ROMA-ATALANTA: arbitra Massa, Di Bello al VAR

20
1097

ULTIME NOTIZIE AS ROMARoma-Atalanta sarà diretta dal signor Massa della sezione di Imperia. Al Var invece ci sarà Di Bello.

Due incroci in questa stagione tra il club giallorosso e il fischietto di Imperia: il primo nello 0-0 contro il Napoli, il secondo nella vittoria per 4-3 della Juventus all’Olimpico, dove non fu segnalato il rigore per il fallo di mano di De Ligt in area.

Questa la designazione completa della partita di sabato prossimo:

ROMA – ATALANTA Sabato 05/03 h. 18.00
MASSA
TEGONI – LO CICERO
IV: SOZZA
VAR: DI BELLO
AVAR: RANGHETTI

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – AGRESTI: “Contro l’Atalanta la Roma deve giocare la partita della vita”, CATALANI: “Cristante e Veretout due ottimi panchinari”, CORSI: “Mou vuole trattenere Mkhitaryan? Vuol dire che sono tempi brutti…”
Articolo successivoREYNOLDS: “Meglio Kortrijk di Roma per un giovane come me. Sogno di giocare in Premier”

20 Commenti

    • Invece al palazzo quando la finiamo di dare alibi?
      Perché funziona pure al contrario sai?
      *( che volete darmi pure la colpa a me, che avete sbagliato il rigore? Cit. ORSATO)
      Peccato che prima del rigore avevamo segnato il gol del 1-1 con Abraham…

    • @Gaetano da Sarno hai ragione, non vinciamo nulla dal 1254 per colpa degli arbitri. apposto. buona serata.

  1. Si può sapere chi sono i padri, fratelli, zii e cognati di Massa e Di Bello? Come hanno avuto le automobili che possiedono?
    Così eh, per scrupolo, io non è che non mi fido, però non mi fido.

  2. A posto…..siamo a posto…..nessun alibi ai giocatori ….ma il rigore contro la Juve lo vedeva pure er cieco de sorrento….se non è malafede quella…..

  3. Stefano77 con tutto il rispetto ma se la Roma fa la Roma vede vince la Roma deve fare piu semplicemente la partita dell anno e sperare che l Atalanta stecchi questa squadra non ti consente altri pensieri con questi giocatori
    Sperate significa come non mai di morire disperato percio se riescono a correre per 95 minuti piu all’avversario abbiamo la possibilità di giocarcela se arrivi secondo sul pallone come ad esempio hai fatto fin qui stamo bene cosi
    (Sempre forza magica Roma)

    • Solo contro Atalanta e Napoli hai corso per 90 minuti infatti e non hai perso,io preferisco perdere per manifesta inferiorità non per dominio degli avversari come avvenuto tante volte fin qui…

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome