Ritiro Roma, le date delle amichevoli: dal match col Tor Sapienza a quello con la Ternana, le gare saranno a porte chiuse

11
942

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma ha reso noto il programma delle amichevoli di precampionato che si terranno a Trigoria. Dopo il primo test con il Tor Sapienza seguirà dopo due giorni una seconda amichevole con il Trastevere.

Mercoledì 24 luglio a Trigoria sarà ospite il Gubbio, ben 2 invece le amichevoli in programma sabato 27, con avversarie Rieti e Ternana. I match saranno tutti a porte chiuse e non visibili al pubblico, per il quale sarà comunque predisposta la diretta televisiva su Roma TV.

Questo il programma completo:

Giovedì 18 luglio
Roma-Pro Calcio Tor Sapienza, ore 17:30

Sabato 20 luglio
Roma-Trastevere, ore 17:30

Mercoledì 24 luglio
Roma-Gubbio, ore 17:30

Sabato 27 luglio
Roma-Rieti, ore 10:00
Roma-Ternana, ore 17:30

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, lunedì alle 15:45 la presentazione di Spinazzola
Articolo successivoCalciomercato Roma, fatta per Mancini per 20 milioni più 4 di bonus. Si avvicina anche Alderweireld

11 Commenti

  1. L importante è che si sperimenta TUTTO prima delle partite ufficiali, e quest’anno abbiamo la fortuna di non andare a Boston per quella turnè…quindi non abbiamo scusanti nè con gli infortuni nè con i moduli…alla prima di campionato bisogna avere le idee chiare e una squadra preparata non come lo scorso anno a Gennaio ancora stavano a fare gli esperimenti con Skarsdorp e Yogurt Shick messo tornante…e 54 infortuni , lasciamo stare meglio non ricordare

    • Grande!

      Con la scusa, ho messo sul cel tutti i promemoria delle partite.
      Speriamo di riuscirle a vedere tutte.
      Non vedo l’ora di riveder giocare la mia/nostra Roma!

  2. Senza trofei, la squadra sarà ultimata alla fine come sempre, per cui come puoi pretendere che sia pronta per inizio campionato? Questo è un altro punto di debolezza del circo

  3. ahahha a porte chiuse ahahah ma non ci credo e che si vergogna o non vuole che gli copiano gli schemi?? no ecco questa è una bufala.

  4. Porti chiuse, porte chiuse, metro chiuse…
    In questo paese sono capaci solo a chiudere.

    Ridicoli.

  5. Se se ridicoli er cacchio, infami. Siamo tra noi fratè e ve ne dico una, dopo i Capitani, se fanno lo stadio, c’hanno una black list come la chiama blou e fanno fora tanta gente nostra. Dopo la disdetta delle pay tv, lo stadio nun me vede più e se DDR va co’ la Viola come calciatore me compro pure la maglia hahahahh

    • Mamma mia, che strarottura de cojoni! E questo non va bene, e quello pure, e quest’altro così, e l’altro ancora colà. Tutto il giorno un martellamento insopportabile: se non compri – perché non c’ha ‘na lira, se compri – spendi troppo, e Di Francesco infame perché non si dimette, e Monchi coniglio perché s’è dimesso, e le strisce della terza maglia sono poco rosse, e le amichevoli col Trullo Utd a porte chiuse, e le scuse al sindaco di Pinzolo, e De Rossi a vita, e 6,5 milioni per un pascolatore, e così fino allo sfinimento.
      Per costoro la lamentela sempre e comunque è uno stile di vita. Nessun’altra spiegazione. La Rima non c’entra nulla, fa solo da copertura per le loro repressioni esistenziali.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome