“ON AIR!” – ROSSI: “Con Shomurodov la Roma può passare al 4-3-1-2”, AGRESTI: “Operazione che fatico a comprendere”, BERSANI: “Spero ricacci in gola le critiche che gli stanno piovendo addosso”

65
2281

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le  frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento!

David Rossi (Roma Radio): “Mourinho ci sta consegnando una squadra che può entrare nel cuore dei tifosi, questo è il primo tassello messo a posto. Poi parlare di squadra con una sua fisionomia sia a livello tattico che di mercato, quella secondo me è ancora una cosa in divenire. Manca Vina, c’è Xhaka in ballo da diverse settimane, c’è uno Shomurodov che potrebbe arrivare da un momento all’altro. Il suo acquisto mi fa venire il dubbio che Mourinho voglia cambiare lo schieramento e giocare con un trequartista centrale e due punte. E questo vorrebbe dire un 4-3-1-2, con le punte che sarebbero Dzeko, Borja Mayoral, Shomurodov, Zaniolo ed El Shaarawy. Cioè in 5 per due maglie, ci sta…Oppure la Roma manterrà il 4-2-3-1 che, se serve, può passare al 4-3-1-2 nel corso della partita…”

Paolo Cosenza (Centro Suono Sport): “Zaniolo mi sembra che stia psicologicamente migliorando, ma viene da due crociati rotti: solo chi ci è passato sa cosa vuol dire…”

Gianluca Piacentini (Rete Sport): “Io oltre alla grinta, ieri sera ho visto altro: tatticamente ho notato cose interessanti, differenti da quelle viste nelle altre partite. E ho visto anche una buona condizione atletica. Certo, quello che salta agli occhi è questa voglia, questa reazione, questa grinta che ci hanno messo i calciatori, tipo Mancini: che bello vederlo saltare in area col gomito largo, mi commuove. Penso che Mourinho sia soddisfatto. Shomurodov? Se pensavamo che arrivasse Icardi è ovvio che non si può essere contenti, ma se ragioniamo nell’ottica di completare un reparto insieme a Dzeko e Mayoral, allora può essere una buona operazione…”

Massimiliano Magni (Rete Sport): “Ieri era una partita che non contava niente, eppure quanto c’è roduto prendere quel gol a fine match. Questo significa che la squadra già ti trasmette qualcosa. Ora la Roma ci ha proprio riacceso. Se già ci sono dei buoni segnali, senza tutti questi giocatori che devono ancora arrivare, non si può che migliorare. Mourihno? Mi sembra che stia scegliendo giocatori già pronti, come Xhaka e Vina. Su Shomurodov, lo dovremo vedere. Se non va via Dzeko, l’attacco resta così. Secondo me Shomurodov è un po’ meno di Belotti. Calciatore duttile? Si ma ha sempre fatto la punta, non parliamo di un esterno che ti rientra. Nel 3-5-2 del Genoa e in quello del Rostov ha sempre fatto la punta…”

Dario Bersani (Rete Sport): “Quanto sarei contento se arrivasse questo Shomurodov e ricacciasse in gola tutto quello che gli addetti lavori stanno dicendo del suo acquisto, pontificando a priori sul come si fa a spendere tutti quei soldi. Ma io mi fido più di Mourinho di uno scemo che esce così e pretende di sapere questa operazione prima per darti la benedizione. Io non dico che abbiamo preso Mbappè, ma descriverlo come un calciatore mediocre…andiamoci piano con le stroncature…Il mercato finisce il 31 e aspettiamo quella data per dare giudizi definitivi…”

Marco Juric (Rete Sport): “Scambio Florenzi-Perisic? Lo farei subito, ma al momento non c’è nulla, è solo una suggestione. Le critiche su Shomurodov? Magari sono gli stessi che dicevano che Mourinho era un allenatore bollito. Ce li segniamo tutti. Io l’unica cosa che non capisco è perchè vendiamo sempre in prestito con diritto di acquisto, e compriamo sempre con l’obbligo…”

Stefano Agresti (Radio Radio): “Shomurodov? Trattativa in fase avanzatissima, diventerà un giocatore della Roma. Cosa può aggiungere? Tanti soldi al Genoa, altro non so…E’ un giocatore di 26 anni che in serie A ha giocato 16 partite da titolare, pagarlo quasi 20 milioni è una cifra clamorosa. La Roma spende molto, questo è un merito e gli va riconosciuto, ma secondo me quasi 20 milioni per Shomurodov in questo mercato non si possono spendere. A parte che non so dove lo mette, nel Genoa faceva la seconda punta, ma nel gioco della Roma non è contemplata la seconda punta. E’ un’operazione che fatico a comprendere sia da un punto di vista tecnico che tattico…Se l’avessi preso per due soldi sarebbe potuta pure essere una scommessa, ma qua parliamo di tanti soldi. Con una cifra del genere in questo mercato ci potresti prendere molto di meglio… Rui Patricio? Sì, per carità, ha fatto un paio di belle parate, ma per me è stato pagato troppo. E’ un buon portiere come lo è Olsen. Io avrei preso Gollini a 15 milioni…”

Furio Focolari (Radio Radio): “Shomurodov? Sono perplesso al di là delle cifre pagate. Shomurodov non è un giovane, ha 26 anni, e se a quella età non sei titolare nel Genoa ma perchè ti prende la Roma? Ballardini fa giocare Destro, e non Shomurodov…Gli ho visto giocare molto bene qualche partita, ma ripeto, non è un titolare del Genoa. E cosa ci fa alla Roma? Sono domande che dobbiamo farci…Giocare con due punte? Così penalizzi Zaniolo. Comunque le chiacchiere stanno a zero: i numeri ce li ha, lui a pallone ci sa giocare, ma parliamo di uno che non gioca titolare nel Genoa, e se sei forte a 26 anni dovresti essere la stella del Genoa. L’unica soluzione è che per Mourinho può essere un attaccante che subentrando dalla panchina può fare bene… La partita di ieri? Molto reattivo Rui Patricio, è una nota a favore. Forse sarà stato pagato troppo, ma è un buon portiere. E’ migliore dei vari Pau Lopez, Olsen, Mirante…”

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Shomurodov è un duttile, può giocare da prima o da seconda punta, ha fisicità ed è pure veloce. Ha delle buone qualità, ma lì mi fermo anche io. Però se non giochi con continuità diventi un calciatore che va a intermittenza. Ha fatto dei gol di buona fattura, ma nella grande squadra credo che faccia fatica a fare il titolare…

Francesco Di Giovambattista (Radio Radio): “Nonostante la stazza, Shomurodov è un attaccante mobile e tecnico, che cerca l’uno contro uno. Può essere una spalla per Dzeko. Oppure Mourinho potrebbe cercare di cucirgli addosso un ruolo alla Mandzukic nella Juve di Allegri: utilizzarlo per creare scompiglio e fisicità in una zona di campo più larga che non verso il centro…Ma non penso che verrà alla Roma per fare il titolare…”

Redazione Giallorossi.net

Articolo precedenteRaggi: “A breve ci sarà la presentazione del nuovo progetto stadio della Roma”
Articolo successivoRITIRO ROMA: Veretout ancora a parte, salterà la gara contro il Siviglia

65 Commenti

  1. ‘acquisto di Shomurodov, confesso, mi ha lasciato perplesso. La paura è trovarselo come esubero fino a 30 anni, dopodiché se lo ha chiesto Mou mi fido. So che i soldi sono contati e quindi si cerca di massimizzare con giocatori funzionali, vedremo, sarò felice di essere smentito. Diciamo che il nome non scalda.

    Sulla partita di ieri, benissimo la “garra”, è quella che voglio vedere in chi veste la maglia giallorossa: il lavoro di Mou è evidente. Per lo stesso motivo, però, non puoi beccare goal all’ultimo minuto. Questo invece è proprio quello che non voglio più vedere. Spero che l’allenatore li abbia attaccati all’armadietto per questo. Comunque, considerando che il Porto inizia tra una settimana il campionato, mi pare che atleticamente siamo messi molto bene. Ho ravvisato due problemi: il primo è l’insistere su certe costruzioni dal basso, che tanto l’unico scopo che ottengono è quello di far piazzare il pressing avversario sulla tua tre quarti. Il secondo è che a centrocampo qualcosa non funziona quando deve partire l’azione. Però nel complesso mi pare si vedano miglioramenti. Vediamo col Siviglia.

    • A centrocampo eravamo con Diawara e Darboe… per forza qualcosa a centrocampo ancora non funziona. Con Villar abbiamo recuperato più palloni e siamo migliorati nel fraseggio… immagino come cambieranno le cose con Xakha e Veretout!!
      DajeRoma ❤️🧡💛

  2. beh furiofurio si dovrebbe guardare la lazie…. Rui patricio è un giocatore della Roma e come tale fa il suo dovere cioè para… capisco che dopo Olsen i pippau lopez sembra una cosa strana però è così… Poi solo per la Roma si giudicano le frazioni di gioco ??? la partita dura 90 minuti e ieri per la prima volta li hanno giocati i quasi tutti titolari…. E l’hanno giocata bene … hanno contenuto quando c’era da contenere, hanno colpito quando c’era l’opportunità di colpire (pesa un po l’errore di Dzeko per il 2 a 0) e hanno difeso nel finale con il Porto che non ci stava a perdere… e soprattutto non si sono fatti intimorire dagli avversari (vedi la rissa provocata da quella pippa di Pepe) ne dalla terna arbitrale che fischiava a senso unico (fuorigioco inesistenti, falli laterale e calci d’angolo invertiti…) L’unico neo è che mancava il centrocampo titolare e un sostituto per Pellegrini che come al solito fa tanto fumo ma poco fritto…

  3. Insomma per questi di radio Lazio se compri non va comunque bene, se non compri non va bene, per la Roma non va mai bene nulla.
    Però gli allenamenti di Sarri spettacolari ore e ore ad incensare, quanto Sarri lì fa correre

    • Lasciali perdere fra non molto , nella radio di formello, scorrera’il Maalox a fiumi…e il PROCTON a catinelle

  4. Onestamente su sto shomurodov sono perplesso anche io… Non mi piace.

    • Vai a vedere che sono le caxxate che mettono in giro i giornalari perché milito ai tempi venne dal Genoa 🤦‍♂️

    • Polentò a chi? Gira I tacchi va

  5. la fascia mattutina di TRS non si può sentire. Il sig.Angelini sta diventando più pesante della suocera che non hò. Sono già 2 volte che manda l’audio di un’intervista di Mario Sconcerti (che lavora nella sua radio come ospite) per convincere non sò chi che lui ha ragione a dare contro a Pinto.
    Escono nemici e amici come i funghi, chissà di che impicci vivono questi della comunicazione.

    • Volentieri… ma onestamente parlando Galopeira, può piacere o non piacere, raramente si scaglia contro la Roma o qualcuno che ci lavora… al di là dei concetti che esprime (spesso di una semplicità elementare), premette sempre di non essere nessuno e che le sue critiche vanno prese per quelle che sono… infatti ripete spesso di non aver mai giocato a calcio e di non essere un esperto di tecnica e tattica… al contrario di un certo Marione che tanto viene lodato su questo sito…

  6. Stefano Agresti (Radio Radio): “Shomurodov? Trattativa in fase avanzatissima, diventerà un giocatore della Roma.

    Fermi tutti Agresti ha dato una notizia…ops lo sapevamo già

  7. Booo contenti voi….io dico solo che potremmo arrivare quinti se va bene….rube ,napule,inda e bergamasca ci arrivano prima…sempre che bilan e le quaglie..facciano un campionato scarso…purtroppo ce la dovremo giocare con le quaglie e il bilan…quindi niente champions….poi se non compri nessuno…ovvio…che non arrivi in champion…arriva mou..uno si aspetta i campioni…e invece ti arriva un panchinaro der genoa….pagato 18 milioni.. mamma mia che scandalo…manco regalato l ‘ avrei preso…forza Roma

    • Mica lavemo ancora preso… Boooooooooh

    • per fortuna nostra tu sei “solo” un tifoso e non un addetto ai lavori della Roma, poi semmai un giorno ci renderai edotti di quale squadra sei tifoso

    • Ma quanti anni hai? Manco i bambini di 5 anni storpiano i nomi in questo modo… poi vabbè… vogliamo parlare del tuo “mr 15 milioni”?!? Che tristezza 🤦🏼‍♂️
      Per parlare male dei Friedkin ci vuole un bel coraggio.
      Usi la Roma per sfogarti dalla frustrazione di una vita difficile o sei proprio così al naturale? Almeno ci sarebbe un motivo più o meno valido.
      Fatto sta che tutto questo malumore ingiustificato inizia a stancare parecchio… i pollici versi che hai preso ne sono la prova!!
      DajeRoma ❤️🧡💛

    • “rube ,napule,inda e bergamasca quaglie e il bilan” ma come parli ? pari un regazzino de 8 anni .

    • Valentino…i pollici versi come ai tempi di ballotta dici? Gli stessi che prendo adesso,? Avevo ragione io….hai visto ballotta poi che fine ha fatto….io tidico solo una cosa puedi per terra che pure mou senza campioni no vincera’ nulla…spero ovvio di sbagliarmi….allora vorra’ dire che avremmo vinto…ma questa non e’ la realta’….no campioni? No party…poi se vuoi credere al ciuccio che vola o che stasera esci con un alieno di marte fai pure….forza Roma

    • Io paro un regazzino de 8 anni….lo dice uno che se chiama giuseppuccio…😀 secondo me ta dato fastidio che ho detto quaglie….sta a vede’ che sei da lazie? Ve? Forza Romaa

    • Signori è inutile inventarci cose. Ha ragione Zi Bah. Le cose stanno così. Come aveva ragione ai tempi di Pallotta. Prima tutti a insultare lui e poi tutti a insultare Pallotta. Sta storia mi ricorda Zonzi e Mago Monchi. Prima tutti a insultare chi diceva che Zonzi era scarso perché secondo loro Zonzi era un fenomeno e Monchi un mago e poi gli stessi ora sono quelli che insultano Zonzi e Monchi.
      Parlano i numeri che ci dicono 20 gol in 5/6 anni tra Italia e Russia. Stop alle chiacchiere. Con la squadra attuale al massimo arrivi sesto. Poi speriamo arrivino altri.

    • Xyz il punto non è se Zi Bah abbia ragione o meno, che non siano arrivati i campioni lo vediamo tutti. Il problema è avere creduto che arrivassero e ripetere su ogni notizia la stessa lagna. Manco Gasperini piangeva così tanto!

    • Allora facciamo un ragionamento serio ,uno che si aspetta i campioni a Roma che gia non ha i soldi del psg ,senza champion s dopo quasi 2 anni di covid con tutte le conseguenze economiche del caso denota il fatto di non capire nulla e di voler fare mercato come e FIFa
      Detto questo il genoano viene a fare l esterno a sinistra o la seconda punta se ci cambia modulo in corsa
      LaRoma ha necessitâ di abbassare il monte ingaggi chi speravi che arrivasse Tonaldo Mbappè?Icardi?
      Detto questo

      Dzeko

      Elsha Micky. Zaniolo

      Veretout. Xhaka

      Vina, Spina. Smalling. Mancini. Karlsdorp
      Questa la vedi da settimo posto
      Ah Ps Mou il triplete l ha vinto co pandev milito che prese dal genoa santon facendo fare il terzino a etò
      Sai cosa bisogna fare ? Tifare senza rompere le palle
      Sei romanista? Ecco allora saprai che la Roma nun se discute se ama

  8. In effetti, se le cifre sono quelle oggi sui giornali, forse sarebbe stato meglio Azmoun che mi pare decisamente più forte, ma non escludo che nella valutazione complessiva ci finisca un giovane che viene supervalutato, in modo che entrambe le società facciano una discreta plusvalenza.
    Il Genoa questo giochetto lo fa abbastanza spesso.
    Aspettiamo il comunicato ufficiale

  9. Fino a ieri….
    Per questi illuminati… la Roma e friedkin nn spendevano….
    Ora spende troppi soldi…

    Che fenomeni

    Onore a friedkin José e Pinto
    Forza grande Roma

  10. Seguendo questa rubrica, ho capito solo una cosa, che chiunque scrive ne sa sempre una più degli allenatori, direttori sportivi e presidenti, perché Fredkin invece di spendere soldi a destra e a manca non assume un paio di questi????🥴
    P.S. non si possono dire parolacce

  11. Premesso che Dzeko non può giocare 90 minuti sempre e Mayoral ha caratteristiche completamente differenti dal bosniaco, Shomurodov (se dovesse arrivare) può essere un acquistò sorprendente.
    Shomurodov
    Miki Dzeko Zaniolo

  12. Io lo decifro così questo acquisto, ovvero puntare su un profilo non giovanissimo, ma ancora giovane con tanta fame e cattiveria agonistica, piuttosto che il classico giovanissimo viziato promettente alla kluivert o under pompati dai media ma senza carattere e cattiveria e per di più leziosi che non risultano ne utili, ne rivendibili visto che non li vuole nessuno e li devi regalare (under 8 mil). Almeno è quello che spero che sia.
    Poi penso che salvo esplosione di mayoral o dello stesso shomurodov il vero acquisto in attacco lo faremo il prossimo anno quando saluteremo dzeko

  13. Ho finito le parole dopo l’acquisto di ieri e vi offro solo alcuni dati..
    CR7 (29 reti), Lukaku (24 reti), Muriel (22 reti), Immobile (20 reti), Insigne (19)
    Ibra (15), Kessie (13), MIkhitaryan (13), Gosens (11 gol) Maoyral (10 gol), Dzeko(7 reti)..
    Shomorodov (8 gol)

    Chi da anni chiede la cacciata di Dzeko (1 gol in meno di Shomorodov) o ritiene Borja Mayoral una mezza sega (2 gol in più) per coerenza oggi dovrebbe protestare ferocemente contro la società.

    • I nostri Gol senza rigori…

      Gli altri quanti rigori… peraltro anche regalati?

      Forza grande Roma

    • però Shomorodov era al primo anno in serie A , ed ha giocato solo 16 partite intere.

    • Toninho hai il nome di un giocatore che ho adorato.
      Si ha giocato poco (l’ho avuto al fantacalcio lo so) però onestamente ti saresti indebitato gli introiti del prossimo anno (quando dovrai pagare l’obbligo di riscatto) per lui??
      Kostic, Simy, Zapata, Vlahovic … ti potevo fare una lista di migliori di lui..
      Allora perché hai pensato a lui che ha segnato meno di Borja Mayoral (che è considerato un panchinaro). Anche lo spagnolo ha giocato scampoli di gara ma ha fato 10 gol..
      Nessuno dice che lo spagnolo sarà il rinforzo del prossimo anno ?
      Sarei curioso di sapere l’agente dell’ubzeko….

  14. Shomurodov si dice che stava in panchina al Genoa,ma anche Mayoral sta in panchina alla Roma,non vedo quindi differenze particolari.Le differenze le potrei vedere magari sul fatto che Mayoral su 10 gol,6 li ha segnato a Crotone e Spezia ,mentre Shomurodov e”riuscito su 8 gol a bucare due volte l’Atalanta e due la Lazio.Consideriamo inoltre che Shomurodov e’inserito in un contesto diverso da quello del Genoa, dove avrà sicuramente molte più occasioni per andare a rete.Comunque vorrei fare notare che dei tre attaccanti che abbiamo in rosa,nessuno batte punizioni e tira rigori a differenza della quasi totalità degli attaccanti delle altre formazioni del campionato,e questo sicuramente limita il numero dei gol personali nella classifica marcatori.

    • Ah abbiamo preso un attaccante che ha segnato meno di Mikhitaryan e Mayoral e solo 1 gol in più del “pensionato” dzeko perché ha segnato alla Lazio e all’Atalanta ???
      O lavori per la società oppure non segui il calcio..
      no ti prego spiegami la logica..

  15. Il problema che una squadra vincente come l’Atalanta la crei con un gruppo di dirigenti sportivi competenti..
    Invece noi speriamo che Mourinho faccia i miracoli nel deserto.
    L’affare shomurodov neanche a fantacalcio lo accettavo.. Una delusione ma anche una conferma..
    Il problema della Roma non sono i tifosi, l’allenatore, i giocatori o i giornali.
    No. Noi non vinceremo nulla perché abbiamo dei dirigenti incapaci !!!
    E spolliciatemi pure ….

    • tempo 2 anni e under (regalato a 9 mln) varrà 30 mln e Shomurodov (pagato 20) farai fatica a piazzarlo in prestito.
      era meglio tenersi il turco

    • Una squadra vincente come l’atalanta…che ha vinto l’atalanta?
      Zero tituli….

    • Gaetano la atalanta che era dietro di noi ma ormai è costantemente in Champions al nostro posto.
      Lei si può permettere muriel e Zapata noo shomurodov..
      Non ha vinto titoli ma oggi è più solida finanziariamente di noi.
      Da Romanista mi fa rodere ma non è dando l’ok a questi pseudo affari solo per i mediatori che recuperiamo il gap.
      Un saluto a Sarno che conosco bene perché seguivo una azienda tessile della zona..

    • Fatto.
      Contento ora?
      Hai il talento dei radiolari…
      Ambizioni di carriera no?
      FORZA ROMA

    • No Roma=amor ..
      qui è proprio la passione che sta scemando perché da quando la dirigenza è passata in mano USA ogni anno delusioni totali..
      Gli ultimi trofei l’abbiam vinti con presidenti italiani che vivevano e conoscevano il calcio italiano.
      Mi spiace non basta essere presenti allo stadio alla Roma per fare una svolta e neanche comprare un allenatore dal nome convincente
      Serviva un gruppo dirigenti seri capaci di programmare.. con questi non vinceremo mai nulla.. non

  16. Asterix invece di parlare anzi di scrivere a vanvera,vatti a controllare le statistiche che dicono che la media gol in campionato di Shorumodov in base ai minuti giocati e’ superiore a quella di Mktayran e Dzeko e di poco inferiore a quella di Mayoral.Pero mi concederai che segnare a Lazio e Atalanta,non e’ come farlo alla difesa colabrodo del Crotone che mi sembra abbia il record di gol al passivo fino a oggi del campionato di serie A…
    Certo Shomurodov non e’ stato acquistato solo per questo chiaramente,ma credo che conoscendolo Mourinho lo abbia voluto per le sue doti nel gioco aereo, e per la sua velocità nelle progressioni in ripartenza…oltre che per la sua stazza che nelle aree avversarie e’sempre utile.Secondo me i suoi 10/12 gol li fa a occhi chiusi,e il prossimo anno varrà almeno il doppio…si accettano scommesse!

    • Ste immagino
      Mou arriva dalla premiere league si siede al tavolo e dice a Pinto “o shomurodov o morte!! Su di lui fondero’ la mia squadra…”
      L’ha sicuramente scelto lui… ahahah

    • Stefano guarda se compravano Simy che ho visto lo scorso anno in alcune gare che è tecnicamente e fisicamente potente che ha segnato il suo primo anno 20… dico 20 gol anche a squadre forti, non avrei detto nulla.
      Abbiamo pochi soldi ma questo è veramente forte e come terzo è una bella alternativa a dzeko.. ma l’ubzeko no, non ci voglio ancora credere, spero in qualche toppa nella trattativa.
      PERCHE’ PER XHAKA LA TRATTATIVA SI BLOCCA E PER IL NOVELLO SHICK 2 NO????

  17. lo pagheremo in sicuramente in piu anni e ci metteremo qualche giovane tipo riccardi bianda coric o pedro che interresava

  18. TRANNE Zenone..ogni opinione seppur contraria al principio di verifica merita rispetto..leggo tanti post così contraddittori su giallorossi net chi mi contraddico da SOLO ORMAI..EH EH EH

    • Dai Stefano è una caduta di stile, avevo anche apprezzato la tua risposta sincere su un altro articolo…
      Come tifoso della magica vorrei che con Mourinho riuscissimo a cambiare non solo i risultati sportivi, ma anche certe logiche societari (acquisti da provinciale per interessi di parte) che abbiamo avuto negli anni scorsi che hanno solo aumentato il debito finanziario a parità di posizione in classifica (anzi siamo scesi).
      Quando hanno parlato di Xhaka (ex arsenal), di Vina (nazionale “titolare” uruguayano) ero contento perché si cambiava registro (era Mourinho)
      L’acquisto di shomurodov rientra nella filosofia Pallotta (faccio felice e co..ta la piazza pagando domani), quindi è un passo falso della nuova proprietà.
      Se avessi Sarri potrei accettarlo,, ma noi abbiamo preso Mourinho !!
      Spero che il prosieguo della campagna acquisti sia migliore..
      Un caro saluto

  19. abbiamo accolto con estremo entusiasmo Shick , per poi rimanere profondamente delusi.
    spero che questo acquisto fatto in sordina , senza proclami e senza pretese, possa sorpenderci in positivo

  20. Io mi fido di mou se veramente verrà preso vuol dire che a lui va bene e delle chiacchiere dei giornalai della doppia radio gli do il giusto peso visto che di calcio capiscono molto poco. Forza Roma

  21. Off topic ma neanche tanto: che fine ha fatto l’articoletto intitolato tipo “Mourinho sui social : habemus squadra” ?
    Non me lo sarò sognato? Chiedo ai curatori del sito, con tutte le cose negative che si leggono giornalmente, molte su questa rubrica stessa, era il caso si rimuovere proprio qualcosa di buono, proveniente dal profilo social del portoghese?
    Mmm… vabbè, andiamo a lavorare… auguri e Daje Roma!

  22. Asterix non c’è nessuna caduta di stile era solo una battuta ironica,qui sul sito per me siete tutti amici e non intendo offendere nessuno. Un Saluto!

  23. Certi commentatori in radio e sui.giornali non solo non sono romanisti ma, credo e lo dico umilmente, nemmeno molto competenti.
    Shomutodov non sarà Messi ma è una seconda punta: questo ti permette di passare a partita in corso al 442 mutando schema di gioco, di partire in attacco con avversarie di minore rango (sulla carta)…
    Sono anni.che questa figura manca nella formazione, abbiamo collezionato esterni ma non seconde punte.
    Direi che Mourinho va lasciato lavorare: potrebbe fare un miracolo sportivo e ristabilire il nome e i valori di Roma laddove meritano.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome