Tornano tutti, Trigoria al completo

1
1332

AS ROMA NEWS – Al completo, o quasi. Fonseca oggi riabbraccerà tutti i nazionali (tranne Fuzato) tornati senza problemi dagli impegni in giro per il mondo. Domenica contro il Brescia di Balotelli il portoghese potrà contare pure su Pellegrini e Mkhitaryan che però non potranno scendere in campo dal primo minuto.

Da sciogliere il nodo Mancini: difensore o regista? In attacco, oltre agli inamovibili Dzeko e Zaniolo, ci saranno Pastore e uno tra Kluivert e Florenzi mentre Under è alle prese con la dieta ed è ancora lontano dalla migliore forma.

L’altro insostituibile è Smalling che ieri ha risposto così alle domande dei tifosi: «Con Fonseca sta andando alla grande. Anche prima che firmassi ci siamo sentiti al telefono. La trattativa si è chiusa velocemente perché le sensazioni erano positive».

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRanieri: “Zaniolo è una forza della natura, ma non è l’erede di Totti”. Poi la frecciata ai giornalisti: “Lui campione? Senza di voi sì…”
Articolo successivoZaniolo-Immobile: l’insolita coppia che unisce Roma

1 commento

  1. Non vorrei dì niente, ma La Roma deve iniziare a chiudere le partite nel primo tempo con un 3-0/4-0 e iniziare a sostituire gli “insostituibili”

    Tra cui Smalling…

    …prima di iniziare a perdere anche loro per infortuni, affaticamenti…Cz&Mz

  2. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome