Roma, adesso è l’ora di Belotti

138
2414

AS ROMA NEWS – Dopo Wijnaldum, ufficializzato ieri, è il momento di Belotti. L’attaccante ed ex capitano del Torino ha deciso: vestirà la maglia della Roma.

Ancora una volta decisiva la telefonata di Mourinho, che ha convinto il centravanti a rifiutare tutte le altre offerte (Valencia su tutte) per giocarsi le sue chance in giallorosso. Da vice Abraham, ma anche in tandem con l’inglese in quelle partite dove sarà necessario creare densità nell’area avversaria.

Il Gallo ha dato la parola ai giallorossi, accettando il contratto triennale proposto da Tiago Pinto. Ora è solo il momento di attendere la cessione di Shomurodov, che sembra ormai a un passo dal Bologna: gli emiliani dovrebbero essersi convinti ad accettare l’inserimento dell’obbligo di riscatto a 11 milioni di euro.

Non appena l’attaccante uzbeko lascerà Trigoria, farà il suo ingresso Belotti. Il club capitolino spera di poter presentare l’attaccante ai tifosi in occasione di Roma-Shakhtar, ma difficilmente tutti i tasselli andranno a posto prima di domani sera.

Fonti: Corriere della Sera / Il Messaggero / Il Tempo

Articolo precedenteRoma, lo stadio avanza. E il nuovo sponsor è in arrivo: nel futuro c’è la Toyota
Articolo successivoCaccia al difensore: Zagadou balza in pole, scendono Bailly e Ndicka

138 Commenti

    • Oggi il concetto panchina è cambiato di molto. Devi avere una rosa con 16/18 titolari se vuoi fare rotazioni importanti. Il Gallo è un ottimo giocatore. Lavora per la squadra e se motivato garantisce gol in doppia cifra. Benvenuto.

    • Osservazione corretta Don, specie per questa stagione in cui si giocherà ogni 3 giorni avendo un girone d’andata ed uno di ritorno compressi per via del mondiale.
      Lo vedremo partire dal 1’ in più occasioni.

    • Se state seguendo il mercato, MOU vuole due titolari per ruolo… 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

    • A mio parere è il segno più evidente del processo di crescita di questa Società.
      Belotti alternativa di Abraham è un vero overkill nell’organico, una mossa che la dice lunga sulle ambizioni e sugli impegni che Proprietà e tecnico vogliono assumersi.

    • Un generoso come Belotti diventerà subito un beniamino della curva. Ci servirà come il pane e darà il suo contributo per lo… (non lo dico, non lo dico).

    • @ Lupasas.
      Per la corsa allo Scudetto, dillo.
      Gettiamo la maschera, dobbiamo lottare per lo Scudetto, non mi interessa del valore delle altre pretendenti, questa Roma deve correre per vincere, meritare di vincere (sia chiaro, intendo dire vincere lo SCUDETTO, non so se si è capito bene…), nessuna scusa da adesso in poi, e non trastulliamoci con l’idea di nessun traguardo intermedio, dobbiamo abituarci a guardare in alto e a lottare per essere i primi non dobbiamo più avere paura delle responsabilità, dobbiamo cominciare noi tifosi a pretenderlo, facciamo capire che abbiamo capito dove si vuole arrivare e che anche noialtri facciamo sul serio; che a Trigoria il messaggio arrivi chiaro, chi non è disposto a gettare il cuore oltre l’ostacolo non è degno di questa Città e di questa Squadra.

    • Beh, se adesso viene a fare la riserva, sono cambiate veramente le cose, la Roma ha un attaccante più forte di lui titolare, e quindi avendolo come riserva , potenzia la nostra panchina

    • Ma chi sei ? Perchè perdi il tuo tempo qui??? Se ti senti solo hai ragione lo sei spolliciatore solitario!

    • @Carlo66: concorde su tutta la linea. La squadra che si sta costruendo ha una sua logica precisa e non si presta a mezze misure. Probabilmente verrà ulteriormente migliorata nei prox gg.
      Per quanto concerne il non pronunciare la parola Scudetto, ricordo che lo stesso concetto, in linea di massima, veniva espresso relativamente all’installazione dei maxischermi all’Olimpico in occasione della finale di Conferenze League.
      Sappiamo tutti com’è andata e con tutti i maxischermi ben accesi e 60.000 persone a tifare.
      Sarà poi ovviamente il campo a parlare ma, dopo un mercato come questo, con al fianco, mi si perdoni l’enfasi, le Legioni, NON POSSO, NON VOGLIO E NON DEVO partire per un “semplice” piazzamento. Io parto per vincere, tutto; poi quel che sarà, sarà.
      FORZA ROMA.

      p.s.: penso o almeno ho la fondata speranza che considerato il valore mediatico via via sempre più grande che ha assunto e sempre più assumerà l’A.S.Roma, anche gli arbitraggi e la Var staranno ben attenti ad esprimersi attraverso canoni più corretti nei ns confronti. Certe “decisioni” puoi permettertele in ambito “locale”. Quando la cosa assume livelli ben più esposti mediaticamente, non ti conviene. Tutto il sistema calcio Italia ne risentirebbe troppo in termini di credibilità.

    • Bene alberto noi ce lo segnamo, ma se poi non succede non fare che sparisci come tanti Nostradamus prima di te, ti vieni a prendere le pernacchie

    • Anche venisse venduto Zaniolo hai comunque una squadra da primi 4 posti, inoltre venisse venduto a 50 milioni più bonus non credo non verrebbe sostituito da un ottimo giocatore sui 25/30 milioni. Siamo sopravvissuti alle cessioni di Salah e Allison, non morirò per Zaniolo dopo aver preso Dybala.

    • Anche se fosse con quei soldi compriamo altri giocatori più forti. Ormai è evidente il progetto Roma dopo l’arrivo di mourinho subito un trofeo, lo stadio e tanti campioni in campo. Questo mi basta per capire che se viene venduto zaniolo che ad oggi farebbe panchina di lusso per noi, la Roma statene certi comprerà un campione al suo posto. La Roma ha fame e si vede. 🏆💛❤️

    • Sto fatto che se vendi Zaniolo non è più un bel mercato è una gran ca**ata.
      Verrebbe sicuramente sostituito, e comunque non stiamo parlando di un fenomeno (ad oggi) da 20 gol e 20 assist… pertanto alla giusta cifra che ci permetterebbe di acquistare un top ce ne faremmo tutti una ragione

    • Anche io ho sempre pensato, ipotizzato meglio, spero a torto, che di fronte a un’offerta davvero convincente la Roma tratterebbe la vendita di Zaniolo.
      Non mi sento di biasimare nessuno se questo dovesse accadere, ma nel mio cuore spero proprio che invece la Proprietà sia disposta a fare un grande investimento su questo ragazzo nel quale credo, che mi sembra stia tornando ad essere il giocatore che ci aveva esaltato e al quale la maggior parte dei tifosi, inutile dire me compreso, si è affezionata.
      Zaniolo può diventare a pieno titolo uno dei punti di forza presenti e futuri di questa squadra, fossi nei panni della Proprietà correrei il rischio di tenerlo a tutti i costi, sapendo anche che renderlo incedibile sarebbe un notevolissimo segnale di forza, di ambizione nonché di fiducia nelle potenzialità della AS Roma e di chi la conduce.
      Venderlo dunque ai miei occhi non sarebbe una mossa incomprensibile, che quindi non condannerei senza appello, ma a mio parere un errore, una diminutio autoinflitta che non vorrei vedere.
      Spero dunque, non conoscendo le reali intenzioni della Società, che nessuno riesca a mettere insieme la cifra che si ritiene congrua per acquistarlo.

    • Spero con tutto il cuore che non vendano Zaniolo, sarebbe una grossa delusione al netto di un mercato eccezionale daje Roma daje Nico rimani con noi

    • @Albertino lo juventino

      Non sognare cose che non potrai ma avere perchè rimarrai deluso

    • Volpato… calma. Definirli campioni dopo 45 minuti. Diciamo buona prospettiva. Pure Rosi, Curci, Nico Lopez erano campioni,..

    • si ma quanto avrei voluto che ci fosse stato anche lui alla presentazione domani sera…

  1. Mi fa un piacere enorme che questo giocatore vesta la nostra maglia.
    Non è un fuoriclasse ma secondo me per cuore, abnegazione e generosità incarna l’essenza del romanismo.
    Diventerà uno dei beniamini della curva.
    E finalmente avremo un pennuto (il gallo) in rosa.
    Questo mi fa pensare a quelli là.
    Ma si può associare una società del genere ad un’animale stupendo come l’aquila? Mah!
    Per non parlare di un poeta e cantante come Battisti che personalmente adoro: si starà rivoltando nella tomba.

    • Guarda che battisti non era assolutamente della Lazio(lo ha detto il figlio della sorella) è il solito vizio loro che quando la gente muore se ne appropriano indebitamente… Cmq possono vantarsi di avere di avere tra le loro fila il tifo di sour Paola pantano e Tony Malco… Mica è poco no..

    • Calafiori, per l’infortunio che ha avuto, in altri tempi non solo avrebbe smesso di giocare, ma sarebbe rimasto zoppo. Purtroppo, anche se nei particolari è andato tutto a posto, il suo fisico ne ha risentito, perché ci sono tanti cambiamenti a livello propiocettivo che comportano squilibri e infortuni. È un peccato perché era un giocatore molto promettente.

  2. DAJE !!
    Devo finire l’album mi Mancano Belotti Bailly Tanganga e un centrocampista di cui non ricordo il nome…poi è completo

  3. Ho buone speranze per Villar e Shomu,
    Perez secondo me andrà via il 31 agosto,
    Diawara ormai sta aprendo un B&B a Trigoria.
    Mi sorprende Calafiori non abbia ancora offerte.

    Riccardi, Coric e Bianda… mission impossible…

    • Calafiori ė un figlio di Roma e per questo è sempre stato trattato con un occhio di riguardo. Ma, a voler essere onesti, fino ad ora cosa ha dimostrato, esattamente?

    • Se Calafiori non ha ricevuto offerte significa che il suo valore è di molto inferiore a quello che gli attribuiscono i tifosi.
      Non ho nulla contro il ragazzo e ho preso un sacco di spolliciate per aver detto mesi fa che secondo me al momento non è neanche giocatore da Serie A.
      Deve ancora crescere e maturare, ma purtroppo è stato mal consigliato in passato.

    • Calafiori ha rifiutato diverse destinazioni,ha cambiato procuratore e spero sia per quello,cioè nell’attesa del nuovo,non ha mai giocato,non può perdere un altro anno e fare lo schizzinoso. Purtroppo questo ragazzo non è riuscito mai ad avere continuità neanche negli allenamenti,si infortuna di continuo

    • Pure Diawara è n’fijo de Roma. Pe come è attaccato a la maja de la Magica lui, manco DDR….

  4. Dybala,wijnaldum,matic,belotti, e il bailly di turno…senza vendere zaniolo peraltro, e’ veramente tanta roba, grazie mou, grazie friedkin, sempre forza ROMA

    • Ah ma ci sei allora?
      Qua erano tutti preoccupati per te….coraggio
      E’ dura non poter più scrvere FRIEDKIN caccia li soldi….voglio i campioni. ..

    • Quanto me piace vedere Zi bha contento!
      Speriamo diventi consuetudine e non eccezione 😉

    • se vendono zaniolo a 50 milioni come al solito hanno incassato tot per spendere il 30/40%, niente da fare sti americani non cambiano mai.

      un peccato avevo cominciato a pensare che questi fossero diversi.

    • @ alberto Ma la smetti di trollare? E’ possibile che non hai di meglio da fare? Un commento che inizia con un se ( quindi con un ipotesi ) e finisce con delle affermazioni definitive è veramente di una pochezza allarmante. Forse è il caso che ricominci a pensare…

    • Albè…. direbbe Benigni “La vita è bella!” oppure ” te tu c’ha rotto li Maroni!” scegli quella più adatta a te;)

    • Ragazzi questo è zi bah vero…

      Quello che sfondava i friedkin Pinto e i ragazzi… scrivendo solo la mutanda…era un lazziese burino…. infatti è sparito….

      Forza grande Roma ale’

    • Già solo vedere Zi Bah non scrivere più: “Friedkin caccia li sordi, compra li Gambioni, solo la maglia!” significa che il vento è definitivamente cambiato in tutti i sensi.

    • @ilfaber19
      “…ricominci a pensare…”
      Perché, te pare che per uno così sia facile?

    • Il vecchio zi bah…. ha cambiato Nick…. ora è Alberto

      È evidente….. soliti attacchi demenziali a friedkin

      Come se dice a Roma…..ula badula…ma chi te….

      Forza grande Roma ale’

  5. Abraham dybala zaniolo pelle Zalesky elsha il gallo e volpato che attacco solo juve e Inter sono al nostro livello o leggermente superiori ed è costato solo 59m il prezzo di chiesa

    • L’Inter soltanto ha l’attacco più forte. La Juve ha Chiesa che non potrebbe più giocare allo stesso modo dopo il crociato, Di Maria non fa invece 90 minuti interi e il solo Vlahovic non basta e poi le alternative fanno ridere.

    • nel complesso reputo il nostro attacco superiore a quello delle Juve.
      ottimo vlaovic, ma non superiore a Tammy.
      ottimo chiesa, ma non superiore a Nico (e aspetta di vederlo quest’anno in piena forma….)
      Kean vale Belotti? per me no
      una riserva di lusso come Elsha loro ce l’hanno?

      e chi hanno che tenga il confronto con il campione Dybala???

      e non considero tra gli attaccanti il Capitano, che quest’anno avrà la definitiva consacrazione.

    • c’avemo il nostro capitano, l’ex capitano della juve, l’ex capitano del Toro e il capitano della nazionale olandese… a carisma e tigna possono andarsi a nascondere tutte le altre!

    • Se quardi squadra e allenatore la juve sta molto sotto

      Se guardi la classifica e la squadra arbitri i allora si hai ragione

    • L’attacco di juve, inter e milan non mi preoccupa, mi preoccupano quelli che mettono “in campo”, cioè Rocchi, Maresca, Irrati, Abisso… A organico oggi non parti battuto con nessuno ne in casa ne fuori, quindi qual che mi preoccupano sono i bastoni tra le ruote che ti possono mettere nelle partite che DEVI VINCERE, a cominciare dalla prima con la Salernitana… Perchè gli scudetti si vincono lì, non negli scontri diretti e per lottare è lì che ti devi dimostrare più forte di quelli che mettono in campo. Confido nell’intelligenza dei Friedkin nel sapersi muovere e “limitare i danni”.

  6. Non mi spiego ancora l’ingaggio dello scorso anno di Shomurodov pagato direi abbastanza per un giocatore di 27 anni militante del Genoa e non di certo nel city o real…. però a volte favori e intrecci di mercato portano a trasferimenti inattesi quanto incomprensibili e se la cessione avviene dopo una stagione una cosa è certa il giocatore non aveva il placet di mourinho.votrei poter chiedere ma la tanto decantata amicizia con Jorge Mendes oltre a Rui Patricio quale vantaggio ha portato a Roma?

    • L’unica cosa certa è che tu non lo sai e quindi sarebbe giusto scarsi zitti.

      Uno con il carattere di mou che già da mesi stava studiando il calcio italiano se fa prende uno a caso secondo te? Ma ancora ve la cantate e suonate che quelli boni li ha scelti mou e quegli altri pinto?
      Manco tutte le dichiarazioni di quest’anno so riuscite a farve entra in quella mini testolina che tutto il mercato viene deciso INSIEME?
      Ma poi a me che ne frega dell’amicizia di mendes, me pare che stanno a lavora’ bene, no?

      Sempre a cerca’ un pretesto per rompe, ma non ve stancate mai? Che 2 OO

    • @Ignazio Eldor è stato pagato 17M (in più rate) con uno stipendio di 1,5 con in più il decreto crescita (motivo per il quale quest’anno puoi rivenderlo e rientrarci, ha uno stipendio certo non impossibile per un attaccante). Se guardi i numeri ha fatto meglio di Correa pagato ben 33M per fare la riserva, e alla fine ha fatto anche qualche gol e assist, il tutto con un attacco rivoluzionato dopo che era già stato preso, per la partenza di Dzeko. Date le condizioni non sol no è “stato pegato tanto”, ma è stato fatto pure in modo che sia rivendibile senza perderci. Se lo pagavi 5M ma lo stipendiavi 2,5M non lo avresti mai potuto rivendere. Tra parentesi rimango dell’idea che sia una buonissima “seconda fascia” di attaccante. Ovivo che se poi puoi permetterti una riserva di prima fascia è meglio!

  7. Come mai stamattina non c’è so ancora articoli sulla cessione di Zaniolo? Ce sta a pensa’ Ilario Ilario a davve spunti su

  8. Nessun attacco è al livello di quello della ROMA 💛❤️…
    Almeno in Italia….

    Il bmilan hanno presentato il decatelare, come fosse kaka…. 🤣😂🤣😂…

    Linder?!? Solo lukaku e lautaro… Si forti… Ma non al livello del nostro…..

    La giubve 🤮🤮?!?!? So tutti rotti… Senza centrocampo e difesa da brividi….

    Io dico che quest’anno siamo noi quelli da battere……

    Oggi vado a vedere le quote scudetto…..
    Un par de cento euri… Me li gioco…..

    Domani dopo 21 anni… Ritorno all’Olimpico…..

    Sono emozionato 💛❤️😍come quando mio zio mi portò allo stadio la prima volta, avevo 8 anni….

    Domani ve faccio respira’ cose buone dal mio mondo…. A chi è vicino a me 🤣😂🤣😂….

    Tribuna Tevere top sud 🤣😂🤣😂🤣😂

    • @Giuggiolone, bentornato allo stadio. Attento a non imbocca’ la nord, là dove ti porta il cuore.

    • A zenocolo….. Quella è zona tua, la conosci bene….eh?!?!?…
      Daje t’aspetto…. Non sia mai che te possa aiuta’

      🤣😂🤣😂

  9. Se davvero ha rinunciato ad offerte più sostanziose, merita tutto il nostro rispetto.
    Dai Gallo, vieni da noi. È ora che anche tu vinca qualcosa.
    Sono certo che darai il tuo contributo. Ho buone sensazioni.
    E poi la tifoseria giallorossa non ti farà rimpiangere quella torinista.

  10. Adesso pure belotti è diventato un fenomeno 😂 l’unica cosa positiva è che non dobbiamo pagare il cartellino. Comunque sia spero vivamente che venga acquistato un giocatore di qualità superiore a belotti … in caso contrario me ne farò una ragione 💛♥

    • Belotti nn è un fenomeno ma come centravanti di riserva é tanta roba, almeno per gli standard a cui eravamo abituati fino l’anno scorso. Lamentarsi di un eventuale suo arrivo scusa ma nn ha molto senso. FRS!

    • ci vorrebbe un benzema a parametro zero , per un paio d’anni avremmo una buona riserva ( magari insegnerebbe a tammy come segnare )

    • Comunque sia spero vivamente che venga acquistato un giocatore di qualità superiore a belotti …

      Qualche nome per favore?

    • Ci sarebbe un certo ilfaber19, conosci? È uno che pur giocando in una squadra che negli ultimi anni ha più lottato per la salvezza che per un posto in Europa è riuscito a fare 100 gol in serie A ottenendo parecchie convocazioni in nazionale. Tra Belotti e ilfaber19… vòi métte?! Senza contare che per avere Belotti ce vònno 30 milioni, ilfaber19 è aggratise
      🤪

    • @ maggica1927 è evidente che hai difficoltà sia con l’ironia ( la tua ) che con la comprensione del testo… ma pazienza qui si vuole bene a tutti. Ho ripreso un piccolo stralcio di quanto scritto dall’utente @Romanelcuore e ho semplicemente chiesto visto quel che legittimamente sosteneva ( ti prego vai a rileggere il suo posto magari piu volte ) di fare qualche nome….

  11. Ragà Ilario quaglia di giovambattista della doppia radio, dice che stamo vende Zaniolo al Tottenham… Ma non ce credo dai…

  12. Se Belotti diventa davvero un giocatore della Roma, cari amici giallorossi, quest’anno ci divertiremo da matti.
    Come si dice, avere un colpo in canna, come il Gallo é veramente una goduria per i
    buongustai del calcio.
    Sia da subentrante che in coppia con Abraham, formano un attacco molto ma molto importante, perché dietro questi due, c’é un trio che deborda in tecnica pura e strapotere fisico/atletico(Pellegrini Dybala e Zaniolo).
    Buon campionato a tutti i tifosi Giallorossi.

  13. Ho quasi completato l’album….lo regalerò a Lotirchio…lui ha bisogno delle etichette valfrutta per completarlo…Forza Roma sempre!!!

  14. Aho se io sul posto di lavoro avesssi usato il telefono come lo usa mourinho d’amò che m’avevano cacciato . Mourinho l’avviso la prossima telefonata sarò io a cacciarla😁😁😁😁

  15. Giusta l’euforia per un mercato bello e intelligente come nn si vedeva da tempo ma tra poco sarà il campo a parlare e si spera che tutte le nostre aspettative e speranze nn vengano deluse. Testa bassa e lavorare con umiltà…. Per vincere servono varie cose tra cui anche una buona dose di [email protected]….con tutti sti gufi che girano e macumbe che arrivano da tutte le parti so costretto a gira ‘ tutto il giorno con la mano sugli zebedei a rischio de sembra’ un depravato

  16. Spero che la boutade mattutina di di giovambattista sia in linea con la sua reputazione giornalistica…. in caso contrario sarebbe un grosso passo indietro e giudizio sulla campagna acquisti non sarebbe positivo. zaniolo deve restare qui

  17. Riguardo le ultime notizie su Zaniolo (che visto chi l’ha date sono da prendere con le molle) io nn credo che la Roma voglia cederlo…. Certo bisognerebbe capire una volta per tutte cosa ne pensa lui… Se gli inglesi je offrono una barca de sordi d’ingaggio e a noi versano 60 milioni penso purtroppo sia difficile trattenerlo e cmq tenere un giocatore che nn vuole nn è mai conveniente. Detto questo io spero che resti con noi e che sia convinto FRS

    • sta tutto a vedere cosa succede domani sera. Se Zaniolo viene presentato in pompa magna col resto della squadra e Mou lo mette titolare nell’amichevole insieme a Tammy, Paulo e Lollo allora è sicuro che Nico resta

  18. Chissà a cosa sarà legato il riscatto obbligatorio di Shomurodov,la Roma lo voleva legato alle presenze ,il Bologna ai gol,boh. Uno sicuro lo segna a noi,poi noi je ne facciamo 3,ma poi? Li farà la riserva e se non gioca abbastanza entra moscio,per questo non piace a Mou che vuole guerrieri. A parte la grana Perez (Kluivert dovrebbe andare),sono rimasti i Primavera e quelli che non si rirendono neanche i genitori. Calafiori,Riccardi,Bouah e Providence,Diawara,Coric e Bianda. El Shaarawy ormai rimarrà fino a scadenza a fine anno,guadagna troppo per tutte le pretendenti!L’anno prossimo ci saremo liberati di tutti? Se non tornano indietro quelli andati in prestito ,ne rimarrà soltanto 1 : Diawara! E Matias Vina!Mamma mia quanta roba invendibile! Per questo affermavo che più spendi ,meno spendi,Abraham non ti farà mai perdere soldi anche non fosse andato così bene

    • una volta i primavera buoni , se non avevano il coraggio di farli giocare in prima squadra , li mandavano a farsi le ossa in B o C ( aquilani e florenzi ) , poi se erano buoni davvero rientravano in sede ; adesso è vietato ?

    • Adesso si allenano mezza volta in prima squadra e bussano a denari chiedendo contratti che in Serie C,B ,ma anche bassa Serie A non possono pagare e a fine contratto cambieranno mestiere!La politica della Roma sul tetto ingaggi ai primavera è infatti cambiata,rischi di perderne qualcuno,ma è giusto così

    • Ripropongo la scommessa
      Diawara al 1 settembre non sarà più un giocatore della Roma, andrà via (almeno in prestito)
      Alzo pure la posta 1 birra contro 3

    • Secondo me Coric, Calafiori, Bianda, Providence li piazziamo in prestito o li cediamo last minute, come è logico che sia visto il… calibro di questi giocatori. El Sharawy lo teniamo almeno fino a gennaio, poi si vedrà, e credo anche Felix. Shomurodov, Villar e C. Perez li stiamo cedendo in questi giorni e, chi prima chi dopo, andranno via e verranno rimpiazzati. Mi chiedo anche, se prendiamo adesso un altro centrale difensivo, quale sarà la sorte di Kumbulla: forse per una buona offerta potrebbe salutare, ma temo che non abbia offerte così buone. Diawara invece è solo un… ecc. ecc.

  19. Se la Roma ha deciso di fare dell’ autolesionismo rovinando il gran lavoro che ha fatto ridimensionando le proprie ambizioni allora venderà zaniolo

    • Ah pke la Roma se vende zaniolo non vuole continuare a sognare in grande ? Quindi abbiamo un neymar ancora non sbocciato tra le mani. Invece di fare gli incompetenti la Roma se vende zaniolo sicuramente comprerà giocatori più integri è più forti con quei soldi anche pke ad oggi questo bel Zaniolo farebbe panchina da noi e quando entrerebbe da giocatore viziato come è lui ti sbaglierebbe anche un passaggio sotto porta.

  20. Ragazzi non date retta a chi spara caxxate su un eventuale “cessione” di Zaniolo Chi riporta tale idiozia l’ha ripresa da Radio-Radio Ecco qui parte dell’articolo: “Abbiamo parlato con alcune persone molto importanti, mentre altre non ci rispondono più. Certi silenzi sono da interpretare come degli assensi. Basti pensare al blitz di Tiago Pinto a Londra. I giallorossi sono in trattativa molto seria con gli Spurs per Zaniolo!” Cose da pazzi Capito come funziona?! Poichè non gli rispondono piu'(per tali mistificatori) “la certezza” diventa sovrana Ma si può credere a Fanfaronate simili?!😅😅😅 Chi da retta a talune “Fake” (o menzogne) per me è solo che in malafede Sempre Forza Roma💛💖

    • Zaniolo,poi non vuole andare all’estero,al Tottenham hanno il pienone in attacco non gli converrebbe,il Tottenham deve prima sistemare una marea di giocatori fuori dal progetto di Conte,Conte ha il contratto in scadenza a fine stagione,insomma parlare di trattativa in chiusura fa ridere,senza avere alcuna informazione è più facile pensare che non sia mai iniziata. Ho già espresso il mio unico dubbio ieri:la Roma potrebbe decidere di cederlo qualora sapesse o temesse che non rinnoverebbe il contratto per andare a fine stagione a prezzo di saldo alla Juve,visto che la Juve è abituata a fare queste pressioni,lo ha fatto anche con Vlahovic, Spero che,invece,Zaniolo sia convinto a rimanere vedendo che c’è un progetto di crescita e la Juve non gli ha offerto di certo 6 mln!

    • “Abbiamo parlato con alcune persone molto importanti”… e con chi? Col fratello di Tare?…

    • Monika scusa il ritardo per la risposta ma son rientrato da poco. Concordo pienamente con quanto dici Anche ammettendo che qualche “contatto” vi sia stato, tale “interpretazione” mi risulta alquanto fantasiosa @Dandalo te ne propongo un altro letto poco fa: “La Repubblica: “Contatti in corso Roma-Tottenham per Zaniolo, ma la permanenza è più probabile” Inventono e si autosmentiscono, tutto nello stesso titolo 😅😅😅

  21. Zaniolo è incedibile, rinnovo a 4 ml a settembre.
    È cambiato tutto nelle ultime settimane, per Mou è imprescindibile adesso. Conte si può mettere l’anima in pace, come Allegri…..

  22. Quando non sono i giornalai a rompere le scatole con zaniolo c’è sempre qualche laziale infiltrato che fa le loro veci .
    Mettetevi l anima in pace perché Nico non si muove da Roma!!!!
    FORZA ROMA SEMPRE!!!!

  23. Funky – Gallo! Come salto in curva questa sera!! E allora avanti o popolo! La squadra giallorossa! idee x cori 🙂

  24. La Roma se riesce a piazzare anche quest’altro colpo a zero e vende shomu con obbligo di riscatto e carles perez con villar dopo aver venduto veretout avrebbe fatto un capolavoro spendendo fino ad oggi solo 7 milioni e incassando solo soldi e penso che prima che finisca il mercato la Roma farà altri due acquisti top uno in difesa e l’altro sulla mediana.

    • Vuoi emulare 7 de coppe? Zenone rendici edotti ahaha daje metti ste tre bombe sotto er 7 ahah, esponiti su bambolo aha scherzo e ciao.
      Forza Roma

    • Compa’ ecco i nomi : Villar Shomurodov e Carles Perez.
      Ahummmete 😱 Abboccone seriales
      Ahahahah 😆

  25. Ma secondo voi vendono Zaniolo ad una settimana dall’inizio del campionato e il giorno prima della presentazione della squadra all’olimpico? Ma poi adesso con chi lo sostituiscono con solbakken? Ma ragioniamo se questa cosa si doveva fare andava fatta almeno all’inizi di luglio, guarda caso ste pseudo notizie vengono fuori sempre dopo un’euforia collettiva per l’annuncio di un grande giocatore e sempre da fonti laziali o filo squadre del nord, diciamo che a loro gli piacerebbe per poi dire che il mercato fatto dalla roma come le ambizioni devono essere ridimensionate

  26. pensiero personale…
    se Belotti arrivasse come alternativa a Abraham-Dybala-Zaniolo sarebbe un’ottimo segnale, finalmente abbiamo una panchina di qualità…
    se Belotti arrivasse per sostituire Zaniolo ovviamentei l giudizio sarebbe tutt’altro che positivo…
    nulla togliendo all’ottimo mercato fatto finora, ma un’eventuale partenza di Zaniolo (e io non credo o spero) andrebbe addolcita con un’altro Top alla Dybala…

  27. Se arriva pure Belotti non è stato sbagliato un acquisto. A priori la campagna acquisti è stata pressoché perfetta. Belotti in particolare è una valida alternativa ad Abraham e in più è un calciatore cresciuto in Italia che conosce molto bene il campionato italiano. Poi preso a 0 è un affare da non farsi sfuggire.

    • Devo riuscire a capire questa cosa del “conosce il campionato italiano”, ma che significa?
      Se è per questo anche il campionato italiano conosce lui, quindi?
      Abraham il campionato italiano non lo conosceva eppure ha segnato 17 gol alla sua prima stagione…

  28. Un messaggio all’uomo che non vende sogni ma solide realtà: con questo acquisto completiamo l’album. Mentre nelle pagine a voi dedicate vedo che c’è ancora posto per Rosichelli, Pizza e Fichi. Sempre e solo forza Roma.

  29. Abraham, Belotti, Zaniolo, Dybala (+Pellegrini e Wijnaldum): con questo attacco la Roma farà più di 80 punti nel prossimo campionato. Garantito.

  30. @Carlo66 in risposta al tuo post delle 11.45

    concorde su tutta la linea. La squadra che si sta costruendo ha una sua logica precisa e non si presta a mezze misure. Probabilmente verrà ulteriormente migliorata nei prox gg.
    Per quanto concerne il non pronunciare la parola Scudetto, ricordo che lo stesso concetto, in linea di massima, veniva espresso relativamente all’installazione dei maxischermi all’Olimpico in occasione della finale di Conferenze League.
    Sappiamo tutti com’è andata e con tutti i maxischermi ben accesi e 60.000 persone a tifare.
    Sarà poi ovviamente il campo a parlare ma, dopo un mercato come questo, con al fianco, mi si perdoni l’enfasi, le Legioni, NON POSSO, NON VOGLIO E NON DEVO partire per un “semplice” piazzamento. Io parto per vincere, tutto; poi quel che sarà, sarà.
    FORZA ROMA.

    p.s.: penso o almeno ho la nutrita speranza che considerato il valore mediatico via via sempre più grande che ha assunto e sempre più assumerà l’A.S.Roma, anche gli arbitraggi e la Var staranno ben attenti ad esprimersi attraverso canoni più corretti nei ns confronti. Certe “decisioni” puoi permettertele in ambito “locale”. Quando la cosa assume livelli ben più esposti mediaticamente, non ti conviene. Tutto il sistema calcio Italia ne risentirebbe troppo in termini di credibilità.

    • Magari fosse, ma dopo aver visto più di 10 arbitri sospesi dopo averci fatto di tutto, dopo gli errori non errori, dopo aver sentito “sui rigori non c’è mai vantaggio” e soprattutto dopo la sospensione a tempo (guardacaso a campionato fermo) per un goal in fuorigioco concesso, la mano sul fuoco non la metterei mai.
      Questi delle figure di me.da mondiali se ne fregano altamente, la credibilità del nostro campionato è già ai minimi storici, figuraccia più, figuraccia meno non gli sposta di una virgola, il potere di lotirchio e soci in figc è illimitato.
      Terzo posto e europa league li firmerei anche oggi

  31. salve a tutti …intanto iniziamo a vincere con regolarita’, (la coppa e’ l’antipasto),poi voglio vedere chi vorra’ essere ceduto…forza roma

  32. Le profezie delle trattative concluse ahah Zenone Zenone, e io invece ti dico che ti manca un quarto, ovviamente me lo tengo per me ahaha che se parte è festa grande ahahah. Forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome