ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma incassa la quarta sconfitta consecutiva in campionato, battuta all’Olimpico dall’Atalanta col punteggio di 2 a 0.
Queste le pagelle assegnate dalla nostra redazione ai giocatori scesi in campo questa sera allo Stadio Olimpico per affrontare i bergamaschi nel match valido per la quattordicesima giornata di Serie A:
Svilar 6 – Primi 45 minuti senza particolari sussulti a parte una spizzata debole di De Ketelaere. Nella ripresa si deve arrendere a due conclusioni, la prima deviata in maniera determinante.
Mancini 5,5 – Si occupa con Celik della marcatura asfissiante su Lookman. Lo fa bene, fino al gol di De Roon che cambia completamente l’inerzia del match. Fallisce il gol del pari, poi non è abbastanza efficace su Zaniolo in occasione del raddoppio dell’ex giallorosso.
Hummels 7 – Giganteggia contro Retegui, rendendolo inoffensivo. Ma in una serata dove va tutto storto non poteva mancare il suo infortunio. Dal 74′ El Shaarawy sv.
Ndicka 6 – Diligente da braccetto di sinistra, prima del crollo negli ultimi minuti.
Celik 6 – Si batte con orgoglio, dà un prezioso supporto a Mancini nel lavoro di copertura su Lookman. Soffre l’ingresso di Brescianini, sfortunatissimo nella deviazione decisiva che costa la sconfitta. Dal 72′ Saelemaekers sv.
Konè 6 – Fa la barba al palo con un gran destro dalla distanza. Corre e recupera palloni, peccato per quel passaggio sbagliato che rovina una potenziale ghiotta ripartenza.
Paredes 6 – Ranieri gli affida la cabina di regia e lui non delude, giocando con precisione ed esperienza.
Cristante 5,5 – Schierato da intermedio, fa legna in mezzo al campo sfruttando la sua fisicità. Ma è poco incisivo nella metà campo avversaria. Dall’82’ Soulè sv.
Angelino 6 – Duella con Bellanova, una sfida interessante che lo spagnolo accetta senza uscirne sconfitto.
Dybala 6 – Cerca di accendersi con un paio di guizzi, ma subisce la fisicità dei difensori avversari. Regala un bel pallone a Dovbyk che l’ucraino non capitalizza a dovere. Dall’82’ Zalewski sv.
Dovbyk 5 – Ancora una volta servito poco in profondità ma più con palloni addosso da difendere. Le poche volte che però potrebbe avere l’occasione di fare male all’Atalanta, non è efficace. Ancora una volta deludente, ed è un problema. Dal 62′ Shomurodov 5 – Dalla padella alla brace: l’uzebko si impegna, ma il livello è quello che è.
CLAUDIO RANIERI 6 – La sua Roma tiene testa all’Atalanta per tre quarti di partita, poi la fortunosa rete di De Roon cambia tutto. I cambi non incidono, anzi, scompigliano l’assetto della squadra. Che non ha la forza di reagire, e incassa la quarta sconfitta consecutiva in campionato.
Giallorossi.net – Andrea Fiorini
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
In questo momento tutto bisogna fare meno che guardare la classifica.
Sapevamo che in questa settimana avremmo raccolto poco o niente per dover affrontare squadre non alla nostra portata, ci aspettavamo zero punti, ne abbiamo raccolto 1, fra l’altro con prestazioni direi piuttosto buone.
Ora inizia il nostro campionato. Certo se non si vince col Lecce sicuramente inizia uno psicodramma perché si viene a creare un blocco psicologico davvero pericoloso.
Però calma in ogni caso, se c’è una cosa a nostro favore è il tempo perché siamo ancora a novembre.
La nostra stagione di passione comunque continua.
Grazie Friedkin.
ottima Roma fino ad Hummels in campo.
poi la merba addosso ci ha mirati bene bene ancora una volta quest’anno, gol totalmente casuale, infortuni, cambi obbligati, assetto tattico, ci gira tutto contro.
la partita col lecce è lo spartiacque della stagione (pensa te)… se sbagliano anche quella allora la stagione può diventare un incubo.
❤️🧡💛
Non sono d’accordo sul 6 a Ranieri, questa volte con enorme dispiacere non ha avuto coraggio.
Ha cercato un pari con una squadra superiore a noi, senza affrontarla con il dovuto orgoglio e senza idee innovative. L’inserimento di Cristante ne ha condannato la paura.
Claudio devi dare qualcosa in più, non hai niente da perdere.
Sono d’accordo.
Per l’impegno e come era messa in campo la Roma mi è piaciuta.
Purtroppo abbiamo giocatori scarsi. O perlomeno, in questo momento sono scarsi, tipo Dovbyk.
A me non piace, ma i centravanti a volte sono così. Periodi giocano da caproni poi magari si sbloccano e la buttano dentro come la toccano.
Comunque al momento è inutile e Shomurodov è anche peggio.
Ho la sensazione comunque che Dybala a tutto campo non renda. Questo 352 non mi convince perché spesso è un 3511 e i pochi palloni che Dovbyk riesce a controllare difficilmente ha qualcuno vicino cui far arrivare la palla.
Celik e Angelino erano scarsi con Mourinho, con De Rossi, con Juric e con Ranieri.
Angelino inganna, sembra un giocatore migliore di Celik, tecnicamente lo è, ma in difesa sconta il fisico e per cercare di azzerare questo handicap a volte tenta letture “fantasiose”. E spesso apre voragini. In attacco difficilmente hasprazzi di calcio intelligente.
Su Celik si è detto tutto. E’ scarso. Azzecca una cosa giusta su 20.
La difesa era andata abbastanza bene. Hummels molto bene. Ma entrambi i braccetti, quando si portano avanti e partecipano alla manovra la rallentano e comunque sono molto imprecisi.
Paredes Koné e Cristante hanno cercato di fare la partita, ma nessuno di loro sembra puntare la porta quando si inseriscono.
Ho visto una squadra che ha combattuto, ma che è terribilmente sterile davanti.
Comunque, l’Atalanta è una squadra forte e consapevole dei propri mezzi. Sapevamo che sarebbe stata dura.
Anche la partita contro il Lecce sara’ una sofferenza perche’ non abbiamo punte valide! Siamo a 2 punti dalla terz’ultima quindi bisogna solo fare punti senza aspettare il bel gioco che non arrivera’ mai con questa manica di pippe che abbiamo! Grazie ghisolfi di aver speso 110 milioni senza concludere niente. Una squadra sconclusionata che neanche quelle di serie B hanno!
Non so se c’è qualche giocatore della Roma che dovrebbe far parte della Roma la prossima stagione, se sì chi dovrebbe essere?
svilar
ndicka
konè
pisilli
salemakers
el shaarawy
BOVE
❤️🧡💛
guardando questa partita solo Hummels e ha 35 anni.
🤣🤣🤣
Rudy, fattici sopra una bella dormita.
Ti schiarisce un po’ le idee.
Hummels, kone, saelemaekers, svilar
svilar e Kone basta!
hanno accelerato e asfaltato , almeno 200 kg di cilindrata in più , flop americano andassero aff loro e ghisofi
Ora arriva il momento di giocarsi la stagione contro il Lecce di Giampaolo: ed è tutto dire.
contro il lecce ci hai perso due scudetti , il primo due gol di pasculli dopo vantaggio su rigore di graziani , il secondo gatta di antonioli e gol di testa di vucinic del lecce
Ranieri sta facendo un buon lavoro, credo che riuscirà a mettere una pezza ai danni causati da una presidenza immonda.
stasera ha sbagliato anche Ranieri.
con tanti centrocampisti in panchina e l’Atalanta che ha infoltito la mediana, abbiamo messo in campo ectoplasmi come Shomudorov e Zalewski.
Dovbyk malissimo, ma con l’Uzbeko si gioca in 10, che senso aveva quel cambio?
Davvero, c’è gente che fa solo danni, basta.
per il resto, 2 gol su 2 deviazioni, anche la sfiga non manca.
voleva giocare oer pareggiare, per questo più che mettere saelemaekers ha messo shomurodov. poi i cambi obbligati ed è saltato tutto
non abbiamo un centravanti nella primavera ?
chiedo davvero…a quelli che la seguono
@ Texwiller
il centravanti nella primavera c’è ed è anche forte , anche ieri ha segnato due gol a milano , si chiama misitanp
Il voto come al solito va ai Friedkin per quello stanno facendo a Roma: 16° posto insieme al Lecce di Giampaolo. Dagli anni ’90 non stavamo così in basso.
Il voto è arrivato a 1️⃣.
Un cenno ai tifosi allo stadio che hanno applaudito la squadra al termine della partita, invece di riempirli di bordate di fischi.
Voi non fate il bene della squadra.
Fate il bene dei Friedkin.
Perdere con l’Atalanta che asfalta tutti ci può stare. Oggi non si poteva fischiare.
Domenica sicuramente ci si aspetta la vittoria e penso che lo stadio fischierà in caso contrario.
Sul voto ai Friedkin ovviamente non si può che condividere.
Tana ai tanti laziali di queste pagine che chiaramente sostengono la proprietà nella speranza che non lascino mai….
C’era chi criticava Mourinho per i sesti posti.
Con questa manica di pippe sono state comer un triplete.
Mah.. 14 partite sette sconfitte 3 vittore e 4 pareggi.Pagelle troppo generose, 4 sconfitta nelle ultime cinque. Tutti colpevoli. Nessuno escluso. La Roma non segna mai e se va bene finisce 0-0. Lecce Como e Parma corrono e giocano a pallone.Occhio che Ranieri non è la panacea di tutti i mali.
Bravo. Dare 6 all’allenatore quando perdi 0-2 in casa è la cartina di tornasole dell’ abbaglio che hanno creato i Friedkin nella mentalità dei tifosi.
Tutto tragicamente esatto. Colpisce l’aggravamento progressivo dell’incapacità di segnare (dalla parte finale dello scorso campionato, peraltro).
Ranieri può fare ben poco. Hummels ha mostrato col Tottenham come pure potrebbero risolversi certe situazioni: con la personalità e l’assoluta certezza delle proprie possibilità.
Ma rischia di rimanere un episodio isolato, vista la “media” di personalità espressa dalla squadra e la perdita di smalto (purtroppo) stabilizzatasi in Dybala.
Probabilmente Ranieri si rende conto della situazione: tuttavia, avere Paredes, Cristante e Celik contemporaneamente in campo, al di là degli episodi, e sperare in Dybala contro ogni evidenza, significa votarsi non tanto a non prenderle, quanto all’insufficienza fisica, specialmente alla distanza, di entrambe le fasi.
Ma non vedo soluzioni “immediate” con la rosa attualmente a disposizione, oltre a un cambio della condizione psicologica; ad oggi (ancor più) difficilmente immaginabile…
Ci rimane solo da dire: non perdiamoci d’animo…sperando che lo pensino veramente pure i giocatori
Ma se abbiamo una manica di pipponi cosa c’entra Ranieri?
Smettetela di dare 6 a Celik, è un giocatore che deve stare in panchina e la deviazione non è sfortunata, un difensore in quel caso va incontro alla palla con il petto in fuori, lui fa un movimento di m*rda come a scansarsi e gli va sulla schiena, in generale è come se non ci fosse in campo (quando non fa danni) è un giocatore da serie B. Celik e Zalewski devono stare in panchina, hai Sala e Elsha, non ha senso farli giocare, anche Cristante mi auguro torni in panchina.
Non sono condivido, Celik e Zalewski devono stare lontano ma molto lontano dalla panchina, il loro posto è in tribuna.
Bisogna rivalutare Mourinho i sesti posti erano oro.
La differenza tra le società della Roma e dell’Atalanta, sta che nella seconda usano la testa mentre la prima tutto tranne la testa, altrimenti come si può spiegare 23 milioni Le Fee e 30 Soulè ed entrambe in panchina?
non dimentichiamo che prima dell’arrivo di Ranieri abbiamo preso 5 gol dalla fiorentina 3 dal Bologna e 3 dal Verona. si. avete letto bene 3 dal Verona. non voglio neanche immaginare quanti ne avremmo presi da Napoli Tottenham e Atalanta se non avessimo avuto Ranieri.
abbiamo giocato alla pari di una squadra chi non troppo tempo fa ha devastato il Napoli, purtroppo celik é una sciagura anche quando gioca una buona partita, riesce ad essere decisivo in negativo!… peccato per l’infortunio di Hummels, non ci voleva proprio adesso che stava crescendo avvicinandosi al suo livello!!!… Purtroppo il cambio di panchina c’è stato in corrispondenza di questo trittico di partite proibitive ANDAVA FATTO PRIMA!!!!!!! prendere goal da zaniolo solo noi siamo capaci di farlo!!! un calciatore che in stagione non l’ha mai strusciata, a Bergamo é la 4/5 alternativa!..CALCIATORE FINITO ANCOR PRIMA DI AVER INIZIATO!!!!… FORZA ROMA RIALZIAMOCI!!!!
Zaniolo fa gol perché lo scarso Mancini ancora deve imparare come si marca in area di rigore.
Peccato, il primo tempo è stato buono… Il gol subito ci ha tagliato le gambe… Non era semplice stasera..
Gasperini migliore allenatore italiano per distacco e tra i migliori d’Europa, poco da discutere. Nessun altro allenatore sullo 0-0 avrebbe tolto insieme Lookman, Retegui e DeKaetelere che gli hanno fatto caterve di gol e assist in questa stagione, nessuno. Lui lo fa e da quel momento non strusciamo più un pallone, altro che vittoria casuale.
I Friedkin 4 anni fa dovevano fare solo una cosa, andare a Bergamo con una paccata di milioni (bastavano anche meno di quelli dati al portoghese) e portare il Gasp a Roma. A quest’ora ce la giocavamo per lo scudetto e ascoltavano la musichetta Champions.
non so se ricordi ma ci hanno provato senza successo come più recentemente anche il Napoli…..per il resto d’accordo per te personaggio antipatico ma nettamente il migliore degli ultimi 15 anni
Ormai sembra che se non hai Gasperini o non emuli il modello Atalanta non puoi fare nulla, cerchiamo la nostra identità.
A Roma durava 10 partite forse la stampa lo massacrava a Bergamo non lo disturba manco la moglie basta vedere a Milano chiosa ha fatto. Il campionato italiano è livellato verso il basso ed emerge brescianini djimsiti ruggeri e così via oggi sembrano fenomeni ma se li porti in altre squadre non giocherebbero mai
io invece vorrei vederlo fuori da bergamo, così per curiosità…
ah già, l’abbiamo già visto, all’Inter…
durava più sott’acqua.
❤️🧡💛
quint ultimi. Sempre grazie a Friedkin e alle sue decisioni a dir poco demenziali. Spero che adesso i tifosi veri della Roma (non i camerieri ovviamente…)comincino a farsi sentire.
Una partita decisa da due episodi sfortunati, vedo i ragazi correre, ed una mentalita` piu` offensiva, senza tralasciare la difesa
Riassunto a 2 punti della B e tutti 6. Ormai la mediocrita ci sta transformando in un Cittadella anche come aspettative. Signori sveglia perche Sabato con il Lecce e quella dopo con il Como sono le 2 partite piu importanti dell anno. Devono sputare sangue altro che 6 in pagella a tutti.
ma dovbyk veramente ha vinto il titolo di capoccannoniere in liga .mi sembra piu agile lukako in sovrappeso
Koné 6 come Celik????…vabbè m’arrendo…
Le più forti direi che l’abbiamo già incontrate adesso bisogna incassare punti con tutti, i miglioramenti si sono visti chi fa miracoli nasce tra tre settimane quindi tutti con il mister e a gennaio un paio di innesti che fanno la differenza
Ma perché non usa Baldanzi, Ranieri?
perché è un mezzo giocatore, inteso proprio che è troppo basso!!!
Chiiiii? Baldanzi altra vergona romanista 15 milioni, secondo voi Gasperini porterebbe Baldanzi all’Atalanta? Conte lo porterebbe al Napoli? Sbaglio o è stata un altra felice intuizione di De Rossi? Come quella di cedere Bove?
Se Baldanzi avesse giocato questa sera quelli dell’Atalanta gli passavano sopra come il 4° Reggimento Carabinieri a cavallo quando fanno il carosello a piazza di Siena, ancora con Baldanzi il nano da giardino più costoso del mondo che neanche lo Sceicco Hamdan bin Mohammed Al Maktoum lo avrebbe comprato per farci giocare il cane
l’hai visto contro il napoli ? e ti è piaciuto ?
RANIERI VOTO 4: La sconfitta di oggi, con annessa prestazione al di sotto delle aspettative la carico su di lui.
La squadra a londra ha funzionato, soprattutto in fase offensiva e l’atalanta non ha fatto ne piu ne meno quello che ha fatto il totthenam.
Anche solamente mettere in campo cristante ti ha letteralmente creato uno scompenso a centrocampo, con un giocatore nullo in fase offensiva e lento e compassato in fase difensiva.
Metti cristante e levi un el sharawy o saelemakers, si crea un deficit in attacco, dove angelino non ha quella corsa da esterno, tanto meno celik, ma con degli esterni davanti garantiscono molto di piu.
Non parliamo dei cambi che reputo completamente sbagliati: meglio dybala falso nove che shomurodov.
Perche zalewsky? perche?
Saelemakers prima esterno di centrocampo a dx e poi finito come mezz’ala sx…
Soule che neanche capisce che è rimessa…
Baldanzi che fine ha fatto? le fee?
Ripeto, bastava mettere la roma di londra e invece ha dovuto cambiare mettendo chi poi? tony kross? sergio busquets?
Siamo 16esimi, quasi in zona retrocessione e ancora facciamo giocare gente del genere?
Ranieri capisca bene la situazione, perchè le prossime partite, sono scontri salvezza e ho detto tutto.
la roma di londra aveva due giorni di riposo in meno dell’atalanta
FUORI DALL’EUROPA SUBITO.
qui si mette male, la Roma non può giocare su 2 fronti.
è bastata 1 partita buona giovedi per recuperare 2 infortuni.
la Roma deve salvarsi, giocare 1 volta a settimana e organizzare al meglio la prossima stagione.
❤️🧡💛
Juricce 2. Avere tenuto in naftalina un campione che aveva solo bisogno di ritrovare il ritmo partita è criminale.
Infatti uscito lui è tornata la banda del buco che soprattutto di testa non la prende mai.
Shomurodov, Zalewski, Celik, Cristante, Angelino 4.
Un paio possono al massimo sedere in panchina, gli altri possono giocare a malapena nel Venezia.
Dybala 5. Ormai tocca palloni quasi esclusivamente nella sua metà campo.
Dovbyk 5. Arriva poco e niente di giocabile, ma quel poco lo spreca.
Ranieri 5,5. La mossa Cristante vicino a Paredes non mi ha convinto, come d’altronde mai nella vita.
La Roma ha bisogno di gente che dove non arriva la tecnica arriva la corsa.
Da questo punto di vista, Paredes, Cristante e Dybala insieme non possono andare.
Dybala per me è meglio tenerlo in panchina per l’ultima mezz’ora se necessario.
A gennaio ci vogliono tre acquisti di sostanza, due terzini e un attaccante, altrimenti è dura.
Nel complesso, una prestazione che mi lascia curioso per le prossime partite, che sulla carta sembrano, ora, più abbordabili. Concordo sui voti, nonostante il risultato usciamo a testa alta.
Celik 6?
L’ho già detto in cronaca diretta, se fosse rimasto fronte al pallone tirato da De Roon come dovuto, lo avrebbe respinto col corpo. Invece girandosi per la paura, con la torsione del busto ha spizzato il pallone dalla parte opposta mettendo fuori causa Svilar. Errore grave, niente sfortuna, voto 4.
Altra chicca (si fa per dire) sul fronte opposto.
Ancora mi chiedo come ha fatto Dovbik sul tocco di Dybala a ciccare il tiro a 2 metri da Carnesecchi. Ho avuto l’impressione che abbia trattenuto il piede per paura di un’uscita del portiere o qualche altro inspiegabile motivo.
Questo sarebbe un attaccante pagato 40 milioni?
Per me è un ciocco monopede. Voto 3.
Stasera salvo solo Hummels, di cui condivido il voto. E pensare che lo tenevano fuori per scelta tecnica. 😆
Ma in che mani stiamo?
, 😰
Abbiamo un pullman di ultraseghe da vendere, spero a gennaio: i 4 nanetti Angelino, Le Fée, Zalewsky, Baldanzi prendi 4 e paghi 2.
Seguono Cristante, Pellegrini, El Sharaawy.
Shomurodov invece in regalo insieme a Abdulhamid, Sangare e Dahl.
Grazie Friedkin, Ghisolfi e ai babbalei che credono alle favole, come pure in Abdulhamid!
Ciaone dal fondo della classifica, sarete contenti!
L’ingresso di cristante ha inceppato il centrocampo fluido che avevamo visto a londra. Celik sbaglia 9 palloni su 10 e porta pure sfiga, l’uscita di Hummels e l’ingresso di zalewsky hanno fatto precipitare la situazione. Zalewsky regala due palloni, sul primo ederson sbagli a botta sicura e sul secondo manda in contropiede l’atalanta da cui scaturisce il corner per l’autogol di mancini. La colpa è di Ranieri che li manda in campo
ma basta con questa storia che Cristante fa legna, ma che vordi’? e’ lento, non ha visione di gioco, non ha inserimenti, non segna maj, ma a che serve? milioni di euro per un falegname?
Dybala segna? è un attaccante libero di pascolare.
Nessuno ne parla.
Cagliari, Empoli, Genoa, Monza, Verona e Bologna! 3 punti su 18… Questo è il vero problema! Per non parlare dell’umiliazione (l’ennesima) di Firenze! Se fossimo arrivati con più punti alle sfide con Napoli e Atalanta, le cose sarebbero state differenti! L’egoismo e la presunzione dei “Senatori” c’hanno distrutto il morale! Rimbambito i nuovi acquisti e “fritto” la stagione! Complimenti e… Massima solidarietà per il buon Ranieri che tra De Rossi e Juric è riuscito a mettere “fuori gioco” il responsabile di questa disfatta… Purtroppo… Tardi ma sono sicuro che ci si rialzerà!
mi dispiace con tutta la stima Che ho per Ranieri oggi meriterebbe 5.
Ha sbagliato I cambi completamente,Shomurodov per Dovbyk ….
E Zalewsky…Al posto Di Le Fee anche scelta sbagliatissima.
Celik,Cristante, non Sono giocatori da Roma.
Io ho visto un Cristante di troppo… Poco incisivo da mezzala… Dovrebbe spingere e difendere… Ma al solito non si assume nessuna responsabilità nei passaggi e cerca sempre il passaggio indietro… Per me è un giocatore che ha senso se inserisce in area avversaria perché ha fisicità e tempi di inserimento ma in fase difensiva non mi piace e non mi piace in costruzione. Purtroppo la roma questi ha, anche se non capisco il perché ranieri non veda le fee che ha tecnica e visione di gioco. Quest anno va così.. Mi aspetto solo una salvezza quanto più tranquilla possibile… Ma se la dirigenza ha intenzione di restare qui deve cambiare modo di gestire le cose e affidarsi a gente competente
Hummel non ha mai giocato con juric… È quanto dire!
Pellegrini è sparito! Non ho capito perché ne le fee ne Pellegrini potevano sostituire Cristante al momento del cambio
Io Cristante lo vedo sempre di troppo…
SEMPREFORZAROMA
Ma… chevelodicoaffá.. Affá… Affá (eco)
Affá TUTTO!
la squadra non mi e’ dispiaciuta . Ranieri e’ un maestro
Il problema e’ che bisogna domandarsi che tipo di preparazione e allenamenti abbiano fatto con DDR e con Juric ?
Hummels comunque gran giocatore Quando lui esce la difesa cambia volto
Dovbik siamo a dicembre e non ho ancora capito chi sia
Ghisolfi 4– ho molti dubbi che nel secondo semestre riuscira’ ad arrivare al 6
Celik ???
in Primavera abbiamo un Mannini interessante
Squadra viva ma stavolta secondo me il mister ha toppato i cambi. Servivano forze fresche e numeri a centrocampo dopo i cambi atalanta. Comunque buona partita. A Dov serve tempo non va bruciato
Migliore in campo in assoluto Hummels, tra i migliori in campo Koné, Paredes e Dybala, bene anche Angelino. Peggiore in campo Mancini colpevole nei 2 gol e difensore aggiunto per loro nell’occasione da gol davanti alla loro porta. Tra i peggiori in campo quando sono entrati, Shomurodov e Zalewski. Shomurodov decisamente peggio di Dovbyk.
Poco d’accordo sui voti.
Due autoreti!
La 1ª da..principiante: il difensore non deve MAI PERDERE DI VISTA LA PALLA, può girare il dorso ma l’occhio no…!!!
Kone ha corso x due, perché Cristante non si è ne’ visto, né “sentito” (l’unica cosa che finora garantiva…).
Dovbyk gioca forte e bene ma poi fa lo stesso errore di base già mostrato: su certe palle si interviene “alla Inzaghi” (di rapina) e non “alla Dzeko” (per controllare…)!
Hummels per distacco il migliore!
Dybala 5,5, capita anche ai migliori.
Ranieri oggi maluccio:
– su Lookman non può giocare Mancini (6,5) che comunque tiene botta fino al cambio dell’avversario ed alla 2ª autorete del casso di giornata su quel defixiente di Zaniolo (3 perché emerito idiota!!!)!
– Dovbyk non lo puoi togliere a 30′ dalla fine per “quell’altro poi”..!
– Cristante sarebbe servito più alla fine (coi ritmi in calo) che all’inizio (sotto passo).
Va bene che prima del trittico di partite non ci si aspettava nulla, ma dopo il Tottenham, qualche speranzuccia si nutriva, quantomeno uscirne imbattuti…
FORZA ROMA
Tra Gedeone di Kiev e la Mammoletta Argentina li faremo una decina de gol pe salvasse?
comunque secondo me Paredes merita di essere titolare.
Poi pure il napoli ha perso 3 a 0. Il problema è che oggi abbiamo tenuto botta per tanto tempo poi abbiamo perso.
col lecce serve la vittoria
Visto che qualcuno ha nominato Mourinho, che qui se ti permetti ti ammazzano manco fosse stato Carlos Bianchi vi diro’. E’ stato il suo esonero ad innescare l’effetto domino che ci ha portato 3 punti dalla serie B. Ora potete pure spolliciare.
koné e celik stesso voto, vabbè va…
Per cambiare l’inerzia delle partite occorre segnare! La Roma è totalmente innocua. Prima o poi, il folletto lo prendi e non ha i mezzi per farne. In attacco conta come il due di coppe quando regna denari. Se non si interviene bene sul mercato a gennaio, anche in cessioni, sarà notte fonda.
Redazione,rivedetevi il secondo tempo,Cristante si fa male ad inizio ripresa e chiede il cambio dopo mezz’ora giocando claudicante,li abbiamo perso la partita,perché non lo dite?Perche’ anche Ranieri non se ne accorto?L”ho visto solo io?
Cristante, Dybala e Dovbik 4
Ranieri 4,5
tutti gli altri 5
Si è rivista la Roma di Mou, un tiro in porta in 90 minuti, troppi passaggi verso il nostro portiere e solito catenaccio che non porta da nessuna parte. Se giochi troppo in difesa puoi solo sperare in un misero e noioso pareggio altrimenti la sconfitta è assicurata.
La Roma ha giocato con la paura di perdere.
Dybala, Mancini, Dovbyk voto 3
Buongiorno tutti a dare colpa a Ghisolfi o come si chiama ma de Rossi che ha accettato tutti gli acquisti che dobbiamo dire poi della preparazione a trigoria con 30 e passa gradi. SEMPRE FORZA ROMA
Per quello che si è visto se l’Atalanta (da tutti definita un tornado di squadra che va a tremila all’ora) ieri non ha combinato molto è stato sicuramente merito della Roma.
Personalmente avrei fatto altre scelte: fuori Celik e Angelino per El Sha e Saele (quest’ultimo fino a che ce l’avrebbe fatta), e fuori anche Cristante per Le Fee.
Dovbyk sbaglia troppo e Shomu non è all’altezza, come d’altronde Zalewski, che da quando sono entrati non hanno dato nulla in più.
E ora testa al Lecce, il nostro campionato comincia sabato!
Forza roma, sempre