AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le ultime notizie in giallorosso minuto per minuto

33
5136

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste tutte le ultimissime di mercoledì 10 febbraio 2021:

Ore 18:10 – Slitta il rientro di Smalling, che salterà anche la partita contro il Benevento, oltre all’Udinese e al Braga. Fonseca spera di riaverlo per la partita contro il Milan in programma a fine febbraio. (Sky Sport)

Ore 15:30 – Nasce una nuova Academy della Roma, questa volta in Africa: il club giallorosso tramite un comunicato ufficiale ne ha annunciato l’apertura ad Abuja, in Nigeria. 

Ore 14:00 – Non solo Milik e Vlahovic. Il gm Tiago Pinto starebbe seguendo anche Odsonne Edouard del Celtic per il mercato estivo. L’acquisto di un attaccante che prenderà il posto di Dzeko è una delle priorità della Roma, e il 23enne francese è uno dei profili che piacciono di più. (Francesco Balzani a Centro Suono Sport)

Ore 11:00Silvestri, Celik, Tomiyasu, Nandez, Vlahovic e Milik sono i calciatori che la Roma starebbe seguendo con grande interesse per il mercato estivo. I giallorossi cercheranno di monetizzare cedendo Florenzi al PSG e Kluivert, di rientro dal prestito dal Lipsia. In vetrina anche UnderLEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 10:55 – L’AS Roma ha annunciato una partnership strategica con AIM Sport, società leader nello Sport Marketing e nel Digital Perimeter Advertising, che permetterà l’introduzione della innovativa tecnologia Digital Overlay all’Olimpico.

Ore 10:45 – Roberto Pereyra salterà la gara di domenica contro la Roma. L’argentino è alle prese con uno stiramento al flessore della coscia destra, evidenziato dalla risonanza magnetica di ieri: sarà out per 20 giorni. (Corriere dello Sport)

Ore 10:10 – I Friedkin, insieme a Stefano Scalera, stanno trattando con Vitek un nuovo patto per il nuovo stadio della Roma. Prima offerta del magnate ceco ai texani, che però hanno rifiutato la proposta…VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO

Ore 9:30 – Lo spogliatoio giallorosso ha chiesto a Paulo Fonseca e Tiago Pinto di ridare la fascia di capitano a Edin Dzeko. I due portoghesi per ora prendono tempo…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 9:10 – L’ex presidente della “Ippodromo di Tor di Valle”, Gaetano Papalia, 66 anni, è stato condannato a tre anni di reclusione con l’accusa di bancarotta patrimoniale di due milioni e mezzo di euro della società, in origine proprietaria dei terreni acquistati dall’Eurnova di Luca Parnasi per la costruzione del nuovo stadio della Roma. (Corriere della Sera)

Ore 9:00 – Mario Giuffredi, ieri a Trigoria per incontrare Tiago Pinto e parlare del rinnovo di contratto di Jordan Veretout, ha offerto Hysaj a parametro zero alla Roma per giugno. (Il Messaggero)

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI…

Articolo precedenteRepice: “Conosco Allegri e so che ci sono stati dei contatti. A lui piace la Roma…”
Articolo successivoRoma in-difesa: Smalling giù, il reparto soffre

33 Commenti

  1. quindi milik non l’abbiamo preso a gennaio in saldo ma dopo che lo ha acquistato il marsiglia e che come minimo ci farà spendere il doppio

  2. Concordo Testaccino, giocatorello presuntuoso e tutto fumo e poco arrosto, ringraziasse Raiola e quel cappone de Monchi se ancora riesce a parlare.
    Poche possibilità di recuperare qualcosa pure col “furetto ottomano”, beffardamente così definito da un personaggio, certo Marco il Polo, del sito scomparso da tempo (o forse no?). In effetti tuttavia per ora nel Leicester in 23 partite, 1 sola presenza dall’inizio, 5 subentri, 0 goal,o assist, sempre più fuori dalle rotazioni. Dispiace ma talento mai sbocciato, anche da noi di solito 20-30 minuti alla grande,qualche bella giocata e anche qualche goal, poi di norma spariva dal campo.Anche lui di certo giocatore che non sposta gli equilibri, speriamo di riprendere almeno i 14 milioni (più ricca commissione alla Monchi) pagati.

    • Belotti è brutto, tozzo, e c’ha la gobba.
      Per una questione profondamente estetica non lo reputo idoneo a vestire i ns colori.

  3. Per Kluivert bisogna sperare nell’abilità di Raiola,intanto, però, Mhkitarian non ha ancora rinnovato. Il Leicester non credo proprio che riscatterà Under,sentito Rodgers? Ha detto che deve ambientarsi nella Premier League,capirai ancora non sii è ambientato in Serie A,! E chi se vendono? Pau Lopez? Cristante? Diawara? Ecco,se Diawara guadagnasse una cifra proporzionata al suo livello si sarebbe potuto usare come contropartita per Musso,invece… Troppi giocatori da media classifica che guadagnano come giocatori di prima fascia!

    • Raiola se lo portasse a casa sua Kluivert.
      Una stanzetta, una play, il wi-fi e lui è tutto contento.

  4. Silvestri non mi piace, Nandez tanto, Vlahovic é buono, ma é meglio Mayoral. Under é molto meglio di Perez. Milik andava preso prima.

  5. Personalmente SOGNO una squadra in grado di VINCERE 30 partite su 38.
    SERVE un centravanti che FA GOL.
    PUNTO.
    Dzeko ERA un grande attaccante ma NON un grande REALIZZATORE ,ora con l’ età calato anche come attaccante.
    Se si cerca uno con caratteristiche analoghe : BELOTTI.
    Chissenefrega se esteticamente non è un cigno : gol sponde battaglie in campo .Questo SERVE.
    Belotti ed appena dietro Zaniolo Micky oppure Pellegrini o El Shaarawy o Pedro.
    100 minuti di intensita , di cattiveria sottoporta

    • Dissento.
      Dzeko è un realizzatore. Il meglio di sè lo ha dato con un altra punta a fianco (Grafite, Salah) e non ha caso è l’unico, insieme a CR7, ad aver vinto la classifica dei marcatori in 3 campionati diversi (Germania, Inghilterra, Italia).
      Il problema è che deve giocare nei 25 metri e non vagare per il campo. Ogni volta che lo vedo a centrocampo mi incaxxo. Non so se dipenda da lui (fantasia di provare il ruolo di centrocampista?) o richiesto dall’allenatore (per far spazio a Miky o Lollo o Pedro, ecc.)
      Poi è ovvio che l’età non aiuta…

    • Io uno come Belotti, che non rinnoverà col Torino, me lo porto volentieri, altroché.
      Uno con fame, tigna e cattiveria agonistica, oltre che un discreto bottino di gol nelle corde.

  6. Io voglio sapere dove sono gli osannatori di Cikkete , Moreno e Gonalon/Pasore che dicevano che erano colpi da Cempio !

  7. Odsonne Edouard 57 gol in 100 partite con il CELTIC: sarebbe un acquisto eccellente ma perche’ la prima squadra di SCOZIA dovrebbe cederlo ?!

  8. Possibile che finchè i nostri giocatori sono in prestito hanno una salute di ferro e appena li riscattiamo e gli facciamo un contratto improvvisamente si ammalano definitivamente?!
    Smalling non ha fatto eccezione purtroppo… C’è un aria malsana a Trigoria o sono malsani loro?!
    AsRoma casa di cura…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome