Repice: “Conosco Allegri e so che ci sono stati dei contatti. A lui piace la Roma…”

80
7008

NOTIZIE AS ROMA – Francesco Repice, giornalista della Rai, è intervenuto ai microfoni di Centro Suono Sport , all’interno della trasmissione “Crossover”, per parlare del presente e del futuro della Roma. Queste le sue dichiarazioni:

Un suo giudizio complessivo sulla stagione della Roma?
Sta succedendo quello che ci aspettavamo, da tifosi speriamo sempre possa essere qualcosa di più. Ad un certo punto nel girone d’andata c’era stata una prospettiva luminosa ma la realtà della vicenda è un’altra e dobbiamo accettarla. Spero che questo nuovo assetto societario porti una rivoluzione a quello che stanno subendo i tifosi romanisti che ormai sono assuefatti dal non successo.

Che cosa pensa della nuova proprietà?
La proprietà si deve far sentire dopo un lungo silenzio, è stato apprezzato che hanno agito nell’ombra senza promettere cose che non potevano essere mantenuto però visto che c’è stato un cambio di atteggiamento ed in questo calciomercato sono arrivati due nuovi giocatori credo anche che sia arrivato il momento di farsi sentire dalle persone che amano questi colori, la società ha acquisito credibilità ma il popolo giallorosso ha bisogno di sentire la voce di chi conduce questa squadra.

Quale sarebbe la “strada maestra” già tracciata per questa squadra?
Credo che Fonseca sia un buon allenatore e una persona molto seria ma la mia impressione è che questo club abbia bisogno di altro e mi riferisco a Massimo Allegri. Negli ultimi dieci anni sono arrivati i giocatori importanti e se la squadra fosse stata guidata da un tecnico che sia dentro che fuori dal campo avesse salvaguardato il suo spogliatoio le cose sarebbero andate diversamente.

Lei crede che mister Allegri sia un’ipotesi percorribile?
Ho la fortuna di conoscere Massimiliano e so che a lui la Roma piace e che i contatti ci sono stati, quindi non vedo perché la Roma non dovrebbe essere un obbiettivo di Allegri, è un grande club.

Si aspetta una capacità di investire intorno ad un allenatore del genere?
Un uomo così ricco se non vuole fare investimenti importanti per quale motivo ha acquistato la Roma?

Che cosa manca a questa rosa con un allenatore top per competere fino in fondo perlomeno in Italia?
Il prossimo anno bisogna trovare un nuovo centravanti, uno di 35 anni non può tenere un altro anno l’intera squadra sulle spalle, bisogna portare un portiere, un difensore centrale, un centrocampista e la punta.

Fonte: Centro Suono Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRonaldo e quella frase detta a Fonseca a fine gara
Articolo successivoAS ROMA FLASH NEWS – Tutte le ultime notizie in giallorosso minuto per minuto

80 Commenti

  1. “Se un uomo così ricco se non vuole fare investimenti importanti per quale motivo ha acquistato la Roma?”

    Ecco questa domanda è quella che si sono posti per molti anni i tifosi giallorossi durante l gestione Pallotta..
    Perché dagli Stati Uniti, con molti sport professionistici su cui investire, viene in Italia ad investire sul calcio se non vuoi rafforzare la squadra??
    Prima ci è stato detto che era colpa del FPF imposto dalla UEF, poi dello stallo nell’operazione stadio causato dalla politica, ed oggi della crisi economica da Covid-19.
    Resta per me un quesito di non facile risposta…

    • Pallotta la pagò due spicci friedkin 600 milioni….. Comunque se devo pagare un allenatore con ingaggio da top di sicuro non investirei su allegri ma cercherei di meglio

    • il proprietario del Bologna è uno dgli uomini più ricchi del canada, quello del parma ha anche un discreto patrimonio, Comisso della fiorentina ha un patrimonio da quasi 10 miliardi ect ect. Puoi anche comprare una squadra di calcio e gestirla come una normale azienda

    • A Trullo, non ti piace Allegri??? Uno che ha vinto 6 scudetti, 5 coppe Italia, ha fatto 2 finali di champion’s??

    • L’equazione presidente ricco=squadra piena di soldi, dovrebbe uscire fuori dalla testa dei tifosi, come è stato ricordato Saputo e Commisso (entrambi più ricchi di Friedkin) non mi pare abbiano portato Bologna e Fiorentina a dominiare il campionato. Il motivo perché Dan e Ryan hanno buttato 600 mln nella Roma in questo momento mi sfugge, ma che lo si chiami braccino corto o serio piano aziendale, la realtà è questo.

    • Con i Friedkin farei tornare Ranieri,lo considero un top abbordabile

    • Ma secondo voi Fonseca ha fatto un brutto campionato da meritarsi il saluto?? Parliamo di un allenatore che da settembre gioca con un attaccante che era stato a un passo alla Juve, senza un portiere normodotato e che giocava sulla fascia destra ci giocava uno tra Santon e Brunetto… Secondo voi con un altro allenatore saremmo arrivati più in alti in classifica?

    • E’ il primo intervento sull’argomento Roma dove sono d’accordo su ogni punto , come te Raf

    • Non lo dico perché sto con Fonseca, ma togliamoci dalla testa che a Luglio viene Allegri, è la classica chimera che l’ambiente romano evoca da 30/40 anni, prima era Trapattoni, poi Ancelotti, Conte e ora Allegri. Chiaramente non ho la palla di vetro, ma le probabilità di vedere il livornese in giallorosso, sono quasi nulle, inferiori a quelle del ritorno di Totti e De Rossi, per dire, è inutile attendere l’avvento del messia quando poi vedremo in panchina un De Zerbi qualunque e Allegri allenare l’Inter o il Madrid

  2. “Chiediamo trofei, campioni e rispetto delle nostre tradizioni”.
    “A non rivederci più james, il presidente più inutile della storia”.
    Questo il benvenuto ai Friedkin (e il commiato a ballotta) della sud.
    E ci sarà coerenza.
    Con Allegri si andrebbe nella giusta direzione.
    I Friedkin godranno di pazienza solo in presenza di atti concreti che scandiranno il ritorno dell’AS Roma nel calcio che conta, ove si compete per vincere e si gioca la CL.
    La mezza classifica, gli orgogliosi perdenti (ossimoro), gli allenatori da circo e i p&p sono roba da cesaroni….che non contano nulla come ben comprese ballotta quando ricevette il giusto tributo di fischi e insulti.
    Ci restó male, su social e similari leggeva altro.
    Eh eh….

    • Ahahahahahahahahah ancora chiedi i campioni, ma asolti le risposte o vai avanti come i muli? Ti hanno già spiegato più e più e più volte che ci sara un progetto di medio-lungo termine e che si punterà sui giovani. Quando si hanno problemi finanziari è l’unico modo per tornare competitivi. Non so se lo sai ma dubito sia cosi è la stessa cosa che fece ferguson con il blocco dei primavera del 92 dove c’erano tra i vari giggs, scholes, Beckham, i fratelli neville ecc. Prese quel blocco giovane e ci costrui sopra il Manchester u. Che avrebbe vinto negli anni successivi. La stessa cosa che fece il barcellona con i vari valdes, puyol, xavi, iniesta, messi e che sta facendo nuovamente ora con fati, pedri, puig. La roma sta facendo lo stesso ha creato le fondamenta giovani alle quali aggiunge ed aggiungerà giocatori più esperti ma sostenibili. I campioni già affermati non verranno acquistati ma si formeranno in casa. E con questa filosofia forse non si vincerà nell’immediato ma se lavori bene con acquisti mirati e la promozione dalla primavera di talenti validi potrai diventare sempre più competitivo nei prossimi anni. E dubito che allegri sia l’allenatore più adeguato a fare questo. Quindi la strategia è questa e non cambia se voi l’accettiate o meno.

    • @Ilazio….con ballotta,come lo apostrofi te spregiativamente,la Roma è arrivata 3 volte seconda e 2 volte terza,su 9 campionati,non su 20 , roba che adesso ci si butterebbero a pesce…perciò prima di sparlare a vanvera di James Pallotta,tu e tutti gli altri Abbocconi,sciacquatevi la bocca (metaforico)…intanto il GAMBIAMENDO che ti aspettavi te e gli altri farlocchi,fino ad ora è in peggio, non di certo in meglio.
      L’unica volta che la stampa internazionale sportiva ha parlato della Roma con Friedkin, è per aver toppato le sostituzioni con lo Spezia,facendo sghignazzare mezzo pianeta…a Bambolo,svejjaaa…

    • Piantiamola co’ sto mito della grande Roma, a livello calcistico i numeri dicono quasi 94 anni di storia, 23 piazzamenti nei primi 3 posti con 3 scudetti. La mediocrità non piace a nessuno, ma è la realtà che più si avvicina alla nostra storia calcistica.

    • Allora facciamo così: Zenone e i suoi fratelli si prendono il decennio pallottiano cui sono tanto affezionati. Io e gli altri che vorranno, mi prendo, AL BUIO, il prossimo decennio dei Friedkins. Vedremo alla fine chi avrà vinto di più…
      Mi piace vincere facile.

    • KAWA, se i Friedkin piantano un albero di susine a Trigoria hanno già surclassato il bonsai di Pallotta.

    • Allora facciamo così: io mi prendo la Roma, vada come vada, prima o ultima, grande o Rometta, voi spartitevi 10 anni di Tizio e 10 di Caio. Vinco facile io.

      La Roma è la Roma, sempre. Indipendentemente da chi ne è il proprietario. Ci si innamora di questi colori da bambini, con la testa piena di sogni, senza nemmeno sapere chi è il proprietario. Ci si innamora perché la prima volta che entri allo stadio vedi quei colori e capisci che non potresti tifare niente altro che quella squadra. Ci si innamora perché la Roma non è una proprietà ma un modo di essere, una passione che va oltre questo o quello.
      Questa inutile e sterile diatriba tra pallottiani e friedkinisti uscirà sempre sconfitta di fronte all’unica cosa che conta: la Roma.

      Sempre Forza Roma

    • Clarabella seduta che tu consideri vittoria 10 di sviolinate del faccendiere menestrellaro (5 sul tetto d’Europa bla bla bla) mica è detto che tutti la pensano come te, quelli come te li cerca con lanternino

    • Ma che hai scritto? Nun se capisce gnente.
      Di comprensibile c’è solo che non la pensi come me e di questo me ne faccio un vanto.
      Addio, a mai più risentirci.

    • Ilà… per la prima volta condivido tutto il post … 🙂
      pensa Zenò… il decennio prima invece abbiamo fatto 6 secondi, 2 CoppaItalia e 1 supercoppa… il ridimensionamento di ambizioni è evidente, se adesso ci buttiamo sul quarto posto è proprio per colpa del decennio dopo
      Toro… mamma mia che banalità che scrivi… e fatevela una risata ogni tanto…
      a Kawa… se vede proprio che stanno in crisi d’astinenza de prosciutti… 🙂
      a dimenticavo… Trullo… io credo che se si impostasse seriamente un simile progetto, ossia che se Zaniolo e Ibanez te diventano fuoriclasse gli dai anche 10/15ml per tenerli il tifoso sarebbe anche disposto ad aspettare, ma intanto butti le basi con un Allegri per un ciclo da 3/5 anni convincendolo con soldi e programmi…

    • @Toro Seduto. Non penso tu abbia detto una banalità ed è anche una cosa molto romantica, tipica del tifoso appassionato. Però è come se ti fossi fermato alle assunzioni. Cioè è come se mi avessi detto solo: assumiamo che due rette parallele non s’incontrino mai. Ed io penso: ottimo, geometria Euclidea, e quindi? Dove vuoi arrivare? Che vuoi dimostrare? La somma degli angoli di un triangolo i l’area del cerchio?
      Ecco, oltre all’assunto che tutti siamo innamorati dei colori, e la Roma la tifiamo a prescindere, dove vogliamo arrivare? E qui non puoi fare a meno che giudicare gli operati di proprietà, allenatore, calciatori….etc. A me i piazzamenti interessano pure, ma solo se dimostrano una crescita continua e centrata all’obiettivo. Se fai una finale di coppa italia e una semifinale di champions, ed al passo successivo smantelli baracca e burattini, allora come fai a non incazzarti? Come fai a non aspirare di meglio, o che almeno le cose cambino? Nessuno si ferma alle assunzioni.

      P.s. scusa il paragone con la matematica ma, essendo il mio mestiere, m’è difficile uscire da qualla forma mentis.

    • Comunque vada, il manico e’ da cambiare! FONSECA non e’ da Roma! Sr poi vogliamo sempre avere come obiettivo massimo il quarto posto, allora si! Bisogna far piazza pulita di tutte ke zavorre, un paio di acquisti di peso, in primis il portiere è un allenatore vero, basta profeti! Oglio vincere, lo spettacolo lo lasciamo agli amanti del circo!

    • E che doveva dire é già giallorosso???? Sennò entrava in corsa che pensi….. Fonseca rimane fino alla fine del campionato poi bay bay, arriva Mister Allegri uno con le vere palle e con i successi alle spalle quello serve. Sa come funziona il campionato italiano non gli spaventa la realtà Roma

    • Giusto, può anche aver detto solo frasi di circostanza, ma potrebbero essere cavolate anche queste. Posto che poi non capisco perché, nell’ambiente calcio, gli amici o i conoscenti di Tizio debbano sempre andare a spiattellare quello che gli viene raccontato dal suddetto Tizio.

      PS: a giugno e probabile che Zidane lasci il Real, per me Allegri aspetta solo quello

    • Ripeto, quando Pinto era a Milano , Allegri era con lui, la testimonianza delle foto non tradisce, inutile dire di no, era là .
      Lo ha bloccato mentre stava cedendo Dzeko, e lo ha rimesso sulla corriera direzione Tiburtina.
      Se I Friedkin vogliono vincere, tocca prendere una panchina robusta, il Portoghese è un mollusco, ha una squadra da vertice ( Milan non è meglio di noi assolutamente) e non ha azzeccato 1 scontro diretto in 2 anni! Gioco alla tikki takka dei noantri difesa sfondata nella parte sinistra della classifica, siamo la squadra che ha subito più di tutti!
      Ronaldo che ha detto? Col Portoghese faceva più go?
      Ha ragione ce ne ha fatti 3 e beccato 2 pali!
      Via a fine stagione, qualunque sia il risultato !

    • Ma non diciamo str*nzate, il Milan ha (ai noi) una rosa molto migliore della nostra, Rebic vale 5 Mayoral, un giocatore con la tecnica di Leao noi ce lo sognamo, Theo e Calabria sono Maldini e Tassotti in confronto a Spinazzola e Karsdorp, Kessie si mangia Veretout a colazione e Donnarumma lo vuoi paragona’ al tandem Mirante/Pau Lopez

    • Preferisco altro se devo spendere per allegri mi vado a prendere ancelotti o mourinho. Ma sopratutto non lo vedo adatto ad allenare i giovani.poi magari sarò smentito e prenderanno lui. Ma dalle parole di Pinto credo si continuerà a giocare in maniera offensiva. Vedo più probabile sarri come nuovo allenatore anche se le mie preferenze sono altre a me piace juric che credo sia l’unico che grazie al gioco con le capacità economiche che abbiamo ci possa far avvicinare alle squadre più forti. E naturalmente gasperini anche se non mi sta simpaticissimo.

  3. Ma piantatela di raccontare frescacce…
    Allegri e simili non vengono qui a fare le nozze coi fichi secchi perché da quello che si vede questi Friedkin mi sembrano di braccino corto come il loro predecessore. Pinto è un altro scienziato plusvalenzaro
    Spalletti tra i pochi che accetterebbe un contratto già sarebbe un lusso per questa società mediocre che tutto combina meno provare a competere seriamente

    • se bracino corto significa spendere 700m in piena pandemia cosa sono gli altri presidenti della serie a morti di fame???

  4. Se la parte sportiva e’ a cuore di Friedkin credo che Pinto stia gia’ lavorando per la stagione prossima e credo anche che abbia gia’ definito la pratica allenatore, non avrebbe senso continuare con Fonseca (anche lui ha creato problemi d’immagine alla Roma, tra le scelte fatte con alcuni calciatori e la chicca delle 6 sostituzioni non credo che Friedkin abbia gradito) e quindi a fine contratto mi auguro che sara’ ringraziato e salutato.

    Pou bisogna che ci sia una risposta a quanto Repice si chiede e ce lo chiediamo anche noi:

    “Un uomo così ricco se non vuole fare investimenti importanti per quale motivo ha acquistato la Roma?”

    • Sei un grande, Pluto
      sei un raffinato👏👏👏👏👏👏 ottimo nello stemperare

      Auguriamoci che il progetto a medio lungo termine possa essere ricco di soddisfazioni.

      Lunga vita al Papa. ahahahahahah

      SEMPRE FORZA ROMA

  5. Allegri è un allenatore che ha sostanzialmente sempre impostato il suo gioco sulla forza della difesa ritenendo poi che avendo giocatori di classe in attacco che gli risolvevano le partite poi alla fine vinceva. il problema è che alla Roma non ci troviamo in questa situazione perchè la difesa non è eccelsa e il portiere non esiste ( sabato a portieri inversi finiva zero a zero) e in attacco tranne mikitharian non ci sono giocatori di questo tipo

  6. Come avrebbe detto il grande Carlo Mazzone … MAGARA !!!
    Allegri è un ottimo allenatore, conosce il calcio ed ha dimostrato di saper gestire i Campioni .
    Temo però che aspetti la chiamata del Real Madrid, ma chi lo sa …
    Io lo spero vivamente, ma sarà difficile .

    • I “campioni”: Pau Lopez, Ibanez, Mancini, Smalling, Veretout, Villar, Cristante, Spinazzola, Karsdorp, Perez, Borja Mayoral; Max non vede l’ora di gestirli

    • Semplicemente scrivevo delle varie qualità di allegri … hai visto mai che con l’allenatore giusto magari arriva anche qualche giocatore importante ?
      Potrebbe accadere che qualcuno con Fonseca non verrebbe mai ed invece con Allegri si … è una speranza .
      Un po’ di serenità nel rispondere aiuta a capirci tutti meglio !!!
      Saluti e forza Roma

    • Direi che soprattutto pau lopez, Cristante , Carles Perez e bomber mayoral sono un biglietto da visita convincente.

    • Fermo restando che sia Friedkin che Pinto su 5 uscite pubbliche, 4 volte hanno parlato di progetto a medio-lungo termine e di concentrarsi su far crescere i calciatori piuttosto che comprarli. Quindi è inutile sognare colpi da 60 mln

  7. Ma come piace destabilizzare quel povero Cristo di allenatore ! Non che io straveda per Fonseca, ma mi immedesimo e sinceramente mi fa veramente pena al punto di sperare che arrivi non quarto ma secondo, che dia qualche scoppola alle cosiddette Grandi e a fine stagione saluti con una sonora pernacchia rivolta a tutti coloro che l’hanno umiliato in questo modo barbaro. Altro che rinnovo ! sarei io ad andarmene ! Molti diranno magari te ne vai prima, però, a mio avviso, c’è un uomo prima che un allenatore e quello che sta subendo giorno dopo giorno è vergognoso !

    • Caro Murdoc Fonseca, come altri nel calcio, percepise un ingaggio milionario … qualche critica la può anche digerire … gli insulti ovviamente no, quelli mai .

  8. Ma magari ALLEGRI. Per me il meglio con distacco. Lo conosco benino, lo dico con cognizione. Fonseca é buono, ottimo (ma cade clamorosamente nel gestire il gruppo , e nel giocare una partita in corso). Se i Friedkin mettessero Allegri sotto contratto per la prossima ROMA, stappo il CANNONAU… perché significa che non hanno problemi a cacciare soldini quando serve, significa che vogliono il meglio per questo loro asset, e significa pure che, nazionalità a parte, Pinto ne capisce qualcosa (portasse poi a ROMA Darwin NUNEZ poi potrei venerarlo…)😉

  9. Repice ha detto cose assolutamente condivisibili a prescindere se le sue supposizioni abbiano o meno fondamento.
    Personalmente sono curioso di sapere in che modo questa società intenderà superare le forche caudine del FPF.
    Si sono attivati o no con l’UEFA per un settlement agreement?
    Questo potrebbe cambiare e non poco la nostra operatività in sede di mercato.

  10. Ciao a tutti cari amici giallorossi e sportivi. Condivido il pensiero di Silvio 1967,e aggiungerei magari, e dopo il.cannonau anche una buona bottiglia di Carignano. W Roma e
    W Sardegna

  11. Se un professionista serio come Repice che dice di conoscere Allegri rilascia questa intervista per me il contratto e’ già firmato

  12. A noi non piace il portoghese, niente di personale, ma come allenatore è veramente scarso , ma scarso proprio!

  13. Portare Allegri non significa semplicemente portare un allenatore che ha già vinto molto, significa molto di più..

    Un tecnico con il curriculum di Allegri, non viene ad allenare la rosa della Roma attuale, vuole garanzie sul mercato, vuole giocatori, esattamente come li ha voluti Conte, ed ha scelto la squadra che aveva un fatturato più alto e poteva garantire di più..

    Di conseguenza, portare Allegri, significa anche, costruire una squadra importante in un paio di anni..

    Questo onestamente mi sembra complicato..
    I Friedklin non hanno avuto la Roma per 80 mln.. Ne hanno spesi già circa 800.. La Roma ha ancora debiti, ne devono spendere altri..

    In oltre la Roma ha un passivo che supera i 200 mln.. E questo passivo in qualche modo va abbassato assolutamente..

    Il FpF per ora è stato tolto, ma tornerà e la Roma non può farsi trovare con un passivo del genere..

    Commisso ha un patrimonio di 9 miliardi se non erro, ha speso per la fiorentina molto meno di Friedklin.. Ma non può spendere cifre altissime, perché la fiorentina non ha un gran fatturato.. Anche se lo stesso Commisso lo ha fatto alzare grazie ad una sponsorizzazione..

    Società ricca, non significa presidente ricco, significa fatturato alto.. Il presidente può aiutare ad alzarlo, ma sempre nei limiti.. Per questo anche Commisso vuole lo stadio di proprietà, per portare Sponsor più alti nel mondo viola..

    Ed è per questo, che oggi credo poco ad Allegri..

    Poi se la Roma riuscisse in questo gli batterei le mani, tuttavia ho un altro timore..

    Il mio timore si chiama De Zerbi… Lavora da anni con i giovani, con il Sassuolo sta facendo cose discrete, gioca un calcio offensivo ed è in scadenza..

    Tuttavia non lo vedo minimamente nella nostra realtà.. Per questo spero di sbagliare.

    Ultima cosa, per chi parla dei Friedklin come braccini corti, facendo finta di non capire come funziona una società di calcio… Prima di chiamarli così, spendete 800 mln per la Roma, poi altri 400 per sistemare tutti i conti..

    Poi costruite anche una grande squadra.. Una volta fatto questo, li potete chiamare così..

    Ma ad oggi non ne siete in grado..

    Ad oggi vanno ringraziati, hanno tolto la Roma da una posizione decisamente rischiosa.. Già questo per ora è tanto.

    Il resto lo scopriremo con il tempo.

    Forza Roma.

    • Per correttezza hanno speso circa 410 mln tra acquisto quote e ricapitalizzazione.
      I 300 mln del debito sono stati scontati sul prezzo delle azioni.
      Per il resto, sono assolutamente d’accordo, De Zerbi incluso.

    • Sicuramente sono io che ricordo male qualcosa, ed onestamente amo il calcio ed amo parlare di campo, sui numeri invece mi perdo, anche se purtroppo ormai, anche i numeri fanno parte di questo calcio..

      Ma quindi ricordo male se dico che erano 590 mln per avere la Roma (compresi debiti)

      Più una ricapitalizzazione sui 150 (qualcosa in meno)

      Comunque il senso del discorso resta più o meno simile, sono tanta roba, per questo motivo mi sembra doveroso dare tempo.

      Forza Roma.

    • Marco, 590 era il “valore dell’impresa”. Dalla cifra sono stati sottratti debito e passivo.
      Infatti il costo delle azioni è stato fissato a poco più di un quarto del valore di mercato in quel momento.
      Quindi l’assegno staccato da Friedkin per l’acquisizione del pacchetto è stato di 199 mln.
      Ai quali vanno aggiunti i 210 mln di ricapitalizzazione da completarsi entro dicembre 2021.

  14. Negli ultimi 30 anni gli scudetti gli hanno vinto solo Juve, Milan e Inter, tranne una volta la Samp., Una la Lazio e una la Roma. Vorrà dire qualcosa o no?…..

  15. Mollusco Fonseca ?..ahahah, ha inchiodato la Juve 70 minuti a fare il catenaccio , Alex, ma che asso dici ?..ci ha provato anche li Inter che ha una qualità di gioco inferiore alla nostra con budget 10 volte il nostro !.secondo me sei invidioso di Fonseca che quelli come te manco li vede !..ha inchiodato il passeggiatore dzecko alle sue tesponsabita’ e la società lo fa difeso, ora rivuole la fascia, poverino!.ma impari a sputare sangue va’ se entrava con un minimo di amore per la Roma e piglio agonistico eravamo ancora in coppa Italia, ricordatevi pruzzo con che veleno giocava, segnava di rovesciata il 3 a 2 a torni, che se ci penso ancora ho i brividi, quello e’ temperamento, dzecko e’ campione di ma moscio, ci vogliono le palle per vincere ..Daglie fonsie magnateli tutti sti guf incompetenti, 4 pere all’Udinese e tutti a casa!..forza Roma !..

  16. E certo
    Frikke fonsega
    E non si può dire ballotto
    Non ammettere il disastro del tuo james
    È da TSO immediato o da neuro psichiatria
    Fai un po’ te

  17. Caro MAX66BM….qualche critica ? Non ho parlato di critica, ci mancherebbe, con quello che guadagnano ci sta tutto. Ho detto semplicemente che provo una grande pena vederlo allenare mentre ogni giorno che Dio manda in terra viene accostato un nuovo allenatore alla Roma. Fai un paragone : pensa con quale animo lavori Tu sapendo che ogni giorno la Tua Direzione sta lavorando per sostituirti. Dai ! E’ vergognoso, umanamente parlando. Poi tutto è consentito, ma c’è modo e modo, senza pensare che ci sono giornalisti che, anzichè parlare di campo, parlano d’altro…….e soffiano sul fuoco ! Ah quanto aveva ragione Spalletti !

  18. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome