ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Bryan Reynolds, non c’è solo la Roma sul promettentissimo terzino americano di 19 anni. Nelle ultime ore i giallorossi sembravano aver mosso passi decisivi per chiudere l’operazione, e oggi sono arrivate conferme dai giornalista Alessandro Austini de Il Tempo e Nicolò Schira della Gazzetta dello Sport sullo stato avanzato della trattativa.
Di diverso avviso però è Gianluca Di Marzio di Sky Sport, secondo il quale al momento l’unico club ad aver fatto un’offerta ufficiale al Dallas FC è il Club Brugge, che ha avanzato una proposta di 7 milioni al club americano.
Ma la Roma non deve guardarsi solo dai belgi. Su Reynolds infatti sta spingendo anche la Juventus, pronta a mettere il bastone tra le ruote dei giallorossi. I bianconeri infatti non potrebbero tesserare il terzino statunitense, non avendo slot liberi per gli extracomunitari. La manovra di Paratici allora è più complessa: far acquistare il calciatore dal Cagliari come “parcheggio” momentaneo. E la Roma?
Stando a quanto afferma Di Marzio, i giallorossi sono stati i primi a effettuare un sondaggio per il giocatore, ma al momento non ha mosso passi concreti presentando offerte ufficiali al Dallas FC. “ Vedremo se nei prossimi giorni farà valere la sua priorità rispetto ad un interesse anticipato rispetto a tutta Europa”, conclude il giornalista dell’emittente satellitare.

Perchè la juventus si appoggia al Cagliari? Basta andare a Perugia e fare un piccolo esamino, nemmeno tanto difficile, di italiano
Dubito che Reynolds sia sposato con una italiana!!
@fabio
Auguriamoci che la giustizia sportiva sia veloce e blocchi il mercato alla juve per almeno 2 sessioni di mercato ed una penalizzazine in punti almeno 5, per illecito sportivo… e mi pare il minimo che possa essere inflitto a chi da sempre usa metodi da codice penale !!!
Poi vediamo come finisce la storia dei tamponi della formellese che anche li il codice penale da applicare e’ una certezza oltre alla partita persa contro il torino ed alneno 7 punti di penalizzazione in classifica peri lecito sportivo inoltre la radiazione del medico sociale e l’inibizione dagli organi federali del loro panzone presidente.
che arrivi sto regalo di Natale agli sportivi italiani.
Di diverso avviso è anche la MLS, che sul sito ufficiale ha parlato di offerta proprio della Roma, chissà come andrà a finire
Che la Roma si sia mossa ne ho notizie certe…ma il problema è che qui a Roma affinché un giocatore sia considerato forte bisogna creare un pool di avversarie di nome italiane ed europee…. cosicché una volta preso ci si riempie d’orgoglio se invece il giocatore viene acquistato o in anticipo o senza concorrenza magari sfruttando una volta tanto i giusti canali allora è un brocco….ma perché?
Che poi, la Juve ha già il formidabile Luca Pellegrini (futuro top player, incrocio tra Marcelo e Maldini) parcheggiato a Cagliari. Che ce fa’ co’ Reynolds?
Come se una squadra di baseball americana si comprasse un giocatore dal Nettuno…
pero’ ingaggiano anche gli stranieri nel basket gli amemericani.
p.s. quando uno e’ forte puo’ arrivare anche dalla lapponia o dal polo sud l’importante e’ che sia un calciatore TOP.
Dai video sembra un ottimo giocatore
Qui ci vogliono giocatori veri e di spessore e soprattutto un nuovo mister
Non so, ma puzza sta storia, i Friedkin non si sono mai esposti e il mercato è stato sempre sorprendente, io per sfregio prenderei Hjsay, Maksimovic e Milik questa estate, dall’ ” amico ” Aurelio a parametro zero, per questo inverno aspetterei Pinto e le strategie, ma penso che ci saranno più vendite che acquisti…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.