Renato Sanches, gli esami escludono lesioni: possibile convocazione per Roma-Udinese

22
923

ULTIME NOTIZIE AS ROMAPiccolo sospiro di sollievo per Renato Sanches. Il centrocampista portoghese ha effettuato oggi gli esami strumentali dopo il problema muscolo-tendineo avvertito nei giorni scorsi che gli hanno fatto saltare l’allenamento di ieri.

I controlli svolti nella mattinata hanno escluso lesioni muscolari, e stando a quanto racconta l’edizione on line del Corriere dello Sport, il mediano potrebbe tornare ad allenarsi in gruppo tra domani e dopodomani. Per lui “solo” un affaticamento muscolare.

Il suo eventuale rientro in campo per la rifinitura potrebbe permettergli di strappare una convocazione per Roma-Udinese di domenica, ma il giocatore non sarebbe nelle migliori condizioni per giocare. Quello che è stato il leitmotiv di questa stagione.

Fonte: Corrieredellosport.it

Articolo precedenteROMA-UDINESE: arbitra Massimi, Paterna al VAR
Articolo successivoCalciomercato Roma, l’israeliano Gloukh tra gli obiettivi di Tiago Pinto

22 Commenti

  1. So tutte chiacchiere dei giornali non è vero nulla Sanchez sta bene e Domenica gioca ormai i bersagli a trigoria so tanti da prende e fa articoli per la giornata…..magari domenica segna pure

    • Ma dai…è stato sempre male, non ha giocato mai. Ok, i giornali spesso inventano notizie, ma il fatto che Sanches si faccia male anche solo starnutendo è (purtroppo) un dato oggettivo. Poi magari succede quello che dici tu eh, io me lo auguro con tutto il cuore…

  2. La vigna dei cogl… siamo diventati, chi viene a svernare qui, chi fa le vacanze, chi fa le partite contate per andare in nazionale e stare in tribuna, chi mangia tofu e se ne sta spaparanzato per caxxi suoi. Se fossi Friedkin comincerei a controllare per bene i miei dipendenti, visto che i soldi sono i loro.

  3. Eddai basta però…è diventato noioso continuare a leggere delle condizioni fisiche di Renato…siamo a fine Novembre …fatelo riposare fino a primavera e poi lasciatelo andare in vacanza !!! Se non vuole più giocare non si faccia fare più contratti !!! …mmm…quasi 2/4 di scommessa quasi persa…senza soldi il convento passava questo…speriamo negli altri 2/4 di stagione sgranando rosari però perchè siamo appesi proprio solo alla fede così. Preghiamo per lui ;-))…e pure un po’ per noi va !!!

  4. A volte i dentisti posturologi riescono a risolvere problemi inspiegabili, mi ricordo che Gattuso risolse la pubalgia dal dentista, anche Spinazzola sembrava aver risolto i problemi muscolari in questo modo: miglior stagione ed europeo super, prima del tendine d’Achille. Chissà se Renato ha già provato…magari riesce a fare mezza stagione da calciatore…São Josè aiutaci tu, pace e bene, che vinca o che perda la Lazio…

  5. Escluse lesioni ma c’è sempre il quadro pre-lesivo.
    All’ultima senza lesioni è stato fuori un mese.
    Come Smalling del resto che senza lesioni è fuori dalla terza di campionato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome