ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Piccolo sospiro di sollievo per Renato Sanches. Il centrocampista portoghese ha effettuato oggi gli esami strumentali dopo il problema muscolo-tendineo avvertito nei giorni scorsi che gli hanno fatto saltare l’allenamento di ieri.
I controlli svolti nella mattinata hanno escluso lesioni muscolari, e stando a quanto racconta l’edizione on line del Corriere dello Sport, il mediano potrebbe tornare ad allenarsi in gruppo tra domani e dopodomani. Per lui “solo” un affaticamento muscolare.
Il suo eventuale rientro in campo per la rifinitura potrebbe permettergli di strappare una convocazione per Roma-Udinese di domenica, ma il giocatore non sarebbe nelle migliori condizioni per giocare. Quello che è stato il leitmotiv di questa stagione.
Fonte: Corrieredellosport.it
per i suoi 15 minuti mensili?
questo mi fa rimpiangere Tachidis
oramai gli fanno gli esami prima che si infortuna mamma mia !!!!
Me sa tanto un pò de paraculo questo….
si esclude
non si allena
poi si allena forse
convocato x Udine forse
non gioca forse
non si sente forse
hai rotto il c@@@o senza forse
senza forse!
Avoja, n’paraqulo mai visto. Er turista per sempre….
Fino alla rifinitura di venerdì, a Trigoria tutti col fiato sospeso. Pinto in apnea da sub.😱
So tutte chiacchiere dei giornali non è vero nulla Sanchez sta bene e Domenica gioca ormai i bersagli a trigoria so tanti da prende e fa articoli per la giornata…..magari domenica segna pure
Ma dai…è stato sempre male, non ha giocato mai. Ok, i giornali spesso inventano notizie, ma il fatto che Sanches si faccia male anche solo starnutendo è (purtroppo) un dato oggettivo. Poi magari succede quello che dici tu eh, io me lo auguro con tutto il cuore…
La vigna dei cogl… siamo diventati, chi viene a svernare qui, chi fa le vacanze, chi fa le partite contate per andare in nazionale e stare in tribuna, chi mangia tofu e se ne sta spaparanzato per caxxi suoi. Se fossi Friedkin comincerei a controllare per bene i miei dipendenti, visto che i soldi sono i loro.
in realtà i soldi sono anche i tuoi che paghi il biglietto, la maglia, la sciarpa e che fai l’abbonamento alla tv…
Fred, nessuno ci obbliga. E sottolineo il “ci”.
incommentabile
Forse…..
Eddai basta però…è diventato noioso continuare a leggere delle condizioni fisiche di Renato…siamo a fine Novembre …fatelo riposare fino a primavera e poi lasciatelo andare in vacanza !!! Se non vuole più giocare non si faccia fare più contratti !!! …mmm…quasi 2/4 di scommessa quasi persa…senza soldi il convento passava questo…speriamo negli altri 2/4 di stagione sgranando rosari però perchè siamo appesi proprio solo alla fede così. Preghiamo per lui ;-))…e pure un po’ per noi va !!!
io lo vedo prontissimo. per la tribuna
A volte i dentisti posturologi riescono a risolvere problemi inspiegabili, mi ricordo che Gattuso risolse la pubalgia dal dentista, anche Spinazzola sembrava aver risolto i problemi muscolari in questo modo: miglior stagione ed europeo super, prima del tendine d’Achille. Chissà se Renato ha già provato…magari riesce a fare mezza stagione da calciatore…São Josè aiutaci tu, pace e bene, che vinca o che perda la Lazio…
tocca aspettà se quando è sceso dal lettino non si è stirato
Speriamo giochi… Si rompe un altra volta così nn se ne parla più… Che palle… Acquisto inutile
No comment (per non scrivere bestemmie censurabili).
Persino Pastore riuscì a fare cinque o sei partite consecutive. Lui ne dubito.
Escluse lesioni ma c’è sempre il quadro pre-lesivo.
All’ultima senza lesioni è stato fuori un mese.
Come Smalling del resto che senza lesioni è fuori dalla terza di campionato.