ULTIME NEWS AS ROMA – L’ex allenatore giallorosso Claudio Ranieri parla di Nicolò Zaniolo a margine dell’incontro tra allenatori e arbitri e risponde così a chi gli domanda delle qualità del calciatore giallorosso:
“Sul ragazzo c’è da scommettere, è una forza della natura, sta migliorando partita dopo partita.” Ma alla domanda del giornalista “E’ nato un campione?“, Ranieri si fa più serio e replica senza peli sulla lingua: “Senza di voi sì. Dovete stare calmi perchè deve crescere, ed è meglio che lo faccia in sordina, senza troppi riflettori”.
L’avvertimento dell’allenatore testaccino però non sembra fare presa sul giornalista che lo intervista e infatti scatta subito il solito paragone scomodo: “Bisogna aspettare prima di dire che è arrivato l’erede di Totti?”, gli domanda, e Ranieri è netto al riguardo: “No, Zaniolo non è l’erede di Totti. E’ un ottimo giocatore che può diventare un campione, migliorando e ascoltando i suoi allenatori.”
#Ranieri su #Zaniolo: “Non è l’erede di #Totti, lasciamolo crescere”#ASRoma pic.twitter.com/JkwDSaL6Fy
— il Romanista (@ilRomanistaweb) November 19, 2019
Redazione Giallorossi.net
parole sante..Ranieri grande uomo..o
Anche Ranieri ascolta Marione. E secondo me, un po’, anche Rossella Sensi.
Accostarlo a Totti è fargli del male.
Beh ma che ha detto di speciale?
Quello che diciamo e dicono tutti da un anno!
ahò..ma te nun t’eri perso in..Somalia??eh eh
“Ranieri si fa più serio e replica senza peli sulla lingua: “Senza di voi sì. Dovete stare calmi perchè deve crescere, ed è meglio che lo faccia in sordina, senza troppi riflettori”.
Da quand’è che lo vado dicendo… Taluni “Scribacchini” dovrebbero cambiar mestiere
E questa ne è l’ennesima conferma Quanta falsità e pochezza. Veramente troppa
Questo non è piu’ giornalismo Ma trattasi di ben altro Insopportabili!
Tieeee giornalariiii pijate sti spicci !
Fonseca è stato veramente una sorpresa e mi auguro che continui così… Ma a questo grande uomo che si chiama Ranieri, gli avrei assolutamente concesso un altro anno alla Roma! E’ un vero Romano e Romanista! E’ come er vino! Più se invecchia, più e “bono”… Buona fortuna – SEMPRE – soprattutto quest’anno che gli hanno mollato una Squadra destinata a fallire! E lui con la solità umiltà, ha accettato! Lo Scudetto che ha vinto con il Leicester City è paragonabile a tutti gli Scudetti che ha vinto la rubentus! Almeno per me! E’ il numero uno!!! Forza Ranieri!
Il problema è che Ranieri era legato ai Sensi, e ne ha sempre parlato bene.
Sai quanto è roduto a Testa Grigia l’arrivo di Ranieri? Proprio lui, che vuol deromanizzare la Roma?
Benvenuto tra noi Mister
Ora non ti perdoneranno niente, se poco poco,retrocedi in serie B con la Sampdoria saranno azxi amari. Ti faranno pagare questo” Senza di voi si”…
Zaniolo per diventare grande e crescere deve giocare e stare il più vicino alla porta possibile e mi sembra che Fonseca lo abbia capito bene e ne sappia sfruttare alla perfezione le sue caratteristiche, non si può dire che lo stesso faceva Ranieri con Zaniolo, visto che lo faceva giocare poco, senza capire nemmeno quali fossero le sue caratteristiche, tra Fonseca e Ranieri io ora come ora preferisco Fonseca
ma penso davvero che sa di calcio più un ex macellaio …che tutti i commentatori messi insieme.. GRANDE GRADE RANIERI…
Ranieri uno Di noi, Romano romanista educato simpatico capace signore, su zaniolo Invece dico che è un campioncino, ma che purtroppo se arriva na squadra coi soldini in Mano… Ballotta so venne infiocchettandolo a dovere, ti arriva il real coi soldini in Mano so caxxi nostri, non Di certo de ballotta l inconcludente de focene, a quello gli Interessa solo farsi fare a plusvalenza Co o ballotta stadium
Meno male che qualcuno ogni tanto ricorda a questi giornalai di cercare di cambiare mestiere grazie ranieri prima o poi lo capiranno. Forza Roma
A raga’? Per sto Ooosssadium tocca sacrifica” qualche d’uno o no???
E se se sacrifica JJ o Fazio o Diawara o Kluivert o Bianda o Cristanre e Santon (mazza che manica de seghe)e quando la mettemo sta pietra?
Zio BAH idolo.
Ti voglio bene.
Mi associo con piacere Blouson, sempre grande Zio Bah!
X Luca: volevo semplicemente ricordarti che Ranieri ha avuto un tempo più ristretto e con l’incombenza dell’obiettivo… Zaniolo era un diamante allo stato grezzo ed il mister doveva raffinarlo in situazioni estreme. In sintesi: ci sta che Ranieri per credendo incommensurabilmente su Zaniolo non abbia avuto ne il tempo ne la priorità di dedicarsi al giocatore. Prendo per buono che, avendolo vicino, gli abbia fatto “assaporare” il gusto di crescere come homo e di migliorarne la persona. Io credo in Ranieri ed in Zaniolo. Forza Roma
Un grazie a posteriori a Eusebio DiFrancesco per essere stato il primo a credere nel ragazzo e a farlo esordire in Champions contro il Real. E qualcuno vorrebbe dare meriti a Monchi che manco sapeva chi fosse… Ah….un altro grazie, ma grande grande a Spalletti che ha chiesto il ninja e a Marotta che per risparmiare due quattrini ce lo ha spedito con Santon. E grazie anche a Mancini, che se ne intende, e lo ha chiamato in nazionale prima che esordisce in campionato. E se non se lo vende dirò grazie anche a Pallotta…
Sara’ difficile per Zaniolo crescere in sordina senza stare sotto i riflettori,un giocatore che ha raggiunto la valutazione di 80 milioni ormai e’ un giocatore acclarato non piu una promessa, tanto piu che ora e preso di mira anche da club europei.Credo che ormai non dipenda piu dagli altri farlo crescere in sordina,ormai e’ lui stesso che debba tenere la testa a posto e non farsi condizionare dai consensi che sta ricevendo un po ovunque.Per quello che riguarda il paragone con Totti in questo momento e’ irriverente,ma se la Roma non cedera alle lusinghe dei vari club,in futuro potra sicuramente ricalcarne le gesta,anche se mi sembra che in campo europeo e in Nazionale rispetto a Totti a parita’ di eta’ abbia gia fatto qualcosa in piu!