Riecco Mourinho: atterra oggi a Ciampino, presa casa all’Eur. E da lunedì si riparte

32
1931

ULTIME NOTIZIE AS ROMARiecco Josè Mourinho. L’allenatore giallorosso ha ricaricato le batterie durante queste vacanze ed è pronto a guidare la sua Roma nella terza, e teoricamente ultima, stagione da trainer dei capitolini.

Il tecnico, fa sapere l’edizione odierna de Il Messaggero, atterrerà oggi alle 13 a Ciampino, poi si trasferirà in un hotel, in attesa di traslocare nella sua nuova dimora in zona Eur. 

Mou infatti ha lasciato l’appartamento a Parioli per avvicinarsi a Trigoria, quartier generale giallorosso dove il tecnico portoghese passa gran parte della sua giornata. Da lunedì si ricomincia: appuntamento al Fulvio Bernardini dove il tecnico ritroverà un po’ tutti, anche i nuovi acquisti Ndicka e Aouar.

Ma il portoghese spera di avere al più presto anche l’8 e il 9, i due rinforzi che lo Special One ha messo in cima dei suoi desideri per rendere la Roma all’altezza delle sue ambizioni.

Fonti: Il Messaggero / Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteBruno Conti: “Roma nelle mani di Mourinho, non ne esistono di migliori. Ho generato almeno 180 milioni di plusvalenze”
Articolo successivoMorata e De Paul, Mou ci prova

32 Commenti

  1. insomma c’ha provato ma non se lo è preso nessuno per cui , per non dormire sotto i ponti, viene all’eur. molto bene. quello che però non vorrei più sentire è le storie sui mercatini, sugli arbitri, sulla scarsità tecnica e numerica dei calciatori etc. speriamo bene. intanto caro presidente fai il piacere di accontentarlo un tantinello, mi raccomando.

    • Quelli che ha chiamato scarsi, guarda un po’, si butterebbero nel fuoco per Mou. I suoi modi possono piacere oppure no. A me piacciono perché so che quello che Mou dice e fa è sempre per il bene della Roma. La sai la storia dell’uccellino e della mucca che lo ricopre di cac…? Se non la sai cercati il mio nome è nessuno di Terence Hill. Ringrazio Friedkin per aver preso Mou.

  2. Ripeto che l’unico uomo in società che ha tenuto a galla la barca è staro Mourinho.
    Ha convinto campioni a venire, ha motivato giocatori molli che prendevano scoppola ovunque, ha combattuto contro federazione, nazionale ed internazionale, ha scoperto giovani per coprire errori del manager, con il suo nome ha fatto una pubblicità enorme al marchio Roma..
    Ma vogliamo chiudere questi triennio così.. senza osare? senza dargli la squadra per qualificarsi in Champions?
    Senza Champions e senza Mou in panca scordiamoci campioni per il futuro.
    Parisi, Baldanzi quelli saranno il futuro ed è bene che la società prepari i tifosi all’ennesimo downgrade..

    • Aste, non è che il mancato rinnovo dell’abbonamento ti sta incidendo sulla bile? 🥺 Informati se fai ancora in tempo a rimediare: guarda che da giallorosso a passa’ a solo giallo poi verde poi bianco celeste è un attimo😱
      Forza Roma

    • No Prohaska sono ritornato con piacere dopo un po’ di anni allo stadio, bello il clima, gli amici sugli spalti ma devo dire che l’ho trovato con i medesimi problemi di viabilità e traffico con cui l’avevo lasciato.
      Sto dall’altra parte di Roma ogni volta è un viaggio.
      Ho salutato la scorsa stagione dMou e la squadra nel loro giro di campo, ma next ywar divano..
      Ne risentiranno i miei giudizi.. alla tv è un altro film.. amen
      Sicuramente gli americani sono stati bravi a creare lo spettacolo per le famiglie ed i bambini, le luci, ecc.. Però la sostanza sono i giocatori, il resto è contorno..
      Noi romanisti dobbiamo avere una mentalità vincente, gli altri godono solo delle nostre sconfitte ma non amano la loro squadra..
      La squadra della Capitale come Londra Parigi è Madrid deve tornare in Champions.. Non passiamo accontentarci di galleggiare..
      Gli americani questo devono darci.

    • grande… mister…grande…tu sei top…sono sicuro che questo anno… vinceremo qualcosa…dajeeeeeeee…👍👍👍👍
      ..

  3. Ave José…. nostro Cesare.
    Guidaci verso la conquista di nuovi traguardi. 🏆

    Roma e il suo popolo è con te. Contro tutto e tutti.
    FRS 💛 ❤️ 🇮🇹

  4. senza polemica: poteva pensarci prima: dai Parioli a Trigoria è un lungo viaggio, troppo a farlo ogni giorno mantenendo la serenità…oltretutto se abitare a Parioli-Pinciano aveva senso per una presunta vicinanza, e possibilità di contatti informali e confidenziali coi Friedkin, si ha conferma che le cose sono andate molto diversamente…il che non è proprio una bella notizia

    • Pensa che serenità di tutti quelli che ogni giorno fanno la Via Crucis sul raccordo per guadagnare 1500 euro al mese

  5. Stai a vedere che me lo ritrovo come vicino di casa, così gli offro il caffè e gli dico le mie opinioni sulla Roma, invece di scriverle qui alla mercé di quattro Abbocconi.

    • magari se te lo dice lui che tiri fregnaccie ci credi.
      si scherza, forza Roma sempre e 3 volte.

    • Decima non è EUR.🍷🍹🍸🥃🍷🍹🥃🍸🍷🥃🍷🍸🍷🍹🥃🍸🍷🥃🍸🍷🍷🍹🍸🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍷🍷🍷🍷🍷🍷🍷🍷🍹🍹🍹🍷🍹🥃🍸🍷🍹🍸🥃🍷🍹🍸🥃🍸🍷🍷🥃🍹🥃🍹🍸🥃🍷

    • Evita. Quello ti dice come la pensa su di te. E poi che fai? Harakiri?😎😎😎😎

    • Mammagari. Zenone consigliere di Mou. 🤣

  6. Scusate, ma la notizia del giorno è un’altra… È una bella notizia per i Fedayn, per la Curva Sud, per i Romanisti… Bentornato a casa… U⚡R

  7. Bravo Eur Torrino quartiere densamente Romanista. Lascia perdere i Parioli che c’è qualche biancoburino di troppo.

  8. La priorità è avere un capitano che si carichi la squadra sulle spalle al momento del bisogno….un leader dentro e fuori il campo un trascinatore un combattente… e purtroppo il buon lollo non è niente di tutto ciò

    • Falcao non era il capitano della Roma, ma era un fuoriclasse.
      Ecco, io lascerei in pace Capitan Pellegrini e chiederei ai Friedkins di comprare un fuoriclasse per completare il nostro reparto di centrocampo.
      Perché è lì che mi aspetto il colpo di mercato e perché mi hanno insegnato che le partite si vincono a centrocampo…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome