Prima seduta di allenamento per la Roma targata Gasperini di questo ritiro estivo che è cominciato oggi al centro sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria.
Lavoro con il pallone ma anche corsa e parte atletica per la squadra: nel video pubblicato dalla Roma sui social con le immagini della seduta odierna spicca subito la fatica dei calciatori giallorossi.
Qui sotto il video con gli spezzoni della prima seduta odierna diretta dal neo tecnico Gasperini.
Si torna al lavoro! 👊#ASRoma pic.twitter.com/0G0CvNU2JV
— AS Roma (@OfficialASRoma) July 13, 2025
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Bravo fagli il cuxo a strisce …
A strisce no, faglielo rosso ( e giallo)…
Oggi faceva pure fresco
fa piacere che si comincia con la cultura del lavoro . Credo che era meglio fare la preparazione in altura,ma il mister sa quello che fa. Supportiamo come facciamo e faremo sempre per i nostri colori .FORZA ROMA ❤️💛
nessuno dovrebbe lamentarsi con Gasperini e lui dovrebbe riuscire a lavorare bene
Daje Gaspo,Daje Roma
Allora ….con Ranieri hanno sempre corso e si sono allenati al punto di fare il campionato che hanno fatto partendo da dove il mister li ha presi…..adesso si programma da subito ….e non è che si trova una squadra di pipponi o scansafatiche….quindi rinforzare e continuare come il campionato passato . Basta col catastrofismo che lasciamo ad “altri “…..
ERA ORA!!!
mo si che so c..zzi
vostri!
Ottimo inizio ragazzi vi voglio sempre vedere attivi e collaborativi ma anche concentrati a vincere tutte le partite del campionato voi mi troverete sempre al vostro fianco per sempre
io credo che questi Giocatori l’ impegno lo abbiano sempre messo anche quando c’era Juric che è stata la scelta più sbagliata da prendere, anche quando stavano nelle” sabbie mobili” in classifica e faticavano in Europa League contro squadrette come l’ efsborg.
Io ce l’ ho ancora con Beppe Riso( adesso starà lontano da Trigoria) e Lina Soulokou ( anche lei se ne è andata via per fortuna).
I Friedkin dovevano prendere subito Ranieri dopo l’ esonero di DDR.
Chiaro che i tifosi difficilmente li abbandoneranno i giocatori e l’ allenatore di turno.
Forza Roma ❤️💛
4 quaglie non apprezzano il tuo messaggio…a volte capita
finalmente vedo correre, speriamo bene
non so che campionato faremo non so chi arriverà ma una cosa è sicura,questo gli fa il cuxo li farà sudare come dei dannati
Finalmente un ritiro con una metodologia di lavoro completa e di livello, con un maestro di tattica
falli corre mister
vi ricordo che la podistica sta a Formello, non a Trigoria
daje Kawa, stavolta hai colpito in pieno!
Kawa infatti il calcio a Roma è nato prima de loro💛❤️
Che gli innesti arrivino nelle prossime settimane o a fine mercato, sono assolutamente fiducioso che con gli allenamenti di Gasperini questa squadra correrà moltissimo e con intelligenza tattica!
Diamo fiducia al mister. Sono ottimista e quasi sicuro che vedremo giocare questa Roma ad alta velocità. Magari ci vorrà qualche partita per assimilare bene meccanismi di gioco ma dal punto di vista atletico sarà tutta un’altra musica 🎵
miglior tattico della serie a: Giampiero Gasperini
Preparazione a trigoria a luglio a 20 gradi! La montagna è venuta da noi 😂
bisogna dargli fiducia al tecnico anche se i risultati non arriveranno subito.
Luis Enrique per esempio non gli fu dato tempo. Al Paris non comincio bene ma ora ha costruito un orologio svizzero.
La stessa cosa vale per Gasperini a maggior ragione per il mercato fatto al rallentatore
il problema è che gasp ha 70 anni ed allena da anni ( quindi è un allenatore consolidato che ha dimostrato tanto), Luis Enrique invece era alle prime armi da allenatore
Pensa quanto è strano il calcio!
Oggi Luís Enrique ha preso la sveja da Maresca, quello esonerato dal Parma…
sudare la maglia
come vorrei aver salvato i commenti che facevate fino a 3 mesi fa su Gasperini, coerenza questa sconosciuta
La mentalità del calcio come lavoro, impegno, voglia di migliorarsi giorno dopo giorno, allenamento dopo allenamento, a Trigoria non c’è mai stata, neanche nei periodi felici.
Ci fosse stata, la Roma avrebbe vinto molto di più di quanto ottenuto.
Oggi è una giornata speciale per lo sport italiano, perché Sinner ha dimostrato che con la dedizione, l’abnegazione e l’umiltà si riesce ad arrivare sulla vetta del mondo. Prendessero esempio i giocatori di calcio, un po’ tutti viziati e presuntuosi.
Va bene tutto ma rimango del parere che la preparazione si fa in montagna! Mica erano scemò prima? I fatti chi lo fa ha meno infortuni ! Poi amichevoli in crescendo e dopo 15 giorni! Speriamo bene!
Ma che strana che è la vita, da che era tutto dovuto alla pozione magica di Panoramix, adesso è solo sudore e fatica, lavoro, lavoro e ancora lavoro.
Eppure l’allenatore è lo stesso, quello che in passato è stato il tecnico di Mancini, Cristante e Spinazzola, ma nessuno notava la contraddizione.
Oh beh, non proprio tutti, io la notavo e cercavo di mostrare quanto fosse insostenibile la tesi di un allenatore disonesto con dei giocatori che adesso sono o sono stati alla Roma.
Alla fine pure Gasperini è arrivato alla Roma ed è diventato onesto, lindo e pulito anche lui.
La formula della pozione è rimasta a Bergamo, sperando che Juric non la capisca.
vivo a Torino. ogni tanto i gobbi raccontano dei rolex di Sensi e io gli rispondo: nessuna indagine nessun condannato, a differenza vostra, pluri indagati e pluri condannati. vale lo stesso x la pozione magica bergamasca, al netto delle chiacchiere da bar, nessun indagato nessun condannato. io non mi metto al stesso livello dei gobbi, condanne vere. lasciamo in pace la squadra. lasciamoli lavorare e incitiamoli a ogni partita. questo è il nostro da fare
Da oggi so finite le vacanze romane
Coreteee coreeteeee!!!!
Strano vederlo col nostro stemma sul petto, dopo anni che ci ha fatto vedere i sorci verdi in casa e fuori. Ma ora il miglior allenatore di A degli ultimi anni ce l’abbiamo noi.
Pisilli stava a morì 😅😅
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.