Roma, Diego Llorente arriva oggi alle 17:30 a Fiumicino. Ecco chi è il difensore preso dal Leeds in prestito

151
9165

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma piazza un acquisto sul mercato proprio nel finale, quando mancano poche ore alla chiusura dele trattative.

Si tratta di Diego Llorente, 29 anni, difensore spagnolo del Leeds United. Un nome mai uscito sui giornali prima d’ora.

Llorente è un centrale in grado però di giocare anche da terzino destro. L’annuncio del suo acquisto viene fatto da Gianluca Di Marzio su Twitter in questi minuti.

Diego Llorente, che col Leeds United ha giocato 8 partite quest’anno, arriva in prestito con diritto di riscatto.

AGGIORNAMENTO ORE 13:20 L’arrivo di Diego Llorente nella Capitale è previsto per oggi alle 17:30 a Fiumicino. 

CHI E’ DIEGO LLORENTE 

Con l’arrivo di Diego Llorente, la Roma aggiunge un difensore con caratteristiche tecniche diverse dai giocatori già in rosa. Lo spagnolo è un giocatore molto tecnico, che con Bielsa era un titolare fisso, mentre col nuovo allenatore stava trovando meno spazio.

Mourinho lo conosce dai tempi del Real Madrid. L’allenatore aveva bisogno di un difensore dai piedi buoni, capace di impostare l’azione dal basso, ma forte anche nel gioco aereo. Con Llorente la Roma ha un’opzione in più per la difesa.

 

Articolo precedenteZaniolo non si presenta a Trigoria per gli allenamenti: decisione concordata con la Roma
Articolo successivoSOLBAKKEN: “Vorrei giocare ma devo avere pazienza e lavorare duro. I tifosi? Tutto estremo, molto più di quanto pensassi”

151 Commenti

  1. Ecco perchè i giornali non servono… Mi piacciono i colpi “silenziosi”, non fanno lievitare le cifre, non fanno clamore, oggi purtroppo si è costretti a lavorare sotto traccia. Bravo chi ci riesce. E forse fino allo spirare del termine non è finita.

    • capito perché poi i giornalisti montano i casi oltre il necessario? capito il veleno e l’astio nei nostri confronti? capito le difese a Villar, karsdorp, Zaniolo? il veleno che alimentava il rapporto fra Spalletti e Totti? Mourinho e Pinto? la Società però fa bene, avanti verso il futuro, i topini a Trogoria moriranno e i giornalisti vetusti, le loro radio e giornali con loro. Avanti Friedkin, avanti Mou, e forza Roma!

    • 👏👏👏
      E soprattutto FORZA ROMA 💛💖🔥
      Benvenuto Diego 🐺

  2. Non lo conosco, ma a me sto stile che spiazza le previsioni di mercato piace.
    E ora appena chiude il mercato, conferma immediata dell’allenatore senza se e senza ma

    • Parliamo di un altra persona, daje Zenò che un po di ottimismo non guasta mai.
      Benvenuto Llorente

    • A Zenò,,,sei proprio una spina nel fianco in questa chat. Nun te sta mai bene gnente !!! Non è che dormi male la notte ?? Fatte una vita….. ciao

    • @Bolteni,
      dipende di che umore sei. Lo trovo adatto come sottofondo in una bicchierata con gli amici, soprattutto Song of the Wind e Stone Flower (musica di Antonio Carlos Jobim). Certo, Abraxas e’ un’altra cosa! Ciao.

    • e ancora insistono con i proclami… proprio non vogliono rassegnarsi all’idea che con i Friedkin l’aria è cambiata

    • CARAVANSERAI, GRANDE DISCO! Certo così denunciamo la nostra età. dico solo che il primo LP che ho comprato è stato Rainbow Bridge…

    • il sostituto di karsdorp fino a giugno, almeno numericamente. poi magari si faranno anche altre scelte ..

    • 138 gare e 8 reti in Liga (Real Madrid, Rayo Vallecano, Malaga e Real Sociedad, 43 gare e 4 reti in Premier League. Più 10 gare nella nazionale spagnola, forse è il caso che inizi a guardare fuori dal campetto sotto casa, se vuoi essere preso sul serio nei commenti…

    • Quest’anno solo panchina in Premier e tre presenze in FA Cup, l’anno scorso meglio e anche convocato per l’europeo 2021.
      Pagato cmq 20 mln dal Leeds nel 2020 per prenderlo dal Real Sociedad, non un piatto di bruscolini. Però non lo conosco personalmente e alla fine credo sarà un tappabuchi per la corsia di destra da qui a giugno. Sperando si riveli qualcosa meglio di Maitland-Niles.
      Questo significa anche che su Karsdorp è stata piantata una bella croce, malgrado Mourinho mi sembrasse aver manifestato una timida apertura nei suoi confronti (“dipende da lui”, aveva detto in sala stampa).

    • @giorgio per vedere le statistiche di wiki, transfermarkt, allora preferisco rimanere sui campi, se invece parlassimo di kossounou, pavlovic, obispo, nunu tavares, hincapie, vanderson, Caio henrique, mitchell, solo per citare qlk difensore e terzino di sicuro avvenire , qlk ti posso dire, ma di un ex real, di 29 anni che gioca nel leeds in lotta per retrocedere, che sinceramente nn conosco mi aspettavo qlk commento guarda e bravo, sa impostare..ma dubito che si conosca eheh

    • A dire il vero io le gare le guardo, di Premier League, di Bundesliga e di Ligue 1, tu mi sa che invece ti limiti al biliardino. Per le caratteristiche tecniche puoi tranquillamente ricavarle dai filmati circolanti. Dato che su questo forum si dava del pippone ad un certo Ake, neanche mi spreco.

    • @Giorgio fatti una vita invece di guardare tutte ste partite di tutti i campionati e far vedere che ce l’hai grosso nei siti !!!! quoto Lele si puo’ benissimo parlare senza sbrodolare e offendere … mio modestissimo parere

    • prima cosa che ho guardato anche io.
      Da l’idea di un acquisto non proprio mirato… dell’ultimo minuto.
      Non proprio una prima scelta.
      Speriamo che il campo dica altro.
      FRS

    • Acquisto alla Pinto, allora.
      Serviva quello di piede sinistro.
      Nun ce se crede aho’. 😱

    • ho scritto prima di informarmi un pò. In realtà su Transfermarkt sembra possa coprire tre ruoli:
      difensore centrale, terzino destro e mediano.
      Fosse davvero così sarebbe un buon colpo.

    • Sì, non era una critica, meglio un destro che nulla,
      poi insomma viene dalla scuola Real, non dovrebbe essere l’anticalcio.
      Solo che 3 mesi a leggere che cercavamo un mancino e poi….

    • Però lui è stato preso in prestito, quindi alla peggio potrebbe anche tornare in Inghilterra e vedendo che è stato preso in prestito vorrebbe dire che in estate la Roma potrebbe prendere Ndicka a zero direttamente senza spendere (ed è quello che mi augurerei)

    • Io direi che potrebbe andare a coprire il buco lasciato da karsdorp. Terzino destro, alternativa a Celik. Vuol dire che l’olandese non sarà più preso in considerazione. Spero che arrivi un last minute anche per sostituire numericamente il golden boy di Massa a questo punto

    • ho appena postato un lungo commento (se me lo mettono 😊) sulle pagelle dei giornali e sulla gara di ieri, e compare questa novità…
      Secondo me, ovvio, alla ROMA manca PRINCIPALMENTE un centrocampista dinamico (più che un regista di centrocampo) perché se Bryan e lento, Nemanya lo è di più e forse per questo quasi sempre parte dietro.
      Poi, allo stesso modo, un difensore capace di costruire che pure ieri, ma si sa, su 10 palloni dai difensori (e Rui) in avanti 8 sono nel nulla o nei piedi dell’avversario. Senza CELIK poi, gli esterni sono da buttare (l’Inter ne ha 4 a dx e quasi altrettanti a sx ).
      Se questo é ok e si inserisce bene e presto, colmiamo una lacuna. Non é di piede sx? Okay, ma lo dice il Mister che manca il piede sx o chi? Perché io lo leggo solo da PADOVAN e simili fogli, ma mai sentito da MOU (mi sarà sfuggito…bho).
      Per me manca (con pure RICK fuori) uno che giochi a dx e un difensore che trovi il passaggio. SMALLING non ha ne il sx ne il dx palla al piede per dire…😆.
      Visto il nome ho pensato all’attaccante che è stato pure alla JUVE…
      I giornali sportivi al solito sono inutili, è il caso di ricordarlo.
      Pensiamo all’Empoli piuttosto, squadra pericolosa e difficile da superare.
      Con SOLBAKKEN siamo a 2 innesti cmq, ancora prima fi riprender la concorrenza PINTO deve lavorare…😁

    • Carles Perez veniva dalla scuola del Barcellona… se questi sono i parametri. Boh parlate tanto per dire.

    • Solbakken al momento è stato “innestato” sulla panchina e le parole recenti di Mourinho su di lui non mi fanno prevedere un suo costante impiego a breve termine.
      Il curriculum di questo Llorente, malgrado non lo conosca affatto, è certamente più dignitoso e lascia almeno aperta la porta alla speranza che possa essere utile da subito.

  3. Ma scusate, forse non avevo capito bene: ma la Roma non aveva bisogno di un centrale mancino? Questo è destro che ci facciamo?

    • Ma sarebbe un altro tipo di acquisto. Un centrale mancino di livello top servirebbe comunque (magari cedendo uno tra Kumbulla e Ibanez) per essere titolare. Questo acquisto tappa due falle in rosa: numero dei centrali (4 per 3 maglie sono pochi) e sostituto di karsdorp.
      Ottimo acquisto (anche se non conosco benissimo il giocatore sinceramente… ma è uno di buon livello).

  4. Ottima, ottima notizia! Spero sia vero, in rosa serve come il pane un centrale di riserva che possa anche giocare terzion destro difensivo. Bravo Pinto!

  5. Colpetto a sorpresa. Non lo conosco ma l’ho già sentito nominare più volte quindi non è esattamente un signor nessuno. Anzi, ha una discreta valutazione su transferm@rkt
    Avrei preferito il mediano, ma meglio che niente.

    • Mou chiedeva un difensore centrale da agosto , non il mediano
      Oltretutto ha bloccato l’uscita di Bove , inserito Tahirovic e ritorna tra poco GINI😍

    • Beh, sarò io ma sto Tahirovic non mi dice granché.
      Bove ok, sufficiente. Probabilmente.

      Da Gini visti i precedenti dei nostri infortunati non mi aspetto la svolta, ma sarà di certo buono per fare numero. Purtroppo alla frase fatta “tornerà più forte di prima” ho smesso di crederci dopo Strootman, Florenzi, Zaniolo, etc… Probabilmente l’unico che si è salvato da questo massacro è Rudiger che è addirittura arrivato al Real (complimenti a lui, qualche quaglia starà ancora rosicando, altro che vendere cinture…)

    • Altolà .. tra una frattura di un osso e rottura dei legamenti crociati e ancor di piu il tendine di achille , passa la differenza che c’è tra una tosse e una broncopolmonite.
      Tahirovic ha 19anni e pochi scampoli di partite tar i professionisti , dateje pure tempo , e quando è entrato ha fatto il suo , piu che decorosamente.

    • Sì, ma Rudiger ha avuto un solo crociato e relativo intervento, mentre gli altri ne hanno subiti due, se non tre come nel caso di Strootman.
      Da un “solo” crociato in genere si riprendono benone quasi tutti ormai.

  6. Se è forte è merito di Mou ,altrimenti è colpa di Pinto.🍸🍹🍷🍺😂😂😂😂😂😂🍸🍹🍷🍸🍹🍷🍸🍹🍷🍸🍹🍷🍸🍹🍷

  7. Colpo a sorpresa, non mi risultava come non risultava a nessun giornalista.
    Sottotraccia, nome mai fatto da nessuno.
    ❤💛 questo è il mercato
    Forza Roma

    • 𝐘𝐓꧁7️⃣𝕖𝕥𝕥𝕖 𝔻𝕖 ℂ𝕠𝕡𝕡𝕖꧂𝐘𝐓, Se ancora non si fosse capito questo è l’ennesimo arrivo sotto traccia. Del resto i Friedkin lo han detto sin dal primo momento: Parleremo solo attraverso Comunicati Stampa e a trattative avvenute. E cosi’ è stato. Dell’avvento di Pinto, Mourinho nessuno ne era a conoscenza. Amano agire nella riservatezza e a molti scribacchini, non gli rimane che darsi alle Fake salvo poi auto-smentirsi 😂

  8. Non conosco malgrado è un cantera del Real con 8 presenze in Nazionale maggiore spagnola e seguo la Premier .. spero si faccia valere da qui a giugno quando sarà chiamato in causa.
    Benvenuto in Famiglia Diego 🐺💛💖🔥💪Dajeee

  9. non lo conosco spero sia un indicazione di Mourinho e non un intuizione di pinto perché altrimenti sappiamo già come va a finire

    • Aggiungi un posto a tavola
      sotterra er fazzoletto e dai il benvenuto a Diego 🐺
      Fate i ROMANISTI ogni tanto 💛💖🔥

    • C’è il rischio che finisca alla maitland niles…non è che stiamo prendendo skriniar. Incrociamo le dita, magari stavolta potrebbe essere più funzionale di altri bidoni arrivati a gennaio.

    • Stessi commenti di quando trattavamo Anguissa, sei mesi dopo tutti col batacchio di Giuntoli ben saldo in bocca. Mi raccomando eh, continuate così

    • D3 … sticaxxi dei tifosi del Leeds !! i tifosi del Deportivo la pensano al contrario.
      Quello che conta è LA ROMA.

    • Ma che c’entra anguissa? Veramente era tacciato per fenomeno finché non lo hanno preso i ciucci, ed effettivamente è un gran bel giocatore. Dai su dopo niles, spolli, grenier, doumbia, spolli e chi più ne ha più ne metta visto che non è arrivato lindelof almeno il dubbio è legittimo.
      Poi se è stato preso alla camara per paura di riscattarlo ancora peggio. Ieri con camara al posto di tahirovic forse la portavamo a casa.
      In ogni caso la speranza di tutti è che sia un buon acquisto.

    • Dai Giannis non scherziamo, qui sopra Anguissa era “quello che è retrocesso”, qui manca la concezione reale dei rapporti di forza che esistono tra la Premier e la nostra amata cloaca di campionato. I dubbi sono SEMPRE legittimi, ma non possono derivare da “eh ma è retrocesso/fa la riserva” in un campionato in cui una squadra di metà classifica avrebbe concrete possibilità di vincere lo scudetto in Italia

    • grande Nello, uno dei pochi veri tifosi della Maggica👏👏👏
      via i denigratori seriali, sopratutto chi ha difeso a spada tratta il fruttivendolo anche fino all evidenza.

  10. Non lo conoscevo ma ho visto qualche video e .i sembra il classico difensore spagnoleggiante: tecnicamente forte, bel destro, ottima tecnica per essere un difensore.

    Potrà peccare un abilità dire dice, forse, ma come figura era quello che alla Roma serviva, cioè uno che sappia impostare dal basso con esperienza.

  11. Acquisto importante,che oltre a fornirci un altro difensore “vero” tra i cambi,consente a Vina di andare in prestito sec me.Bene cosi

  12. Ho letto che con Biella era sempre titolare perché ha piedi buoni, mentre quest’ anno ha fatto poche presenze. Contando gli anni che ha non sarà un fenomeno speriamo che sia funzionale… se c è chi gioca con titolari romagnoli e casale tutto è possibile.Forse così almeno ci liberiamo di Vina.

  13. Ma ho letto 2 milioni per il prestito di sei mesi e 14 per il riscatto .Valore di mercato trasfermarket 12.Età 29 .Ottima promessa bravo Pinto con te possiamo dormire tranquilli.

  14. Comunque questo mi pare un giocatore duttile alla Rudiger (che faceva sia centrale che terzino con discreta qualità), anzi forse pure di più visto che pare abbia pure fatto il mediano.
    Bene così, abbiamo bisogno di ogni tappabuchi possibile.

    • SI.. Magari Rudiger vince la champions da titolare nel Chelsea e questo fa panchina al Leeds, però va bene perche gioca anche mediano…

  15. Non lo conosco ma io non faccio testo, non seguo il calcio e non conosco nemmeno tanti giocatori italiani. Non vedo l’ora che rientri Wjin, in mezzo al campo serve tanto.
    Che dire… Forza Roma, sempre Forza Roma. Sono fiducioso per i 50-60 minuti molto buoni visti ieri sera. Se continuano così, ricambio idea su Mourinho.

  16. “La Roma non compra più nessuno”, “Servono difensori più che altri attaccanti” etc. etc. Sul Forum ne abbiamo lette di tutti i colori negli ultimi giorni, e ora sembra che in realtà la società giallorossa non sia stata proprio con le mani in mano come forse qualcuno pensava. Ma attendere la fine del mercato prima di emettere sentenze è davvero così difficile?

  17. il muro del pianto colpisce ancora.
    Se non avessimo preso nessuno.
    partiva la lagna…
    Ora abbiamo preso questo …
    e sempre parte la lagna.
    e chi e’?
    non lo conosco…
    e”na pippa.
    Che poi se non lo conoscete , cari lagnusi seriali, sti ca’**…
    poi quello che non lo conosce ma già lo etichetta come pippa
    Sto poveretto parte già marchiato, manco e sbarcato a Fiumicino o Ciampino…
    Parte già che deve scendere in campo e spaccare la fascia come fosse Cafu ‘?
    Non si sa se giocherà, se e’ stato preso come numero, se può dare qualcosa…ma già e’ marchiato come pippone.
    Vabbè , ma forse sono io che vivo in un’altro mondo ..un mondo popolato da gnomi , folletti e fatine

    • scusa, ma perchè mi fai delle domande, io ti rispondo e ti faccio a mia volta delle domande, e puntualmente tu non rispondi alle mie? è solo maleducazione, o di fronte alle cifre, quando si analizza la grande stagione di Mou, nasi che di? confrontati nno. ti ho fatto almeno 6 domande. rispondi, essi ometto, difendi le tue idee portando argomenti a suffragare la tesi della grande Roma 2022/23. o pure non intervenire nei miei post, per ricitare a memoria le strofe melense della dottrina di giornata. pretendo risposte alle mie domande. se vuoi confrontarti, fallo.

  18. Considerato che non possiamo spendere…Serviva, a questo punto, un giocatore che facesse numero e sostituisse Karsdorp, da quel che leggo (non lo conosco minimamente) è anche duttile. Comunque nessun media aveva avuto sentore dell’arrivo di questo giocatore; mi continua a piacere come la Società continua a condurre le proprie trattative pur trattandosi, in questo caso, di un giocatore che non fa gridare al miracolo ma potrebbe essere funzionale a sopportare il ciclo di partite ogni 3 giorni che sta per arrivare. Mourinho sta battendo molto su questo tasto negli ultimi giorni.
    P.s. ieri ottima partita e risultato bugiardo (ma il Napoli non ha rubato niente).
    Quindi, come sempre FORZA ROMA e benvenuto Diego Llorente!

  19. Penso che avendolo conosciuto, Mou, abbia dato il suo assenso! Altrimenti non lo avrebbero preso! Io lo ricordo poco ma penso che più’ scarso di chi sta ora non debba essere, non si gioca a Madrid e in altre squadre spagnole, in nazionale e poi con Bielsa, se sei scarso! Vediamo!

  20. Diego Llorente del Leeds, chi lo conosce?
    Spero serva alla causa Roma, tanto ormai per Karsdoop e Zaniolo o partono
    o restano fuori rosa fino a giugno.
    Sconfitta di ieri sera, immeritata ma con un po di attenzione
    si poteva pareggiare.
    Testa alla Coppa Italia e all’Empoli sabato.
    Forza Roma

  21. Cerchiamo di non fare i difficili!
    Karsdorp non c’è più e la situazione FFP è chiara.
    Ottima soluzione provvisoria altro che stronzate e sono convinto che se il bimbominkia si toglieva dalle ⚽️⚽️ Pinto avrebbe avuto la soluzione 5′ dopo!!!
    Cerchiamo di aiutare la SOCIETÀ a sentirsi più tranquilla perché più di quanto stia facendo lo trovo difficile per chiunque.
    Diversamente ci sarebbero soluzioni STILE JUVE…. ma personalmente non mi interessano!!!
    FORZA ROMA

  22. Appunto quello che intendevo prima…un giocatore di grande caratura per contrastare anche il gioco aereo dentro l’area…benvenuto Llorente

  23. io la prima cosa che faccio per valutare giocatori che non conosco e andare su un sito inglese di calcio manageriale soccermanager.com dove ci sono tutti o giocatori del mondo che vengono valutati in base a quello che combinano nella vita reale. Questo è valutato 89 che è un voto abbastanza alto, quindi se si ambienta ed ha voglia potrebbe essere un giocatore valido alla causa

  24. Sono andato a vedere il canale di un noto tifoso del Leeds. Ha firmato con loro per altri 4 anni e poi lo abbiamo preso noi. Ci sono 279 commenti di tifosi del Leeds, tutti…e dico TUTTI…negativi. Anzi disperati.

    Io non lo conosco, quindi speriamo bene, ma visto quanto sopra non sono ottomista. Speri di essere smentito assieme ai 279 tifosi del Leeds che lo definiscono una pippa da Championship (serie B).

    • Visti altri commenti di altri canali. Finchè c’era Bielsa i tifosi lo adoravano. Sembra che sia calato tanto con un centrocampo che filtra poco (😒) fino a perdere la titolarità. Dai video mi sembra buono. Boh….vedremo.

    • Se sono tuti competenti come quelli di questo forum che davano della sega a Ake, abbiamo fatto un colpaccio.

  25. Llorente ha nel lancio lungo e preciso il suo punto di forza e che servirà a scavalcare il centrocampo avversario , quando Pellegrini è marcato a uomo ora deve scendere Dybala , con lo spagnolo puoi avvicinare Paulo alla porta avversaria e permettergli di fare un solo dribbling e tirare in porta .Per me visto i tempi è un acquisto ( prestito) che può servire ,anche perché se aspettiamo i goal di Abraham….. è fondamentale avvicinare alla porta Dybala

  26. Che paxxe che siete dai..neanche è sceso dall’aereo e già si mette in discussione. A destra serviva qualcuno e quindi va benissimo cosi. Manca uno dinamico a centrocampo che salti la marcatura del primo uomo. Coperta questa lacuna siamo completi per quest’anno.

    • È un centrale che all’ occorrenza può andare a destra ma lo ha fatto con una difesa a 4. Qua nessuno boccia nessuno. Il problema è che la Roma ha bisogno di qualche pedina a centrocampo perché non può giocare in corsa con tahirovic e bove visto che camara per non essere riscattato vive in panchina. In 2 mesi e mezzo karsdorp non sono riusciti a sistemarlo ed a destra mancherebbe un giocatore. Parliamo di wijnaldum? Ha fatto prima Pogba a tornare di lui, si doveva operare e rivedere in campo dopo 2 mesi e mezzo, ha scelto la terapia conservativa perché tanto il mondiale lo avrebbe saltato ed i soldi dello stipendio sono assicurati… a febbraio ancora non ne abbiamo traccia; Quando tornerà ci vorrà tempo per entrare in forma.
      Lukic sta andando al fulham per 10 mln, il toro ha preso ilic dal verona… qualcosa c’era ma non abbiamo un euro e non ci si può rinforzare.
      Qua sta il cosiddetto scetticismo, ieri il Napoli la partita l ha vinta con i panchinari raspadori, Simeone, elmas , ndombele; se li avevamo noi sai dove potevamo stare in classifica? Io no ma sicuramente avremmo più punti di adesso.

    • Col ritorno di Gini questa lacuna la colmeremo, con Bove un minimo di copertura ce l’abbiamo per quel tipo di giocatore dinamico (non mi venite a dire che Bove non è quel giocatore dinamico che abbiamo in rosa il discorso è che va fatto solo giocare più spesso)

    • Giannis in realtà il Napoli sta solo vivendo un momento fortunatissimo. Anche il Milan sembrava avere panchina l’anno scorso oltre alla squadra titolare forte e guarda adesso come si è ridotta.

    • a POGBA hanno troncato la tibia in allenamento ed é gia tornato? A me risulta che ancora non si é neanche allenato.

  27. mah…speriamo non sia come camara´…che poi non puoi far giocare perche´altrimenti devi riscattarlo e devono giocare i ragazzini…vedremo…

  28. Fortissimo, l’erede di ramos? diego pippente che gioca per non retroedere nel leeds, cugino pippa strabrocco senesi che doveva blindare ls ns difesa e che sta retrocedendo col bornmorth come si chiama…………non pubblicatelo redazione, si pubblica solo sei il commento dice semo forti………

    • Scusa, potresti specificare in che lingua posti? Ho provato a sottoporre il tuo “post” al traduttore di Google, ma ha esalato l’ultimo respiro, a causa dello sforzo sostenuto. Ma a Formello parlate realmente così o riuscire anche a borbottare?

  29. E si. Infatti solo 3 presenze quest,anno, un mostro, con lui e sx felpato solbakken riprenderemo il napoli………….. .ma vi rendete conto che questi sono acquisti da cremonese?

    • ahhh ora dobbiamo riprendere il napule….per la serie io tengo ragione a prescindere ..gne gne..

    • infatti a Cremona c’è un certo BRAIDA, presente? Un grande DS…😁

  30. mo avete capito perché i poveri giornalai sono sempre avvelenati con la Roma, perché la Roma gli fa queste cose sotto traccia senza che loro sappiano nulla e sta cosa li fa impazzire e giù a buttare veleno sulla Roma, porelli come me fanno pena, altro colpo senza che nessuno sapeva nulla. Forza Roma

  31. MI domando: ma come potrà vivere a Roma Zaniolo per 1 anno e mezzo (il contratto scade a giugno 2024)? E’ un ragazzino mal consigliato.
    Se LLorente (Diego) è stato indicato da Mou, sto relativamenre tranquillo.

  32. Sono sorpreso anch’io da questo acquisto ma posso dire che può essere un calciatore che ci risolve tanti grattacapi e l’unica incognita da vedere è la sua attuale forma fisica visto che non gioca dall’Ottobre dell’anno scorso e me lo ricordo perché l’ho visto sempre l’anno scorso giocare in campo titolare in una partita della Nazionale spagnolo in UEFA Nations League. Diciamo che Diego Llorente, se in buona forma fisica, perché il suo rendimento cala tanto quando non lo è, quindi per questo dico bisogna verificare la sua attuale condizione fisica, può essere un ottimo acquisto. È una via di mezzo sotto alcuni aspetti perché è in un senso un difensore che si può considerare anche ambidestro, usa in prevalenza il piede destro per effettuare rilanci lunghi, soprattutto per i tagli di campo in diagonale sull’out sinistro o in verticale, però se la cava bene sempre nei rilanci lunghi ma anche passaggi e nel controllare palla utilizzando anche il piede sinistro, quindi diciamo può giocare bene sia come centrale di destra ma anche di sinistra. È un difensore molto più tecnico e può fare partire l’azione dal basso e nel gestire la palla nella prima fase, cosa che non riesce a nessuno dei nostri difensori attuali e può fare si anche il mediano.
    Con lui possiamo giocare con la linea difensiva a 4, e può quindi formare una coppia centrale difensiva con Smalling a destra e lui a sinistra. Quindi si, è quello che infine ci mancava. È sempre stato un difensore fedele a Bielsa e ha reso sempre bene con lui soprattutto. L’unica incognita è però come scritto prima la sua attuale condizione e forma fisica. Potrebbe essere infatti non pronto da subito e lui faticava a volte a rendere quando non era palesemente in buone condizioni atletiche e vorrei sottolineare che però non è un terzino destro, non dico che non possa farlo ma è proprio un difensore centrale ambidestro che può impostare l’azione di gioco, questo è dove deve operare, altrimenti se messo fuori posizione e contesto, ad un calciatore di 29 anni, ovvio che poi si ritroverebbe come un pesce fuor d’acqua. Bravi a tenere nascosta questa trattativa perché se lo avessero saputo qualche altra nostra rivale, si sarebbero potute inserire pure loro per lui.

  33. Giorgio a formello parliamo cosi.Poi non sono di roma e nun posso capi. Invece i romanisti, non borbottano , parlano, ma quelli veri pero’ : ” senza totti niente abbonamento”,” kumbulla difesa bunker” “ibrnez lucio” , ” viljar falcao”, ” senesi blindiamo la difesa” ” solbakken l’ho gia scritto”” belotti da triplete” ” roma regina del mercato pinto da oscar” sei patetico, come tutti o quasi, laziale a chiunque non dica che la roma e’ ‘ forte, o che pure se arriva una pippa 30enne che fa panchina ad una squadra inglese che sta retrocedendo con sole 3 presenze non va bene ora e forte pure llorente se no sei laziale , ma fatevi vedere da uno bono……

  34. In prestito è difficile prendere ora molto meglio.
    Per questo sarebbe importante cedere Zaniolo, per non continuare a prendere prestiti o parametri zero.
    Giocatore in orbita Roma qualche anno fa. Lo voleva Monchi.
    Speriamo che faccia meglio di Maitland Niles.

    • da Maitland Niles ci si aspettava di più , ma non ha fatto male male , quando entrava il contributo lo dava , e poi ha portato bene🏆 , sia lui che Sergio Oliveira.
      Se so fatti volè bene

  35. Questo giocatore va ad allungare la panchina, perché tra poco ricomincia l’Europa League la coppa Italia e campionato , quindi serve una mano, non credo sia scarso, e comunque queste sono le operazioni che può fare Pinto adesso, a giugno si spera cambi il mercato sia in entrata sia in uscita….aspettiamo e tifiamo per mercoledì e domenica, ci sono due o ierfuvi importanti da raggiungere , semifinale e terzo posto 😍

    • Non lo conoscevo, per quello che vale visto su YouTube, sa alzare la testa e fare un lancio di 30 metri, quindi con i piedi meglio del terzetto titolare (che non disprezzo sia chiaro). Potrebbe rivelarsi un ottimo innesto per la fase di impostazione dal basso, dove effettivamente siamo un po’ carenti. Speriamo!!

  36. Tony73, quello che dopo Tirana nun ha scritto nemmeno un FORZA ROMA, se nun sei lazziale ce stai vicino. C’È SOLO L ASROMA 💛 ❤️!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome