NOTIZIE AS ROMA – Il diciottenne brasiliano Gerson è pronto a sbarcare a Roma. Difficilmente il centrocampista riuscirà a farlo prima della fine dell’anno, più facile quindi che lo faccia nei primi giorni del 2016.
Pagato quasi 18 milioni di euro tra parte fissa e bonus, il talento verdeoro difficilmente andrà a giocare in prestito. Viste anche le esperienze negative con Paredes al Chievo e Sanabria al Sassuolo, il brasiliano rimarrà Trigoria per 6 mesi ad allenarsi con il gruppo, cercando di ambientarsi sin da subito all’ambiente giallorosso.
Sul calciatore ci sono molte aspettative e a confermarlo arrivano anche le parole del divino Paulo Roberto Falcao: “Io dal vivo l’ho visto poco, ma i miei amici mi dicono che è bravissimo e che i giallorossi hanno fatto un grande colpo”.
(Gazzetta dello Sport)


Speriamo sia come dica il divino.
scusate ma qualcuno potrebbe spiegarmi la situazione degli extracomunitari, se va via iturbe non si libera un posto?
SONO 17 MILIONI BUTTATI!!!!!!!!!!! poi non ce ne sono per comprare i rabiot, van de wien , sakho ecc….. ORA BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA ROMA
Rabiot è mezzo scarpino di Gerson
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.