ROMA-ATALANTA: arbitra Massa, Di Bello al VAR

20
932

ULTIME NOTIZIE AS ROMARoma-Atalanta sarà diretta dal signor Massa della sezione di Imperia. Al Var invece ci sarà Di Bello.

Due incroci in questa stagione tra il club giallorosso e il fischietto di Imperia: il primo nello 0-0 contro il Napoli, il secondo nella vittoria per 4-3 della Juventus all’Olimpico, dove non fu segnalato il rigore per il fallo di mano di De Ligt in area.

Questa la designazione completa della partita di sabato prossimo:

ROMA – ATALANTA Sabato 05/03 h. 18.00
MASSA
TEGONI – LO CICERO
IV: SOZZA
VAR: DI BELLO
AVAR: RANGHETTI

Articolo precedente“ON AIR!” – AGRESTI: “Contro l’Atalanta la Roma deve giocare la partita della vita”, CATALANI: “Cristante e Veretout due ottimi panchinari”, CORSI: “Mou vuole trattenere Mkhitaryan? Vuol dire che sono tempi brutti…”
Articolo successivoREYNOLDS: “Meglio Kortrijk di Roma per un giovane come me. Sogno di giocare in Premier”

20 Commenti

    • Invece al palazzo quando la finiamo di dare alibi?
      Perché funziona pure al contrario sai?
      *( che volete darmi pure la colpa a me, che avete sbagliato il rigore? Cit. ORSATO)
      Peccato che prima del rigore avevamo segnato il gol del 1-1 con Abraham…

    • @Gaetano da Sarno hai ragione, non vinciamo nulla dal 1254 per colpa degli arbitri. apposto. buona serata.

  1. Si può sapere chi sono i padri, fratelli, zii e cognati di Massa e Di Bello? Come hanno avuto le automobili che possiedono?
    Così eh, per scrupolo, io non è che non mi fido, però non mi fido.

  2. A posto…..siamo a posto…..nessun alibi ai giocatori ….ma il rigore contro la Juve lo vedeva pure er cieco de sorrento….se non è malafede quella…..

  3. Stefano77 con tutto il rispetto ma se la Roma fa la Roma vede vince la Roma deve fare piu semplicemente la partita dell anno e sperare che l Atalanta stecchi questa squadra non ti consente altri pensieri con questi giocatori
    Sperate significa come non mai di morire disperato percio se riescono a correre per 95 minuti piu all’avversario abbiamo la possibilità di giocarcela se arrivi secondo sul pallone come ad esempio hai fatto fin qui stamo bene cosi
    (Sempre forza magica Roma)

    • Solo contro Atalanta e Napoli hai corso per 90 minuti infatti e non hai perso,io preferisco perdere per manifesta inferiorità non per dominio degli avversari come avvenuto tante volte fin qui…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome