Riecco i tifosi: a Kiev 15 mila spettatori, un settore sarà giallorosso grazie al “Fronte ucraino”

44
3538

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Sembra incredibile, ma a distanza di un anno rivedremo giocare la Roma in uno stadio che avrà i tifosi sugli spalti. A Kiev infatti, teatro del ritorno della sfida di Europa League contro lo Shakhtar, sarà permesso l’ingesso del pubblico.

Il governo ucraino, scrive l’edizione odierna di Leggo (F. Balzani), ha dato l’ok all’ingresso di 15 mila spettatori, e tra loro ci sarà anche un settore giallorosso, occupato dal Fronte Ucraino, un fan club nato nel 2004.

Saranno loro i primi fortunati a riabbracciare la Roma in piena pandemia. «Abbiamo avuto richieste anche da Mosca e San Pietroburgo. Sarà una grande emozione. Speriamo presto potrete tornare pure in Italia», le parole della presidente del fan club giallorosso Diana.

Fonte: Leggo

Articolo precedenteRoma coi nervi a fior di pelle: tre giorni che valgono una stagione
Articolo successivoLe punizioni di Pellegrini e gli specialisti scomparsi

44 Commenti

  1. Notizia da me anticipata ieri in un altro post….

    Onore a voi tifosi ucraini e russi…… 💛❤️Della maggica…….

    La ROMA 💛❤️non ha confini…….

    Tutti i tifosi della ROMA 💛❤️di ogni latitudine
    Saranno al vostro fianco……
    Dajeeeee ROMA 💛❤️……

    Rivoluzione giallorossa 💛❤️

    • Ciao Ispettò! Te posso fa ‘n complimento? Parlà Romano (o Romanesco) pe noi po esse puro facile…ma scrivelo, come fai tu, ‘n’è facile pe gnente.
      Daje a Lupacchiotto…! Continua ccosi’!

      FORZA ROMA!

  2. Va aggiunto che il club “Fronte Ucraino” conta una cinquantina di soci, soprattutto ucraini che tifano Roma e alcuni italiani – anche loro romanisti, ovviamente – residenti in quella nazione.

  3. Con o senza tifosi: passare, magari un pari da latte alle ginocchia. Domenica vincere, sarebbe un fine e inizio settimana da favola. Mo ” famo” gli scongiuri!

  4. Per fortuna che il grande lavoro di Pallotta che ha reso la Roma un brand internazionale la porta ad avere tifosi in tutto il mondo.
    E per fortuna che ci stanno loro perché i tifosi romani de Roma iscritti a radiolone aridatece lo stemma, sono i primi nemici della Roma

    • …solito commento senza leggere…club nato nel 2004…ancora co sto Pallotta…nostalgia canaglia….

    • Scusa Luca Roma ma perchè volete farci entrare per forza Pallotta? il fan club giallorosso Fronte Ucraino è sorto nel 2004 e quindi grazie ai Sensi casomai e al loro Scudetto non certo a un bonsai.

    • Certo caro Fabrizio68 il buon lavoro di Pallotta si può tranquillamente rilevare dalla florida situazione di bilancio che ha lasciato nonchè dal ridottissimo numero di elementi della rosa gravanti a bilancio e non vendibili (pochi solo una dozzina). Ovviamente dimenticavo i 10 anni di successi e titoli in bacheca ma per favore…..D’altra parte pur di continuare a ossequiare il loro idolo non ritengono necessario neanche leggere con un minimo di attenzione l’articolo….. ma noi si e stoppiamo.

    • Ma sarà nato nel 2004 ma se ancora esiste è merito di chi fino a ieri è stato proprietario della Roma.
      Che l’ha tenuta sempre nella altissima classifica, che ci ha fatto vedere giocatori tra i più forti del mondo,semifinale champions non ha da tutti,che ha cambiato il simbolo idea geniale e da un simbolo romanesco, lo ha fatto diventare simbolo di Roma internazionale e Friedkin giustamente se lo tengono stretto.
      Stai sicuro che se in questi anni ci fosse stata una cordata cacio e pepe come piace tanto a voi,il fronte ucrainico nasceva nel 2004 e si scioglieva nel 2005.

    • Caro Luca Roma bastavano Un Franco Sensi o un Dino Viola e non un fanfarone del Massachussets che lascia oltre 300 milioni di debito consolidato, un centinaio di disavanzo di bilancio e un bonsai in bacheca. La tanto vituperata Rosella Sensi ha lasciato 51 milioni di debiti, una rosa che l’anno prima aveva veramente sfiorato lo scudetto e 2 campioni di statura modiale come De Rossi e Totti (campioni del Mondo peraltro) e comunque una Coppa italia, almeno. Ballotta ci lascia in particolare e fra gli altri sul groppone Pastore e N.Zonzo.

    • È inutile che stai sempre a rimpiangere Viola e Sensi non ci sono più e non c’è più neanche gente come loro, adesso ci sono gli americani e per fortuna che ci sono loro altrimenti la Roma adesso starebbe in mano a viperetta Mariolone e Totti e a tanti piccoli e grandi Kavatappi che gli avrebbero fatto da tappetino

    • Io certamente rimpiango Sensi e Viola e ci mancherebbe grandi Presidenti che hanno profuso per la Roma soldi ma soprattutto capacità e PASSIONE e HANNO VINTO al contrario del bostoniano, assente da anni da Roma, che non ha vinto NIENTE e ha solo lasciato una situazione che definire drammatica è un eufemismo. E’ venuto per speculare e ha FALLITO miseramente. Non confondere poi James plusvalenza con Friedkin ( hanno in comune solo la provenienza americana e nient’altro) che da subito ha provveduto a ricapitalizzare (evitando un probabile fallimento) e investire nella AS Roma 4 volte tanto quello che il tuo Pallotta ha messo in 10 anni senza plusvalenzare NESSUNO (vabbè che c’era rimasto poco ormai).
      Su una cosa hai ragione, e per fortuna della AS Roma, Pallotta non c’è più, è andato via, rassegnati non tornerà ma l’Olimpico sarà sempre pronto a rivolgergli il suo caloroso tributo. Consiglierei comunque di tifare Roma e non il suo ex Presidente.

    • Io ho sempre tifato Roma non ti preoccupare pensa ho pure tifato la Roma di Rossella Sensi

    • …Romano1…ho sbagliato anche io a rispondere a LucaRoma…non lo fa apposta è solo il re della vanvera , pensa una volta ha scritto che Smalling gli ricordava Aldair segno evidente che Alda non lo ha mai visto giocare, poi un che dice ” pensa che ho tifato pure la Roma di Rosella Sensi” …beh io e penso anche tu caro Romano tifiamo Roma a prescindere dalle presidenze…ma il re della vanvera non lo sa…daje Roma daje

    • Ciao Fabrizio 68 io ogni tanto con i pallottiani mi ci metto anche se mi rendo conto che è inutile e in fondo all’amor,contro ogni evidenza, non si comanda, tifavano e tifano Pallotta come se fosse stato il Messia e va bene ce ne facciamo una ragione anche se ha vinto meno di Rosella ma sommando una caterva di debiti in più e meno male,per certi versi, che Zaniolo si è infortunato altrimenti da mo che se lo era plusvalenzato per la gioia dei suoi fans; almeno Rosella De Rossi e Totti non se li è venduti.

  5. Sarete la voce di Roma domani, fateci sentire li con voi a cantare e incitare la squadra…e, soprattutto, vi vogliamo sentire gridare laziomerxa in ucraino!!

  6. ….a tutti i fratelli del FRONTE UCRAINO…..” a tre settimane da oggi, io mieterò il mio raccolto, immaginate dove vorrete essere, perchè così sarà….serrate i ranghi, seguitemi…..ciò che facciamo in vita, riecheggia nell’eternità….la storia è con voi, ROMA è con voi!!!!! ….e la Roma, non sarà mai sola!!!!!

    • KIEV 18.03.2021 ORE 18.55 : AL FISCHIO D’INIZIO …. SCATENATE L’INFERNO !!!!!!!!!!💛💘💛💘💛💘💛💘💛💘💛💘💛💘 FRONTE UCRAINO X 100 MIN. UN SOLO GRIDO ” FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 💛💝💛💝💛💝💛💝💛💝💛💝

    • Che hai scritto! Pure io la recito a memoria…! Ogni volta me viè la pelle d’oca!
      BRIVIDI!!!

  7. Comunque, la “Curva Sud” indonesiana; lì mejo fichi der bigonzo fra i tifosi de fòri porta… c’è ancora chi se li ricorda e chi mente!

  8. David One 😎 - tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️ - Rinnegato per la Roma - 🚫 🐀 no rats

    Guardate che il Fronte è unico…😎

    #FronteUnicoRoma
    #HastaLaVictoria

  9. Kiev mi ricorda il biglietto della finale di Champions League 2018 che avevo acquistato 6 mesi prima (unico in tutta Roma) ,sicuro che la Roma sarebbe andata in finale🤘..arbitraggi cornutacci 🤘

  10. Coreeete! Scappaaate! Ariva lo squadrone Giallo-Rosso…Giallo-Rosso!

    Anni 70…che ricordi!

    FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome