AS ROMA NEWS – Se Borja Mayoral si è già ritagliato uno spazio nel Getafe, con un assist nel 3 a 0 rifilato venerdì scorso al Levante, lo stesso non si può dire del suo connazionale Gonzalo Villar.
Per ora l’avventura in prestito del centrocampista della Roma nel club spagnolo non sembra essere molto fortunata: per Villar terza panchina consecutiva da quando è finito al Getafe durante il mercato di gennaio.
Non gioca nemmeno Riccardo Calafiori, che resta a guardare i suoi compagni pareggiare sul campo della Roma nello 0 a 0 di sabato.
Gioca titolare invece l’americano Bryan Reynolds nel Kortrijk, ma la sfida interna contro il St. Truiden finisce con una sconfitta per 3 a 1.
Giallorossi.net – F. Turacciolo
Seguici su TWITTER e FACEBOOKÂ per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Ma come…. Villar il grande campione pianto da alcuni tifosi, ricordando le vendite dell’era pallotta addirittura, ancora in panchina? Ah certo nel getafe squadra di veri campioni non troverà giustamente spazio… 🤪😇
Forza Roma
i fenomeni che erano compagni dei fenomeni che ancora stanno (purtroppo) a Trigoria
Quelli che dicevano “me ricorda Falcao”… Smemorati!…
Giocare con un uomo in meno o con Reynolds in squadra è la stessa cosa e difficilmente si vince in inferiorità numerica.
Ma poi ndo “gioca” Reynolds? Er Ko…che? E che d’e’? Un antibiotico? Poraccio Reynolds… Ma chi gliel’ha fatto fa… de gioca’ a calcio?
Vorrei giocà come lui…….a 20 anni già con bel gruzzoletto senza aver fatto nulla, solo corsa e sport sui prati verdi, sai quanto me ne po’ fregà de radio e giornali de Roma?..
Dopo aver sistemato le zavorre di Monchi e Petrachi, Tiago Pinto dovrà cominciare a smaltire le zavorre sue,che ormai cominciano a esse un bel mucchio de pippe.
Forse se giocava calafiori avremmo vinto facile. È come Reynolds.
E Under? Ha fatto gol? O assist?
1 gol e per la cronaca ha segnato anche Gerson
mi correggo under ha fatto anche un assist
io il prestito di Calafiori al Genoa e non al Cagliari non l’ho capito. tutti dicevano che Shevchenko stava per essere esonerato, perchè darlo li, col rischio (che poi è quanto successo) che il nuovo allenatore non fosse interessato?
secondo me è stato un errore abbastanza grave
perchè probabilmente l’obbiettivo era ridurre il monte ingaggi e non la destinazione degli assistiti
Il problema di Calafiori è comune: voluto da un allenatore, adesso viene gestito da un altro.
Che gioca con la difesa a 4, non a 3.
Sfortuna.
Il problema di Villar è il carattere, ormai mi pare chiaro.
Peccato.
Villar temo che sia un Riccardi 2.0.
A me sinceramente era parso ottimo e molto promettente il primo anno di Fonseca, l’unica cosa che doveva migliorare era il tiro in porta. Poi temo che qualcuno gli abbia messo in testa che e’ un fuoriclasse e da li e’ cominciata una inesorable parabola discendente che temo non abbia risalite. Spero di sbagliarmi, ovviamente, perche’ il giocatore e’ ancora della Roma.
Beh, non solo il tiro in porta. Mi sembra che a livello di assist si sia fermato a uno.
Troppo poco influente nella zona calda del campo per essere un centrocampista di costruzione e non un medianaccio frangiflutti.
Anche io rimasi favorevolmente impressionato dalla sua tecnica e dal portamento a testa alta, però poi i numeri non mentono mai e nel suo caso sono impietosi.
Se ce stava la brutta copia del portoghese , er ciuffolo, stavano ancora tutti a Roma a magna a sbafo.
Hanno fatto pure scattà il rinnovo automatico a Fazio.
Sabatini c ha messo na pezza peffortuna!
E certo, perchè il rinnovo di Fazio l’aveva chiesto Fonseca, vè?
Dopo 10 anni, ancora co’ sto c4220 de Sabatini?
Mamma mia che disagiati…
Ma dovrebbe nascere ufficialmente un gruppo “sabatiniano” a questo punto, come di reduci delle guerre, tipo i Per Sempre Fedeli, o gli Nell’Immortale Tuo Ricordo, o gli In Saecula Saeculorum, ma questo ultimo nome meglio di no, forse, perché qui a Roma, “ineducati” come siamo (vedi Zaniolo), si presterebbe a troppe facili ironie…
Ho appena visto con sommo stupore che anche Perotti s’è portato, probabilmente a bordo di un’eliambulanza.
Credo che la denominazione ufficiale del club sia adesso RSA Salernitana…
Perotti l’hanno preso perché salta l’uomo… Con l’aiuto del girello, magari, ma lo salta!
e chi ce l ha preso Fazio alla Salernitana frarsassi da vvelletri?
La dirigenza di prima ovvero Fiengolo, doveva sapere che tipo di postilla era nel contratto di Fazio e comunicarlo al mister ciuffolo.
Manco le basi Arfiooh!
Ah, quindi villar panchina pure col getafe.
Ma so cattivo io.
Non capisco come un grande campione come Villar possa fare panchina al getafe. Ero certo che fosse colpa di Mou
Dimenticavo calafiori è primavera e romano è un campione calibro Rosi, Nico Lopez, non si può mettere in dubbio il loro valore.
Le skills dominanti…
Si dice che a Getafe ci siano dei tramonti stupendi. Aspettatevi un Instagram!
Il grande e irreprensibile villar
Sei ironico, ovviamente… spero.
Io sinceramente questo accanimento nei confronti di Villar che resta pur sempre un giocatore della Roma non lo capisco proprio. Mi sa tanto di frustrazione. Fate na cosa. Andate al parco a respirare aria buona oppure a pivelle. Magari ve date na carmata.
Guarda, parlo per me: non ho niente, mi sta pure lontanamente simpatico anche se lo reputo un giocatore assolutamente inutile e un ragazzino immaturo. Me l’hanno mandato sui c….ni tutti quelli che, di fronte al nulla, l’hanno usato come mezzo per attaccare Mourinho e criticare a priori scelte fatte evidentemente per una ragione. Quando poi i nodi vengono al pettine, diventa difficile dopo non rifacciare certe boiate a gente che diventa pure arrogante quando le spara.
Per quanto riguarda il nostro giocatore, spero che neanche ripassi per trigoria. Come hanno fatto con il figlio di kluivert. Che tanto di quella inutile roba li parliamo.
Peccato. Villar aveva anche una valutazione buona tempo fa. Ora dopo un anno che non gioca sara’ pari a zero.
E Fazio dopo 10 minuti ha causato un rigore…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.