Roma, addio Edin: Scamacca o Isak senza la Champions

62
5025

AS ROMA CALCIOMERCATO – La Roma dirà addio a Edin Dzeko al termine della stagione in corso, dopo che per ben quattro anni il centravanti bosniaco sembrava sempre sul punto di lasciare Trigoria. Stavolta succederà davvero, visto che i rapporti con Fonseca sono logori ma anche in caso di addio del tecnico portoghese il suo destino è segnato, scrive oggi Leggo (F. Balzani).

La Roma a giugno ripartirà con un nuovo centravanti: si parla tanto di Lacazette, ma senza i soldi della Champions sarà dura investire su un grande nome. Ecco perchè nel mirino di Tiago Pinto sono finiti due giovani centravanti molto promettenti, forti fisicamente, ma anche tecnici e che per certi versi ricordano proprio il bosniaco.

In Italia il primo nome è Gianluca Scamacca, 22 anni, attaccante romano che coi suoi gol sta guidando l’Italia Under 21 all’Europeo. La pista estera invece porta ad Alexander Isak della Real Sociedad, giovane centravanti svedese di oltre un metro e novanta che ha nella tecnica e nella velocità i suoi punti di forza.

Fonte: Leggo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteKumbulla out, Ibanez squalificato, Smalling a mezzo servizio: contro il Sassuolo torna l’emergenza difesa
Articolo successivoIl coraggio di dire no: Friedkin stoppa le cessioni e blinda i suoi gioielli

62 Commenti

  1. Ho visto scamacca nella partita con under21.
    Non è un attaccante per una squadra che voglia andare in Champions. Va bene per una squadra da quinto sesto posto.
    Se questo è il progetto industriale di Friedkin (a prescindere se sia fienga o pinto a realizzarlo), è una bella delusione..
    Pallotta ci ha ingannati ma almeno per i primi anni ci ha fatto sognare.
    Un attaccante da Roma?
    Datemi Belotti che gioca per la nazionale maggiore

    • Scusa Pallotta c ha fatto sognare come??!! Che s e venduto pure il 3 ruote con cui andava in giro!! Secondi posti a 15 punti di distacco, la semifinale de champions e basta capirai in 9 anni..che sogno..

    • Condivido in pieno, aggiungiamo che, Scamacca era qui e poi è voluto andare via…. ❤️🧡💛 Tutti, meno che lui! ❤️🧡💛

    • Certo con Scamacca non ci vinci lo scudetto adesso, ma ha 22 anni, il senso è farlo crescere e tenerselo quando tra 3 anni sarà diventato un campione(si spera).
      Ma perchè voi volevate lottare per il campionato quest’anno o l’anno prossimo?
      Perchè scusate ma non avevano detto i Friedkin all’arrivo quali sarebbero state le linee guida? Costruire una squadra giovane da crescere per arrivare a lottare per cose importanti sul medio-lungo termine.
      Signori se non vi piace iniziate a protestare già ora, perchè questa è la direzione di guida.
      Chi chiede Halland, Mbappè o chicchesia non ha capito.
      “La nostra visione condivisa per il club e la squadra è quella di privilegiare un approccio di investimento sostenibile e a lungo termine piuttosto che soluzioni rapide di dubbia durata”.
      E sia ben chiaro a me come progetto non dispiace, anche perchè un presidente pronto a buttare milioni per vincere subito va trovato, e io non ne vedo tanti in giro.

    • Asterix hai sognato con Bojan, Stekelenburg, Piris, Goicochea, Gago e Borini?
      Forse non erano sogni, ma incubi.

      Con Pallotta e questi risultati sportivi, avresti già salutato Zaniolo e Pellegrini, e l’anno prossimo…boh.

      Questo tiene i più forti, ripiana i debiti di “quello che ti ha fatto sognare”.

      Prendere giovani, valorizzarli e tenerli.

      Pallotto li vendeva.

      Capisci la differenza?

    • Asterix, i primi due anni col Grande Skipper sei arrivato settimo e sesto e sei uscito ai preliminari di EL. Non so cosa stavi sognando…

    • UB40 studia nella stagione 2011-2012 il Presidente è ancora Di Benedetto (settimo posto con Luis Enrique), nella stagione 2012-2013 con Pallotta e Sabatini (arriviamo sesti e giochiamo la finale di coppa Italia con l’Inter) ed arriva Marquinhos (attuale titolare del PSG).
      L’anno successivo arriviamo secondi con Garcia ed arrivano Benatia, Strotman. Gervinho, Maicon e nella sessione invernale arriva Naingolan… scusa se è poco
      Oggi parliamo di Scamacca.. con tutto il dovuto rispetto..se questi sono gli inizi…

    • Ah, asterix, vuoi dirmi che il brillante risultato che ti ha fatto sognare si chiama 26.5?
      Perché la finale non era con l’Inter, ma con la Lazio. E ancora ci prendono in giro per quella partita.
      Ti ricordo che anche se il presidente era Di Benedetto, Pallotta era dentro…Thomas era un pacioccone, presta nome…lo sanno pure i sassi.
      Pallotta chi? quello che ha cercato di vendere Totti? O quello che ha trattado di m€rd@ DDR?

      Pallotta che ci ha promesso di vincere la Champions in 5 anni? 🙂

    • Tifoso giallorosso scusa. Ho toppato alla grande.. Abbiamo giocato con l’Inter in semifinale .
      La finale ho ovviamente cercato di cancellarla dalla mente.. Ero troppo incaz..to.
      Su Pallotta forse hai frainteso il mio pensiero.
      Non lo sto difendendo ed il mio giudizio complessivo sulla sua gestione è NEGATIVO.
      Quello che volevo dire è che comunque una prima parte sulla sua gestione non fu negativa (il primo anno di Garcia mi ha fatto sognare con Benetia, Pjanic, Strotman e Naingolan), quanto poi a cacciare Totti e DDR è stato più Baldini, con la complicità di Spalletti (che per me resta uno degli allenatori più forti visti allenare la Roma ma che avrà per sempre sulla coscienza la pessima gestione Totti bloccando qualsiasi ipotesi di ritorno).
      Oggi ci restano solo i ricordi anche se spero che i Friekin siano in grado di trovare un allenatore, ma soprattutto un gruppo dirigenti in grado di iniziare un ciclo.

    • Asterix, con tutto il rispetto, io ho studiato. E ho perso pure tanto tempo a studiarmi i bilanci dell’ultimo decennio per capire che non siamo migliorati di uno jota, come tanti pasdaran del Grande Skipper hanno voluto fare intendere. Siamo anzi peggiorati, e di molto, a partire dal ranking Uefa per finire al rapporto debiti/ricavi.
      Comunque, come ti ha ricordato già TG, Di Benedetto era il prestanome…del prestanome. Stagione 2011/12 e successiva vanno quindi ascritte a pieno titolo al Grande Skipper.
      Col quale, in cinque anni su nove, non siamo andati ai gironi di CL, e mai, il che è ancora più grave, da quando l’accesso è stato allargato alle prime quattro posizioni.
      Quando siamo arrivati secondi, lo abbiamo fatto a distanza siderale dalla prima, e non deve ingannare l’anno degli 87 punti di Spalletti e i 4 punti di distacco dalla Juve, ottenuti perché i gobbi rallentarono vistosamente a scudetto virtualmente vinto a marzo.
      Abbiamo sognato il 26/05/13, per finire con un incubo, e l’anno della semifinale di CL.
      Pochino per nove anni e tutte le premesse che ci erano state date a intendere.

    • Scamacca è forte, e magari arrivasse a cifre non fantascientifiche, tipo quelle che si leggono da qualche tempo a questa parte. Sarebbe un buon acquisto, a mio avviso, e a me sembra nettamente più forte, ad esempio, di Majoral.
      Sui primi due anni di Jim ha ragione UB40, però è anche vero che si spera di non ripercorrere quei passi, nel senso che se il termine di paragone è Pallotta, beh, mi auguro e spero che la Roma targata Friedkin faccia meglio, sin dall’inizio, altrimenti sarebbe un po’ deludente come incipit.

  2. Ciao a tutti, ma se ci sono in giro tutti questi benefattori, che fanno a gara per avere Edin a 15 ml lordi, cioè devi mettere sul piatto15 ml se lo vuoi, perché è così difficile per noi comuni mortali avere un semplice lavoro? Giornalaietti

  3. Sarà uno stillicidio continuo di notizie e presunti scoop, sino alla fine della sessione estiva del prossimo calcio mercato…. Che due grandissime palle….

  4. Non pubblicate sempre cose a caso… secondo voi è una notizia da mettere?
    Dalla Roma parte Dzeko e arriva titolare Scamacca o questo ragazzo ??
    Se dovete scrivere mettete cose che abbiano un senso…..

  5. A parte la vericita della notizia, perché se pensano che in Europa league invece vanno bene sti due?!! Magari in panca con un titolare

  6. Un articolo plausibile.
    Se non si entra in champion per il secondo anno successivo non credo ci siano soldi da spendere.
    Non facciamoci illusioni, così poi non si resta delusi.

    • Quanto tempo ci ha messo l’Inter a tornare in Champions prima che ce la riportasse Spalletti? E il Milan, se ci tornasse quest’anno, quanti anni é fuori? Non mi pare siano falliti o non ci abbiano provato mai. La Lazio al momento non la conto, non ha bisogno di fare, infatti non fa mai seriamente, mercato, dato che ci pensa Lotito. I Friedkin dovranno vendere Zaniolo, Veretout, Pellegrini e Mancini, sostituire DZEKO con PincoPallo (Scamacca o simili eroi saltuariamente in campo nel terribile Genoa) per la mancanza di introiti Champions, e trasformare i giallorossi nel combattivo e onorevole Atletico Bilbao, che darà filo da torcere a tutti nel suo nuovo bollente Bombonera Stadium da 30/40000mila posti? Fosse così allora sarebbe molto meglio Pallotta… ma non ci credo se non lo vedo.

    • Tratte a Batimayoral come fosse l’ultimo scemo der villaggio… Primo anno in Italia, capocannoniere EL… Fonseca un brocco da manna via… Pinto un pizzicarolo reinventato GM… Pora Roma mia… Pora Roma mia…. Se penso che questi atteggiamenti si rispecchiano nella vita sociale e politica de sta città me viene veramente un malessere profondo…

    • DavidOne,
      ma quand’è che la fate finita co’ ‘sto teatrino?
      Tratto Borja Mayoral (lassa perde Bati che è di un’altra galassia) per quello che è: una buona riserva in una squadra ambiziosa.
      Fonseca: un allenatore normalissimo, che, a mio parere, non aggiunge valore alla rosa (buona) che ha a disposizione.
      Pinto? Credo di non aver mai scritto alcun commento al suo riguardo. Forse è la prima volta che lo nomino.

      State diventando davvero pesanti…

  7. Se avesse ragione Balzani la ROMA l’anno venturo dovrebbe essere pronta a diventare una specie di Atletico Bilbao italiano. A galleggiare tra il 9 e il 16 posto (quando va male), con botte di vita che ti portano al sesto posto nel tuo campionato migliore… Scamacca a sostituire DZEKO? Quasi quasi torno a dormire… e attenzione, per questi i giallorossi non sono ovviamente come le altre concorrenti. Nel caso non raggiungessero un posto Champions, ma quando mai dovrebbero rilanciare con campagne acquisti degne di Inter o Milan, o Napoli, che hanno avuto Higuain, Icardi, Hamsik o Donnarumma e gente simile per inseguire la testa della classifica che negli ultimi anni ci ha visto molto spesso ai primi posti del resto del mondo dopo la Juve. No, diventeremo un Atletico Bilbao o un Villareal italiano, a combattere eroicamente con Sassuolo e Verona di turno. In attesa che arrivi Ferrero o Preziosi.

  8. Si può fare una grande campagna acquisti anche senza comprare nomi ma calciatori come capitato con i vari Alisson, Marquinhos, ecc. Se non entriamo in Champions avremo meno soldi ma dovremo cercare di costruire una squadra per entrare l’anno prossimo in Champions e con i nomi riportati nell’articolo non ci arrivi neanche in Europa League. Dipende tutto dalla bravura di Pinto. Se è bravo lo dimostrerà comprando i calciatori giusti anche se non conosciuti.

  9. Ho visto le partite dell’ U21 e Scamacca non mi ha fatto una grande impressione. Isak buono ma non per partire titolare.

  10. Il fatto che il FPF non sarà più tanto stringente, svelerà quale sia la vera intenzione dei Friedkin, perchè se Pallotta aveva quell’alibi (e comunque i campioni prima di rivenderseli li aveva comprati), questi potenzialmente potrebbero spendere senza incorrere in sanzioni Uefa. I soldi della CL farebbero comodo, ma mi pare che le milanesi per rientrarci hanno speso l’ira di dio, e dubito che si possa raggiungere lo stesso obiettivo semplicemente liberandosi delle zavorre e acquistando giovanotti dello spessore sopra citato. Che piaccia o meno, tutte le squadre che ci stanno davanti e una ancora dietro, hanno in squadra dei pezzi da novanta, mentre noi siamo attaccati a Veretout, un ventenne spagnolo di ottima prospettiva e un Zaniolo che ci auguriamo tutti possa tornare almeno al 90% di quello che era prima, dopodichè i gioielli so’ già finiti. Mi sembra un po’ pochino per pensare di poter andare oltre quel 6° posto che ci competerà anche quest’anno, salvo miracoli

  11. Visto che non arriveranno campioni, serve il salto di qualità in panchina… Con Fonseca il limone è stato abbondantemente spremuto. Se poi farà bene in coppa e contro Atalanta, Lazio e Inter se ne potrà riparlare

  12. Scamacca lo prendi come vice no per fargli fare il titolare.
    Se proprio devo prendermi Scamacca allora non si conferma mayoral.
    La Roma deve prendersi come titolare uno tra Belotti lacazette o milik se vuole competere per i primi quattro posti.
    Scamacca è un buon giocatore ma non gli puoi fargli guidare l’attacco titolare il prossimo anno; tra l’altro manco è titolare a Genova.
    Infine isak come minimo il Real sociedad quinto in classifica in Spagna per liberarsi di uno dei suoi titolari ci chiederà 40 milioni per cederlo a quel punto tanto vale buttarsi su uno tra Belotti lacazette o milik se le cifre sono queste

    • Ma chi è che mette pollici versi a dyba buffoons!!!!

  13. Con Sabatini si vendeva e si acquistavano anche giocatori validi ed avevamo una squadra da Champions.
    Poi Pallotta e Monchi, visto i ritardi nello stadio, hanno voluto ridurre i costi della squadra e siamo scesi in Europa League e così i costi sono aumentati (non ridotti) perché non avevamo più gli introiti TV ed abbiamo rischiato il fallimento.
    Se Friedkin ha fatto una lunga due diligence per acquisire la società per poi regalarci questi nomi da Europa League questa strada ci porterà sempre.
    Se invece decidesse di cacciare gli attuali dirigenti e prendere in massa tutto lo staff dell’Atalanta che è l’unica società italiana ad avere un progetto vincente allora forse potrei crederci un pò di più

    • Marquinhos quando venne preso da Sabatini era un signor nessuno. Allison idem. Sczesny era il portiere di riserva dell’Arsenal. Pjanic e Strootman erano due giocatori “emergenti”, su cui investire e puntare, ma non due “certezze”, due top player: lo sono diventati con noi. Manolas idem, e quanto a Radja lo acquistammo dal Cagliari, mentre Salah dalla Fiorentina. E Benatia dall’Udinese. L’unico giocatore veramente ” griffato” che ha preso Sabatini è stato Dzeko, dal MC, e con un suo background già importante. Sabatini, quindi, è stato bravo a vincere una serie di scommesse, mentre altre (Iturbe, Gerson, Doumbia, ecc.) le ha perse. Ma non ha mai preso i “campioni” fatti e affermati. Se oggi dovessimo prendere un nazionale Under 23, Scamacca, dal Genoa, puntando e investendo su di lui (chiaramente non solo su di lui, ma penso sia ovvio, tanto più con Dzeko out ormai) io non ci troverei nulla di strano o disdicevole. Anzi!. Sarebbe, peraltro, la continuazione della politica che ha portato ultimamente i Zaniolo, i Villar, gli Ibanez, i Mancini, gli Under, i Kluivert, ecc., ora i Reynolds ed anche i Majoral, con risultati alterni, ma chiaramente con questa logica di fondo.

    • Dandolo concordo solo su Marquinhos, sul resto ho qualche dubbio.
      Sczesny era già abbastanza conosciuto in Premier (alternava grandi parate a papere clamorose, ma chi conosceva la Premier sapeva i suoi picchi) Strootman non era emergente perché lo voleva anche il Milan e Naingolan lo voleva la Juve.
      Tradotto quella società strappava giocatori alle big.. certo poi strappava anche Iturbe alla Juve (e mai fu scelta più deleteria), ma complessivamente (nella prima parte) era una società che sembrava più forte ai nostri occhi.
      Oggi Barella dal Cagliari tra Roma e Inter sappiamo dove è andato, Conte e Gasperini hanno scelto altre strade ed ancora oggi ci tocca sentire di Veretout insidiato dal Napoli (..).
      Sono segnali che mi fanno pensare che Allegri non lo vedremo il prossimo anno.
      Ma potrei accettare tutto questo se vedessi UNO STRACCIO DI PROGETTO!!
      QUALI GIOVANI SE CACCI NAINGOLAN E STROTMAN E PRENDI PASTORE?
      O CERCHI ZIYECH MA PRENDI SHICK ??
      Continuiamo a farci dettare da procuratori (DI CASA A TRIGORIA) gli obiettivi di mercato senza mai consultarci preventivamente con l’allenatore di turno per scegliere giocatori ADATTI AL SUO MODULO (per questo vedo l’Atalanta come modello).

  14. ogni mattina il povero balzani si sveglia e già sa che deve scrivere la solita ca@@ata sulla Roma e’ più forte di lui, non riesce a farne a meno, d’altronde uno che non sa nulla del mondo Roma cosa volete che scriva? o attacca questo o quello, oppure inventa il fantomatico mercato futuro, più di questo non può fare. Forza Roma

  15. Ma quale Lacazette ha dato già il meglio altro che rivuole uno stipendio faraonico, sarebbe meglio Alexander Isak un emergente potrebbe già essere un grande attaccante.
    Scamacca invece lo lascerei dove sta

    • Luca per isak ti chiedono come minimo dico come minimo 40 milioni e manco è detto che il Real sociedad te lo lasciano andare a queste cifre considerando che sono quinti in Liga. La Roma purtroppo non può spendere ora 40 milioni per un singolo giocatore visto che ne deve spenderne altri per portiere titolare vice veretout e terzino per la panchina soprattutto se non dovesse arrivare in Champions.
      La Roma per l’attaccante può spenderne tra i 20-30 di milioni gli unici che sono percorribili e validi a queste cifre sono tre Belotti lacazette milik il resto è troppo caro al momento per la Roma queste sono le uniche soluzioni valide il resto è o troppo caro o mezze figure. Inoltre neanche si può fare affidamento sul fronte cessioni il prossimo anno riavremò sia kluivert Olsen under l’unico che al momento pare certa la cessione è Florenzi ma non escludo che ci rifilano uno scambio con areola

  16. Isak è un giocatore veramente completo, ma solo per il fatto che ne parlano i giornalisti ho seri dubbi purtroppo che venga da noi. Peccato, ha dei margini di crescita spaventosi, entro qualche anno sarà in qualche top club, non da noi.

  17. Scrivere “Scamacca o Isak” come se fossero alternativi fa sorridere.
    Scamacca è un giovane italiano promettente ma che deve dimostrare ancora tutto.
    Al momento può fare giusto il terzo di tre punte.
    Isak invece è quasi un top player, tra i giovani più apprezzati del panorama internazionale ed ha valutazioni che per noi sono forse fuori portata.

    • Scusa Vege ma Scamacca se n’è voluto andare e non lo riprenderei perché come hai detto anche tu non ha dimostrato ancora niente. Su Isak, invece, non mi trovo d’accordo perché secondo me gioca in maniera molto confusionaria e per me non è affatto un top player. E poi da valutazione Transfermarkt Isak vale il doppio di Odsonne e secondo me è più forte Odsonne e prenderei lui.

    • Vege a Scamacca nun lo vole nisuno tranne te… Ma io mi fido di te e quindi lo vorrei vedere alla Roma 😎

      Kean no però ehhhh non sallargamo 😁

    • Anche Elsha se ne è voluto andare, per soldarelli, e poi è tornato. Quale è il problema? Perché Scamacca (che in prima squadra, peraltro, manco ha mai giocato) non potrebbe “tornare”? Chi glielo impedirebbe? La Brigata Anti-Scamacca?… Se poi vogliamo parlare del giocatore, allora parliamo di questo, per cortesia: per me è forte, è giovane, ha personalità, e fa reparto da solo spesso e volentieri. Certo, dovrebbe essere acquistato a cifre non folli, e penso che dovrebbe far parte di un restyling complessivo dell’attacco, tanto più con Dzeko in uscita, ormai. Ma non sarebbe un acquisto “sconsiderato”, o folle, come pure molti ritengono. Ed anche dire “non ha ancora dimostrato niente” per me non ha senso. Ha 22 anni, è una scommessa, chiaramente, ma lo è al pari di Zaniolo, Villar, Ibanez, Mancini, Kumbulla, o magari Under, Kluivert, Majoral, Marquinhos, o magari Allison, Sczesny, tutta gente che abbiamo preso senza avere alcuna certezza che avrebbero reso 100, e quasi mai da top club. Scommesse, appunto, investimenti, più o meno fortunati, più o meno onerosi, ma fatti con una logica, la logica di un club (la Roma) che non può permettersi di comprare Mbappe’, Neymar e Halaand e che, quindi, deve poter puntare su giocatori emergenti. Scamacca lo è e prenderlo a cifre non folli (non quelle, per intenderci, che furono spese per Schik: ecco, quella, a quelle cifre, fu un cosa illogica!) avrebbe un senso a mio avviso.

    • Rispetto la tua opinione ma per me è una scommessa persa in partenza e quindi spero che la Roma punti su altre scommesse. Lui ha deciso di andarsene perché riteneva di poter ambire a palcoscenici migliori. Se oggi fosse felice di tornare lo sarebbe solo perché non ha trovato un palcoscenico migliore, tant’è che gioca con il Genoa. Quindi sta bene dove sta. Elsha invece è stato ceduto per fare plusvalenza dal re delle sconfitte, delle plusvalenze e dei debiti.

    • Dandalo, lascia perdere, qui son tutti permalosi. Che poi la storia del “ci ha lasciati” dovrebbe decadere automaticamente nel momento in cui il figliol prodigo dovesse tornare all’ovile cospargendosi il capo di cenere.
      Invece no, qua sono tutti poco cristiani, l’unica fede è quella romanista 😄.
      Per il sottoscritto che è il massimo estimatore del ragazzo, avendolo segnalato da almeno 4-5 anni, si tratta invece di un’operazione da fare. Lo scorso anno il giocatore è andato via in prestito e se l’avessimo preso noi non sarebbe stato impossibile farlo con diritto di riscatto ed ora sarebbe già nostro. Non c’è stata questa lungimiranza. Ma c’è ancora una possibilità. E potendo inserire nella trattativa Carles Perez che piace tanto al Sassuolo il tutto porterebbe un’esborso di non più di 10 ml.

    • Confermo e sottoscrivo scusatemi se si vuole veramente prendere Scamacca che per me si può pure fare a 18 milioni non confermi a questo punto mayoral che tanto sarebbe stato messo ugualmente a bilancio dell’anno prossimo a cifre uguali lo rimandi a Madrid ti prendi Scamacca al posto suo e ti prendi pure Belotti mettendo quest’ultimo a bilancio di quest’anno ma per favore non scherziamo di fare la coppia dei centravanti della Roma mayoral Scamacca per il prossimo anno

  18. Mamma mia le caxxate che scrivono un giorno una cosa il giorno dopo il contrario ,poi ma forse se ma smettetela di dire caxxate

  19. Isak lo paghi almeno il doppio di lacazette e dico almeno e qui ti intoppi lo stesso se l’ingaggio e più basso il costo del cartellino e più elevato. Scamacca lo lascerei dove sta, se non gioca neanche al Genoa titolare spendere un gruzzoletto per lui è sprecato. Poi per ultimoma non meno importante arrivare in Champions la vedo molto ardua soprattutto con l’ottuso che abbiamo in panchina

  20. Scamacca l’ho visto giocare l’altra sera con l’Italia Under 21.E’ chiaro che non si può formulare un giudizio su di lui dopo una sola partita. Mi pare comunque ancora acerbo per ambire a diventare l’attaccante principale di una squadra come la Roma.
    Al confronto,Borja Mayoral è senz’altro migliore, oltre ad essere meno coatto (Scamacca si è fatto buttare fuori per 2 tentativi di gomitata in faccia…)

  21. Isak valutato dal CIES tra i 50 e i 70 milioni non mi sembra esattamente un’alternativa economica, probabilmente costa molto di meno Lacazette (non usate Tranfermarkt per le valutazioni che le stime non sono sempre corrette)

  22. Sarebbe il caso di non collegarci all’internet durante le pause. Tirano fuori nomi per caso. Ne noi, ne loro (i media) sappiamo un caxx0 che faranno i Friedkin. Aspettiamo l’estate.
    FORZA ROMA

  23. Leggo…balzani…parlateci dei tamponati der pinguino formellese…
    Altrimenti ci son tanti campi da coltivare
    Lasciate perdere la Roma
    Sempre forza Roma

  24. Ma magari sono anni che Dezko se ne vuole andare ! Se ci fosse il publico prenderebbe tutte le domeniche una bordata di fischi ! Si sentiva già della Juventus non è sarebbe neanche degno di entrare a Trigoria

  25. grazie Edin numeri da capogiro stanno la basta leggerli chi verrà dopo al.massimo te po pulire i scarpini …scamacca e Company per un degno ridimensionamento causa Buffi da capogiro.

  26. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome