ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Alessio Riccardi deve prepararsi a un’altra estate bollente. Già lo scorso anno il centrocampista e capitano della Primavera fu sull’orlo della cessione, quando la Roma intavolò una trattativa, poi naufragata, con la Juve per avere Rugani.
Ora però la sua cessione, necessaria per fare plusvalenza, sembra tornare d’attualità . Stando a quanto scrive oggi “Il Messaggero” (S. Carina), la sua cessione si avvicina come l’avvicinarsi dell’estate. Non è una novità che i conti della Roma siano in grave affanno e che sarà necessario fare importanti plusvalenze per risistemare le cose.
Ecco perchè il nome di Riccardi potrebbe presto tornare al centro delle trattative. Il centrocampista, che quest’anno non si è mai affacciato in prima squadra nonostante sia considerato da anni una promessa, torna a rischio. La speranza, scrive il quotidiano, è che, al netto della fruttuosa plusvalenza, la sua cessione non diventi un rimpianto.
Fonte: Il Messaggero

Eccolo qua! Un altro giornaledistaminkia!!! Buongiorno anche a te, Skartaminkione…. Forza Roma
“al netto della fruttuosa plusvalenza”-
cioè di quale?
Quanto pagherebbero per un ragazzo con 10 minuti in prima squadra?
Non mi pare ci sia stato questo assalto a Gennaio.
Riccardi deve andare a farsi le ossa. E il problema è che ha uno stipendio già al limite per la serie B.
EDF non lo vedeva, Ranieri non lo vedeva, Fonseca non lo vede.
Ci sarà un motivo?
Il solito puntuale Carina con il suo solito articolo anti Roma …..
oggi mette in mezzo Riccardi ….
E pensare che scrive su un quotidiano di Roma ….
E certo perché pallotta non vende quelli forti
@ASR scusa ma chi ha nominato Pallotta e perché lo devi mettere in mezzo ?
Ho chiaramente fatto una critica a Carina in quanto da un giornalista che scrive su un quotidiano di Roma non capisco perché debba impegnarsi quotidianamente a scrivere articoli anti Roma ….
Dopo che questa presunta trattativa non andò in porto ricordo bene che Riccardi dichiarò amore alla Roma tramite social…
Sarebbe stato bello e da romanisti evidenziare questo aspetto ….ma evidentemente Carina …..
Mezza tacca de serie B
La stampa romana non c’entra niente.
La colpa e’di noi Cesaroni.
Questi articoli sono scritti per il”bene” della nostra ROMA.
SONO fatti per noi fllo societari,che viviamo in un mondo di favola e cosi i Carina di turno,ci riportano alla realtà .
E la ROMA E’ SALVA.
(Per i duri di comprendonio trattasi di IRONIA)
Lagna e ironia non sono propriamente sinonimi, ma adesso ripasso diligentemente sul “Dizionario dei sinonimi e contrari, Edizioni Sarno”…
La stessa lagna la fate giornalari e antisocietari
La minestra e’questa.
Certo che la minestra è questa. Lo dico spesso anche alle mie figlie, quando si lamentano di ciò che trovano nel piatto. Ma loro niente, continuano a dire “che fa schifo”…
E vai che l’asta, su Riccardi abbia inizio, chi la batte Carina D’Ubaldo, offresi Riccardi al miglior offerente, stabilito da corriere dello sport e messaggero
Non e’ una mezzatacca da serie B e’ un giocatore che accarezza la palla e puo’ avere un grande futuro .,Ha avuto la sfortuna di avere un allenatore come De Rossi sr che non ha saputo valorizzarlo
Quando gioca in Nazionale si trasforma, vorra’ dire qualcosa
Dai Sballò che a giugno ti plusvalenzi pure le mascherine e i guanti usati. Nonostante la tristezza del periodo uun bel Sballotta gooooo home ci sta sempre bene , per quanto possibile, il solo pensiero che questo plusvalenzaro se ne vada risolleva.
Infatti er pelato,,, era un top player,,, era un medianaccio che levete ahahah e rimane un mezzo allenatore e un mezzo uomo,,, uno che tornò solo per vendicarsi,,,, e ha seminato il caos,,, Riccardi concordo con Pierluigi è ora un valido giocatore, dotato del coraggio di tentare colpi di classe, bruciato da un gioco da flipper come lo faceva De Rossi, e da Fonseca che di talento conosce solo quello che gli indica la sua dirigenza,, giocatori che devono rimanere a galla vedi Pastore o Kluivert, per ragioni di calciomercato. Forza ROMA
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.