La Roma di Gian Piero Gasperini è scesa in campo questa mattina per l’allenamento, l’unico di giornata dato che oggi alle 18 è previsto il primo test amichevole contro il Trastevere.
La seduta è iniziata con il tradizionale lavoro atletico, seguito poi da esercitazioni con il pallone. Out Artem Dovbyk per un infortunio muscolare che verrà valutato nelle prossime ore, e Salah-Eddine, alle prese con un trauma distorsivo alla caviglia sinistra.
La sfida che si giocherà tra poche ore contro il Trastevere a Trigoria non sarà a porte chiuse: mister Gasperini ha infatti voluto che il test fosse aperto alla stampa.
Giallorossi.net – A. F.Â
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

potevate trasmetterla sui social, più che altro per vedere il nuovo modulo
naturalmente la Roma vincerà , anche se non dovesse aver assimilato i concetti di Gasp
questa è solo una sgambata ( importante per riprendere un po’ il ritmo partita, anche se sarà blando data la caratura dell’ avversario). I giocatori col tempo si abitueranno ai nuovi ritmi di allenamento, essendo poco abituati.
Serve tempo per vedere una squadra che gioca alla velocità dell’ Atalanta degli ultimi anni, e soprattutto con la stessa qualità in fase offensiva ( mancano degli interpreti adatti come un simil lookman, El ayanoui, un difensore e un esterno destro)
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.