RANIERI: “Buon pari, sono contento. Non volevamo far entrare centralmente la Roma e ci siamo riusciti”

7
1858

SAMPDORIA ROMA DICHIARAZIONI FINE PARTITA – Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, commenta a fine gara la prova dei suoi ragazzi nel match di campionato che si è appena giocato allo stadio Luigi Ferraris contro la Roma. Ecco le dichiarazioni del tecnico testaccino ai microfoni di Sky Sport:

La squadra oggi era ben messa in campo. E’ contento?
“Beh sì dopo solo una settimana di allenamento i ragazzi hanno giocato bene. Finché fai le cose tra di noi non ha il responso dell’avversari. La Roma è una buonissima squadra, gioca molto bene e tiene un gran possesso palla. Quello che ci interessava era non farli entrare centralmente perché sono molto bravi a sviluppare lì il loro gioco”.

La Roma infatti non è mai entrata…
“Siamo stati molto bravi a portarli sempre sugli esterni. Dovevamo ripartire in un’altra maniera, ma come prima cosa i ragazzi hanno dato tutto ed era quello che avevo chiesto”.

Questa squadra fatica a trovare i temi offensivi, dove gli andrà a cercare?
“Intanto fatemi conoscere tutti i giocatori e poi troveremo i temi offensivi e chi è proposto a fare gol”.

Oggi hai messo in campo una squadra perfetta, avete fatto una partita per ripartire. Sei una vecchia volpe…
“Se mi chiamavi vecchia volpe a Firenze mi faceva piacere, adesso no (ride, ndr)”.

Oggi quando sei entrato in campo sembravi molto commosso.
“Non mi sembra di essere stato commosso, mi sto rincoglionendo forse (ride, ndr)”.

Fonte: Sky Sport

Articolo precedenteKalinic e Cristante out per infortunio: le condizioni
Articolo successivoSAMPDORIA-ROMA 0-0: le pagelle

7 Commenti

  1. Un tifoso romanista, loda Ranieri e schifa sto circo… Fatte Na domanda Zeno’, e falla pure agli altri camerieri, puntualmente assenti

  2. Che dire…..Giuda ha trovato il coraggio di impiccarsi…..l’invisibile presidente neanche ha il coraggio di tornare a Roma! Liberaci da questo incubo…….Vattene, Roma non ti ama e non ti vuole! Bilancio negativo, conti in rosso, vittorie zero. Nostro Signore Gesù Cristo ha perdonato Giuda nonostante il tradimento….Noi a te americano cantastorie e distruttore della Nostra amata Roma non ti perdoneremo mai! Sei entrato di diritto nella hall fame……il presidente più odiato e inaffidabile della nostra storia! Le cessioni disastrose e gli insulti ai tifosi della Roma resteranno per sempre! Forza Roma! Celtics Boston fuck!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome