂…Ben venga quindi, a mio parere, se non gioca la presunta pippa, a prescindere che noi dobbiamo fare risultato, di loro interessa ben poco…..pensiamo ai nostri giocatori ed a scendere in campo concentrati con il sangue agli occhi, si può fare se diamo tutto..forza Roma!!!!; buona domenica come canta il buon Venditti ! !!;

  7. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome