Rennes, Matic già pronto all’addio: i motivi della possibile separazione a gennaio

35
1009

AS ROMA NEWS – Dopo l’addio alla Roma in estate, Nemanja Matic potrebbe lasciare anche il Rennes. Il centrocampista serbo, passato nella scorsa finestra estiva di mercato nel club francese, è vicino a un nuovo trasferimento.

Secondo quanto scrivono in Francia, infatti, è incerto il futuro del 35enne e non è da escludere una sua partenza già a gennaio. Le motivazioni dietro un possibile divorzio sarebbero legate anche stavolta a motivi extra campo.

Il tecnico Bruno Genesio ha lasciato la squadra e il ds Maurice è stato vicino all’addio, entrambi avevano convinto Matic ad unirsi al Rennes. Inoltre, la scuola internazionale per i suoi figli ora non c’è più, rispetto a quanto gli era stato promesso.

Fonte: L’Equipe

Articolo precedenteCalciomercato Roma, Flamengo forte su Viña: accordo col giocatore, Pinto chiede 10 milioni. Al Sassuolo un eventuale indennizzo
Articolo successivoVIDEO – La sorpresa di Natale della Roma: Lukaku, Pellegrini, El Shaarawy, Giugliano, Giacinti e Bartoli giocano a calcetto con i bambini

35 Commenti

    • Ma che cosa! Un traditore del mister e dei suoi compagni, per giunta cretino oltre che venale. Se ne può andare bellamente a fare in…quel paese…

  1. Chi è causa del suo mal, pinga se stesso… ma comunque chissenefrega di ex giocatori… io odio pure quando devo leggere notizie su zaniolo, schick e company… se sono della Roma li amo, quando non lo sono più, (nella stragrande maggioranza) non mi fanno più nè caldo e nè freddo!!!

  2. inglese quadrato ignorante. Semplicemente non disposto a nulla oramai ha fatto il suo e può stare tranquillo. Delusione perché come giocatore magari l’avessimo quest anno.

    Forza Roma

  3. Quindi non si può più permettere la scuola internazionale…turandomi il naso lo riprenderei per portare a termine il lavoro iniziato lo scorso anno.

  4. Nella vita a volte (spesso..) si sbaglia..
    Basta riconoscerlo, per te farei uno strappo alla regola delle “minestre riscaldate…”

  5. Nessuno dovrebbe criticare senza conoscere le vite altrui. I problemi li possono avere sia i poveri che i ricchi. Di certo, avra’ qualche malessere nella vita. Io lo riprenderei nella Roma subito sempre se in armonia con tutti.

  6. mercenario senza anima, avevi rutto a Roma e ti sei venduto per 4 baiocchi, disonorando promesse e la tifoseria piu bella del mondo, questo e’ il marma che devi pagare, viziato bamboccio senza onore!..sempre forza Roma, sempre per prima al di di la’ dei soldi e del valore sul campo di simili pagliacci..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome