RITIRO ROMA: doppia seduta per i giallorossi, a parte Paredes. Gli elogi di De Rossi a Dovbyk: “Mamma mia che destro Artem!” (VIDEO)

28
708

AS ROMA NEWS – Altra doppia seduta per la squadra giallorossa in questo ritiro inglese che precede l’inizio della stagione ufficiale.

In gruppo Dovbyk (“Mamma mia che destro Artem!“, gli urla De Rossi dopo un cross basso ben eseguito), tornato a pieno regime Baldanzi, l’unico giocatore che si è allenato a parte è Leandro Paredes: l’argentino, ultimo arrivato nel ritiro giallorosso, deve ancora ritrovare la migliore condizione fisica. Presente il direttore sportivo Ghisolfi a bordo campo.

Qui sotto il video pubblicato dalla Roma sui canali social con alcune immagini dell’allenamento odierno.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoDOVBYK: “La Roma ha un futuro radioso, Friedkin vuole fare grandi cose. Io ambizioso e affamato, ma non sono il nuovo Lukaku”

28 Commenti

  1. Questa è una squadra tecnicamente discreta con qualche elemento di eccellenza (Dybala secondo me si sta caricando a molla per fare una grande stagione). Può fare bene o molto bene se ben preparata, molto motivata ed aiutata dalla fortuna (tipo Milan 2022). Mi sembra allo stesso tempo una squadra che potrebbe facilmente fallire se i punti di forza non si rivelassero forti abbastanza e se DDR non dovesse trovare le coordinate tecniche e motivazionali.

    • Concordo totalmente, questa squadra è una vera incognita, d’altra parte è normale quando ci sono tanti nuovi ingredienti ignorare come venga fuori la ricetta. Per fortuna si possono sempre fare nel tempo degli aggiustamenti.

    • Potrebbe piovere, ma potrebbe anche esserci il sole….
      Poi certo, potrebbe anche esserci nuvolosità a sprazzi

    • @Ste – non direi proprio. La Lazio, solo per non allontanarci troppo oltre i confini delle campagne laziali, non è una squadra che ha uno spettro di performance ampio. È una squadra modesta e non farà bene neanche se dà il 110%. Ma posso dirti lo stesso della Fiorentina, del Monza o, da questa parte della Manica, del Brighton o dell’Everton.

  2. speriamo di no ma l’ukraino con i piedi mi sembra un brocco ….speriamo che nn abbiamo buttato quasi 40 milioni per me esagerati c’era di molto meglio probabilmente.

    • Se è un brocco uno che è appena stato capocannoniere della Liga, pensa a Castellanos tuo che nun segna manco dar fornaro quanto è mejo.

    • Però l’ ambiente non esiste, il modo migliore di accogliere i giocatori è insinuare che siano dei Brocchi dopo due calci.

    • Seliano.. Tralasciamo per un attimo i goal fatti da Dovbyk nella scorsa stagione.. Che sono tanti ed alcuni sono goal dove serve una grande tecnica..

      Ma ti invito a guardare un altro dato.. Nella nostra serie A.. Chi ha fatto più di 8 assist?..

      Te lo dico io.. Dybala è Leao.. Calciatori tecnici che vivono più per gli assist che per i goal.. Per fare così tanti assist… Devi avere tecnica, visione oppure una gran velocita..

      Ecco Dovbyk arriva con 8 assist in stagione..

      Ora dimmi.. Come fa un brocco a fare 8 assist?

      Ci sono stati tanti attaccanti con i piedi storti che segnavano tanto.. Ma mai facevano tutti quegli assist..

      Qui si utilizzano frasi eccessive.. Pippa, incapace, brocco.. Per professionisti che magari hanno fatto stagioni record..

      Il problema di Dovbyk semmai è che è un mancino puro.. Ed utilizza solo il sinistro.. Ma tecnicamente è di alto livello, non scherziamo.

      Forza Roma

  3. E se fosse balzandi il centrocampista che ha in mente de Rossi? Mi viene il dubbio dopo le prime prove a centrocampo del giocatore … magari in un 433 con paredes balzandi e le fee
    Rimango dubbioso anche perché un centrocampo come quello dello scorso anno non si può vedere , cristante e Pellegrini sono dei 4/5 giocatori del centrocampo… paredes titolare come le fee , manca un centrocampista box to box (alla frattesi) con il cambio passo …. In effetti balzandi ha il cambio passo ….

    • In effetti Baldanzi come mezz’ala è un esperimento che si può provare. Anche Pirlo alla sua età era un trequartista, poi Mazzone lo ha spostato in regia. Quindi non ci sarebbe niente di assurdo, se Baldanzi venisse impiegato come interno di centrocampo; bisogna vedere però se funziona. FR

    • E sì, Balzandi o Baldanzi che dir si voglia ce lo vedo a fare a sportellate in mezzo al campo.
      Abbiamo risolto il problema del box to box…

    • certo che dire “alla Frattesi” uno che nella sua squadra non è neppure titolare, la dice lunga sulla fantasia della gente. Frattesi non è neanche al livello di Desideri, per dire…

    • Drastico!!🤣 Ovviamente non stiamo dicendo che deve fare Gattuso!!!😏
      Però è un esperimento che si può fare, vedere se quello che perdi in fisicità in mezzo al campo lo guadagni in controllo del gioco e dinamicità. A questo servirebbero le amichevoli, per testare cose di questo tipo in situazioni più simili alle partite ufficiali rispetto alla partitella in allenamento ma senza l’ ossessione dei 3 punti.
      FR

    • Cioè vuoi fare fare il centrocampista box to box and uno alto come una lattina di coca cola??

    • e ti scusi pure? qui dentro fanno a gara a chi spara più caxxate e ti scusi per un errore da due lire?
      ma lascia perdere. questo è niente.
      devi vedere parecchi qui che parlano di giocatori accostati alla Roma trasformati subito in Cafu o Falcao.
      quelli stanno messi peggio.
      non te scusà mai

  4. Alla Roma manca un terzino destro di esperrienza, un ala sinistra e un centrocampista. In più in caso di partenza di Smalling servirebbe un difensore centrale. Spero arrivino i migliori. Al momento è un buon calciomercato anche se da completare, soprattutto con me cessioni.

  5. De Tosdi elogia tutti esageratamente per un semplice passaggio . Falli sudare e sputare la polvere del campo. Modello Conte. A mazzate. Altro che elogi. Se si assestano di nuovo sulla loro confort zone di nuovo 6.

  6. De Rossi elogia tutti esageratamente per un semplice passaggio . Falli sudare e sputare la polvere del campo. Modello Conte. A mazzate. Altro che elogi. Se si assestano di nuovo sulla loro confort zone di nuovo 6 In campionato.
    Bravi bravi , ma de che….. Dateve i risultati e gioco nelle partite e saremo noi a giudicarvi.

    0

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome