Zaniolo non si presenta a Trigoria per gli allenamenti: decisione concordata con la Roma

27
2025

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nicolò Zaniolo non è presente a Trigoria e non si allenerà con la squadra alla ripresa degli allenamenti in vista della partita di mercoledì contro la Cremonese.

La decisione, fa sapere il portale Gazzetta.it, è stata presa di comune accordo con la Roma. L’aria intorno all’attaccante è sempre più tesa, e i fatti di ieri notte (LEGGI QUI L’ACCADUTO) lo confermano.

La frattura è insanabile, con Tiago Pinto che spera ancora di trovare una sistemazione al giocatore prima della chiusura del mercato. Ma il tempo stringe.

Fonte: Gazzetta.it

Articolo precedentePrimavera, poker della Roma all’Udinese: giallorossi di nuovo in vetta al campionato
Articolo successivoRoma, Diego Llorente arriva oggi alle 17:30 a Fiumicino. Ecco chi è il difensore preso dal Leeds in prestito

27 Commenti

    • fra le persone che consigliano male Zaniolo, oltre alla Madre e al Procuratore, i più scandalosi sono i giornalisti..in questo momento sento Ilario Ilario e Focolazio che cercano disperatamente di ricondurre le aggressioni subite da Zaniolo addossandole alla Proprietà Roma, ai Friedkin, a Mou e Pinto. guarda un po come reagiscono agli acquisti silenziosi sul mercato..

    • Si è montato proprio la testa sto ragazzo mi fa pena non si rende conto che si sta rovinando una carriera e sta causando un grosso danno economico alla società che ha creduto in lui lanciando lo nel calcio che conta.

    • purtroppo @Lucio ci sono stati tanti casi anche più eclatanti di cui Cassano è il più emblematico…
      Lo capirà un giorno lo capirà

  1. mamma mia che hai combinato a zaniolo…..
    te sei infognato da solo credendo a chi ti sfrutta e vuole continuare a sfruttarti.
    saresti potuto diventare un re a Roma …invece devi stare rintanato e scappare di nascosto come i topi!!!!
    CHE DELUSIONE SEI STATO!!!
    FORZA ROMA SEMPRE!!!

  2. Forse un giorno, tra dieci o vent’anni, ripenserai a questa storia come la più grossa caxxata della tua vita se le cose per le tua carriera prenderanno una brutta piega.
    Nessuno ti aspetterà con la pazienza, e oserei dire anche l’amore, con cui saremmo stati disposti a farlo ancora qui.
    Ovunque andrai, quando e se andrai, dovrai dare risposte immediate e convincenti, altrimenti è un attimo a ritrovarsi da “golden boy” del calcio italiano a fare la fine di Riccardi.
    E tu non puoi neanche contare su un procuratore mammasantissima tipo la buonanima di Raiola, che è riuscito a piazzare bene un Balotelli ben oltre quelli che erano i suoi meriti sul campo.
    Tu c’hai Vigorsol che al buon Mino manco le scarpe j’allacciava…

    • Non avevo stima di Raiola, ma ,di sicuro, con la buonanima di Raiola ancora in vita Kluivert adesso era sistemato e la Roma avrebbe i soldi della sua cessione, di questo sono più che certa. Raiola convinse il viziatello ad accettare il Nizza

  3. Certo ormai ho il dubbio che abbia già un accordo ferreo per il dopo Roma. Non si spiegherebbe questo autolesionismo e il rifiuto (se vero) di 5 ml l’anno con gli inglesi. Sicuramente non si sente più sicuro delle sue capacità calcistiche e quindi ha paura della Premier, ok, ma allora perchè lasciare un porto (sicuro) come la Roma ?

  4. Ma ragionate , la Roma perde un titolare che abbiamo tifato fino a 15 giorni fa, ormai è improponibile, se resta non gioca non viene sostituito e ci indeboliamo.
    L’ unica cosa che sapete fare è insultare lui? Che sia uno sciocco irriconoscente è fuori dubbio ma per quale motivo doveva accettare per forza quella destinazione? Gente come santon, fazio, borriello, karsdorp, n’zonzi, Carles perez ne hanno rifiutate più di qualcuna e lui doveva prendere e partire? Nemmeno fosse stato il fulham che non è top ma ha un’ altra classifica. Questa vicenda è stata gestita male da tutti, zaniolo colpevole massimo ma la Roma ha portato tutto alla luce del sole per fargli accettare una destinazione a lui sgradita mettendolo alla gogna con la piazza, così per avere qualche euro per fare mercato.
    Gli unici a rimetterci ? Sempre noi tifosi che viviamo questo sgradevole teatrino.

    • Nessuno dei giocatori da te citati ha però detto di non voler più indossare la maglia della Roma, nonostante venisse puntualmentee lautamente remunerato. L aggravante è quella. Per quanto riguarda l aspetto tecnico basta leggere i numeri.

    • Ti rispondo volentieri ,1° deleterio per la squadra senza giochiamo meglio2° montato e viziato ma scaricato da tutti , vedi nazionale con mancini e nazionale under 21 da di biagio REMEMBER?? per non parlare di fiorentina e inter 3° nessuno di quelli che citi si è rifiutato di scendere in campo con la nostra maglia mentre sull altra quella dei cugino ci sputano vedi astutillo 4° cia fatto due paxxe perche si sentiva il numero uno voleva piu soldi poi te li offrono e rifiuti 5° è LA PIU GROSSA SEGA SOPRAVVALUTATA dai tempi del calcio 2 anni ha fatto meno gial di smalling e meno assist di mancini che giocano difensori centrali .
      Te bastano come spiegazioni o aggiungo altro perchè ce ne ho un altro paio.

    • Scusa Giannis, da quando sta storiaccia è venuta fuori, la squadra ha trovato la sua “quadra”..
      Zaniolo stava affossando i risultati, perché inconsistente nelle prestazioni e inconcludente nei risultati!
      Tammy s’è ripreso e con Dybala comincia ad intendersi.
      Un processo ritardato PER COLPA DI ZANIOLO.
      Zaniolo non manca proprio a nessuno!
      FORZA ROMA

    • Di quelli che hai citato:
      – Santon avrebbe preso di meno e dall’ultima intervista sapeva di essere ormai un ex-giocatore a causa dei suoi problemi fisici;
      – Fazio voleva restare e giocare;
      – Borriello aveva uno stipendio monstre che nessuna squadra del suo livello gli avrebbe mai garantito;
      – Karsdorp pure avrebbe preso di meno;
      – N’zonzi se ne è andato quasi subito appena avuta un’occasione decente;
      – Carles Perez non mi risulta che abbia fatto storie.

      Zaniolo ha rifiutato una squadra del campionato migliore del mondo che gli avrebbe dato 5 mln l’anno, ovvero il doppio di quel che prende oggi. Mai visto un tordo simile…

  5. Ah Gazzettariii. …
    Non v’è preoccupate che a giugno ’24 se libera a zero, così potete ingaggiarlo a 5 mln anno..
    Voi collezionate ex giocatori noo..??
    Ibrahimovic, Pogba, Lukaku, docet..!! 😉
    😂😂😂😂

  6. Già lo vedo in conferenza stampa a spiegare le sue ragioni:
    ” la Roma mi aveva promesso un ingaggio adeguato, poi mi aveva promesso di vendermi quest’estate, la società non è stata corretta con me…ecc ecc.”
    Naturalmente a piangere come un bambino …
    P.S. ma quel gruppo di “tifosi” che ieri sera sono andati sotto casa a minacciarlo ed insultarlo….che problemi hanno…

    • Ehi, te lo dico paternamente. Ogni esternazione che fai è na stronkata.
      Un consiglio : esterna poco, meglio niente compa’.

  7. pero’ la sua vita personale.va lasciata perdere.e’ un calciatore no qualcuno che ha lasciato roma in mano ai nazisti. contestarlo si !!! anche x me meglio che vada.!!!!!!!!!! ma i soliti gruppi xhe poi non permettono agli altro di andare in trasferta non vanno assolutamente giustificati!!!!!!! ma cacciati!!!

  8. Levateje pure l’armadietto e spostatelo nello sgabuzzino dei rifiuti , è il luogo idoneo.

  9. Zaniolo è dovuto svignarsela a La Spezia ma come avevo già detto c’era da aspettarselo che lo striscione era solo l’antipasto ed il Bournemouth rappresentava l’occasione per evitare questi spiacevoli episodi ma anche una bella opportunità per la Roma di incassare 30 milioni cash.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome