Radio Radio: “E’ fatta, Dan Friedkin nuovo proprietario della Roma entro febbraio”

62
6524

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – E’ tutto fatto, Dan Friedkin sarà il nuovo proprietario della Roma. A dare la notizia per certa è l’emittente radiofonica “Radio Radio” con un tweet.

Stando a quanto riferisce l’emittente, l’affare si concluderà entro il prossimo febbraio. “Accordo fatto”, scrive Radio Radio su Twitter.

Questo il tweet apparso pochi minuti fa sul social network dove viene dato per concluso il passaggio dell’As Roma a Dan Friedkin.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSerie A, colpaccio della Spal: Atalanta battuta in casa 1 a 2, la Roma resta a +3
Articolo successivoRoma, una vittoria all’ultimo Stadium

62 Commenti

  1. Daje Dan, portace cavani a parametro zero a giugno.
    Un triennale da 8 mln (liberandoti di pastore che ne prende 4, Jesus 2 e kalinic 2) e hai già conquistato gran parte della piazza.

    • A Julian, meglio Cavani a 33 che Kalinic a 31.

      Anzi…ha fatto meglio Pallotta, a non spendere 4 mln per Halland piuttosto che pagare l’ingaggio a Pastore.

      Spero che tu possa raggiungere presto, con Zenone, er poro pallotta

    • @ JulianB una curiosità ma la “b” sta per indicare la serie in cui dovrebbe militare la tua squadra? Torna a formello te e tutti i pallottini.

  2. Se è vero ben fatta, mi duole dirlo poiché non sono un antisocietario a prescindere, ma ormai un cambio era necessario.quindi forza Dan, soprattutto Forza Roma e speriamo che questa nuova gestione sia fruttuosa ed efficiente. Daje Roma sempre.

  3. Miiii…ammazza che sguppone! Praticamente o stesso che fanno da quasi du’ mesi a sta parte. Ma questi so’ veramente dei fenomeni, ao’…

    • Se posso pienamente d’accordo Ricordiamoci che questi son gli stessi che per primi assicuravano che tale “Trattativa sarebbe stata chiusa ai primi di Dicembre”
      Piu’ stucchevole la news riguardante l’Atalanta che becca un par de fischi contro la Spal…
      E andiamo Meglio per noi 😉

    • …E Lunga vita al lupo, daje Friedkinnnn!!!

    • aspetto comunicazione ufficiale ASROMA . quella radio di bastardi lazialotti spara cazzate come una gatling . aspettiamo fiduciosi la dichiarazione di friedkin .

    • @ Blouson hai visto come sì agitano i pallottini ultimamente? 😂😂😂😂😂

    • Certo che vincere con le squadrette create dal fruttarolo è praticamente impossibile, quindi, sì, anche quest’anno si vince il prossimo anno.

    • Concordo Marco ,ovviamente attendiamo l’ufficialità perchè se poi,per qualsivoglia motivo,non si dovesse concretizzare il passaggio la delusione e l’amarezza sarebbero grandi anche perchè con Pallotta, come tutti sappiamo non nascondiamocelo,saluteremo Pellegrini,Zaniolo e Mancini. Tutti e 3 forse no sarebbe troppo pure per Pallotta ma almeno 2 di sicuro vista la necessità di raggranellare un’ottantina di milioni entro il solito, famoso 30 giugno.
      Forza Roma, Forza Friedkinn non ci deludere, Friedkinn….spes ultima dea.

  4. Che spettacolo direbbe Zi Bha ahahhaha cesaroni la musica cambia ahhaha e chissà che ballo vi inventate il ballo del quaqua? Ahhaha tanto passi per il presidente che direte,,, Noi siamo della Roma e con tutti i presidenti della Roma ahahha,,, poi TORNA Totti ahaha De Rossi farà le prove da allenatore e dovrete cambiare nick ahahhaha

  5. “…Change
    Now it’s time for change
    Nothing stays the same
    I feel the future
    In the hands of our youth
    You’ll be safe
    No more lies…”

    • Oddio anche tu hai ragione, ma guarda mi basterebbe non dover per forza (vuoi per fair play, perchè non c’ha soldi, perchè non abbiamo abbastanza soldi, ognuno è libero di pensare un motivo) vendere ogni anno il miglior giocatore che abbiamo in rosa. Alla fine salah(15M+5) allison (8M) pianic e molti altri li abbiamo presi veramente a poco, però siamo stati costretti a vederli partire appena affermati 🤣🤣🤣

  6. Prima era entro dicembre (per la precisione 31 dicembre), poi entro gennaio (con friedkin presente al derby), ora entro febbraio… appuntamento al prossimo mese

  7. Forza Dan
    Spero di vederti presto a Roma.
    Auguro a te e a tutti noi il meglio.
    Stai vicino alla squadra, rispetta i tifosi, regala passione.
    E Roma ti ripagherà di ogni centesimo.

    • @JackS, che bella notizia che mi hai dato. Stavo andando a letto e mi ero dimenticato che stasera c’era Atalanta Spal. 🍾👍🕺❤️💛

  8. Mio presidentissimo MR FRIEDKIN o mio Presidente ♥️♥️ che bellooooooo siamo liberi!!!! Roma è liberaaaaaa!!! Ballotta er perdente de focene se ne andato!! Oggi per I veri romanisti è un giorno di festa!!! Dopo 10 anni Di coppafocene possiamo per certo dire che ballotta è stato il peggior Presidente da storia storia da roma, 0 tituli e se plusvalenzato pure I cancelli de trigoria, gioite con me veri romanisti, lo abbiamo cacciato ci siamo riuscita, è finita la prigionia!! Firza Forzaaaa Forzaaaa romaaaaaaa forzaaaa curva sud Dajeeeeeee roma Dajeeeeeee forza Mr FRIEDKIN FOREVER ♥️♥️

  9. Abbocconi ancora ascoltate questi sciacalli corrotti finti giornalisti ( laziali ) che tirano la volata a lotito, destabilizzando tifosi e ambiente Roma, ma è possibile che nn vi rendiate conto di tutte le cazzate che vi propinano, è da Roma vs Torino che aspetto Friedkin abbocconi, mentre voi pensate a questo,lotito si acchitta campionato e coppa. Forza Roma sempre

  10. E speriamo pure che finisca sto Pallottismo da mercatino dell’usato…
    Nn se ne può più….
    Spero solo che compra giocatori forti e che nn li rivende l’anno dopo….
    Daje AS ROMA 1927
    VINCI PER ROMA

  11. Quindi se lo dice Radio Radio è tutt’appost!!! Roba da matti! Comunque… A parte Radio Radio, penso anche io che Friedkin concluderà dopo gennaio, per il semplice fatto che se entrasse ora senza fare nessun acquisto… Si ritroverebbe più di “metà tifo della Roma” contro… Soprattutto i Sparlotta Boys, che non vedono l’ora di scrivere o dire che con Friedkin non è cambiato nulla! E per come la vedo è meglio! A giugno poi, con molta calma, si continua il lavoro iniziato quest’anno dal buon Petrachi! Sperando in seguito, ad un Stagione più fortunata per quanto riguarda l’infermeria! E, ovviamente, l’augurio vale anche per questo finale di Campionato. Se l’infermeria si svuota e tornano tutti a disposizione (Zaniolo a parte, ahimè, per quest’anno), possiamo dire la nostra, per il 4° posto, per la Coppa Italia (Forza Roma per mercoledì) e per l’Europa League! Daje Fonseca! Petrachi e ancora Forza Roma! Buonanotte a tutti!

  12. Ma lasciate perde, son i laziali di quella radio li che twittano, un twitter così lo potevo fare pure io!
    Poi tutti abbocconi qui a scrivere contro Pallotta, io spero in un cambio in meglio, con uno che può procurarsi più soldi (alla cininter) MA per poter alzare il monte ingaggi, tenersi quelli buoni e magari fare come ha fatto il Liverpool che ha costruito una signora squadra pezzo per pezzo, prendendo anche occasioni, MA senza partire all’assalto di nomi stranoti e spesso già “cotti” o che già “con la pancia piena” (alla inter-milan) spacciati per fenomeni dalla stampa. Quello che non vorrei mai è un ferrero, un lotito o un de laurentis, gente ritenuta “grande” solo nell’italia degli “impicci”!

    • Oh, bravo! Infatti Er Liverpool c’ha messo 10 anni di oculati investimenti pe ariva’ ando’ è arivato. Più o meno stesso tempo a disposizione de Pallotto, pe ariva’ dove?

    • Erik, a parte le strategie di mercato, fossi in Friedkin quali cambiamenti faresti alla governance dell’AsRoma?

  13. Uno scrive Benvenuto Presidente e c’è chi mette pollice verso?! A casa i laziesi, grazie. Comunque, alla faccia di chi scrivere che Friedkin s’era imbruttito perché Pallotta voleva una squadra inglese….! Ah, povera stampa “itagliana”! Forza Roma

    • ma che ti frega dei pollici versi, scrivi quello che pensi senza cercare consensi, non saprai ma chi e perche` te li mettono

  14. Pallotta ha avuto meriti (con lui la Roma ha raggiunto una dimensione europea maggiore rispetto al passato chi lo nega mente) e da una parte una politica anti Roma che non gli ha fatto fare lo stadio, per questo Pallotta è da capire (si è rotto !), ma ha anche tanti e troppi demeriti, primo su tutti non amare la Roma (e si vede …) se veniamo trattati male è proprio perché dal palazzo notano che la Roma è come se fosse senza un presidente che la tuteli, visto questo è un bene che si tolga di mezzo. Da quel che sembra Friedkin oltre avere più soldi, voglia ragionare più da presidente (e questo può farci fare quel salto definitivo e farci vincere qualcosa indipendentemente dallo stadio, che spero si faccia comunque). Avete notato chi arbitrerà juve – Roma in C.Italia ? … ecco! …. sbrigati Friedkin! Forza Roma !

  15. Sono agitati e gli unici ad essere così tifosi da credere che una squadra come la loro possa ottenere qualcosa, tanto che arrivano al punto di pensare “ora ci dobbiamo inventare qualcosa per distrarli così la nostra squadra ha più possibilità per continuare la sua corsa”. Sembrano trucchetti terra terra degni di un contadino di passo corese trasformatosi in mortadellaro.

  16. Ma questa notizia è stata cambiata….io avevo letto: “é fatta… la roma al Taxano entro dicembre,prima dell’anno nuovo”…..ahahahah mi sono perso qualcosa?????….ahahahahaahah

  17. Mi sembra che il passaggio di proprietà entro febbraio era scontato, l’hanno detto tutti nelle ultime settimane a partire da quelli de Il Tempo (Biafora-Austini) i primi a parlare di Friedkin.
    Lo scoop dei lazziesi quindi non esiste.
    PS Attendo comunicati ufficiali, già in passato ci siamo scottati dando per scontato passaggi di proprietà o acquisti rimanendo poi con un palmo di naso.

  18. Magari fosse vero, anche senza Tor di Valle e con il contratto firmato a Marzo, Aprile, Maggio, Giugno… del 2020.
    Purtroppo tutte queste false notizie e le analoghe dello stesso tenore sull’acquisto di Vitek fanno pensare che sia tutta una bufala che permetterà al Comune di non decidere e che sosterrà il titolo di AS Roma sul mercato azionario, cosa penalmente pericolosa.

  19. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome