RITIRO ROMA: individuale per Ferguson, Dybala e Wesley. Esercitazioni per i ragazzi di Gasp

6
107

Prosegue il ritiro della Roma in terra inglese, dove oggi la squadra è tornata in campo per la seconda giornata di lavoro. Il via alla seduta è scattato alle 17:00 italiane (le 16:00 locali), con il gruppo che si è inizialmente ritrovato in sala video per una sessione di analisi tattica guidata da Gian Piero Gasperini e dal suo staff.

Terminata la fase teorica, spazio al lavoro sul campo, con un focus mirato sulla costruzione dal basso e lo sviluppo dell’azione a partire dal pacchetto arretrato. Una seduta intensa, incentrata soprattutto sulla fase offensiva.

Non tutti i calciatori hanno partecipato in gruppo: Wesley ha proseguito con un lavoro differenziato in piscina, mentre Ferguson ha seguito un programma personalizzato. Resta da valutare Soulé, ancora in forse per il rientro con i compagni, mentre per Dybala è in corso una gestione mirata dei carichi per preservarne la condizione.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, sondaggio per Santiago Pierotti del Lecce
Articolo successivoGASPERINI: “Manca ancora qualcosa, dovremo essere forti davanti. Echeverri? A me piacciono i giocatori bravi…”

6 Commenti

  1. Speriamo.che arrivano questa settimana questi 3 giocatori il tempo stringe, tra poco finisce il ritiro , dateve da fa

    • Perché tu sei così sicuro, al mille per mille, che arrivino altri tre giocatori?
      Io lo spero con tutto me stesso, e non metto neanche in dubbio il fatto che possano arrivare, perché potrebbero davvero, però tra l’augurarselo e il darlo per scontato ci passa una bella differenza.
      Questa è la condizione mentale che porta le più grandi delusioni, qualora poi le cose non dovessero andare come uno si aspetta!
      Io consiglio sempre un minimo di equilibrio…

    • AlessioDRD io ho detto quei 3 che ci mancano, esterno sx, centrale, centrocampista….poi se arriva qualcun altro…ben venga

    • Ok ok, vedo che hai capito alla perfezione quello che cercavo di dirti😅
      Va bene così, Nett

  2. Rendiamoci conto che se va via Dovbik, l’attacco è ancora in alto mare, dopo in caso serviranno altre due punte, anche perché contrariamente a chi scrive, Fergusson nonostante i gol in amichevole,non mi sento di dire che abbiamo trovato il centravanti ideale per il futuro,va ancora provato in partite più impegnative…

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome