RITIRO ROMA – Parte del lavoro in gruppo per Mancini. Differenziato per Kluivert, Coric, Gonalons e Riccardi

10
964

ULTIME DA TRIGORIA ALLENAMENTO ROMA – La squadra giallorossa torna ad allenarsi questa mattina nel centro tecnico Fulvio Bernardini. I giocatori svolgeranno oggi solo una seduta mattutina dato che nel pomeriggio la Roma sarà impegnata nella prima amichevole stagionale contro il Tor Sapienza.

Subito in campo il nuovo acquisto Mancini, anche se poi il difensore ha proseguito la seduta lavorando a parte. Differenziato per Riccardi, Gonalons, Kluivert e Coric: tutti e cinque non prenderanno parte alla gara di questo pomeriggio.

Per il gruppo riscaldamento, lavoro atletico e tattico. Il mister sta lavorando soprattutto sui movimenti difensivi che spera di poter vedere messi all’opera con successo anche oggi contro il Tor Sapienza.

Redazione GR.net

Articolo precedenteFonseca lo chiama, Higuain risponde
Articolo successivo“ON AIR!” – AUSTINI: “Higuain? La Roma vuole provarci fino in fondo”, PETRUCCI: “Odioso sentir parlare di favore alla Juve”, ROSSI: “Zaniolo al Tottenham? Leggo cose fantastiche…”, PRUZZO: “Promuovo l’acquisto di Mancini, ho qualche perplessità su Veretout”

10 Commenti

  1. Coric,sembrava avessimo preso Stojkovic degli anni 2000,poca personalita’me bastata la prima amichevole contro il Benevento a Frosinone la scorsa estate pe capi’che avevamo speso male i soldi…Monchi mio che grande delusione sei stato

  2. Ma Pastore se sta allena’?se non se stira un polpaccio entro a fine de Luglio faccio il Trasloco de casa all’ultimo piano senza ascensore il giorno di Ferragosto coi Camperos i calzettoni ,il piumino imbottito e lo zuccotto de lana in testa

  3. Ecco per me i giocatori che saranno decisivi la prossima stagione ( ad ora, escluso altri acquisti )

    Kluivert
    Under
    Zaniolo
    Pellegrini

    I flop ( o scarti ) fino ad ora che secondo me non si riprenderanno manco con la videocamera

    Nzonzi
    Pastore
    Shick
    Fazio
    Karsdorp

  4. Pensa te, Pastore che a 30 anni se regge pe li fili se sta allenà. Kluivert a 19, pare che j’hanno fucilato na caviglia…

  5. In realtà se Karsdorp e Pastore non si spaccano a ripetizione per me potrebbero essere le sorprese dell’anno. (Così come Perotti)
    Quante probabilità ci sono?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome