ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Parole dolci per Borja Mayoral, bastone e carota invece per Gonzalo Villar. Ma Josè Mourinho sembra pronto a riabilitare la colonia spagnola, scrive l’edizione odierna del Corriere della Sera (L. Valdiserri).
I due calciatori iberici, destinati comunque a lasciare la Roma nel corso delle prossime sessioni di mercato, tornano ad essere utili al tecnico portoghese, tanto che già oggi potremmo rivederli in campo.
Non dall’inizio, ma dalla panchina: contro il Bodo in Conference Borja Mayoral ha convinto pienamente Mourinho, in dieci minuti ha fornito due assist e portato pericoli nell’area avversaria. Lo spagnolo è pronto a dare il cambio a Shomurodov e Abraham a partita in corso.
Discorso un po’ diverso per Villar: Mourinho continua a non stravedere per il centrocampista spagnolo, specie quando gioca senza palla tra i piedi, ma sa benissimo che Gonzalo può dare più qualità alla mediana quando la Roma deve fare gioco. Anche lui a Venezia può tornare utile alla causa romanista.
Vai MAYO zittiscili!
Dobbiamo fare giocare borja majoral perché è veramente bravo e dovremmo fare di tutto per comprarlo definitivamente. Anche se ormai non credo che il giocatore stesso voglia rimanere.
Per me lo rimpiangeremo tanto!!!!
FORZA ROMA SEMPRE!!!
Era pure ora, il miglior centrocampista della prima parte della stagione scorsa è il capocannoniere Dell Europa ligue, relegati in tribuna. Veramente inspiegabile
Le voci di mercato o le polemiche arbitrali non ci restituiranno i punti persi in questa prima parte di campionato. Tanto vale affrontare le partite che restano da qui a gennaio con tutta la rosa a disposizione e con lo spirito di SQUADRA. Mou sa come migliorare e la società sa dove e come può accontentarlo. Ma intanto riprendiamo da subito con gioco e risultati e usciamo dal campo coscienti di aver dato tutto, in ogni partita come una finale. E poi si vedrà…
FORZA ROMA
Penso che quello che é successo ai due españoles sia la fórmula giusta per tirargli fuori la cattiveria che ti fa fare il salto di qualità e fa stare buoni i i procuratori al momento del rinnovo. Ricordate sempre Capello con Montella.