Raggi: “A breve ci sarà la presentazione del nuovo progetto stadio della Roma”

70
1702

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Intervenuta ai microfoni de ‘L’Italia s’è desta’ in onda su Radio Campus Cusano, la sindaca di Roma Capitale Virginia Raggi ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla questione Stadio della Roma. Di seguito le sue parole in merito:

“Nei Friedkin ho colto una grande determinazione unita ad una grande capacità di analisi. Quando sono arrivati hanno studiato il progetto Tor di valle e hanno detto che non vogliono quel progetto perché sono interessati allo stadio e non a tutto ciò che c’era intorno. Venuto meno l’interesse dall’As Roma, abbiamo dichiarato l’improcedibilità di quel progetto.

Si apre quindi una nuova strada e adesso siamo in attesa di ricevere la nuova proposta dell’AS Roma, con la massima disponibilità. Abbiamo già iniziato le nuove interlocuzioni quindi a breve ci sarà la presentazione del progetto“.

Fonte: Radio Campus Cusano

Articolo precedenteRetroscena di mercato: la Roma aveva provato a sondare Kaio Jorge, ma…
Articolo successivo“ON AIR!” – ROSSI: “Con Shomurodov la Roma può passare al 4-3-1-2”, AGRESTI: “Operazione che fatico a comprendere”, BERSANI: “Spero ricacci in gola le critiche che gli stanno piovendo addosso”

70 Commenti

  1. Dove stanno I simpaticoni che offendevano Costanzo ?
    La vecchia volpe sapeva più di quanto sappiamo noi.
    Forza Roma e non vedo l’ora di entrare nel.nuovo stadio 😁

    • A laziale che tristezza…guarda che il volpone di cui parli…sta chiedendo inno per la Roma ad un formellese dichiarato
      Come dici tu…un volpone!

    • Ti rispondo io perché forse corrispondo alla tua categoria mentale dei ‘simpaticoni che offendevano Costanzo’. non so che film ti sei fatto nella testa, ma criticare non è insultare, altrimenti qui non diventa più possibile non essere d’accordo e esprimere idee diverse.

      Costanzo rimane per me una mossa un po’ dubbia dei friedkin che ha portato come sembra dei risultati. Ma per questo fu scelto. Sin dalla sua scelta ho detto che lui è lì in virtù del suo vecchio passato, in compagnia di Berlusconi e tanti altri ‘grandi vecchi’ di questa Italia, un po’ segreta, un po’ no, dove si fanno particolari rituali, e che sanno benissimo come funzionano le cose in italia, proprio perché appartengono a questa elite segreta dove si muovono poteri e leve sconosciute ai normali mortali. Stai sicuro che non è per i suoi interventi nelle radio che ha messo la pressione sulla Raggi, ma per quello che c’è dietro le quinte e che non possiamo sapere.

      Rimane il fatto che, e forse proprio in virtù di questo passato non molto trasparente, quando Costanzo parla secondo me fa danni e rischia pure di metterci a noi come tifosi della Roma nel ridicolo. Io non mi riconosco in Costanzo, nei suoi modi, nel modo in cui si rivolge
      alla stampa, ai tifosi, a come usa le sue ‘cavie’ nei suoi spettacoli. Conosco la Roma da 40 anni ma non conosco un Costanzo ‘romanista’. Per me non è un esempio del tifoso romanista. Tutto quello che dice è banale e paternalistico, proprio come farebbe un ‘grande vecchio’ che però è un po’ fuori dal mondo attuale. quel modo di parlare con la spocchia sardonica di chi la sa lunga non corrisponde alle mie corde.

    • Costanzo è una vecchia volpe. La facciata è l’articolo che scrive, la sostanza è il mondo che conosce. Questi americani tutto sò meno che fregnoni.
      Dajeee

    • Seee,dove stanno i simpaticoni…

      Segnati loro!!

      La demenza senile arriva anche precocemente non solo ad età avanzata ne sappiamo qualcosa con alcuni qua sopra: Roberto gallo, Renzo, testaccino ecc…

    • Ogni tanto le cavolate si dicono anche per spostare l’attenzione da quello che in realtà stai facendo.

    • Caro Malta, scusami se non mi ricordo I commenti che hai fatto nell’articolo di qualche giorno fa su Costanzo che dichiarava che avremo il nuovo stadio. Ma ci sono state persone che lo hanno accusato di demnza senile, di essere rincoglionito e tante altre belle cose. Questo si chiama insultare. Riguardo ai magheggi che siano in Italia dietro le quiente della politica hai pienamente ragione e nemmeno io mi identifico con questi elementi. Ma tu conosci un modo diverso per ottenere qualcosa in Italia?
      Pallotta ci ha messo 10 anni per non ottenere nulla scendendo un botto. I friedkin in 1 anno stanno cambiando la storia della Roma.
      Purtroppo l’Italia è così… è Costanzo è uno di quelli che sa dove mettere le mani è soprattutto come creare pressione.
      Poi mica ho detto che adoro il Costanzo tifoso ma di sicuro una cosa è Costanzi e un’altra è Baldissoni.
      Qualche anno fa la delibera approvato per la revoca dell’interesse publixo non sarebbe passata.
      Poi ognuno la può pensare come vuole 😊

    • Don,però adesso se si fa lo stadio non diamo il merito a Costanzo,solo perché ha dato la notizia in anteprima….

    • Personalmente ho espresso molti dubbi su M. Costanzo, senza mai offenderlo.
      Anzi ho precisato che i dubbi li mantengo a prescindere, ossia pur se si dimostrasse – e non lo si è dimostrato – che il suo ingaggio è stato determinante per sbloccare l’iter dello stadio.
      Naturalmente sono ben consapevole come vanno le cose in questo sciagurato Paese, e ho già scritto che, se il fine giustifica i mezzi, i mezzi vorrei fossero leciti e trasparenti. Illeciti questi non sono, trasparenti bah.
      Il teatrino di M. Costanzo e V. Raggi, uno che parla apparentemente a vanvera per lanciare messaggi subliminali e l’altra che parla a vanvera per farsi rieleggere, mi fa abbastanza pena, e la chiudo qui.

    • grazie per la risposta Laziale che tristezza, non avevo letto questi commenti. in questo senso hai ragione.

    • Te si che sei un simpaticone… costanzo, ilario ilario, mariuccio, raggi meglio l’olimpico che sta gente

    • Lenin diceva che la prima vittima di una guerra e’ la verita’. E la verita’ muore sempre in presenza dell’esterofilia e del piangersi addosso. “Questo sciagurato Paese”; “Pallotta ha lottato per anni contro la burocrazia”; sappiamo “benissimo come funzionano le cose in italia”; etc…
      Basta!
      Uno viene qui a speculare, prende in giro i tifosi con la SCUSA dello stadio della Roma, prende come socio parnasi, presenta un progetto che sfonda di 2,5 volte il massimo del PRG, se lo fa appovare da una giunta decaduta anche per le indagini e pensa di passarla liscia come fosse a NY, Londra o nel far west dove i dollari dettano legge. Ma facitemm’ uppiacere, please!

  2. Wow…lo spin doctor si sta dando da fare…certo che chiedere inno della Roma a un formellese non è il massimo.
    Lo spin doctor prende tanti stipendi da tutti…ma meritati!
    Quanto alla sindaca formellese…ci parli della spianata di cemento su tdv… più il cemento dello Stadio fatto da altra parte.
    Menomale che tra poco te ne vai…e a mai più rivederti

    • Ogni tanto le cavolate si dicono anche per spostare l’attenzione da quello che in realtà stai facendo.

    • A Falcà…..come dice Bonucci: “hai voglia magnà pasta”….. sai quanta ne dovrai mangiare?…..Tanta proprio tanta.
      Le cose cambiano i personaggi cambiano, la politica cambia, c’è chi se n’è accorto e chi no….

  3. Tranquilla. Aspetteranno che te ne vai. Qualunqua cosa presentassero sarebbe bruciato dal sindaco che verrà. Quindi non si azzarderanno. Grazie per averci fatto perdere tutto sto tempo. Anche se onestamente dall’inizio hai sempre detto che non si sarebbe mai fatto e hai cambiato idea solo perchè ti sei accorta che non sarai mai rieeletta e tenti in questo modo di risalire.
    Il problema vero sono solo quelli ce ti hanno votato e ti voteranno, perchè a essere onesti hai sempre detto la verità. Che sei contro.

    • Bravo Apollo la rivoto, sai dello stadio mi frega meno di mafia capitale e la sx che ha creato 13 miliardi di debiti sulle spalle dei romani. Preferisco i servizi che lo stadio, posso continuare tranquillamente ad andare ancora all’Olimpico. E poi sai di mentire perchè lei ha detto no alle Olmpiadi….visto che devono ancora finire le piscine dei mondiali 2009 e siamo riusciti per i mondiali del 1990 a Roma a fare in una stazione una galleria dove il treno non passava. Vedrai che lo stadio lo farà……

    • Questo è lo spirito giusto Fabio, non facciamo nulla perché abbiamo paura di tutto. Poi, costruiamo una ciclabile che va a zigzag lungo tutto il raccordo. Evviva la raggy, evviva l’Italia oNeStAh!

    • @Fabio68
      Mi spiace, ma ha detto la Raggi che all’Olimpico ci farà le corse dei cinghiali.

    • Zerocomico non dico di non fare nulla, ma lo stadio, per chi ragiona con onesta’ sa benissimo che non e’ colpa della Raggi se non viene fatto. Poi ci sono i tifosi dei partiti, e sono buono, che la attaccano anche se hanno il meteorismo

  4. 4 anni di lavoro per annullare una delibera approvata 8 anni prima da una precdente amministrazione. adesso in fretta e furia verrà approvato un nuovo progetto e sarà compito della futura amministrazione , fare di tutto per bocciare il nuovo progetto in quanto approvato dall’amministrazione attuale. UN loop infinito , visto e rivisto e tipico italiano

    • la delibera è passata solo perchè c’è stato il contributo di appartenenti a partiti che non volevano avere la patata bollente dello stadio se un loro politico fosse stato eletto sindaco . costanzo non c’entra un kaiser . piuttosto non vorrei che l ‘annullamento della delibera portasse ad una richiesta di risarcimento da parte dell ‘amministrazione . pensiamo alle migliaia di ore impiegate in 8 anni per il primo e il secondo progetto e al fatto che avevano fatto la bocca a tutte le opere che avrebbero riqualificato l’ambiente . per fabio 68 ….. complimenti alla solerzia con cui la raggi è riuscita a far riparare la scala mobile della metropolitana in soli 6 mesi , alla visione bucolica di mamma cinghiale con i cuccioli a spasso per ROMA , alla mondezza che ha invaso le strade , oltre ad essere una incapace è pure della latzie….potrei continuare ma sarebbe come sparare sulla croce rossa.

    • A Fabio,tu la vuoi?
      E tiettela…chi te la tocca.
      Lei non si è magnata Roma perchè non ha fatto niente…

    • Zenone lei non ha fatto nulla? Lei non ha fatto mangiare certi personaggi e i loro lacche’…… Ma tutti i giornalisti e gente che la attacca dove erano durante mafia capitale oppure quando si facevano 13 miliardi di debiti…..nonostante le buche ( ne parlava Battista 15 anni fa delle buche)

    • Sei troppo buono….
      Neanche bla bla bla….

      Soltanto il nulla assoluto….

      Forza grande Roma

  5. vedremo da consigliere della minoranza se sarà così coerente da votare a favore per il prossimo progetto, oppure se ancora una volta cambierà idea…mi stupirei se una volta tornati al loro posto (l’opposizione) questi non riprendessero il ritornello dei “no” a tutto…

    • Se saranno all’opposizione sarebbe per loro un grande risultato.
      Secondo me sarà un miracolo che non si estingueranno alle prossime elezioni, solo gli aficionados con i paraocchi la voteranno.

    • purtroppo il “popolo di facebook” è questa la gente che premia…meriterebbero l’estinzione, ma a colpi di no tav – no vax – no qualsiasi cosa, vedrai che racimolano quei quattro voti che ce li lascia ancora in mezzo ai coxxoni a nostre spese…

  6. Sarà una mossa preelettorale (visto che a Roma , volenti o nolenti i laziali, il 90% so romanisti).
    Mo tutta disponibile poi una volta eletta (quando mai sarà rieletta… Ma lei ce spera ovviamente) il progetto ovviamente rifinisce nel cassetto “a morire”…
    Tutto sommato meno c’entra lei nel “nuovo (progetto) stadio” meglio è… Visto che chiunque sarà il nuovo Sindaco , è scontato, non potrà vedere di buon occhio qualcosa in cui Lei ha messo le mani…

  7. Con il nuovo sindaco….please….!!!!!!
    che fai Virginia? cerchi di intestarti la maternità del nuovo stadio prima delle elezioni?

  8. Virgi, del nuovo stadio ne leggerai solo sui giornali e sulle radio (ovviamente laziali perché senti solo quelle). Comincia a fatte raccomanna’ per un posto da parlamentare altrimenti: fotocopie a go-go!

    • La vedo dura che diventi parlamentare…col taglio dei parlamentari e il crollo dei loro consensi….ne entreranno ben pochi in parlamento.
      Trovo singolare che ci sia ancora qualcuno che la difende…
      Era stata eletta per il no alle Olimpiadi e il no alla colata di cemento.
      Per le Olimpiadi ha centrato l’obiettivo (!)….per il cemento… sarà ricordata per la più grande cementificazione della storia.. perché la delibera di annullamento questo sottointende.

    • A Falcà…..come dice Bonucci: “hai voglia magnà pasta”….. sai quanta ne dovrai mangiare?…..Tanta proprio tanta.
      Le cose cambiano i personaggi cambiano, la politica cambia, c’è chi se n’è accorto e chi no….

  9. Lascia il tempo che trova…
    Fosse anche vero, non penso che questa cosa possa influire più di tanto sulla sua rielezione, ma lei ci prova.

  10. “…siamo in attesa di ricevere la nuova proposta dell’AS Roma, con la massima disponibilità. Abbiamo già iniziato le nuove interlocuzioni quindi a breve ci sarà la presentazione del progetto“.
    Continua il sindaco Raggi: ” Nel frattempo ho dato mandato agli Uffici comunali preposti di scovare ogni possibile criticità e cavillo, così che, quando a ottobre sarò all’opposizione (sempre che non ritorni a fare fotocopie) potrò combattere contro il mostruoso progetto dello stadio dell’AS Roma”.

  11. A breve con lo stadio moderno,alla faccia di quei faggiani sbiaditi travestiti da romanista che svolazzano qua sopra 😂

  12. Disperata, tenta goffamente di avvicinare delle persone che probabilmente non hanno voglia manco di vederla in foto. Il sogno di vederla finalmente stare zitta è purtroppo al giorno d’oggi irrealizzabile, speriamo bene per le elezioni

  13. Non ce la faccio proprio, ora si ricomincerà tutto da capo.
    Questa inetta ha cancellato 10 anni per ideologia e INCAPACITÀ.

    Sognavo uno stadio già inaugurato con un ponte sul tevere e l’unificazione della via del mare…
    Aveva ragione quell’inutile figura di BERDINI…
    “lo stadio ve lo diamo sui denti”

    Va be’, ora forza FRIEDKIN.

    • Non lo so, e probabilmente no. Ma da distaccato (seppure attento) osservatore della politica, dico che la pelle dell’orso non va mai venduta prima del tempo.
      Di fatti epocali e imprevisti ne abbiamo visti abbastanza per non doverci stupire di niente, a livello nazionale e internazionale: la statura dei vari candidati è talmente bassa che può succedere di tutto. Anche che venga rieletta la Raggi.

    • Per me ballottaggio fra Michetty “Risolvo problemi” e uno tra la Raggy e Gualtiery.
      Come finisce, non so.

    • in un Paese dove ormai questo è il livello dei politici e dei candidati alle amministrative, tutto può essere…poi però se davvero siamo così cogxoni da rieleggere sto nulla cosmico, il primo che becco per strada che si lamenta per le buche, la monnezza, le scale mobili della metro e le mille altre nefandezze di questa manica di inetti, giuro che je passo sopra con la macchina…

    • criPtico, sono le stesse cose per le quali ti lamentavi prima della Raggi e per le quali ti lamenterai pure dopo, con Michetti, Gualtieri, Calenda oppure ancora la stessa Raggi.
      Non a caso, ormai nessun big (ma quali poi?) ci mette più la faccia su Roma, e si mandano avanti i bimbominc@ia e i carneadi. Io penso quasi che ci sia più il timore di vincerle che di perderle queste amministrative romane.
      La mia ricetta per Roma l’ho espressa già parecchie volte: è un comune tecnicamente fallito da tempo, che si tiene in piedi solo per ragioni di convenienza e quieto vivere, nonché per non perdere del tutto la faccia all’estero, col commissariamento della capitale d’Italia.
      E’ una città che divora molto di più di quanto non produca.
      Roma si rimette in piedi solo con un bagno di sangue vero, sul quale nessuno vuole ovviamente mettere la sua firma.

    • @UB450, mi trovi d’accordo in tutto e per tutto, tanto che le manifestazioni in strada io le avrei fatte una volta saputi i candidati a sindaco, che sono quanto di più offensivo la politica potesse fare verso la Capitale, ma figurati se qualche big (ce ne sono ancora?) vuole bruciarsi con sta patata bollente. Che non cambierà nulla ne siamo pressochè certi tutti, ma per me chi fallisce va a casa, senza se e senza ma…e avanti con un altro che ci deluderà, e che poi andrà a casa pure lui, e così via nei secoli dei secoli, perchè alla fine di cambiare le cose a Roma non interessa a nessuno…altro che il Gattopardo…

  14. RIELEGGERE IL NULLA””?????..tanto vale autogovernarsi…queste dichiarazioni postume..sono il fritto delle 5 stelle sulla loro genesi poi ne avrei da raccontare..a cominciare da quello ideologo seguace del Prometeo..e dell società ideale del NWO…non ci siamo ragazzi..ormai il Grande Ciuffo vi ha disintegrati..eh eh

    • Quindi “muoia Sansone con tutti i filistei”
      Niente stadio purché si caccia Pallotta….
      Annamo bene…

    • Angelo…rifletti…la sindaca formellese se ne va…e grazie a lei ci sarà la più grande opera di cementificazione della storia.
      Tutto grazie a lei e alla signora dei prosciutti.
      Na bella spalmata di cemento…questo “delibera” la delibera di annullamento..
      E se ci fai caso nessuno parla più di ecomostri… nemmeno il menzognero…
      Piatto ricco…me ce ficco…
      Che barzelletta di moralizzatori i 5s.
      Annassero a palleggiare col positivo ignobile ciro…sotto l’ala protettrice del pregiudicato panzone formellese.

    • Si ma il cemento quando lo vo’ pallotto va bene quando lo vogliono altri so’ prosciutti?…..delle 2 una e comunque stai solo facendo congetture…..o no?
      Poi per carità…. ognuno è della sua idea…

    • Markus, Falcao
      non c’e’ niente di meglio di una buona dose di becero qualunquismo e niente di piu’ spassoso di chi continua a confondere causa ed effetto.
      Continuate cosi’ che andate bene.

  15. Commenti da vomitare ..questo è un blog per i tifosi della Roma e si parla dell’interesse dell’AS Roma ..non dei servi di partito !!!!!!

  16. La sindaca formellese perderebbe al ballottaggio anche da sola!
    Neanche l’aiuto dello spin doctor la salva… Spin doctor che chiede inno per la Roma ad un formellese!
    Troppi stipendi!
    E strano che nessuno, proprio nessuno se ne sia accorto.
    Chissà perché!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome