RITIRO ROMA – Seduta di allenamento al mattino, out Dovbyk e Salah-Eddine. Nel pomeriggio test contro il Trastevere

3
151

La Roma di Gian Piero Gasperini è scesa in campo questa mattina per l’allenamento, l’unico di giornata dato che oggi alle 18 è previsto il primo test amichevole contro il Trastevere.

La seduta è iniziata con il tradizionale lavoro atletico, seguito poi da esercitazioni con il pallone. Out Artem Dovbyk per un infortunio muscolare che verrà valutato nelle prossime ore, e Salah-Eddine, alle prese con un trauma distorsivo alla caviglia sinistra.

La sfida che si giocherà tra poche ore contro il Trastevere a Trigoria non sarà a porte chiuse: mister Gasperini ha infatti voluto che il test fosse aperto alla stampa.

Giallorossi.net – A. F. 

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, Rios a un passo dal Benfica: blitz dei portoghesi in Brasile. Romano: “Possibile accelerata nel weekend”
Articolo successivoFLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

3 Commenti

  1. questa è solo una sgambata ( importante per riprendere un po’ il ritmo partita, anche se sarà blando data la caratura dell’ avversario). I giocatori col tempo si abitueranno ai nuovi ritmi di allenamento, essendo poco abituati.
    Serve tempo per vedere una squadra che gioca alla velocità dell’ Atalanta degli ultimi anni, e soprattutto con la stessa qualità in fase offensiva ( mancano degli interpreti adatti come un simil lookman, El ayanoui, un difensore e un esterno destro)

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome