ROMA-ATALANTA: le probabili formazioni e dove vederla in TV

21
4365

AS ROMA NEWS – Tornano i titolari. Paulo Fonseca rimette in campo la Roma migliore per affrontare l’Atalanta. In porta quindi giocherà Pau Lopez, anche considerata la prestazione mediocre di Mirante contro il Torino.

In difesa spazio al terzetto formato da Mancini, Cristante e Ibanez, mentre sulle corsie esterne toccherà a Karsdorp e Calafiori, leggermente favorito rispetto a Bruno Peres. A centrocampo coppia obbligata, con Villar che giocherà al fianco di Veretout vista la squalifica di Diawara,

Sulla trequarti torna Pellegrini dopo il turno di stop, insieme all’azzurro agirà Mkhitaryan che ha bisogno di mettere minuti nelle gambe dopo l’infortunio. In attacco dovrebbe toccare a Edin Dzeko, che parte favorito su Borja Mayoral.

Queste dunque le probabili formazioni di Roma-Atalanta, gara che si giocherà domani pomeriggio alle 18:30 allo Stadio Olimpico, diretta tv su DAZN:

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez, Mancini, Cristante, Ibanez, Karsdorp, Villar, Veretout, Calafiori, Pellegrini, Mkhitaryan, Dzeko.

ATALANTA (4-2-3-1): Gollini, Toloi, Romero, Djimsiti, Gosens, De Roon, Freuler, Malinovskyi, Pessina, Muriel, Zapata.

Giallorossi.net – A. Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSerie A: Milan battuto in rimonta dal Sassuolo, neroverdi a -5 dalla Roma. Pari Inter, vince la Juve
Articolo successivoROMA-ATALANTA, i convocati di Fonseca: ancora out Smalling, in lista due Primavera

21 Commenti

  1. Io spero che non si faccia un altra figuraccia.
    Perché se così non so con che spirito si possa affrontare il Manchester.
    A prescindere sempre forza Roma.

  2. Ragazzi miei sui bergamaschi… c’è qualcosa che non torna…. squadra mediocre…

    Dopamose

    Forza grande Roma

    • Il dopamose…. intendevo ai bergamaschi

      Probabilmente mi sono espresso male

      Forza grande Roma

  3. Non credo che ci sarà l’umiliazione nel punteggio, ma comunque e’una partita a senso unico, i Bergamaschi sono a livello di gioco nettamente superiori, quindi una sconfitta seppur di misura ci può stare….
    Comunque semmai l’impegno totale ci doveva essere stato con il Torino, ora mi sembra che andarsi a farsi male a 7 giorni dalla semifinale con il MU, mi sembra incoerente oltreché inutile…..

  4. 2774 anni di storia, vorrei che tutti noi idealmente ci unissimo nel fare gli auguri alla nostra splendida citta’, invidiata in tutto il mondo per le sue bellezze, e la sua Storia. AUGURI ROMA MIA!

  5. Peter la penso come te… aggiungo che questa partita potrebbe essere (PURTROPPO) lo SPARTIACQUE DEFINITIVO TRA NOI e il mister…se sfortunatamente succede quello che da parecchio ci preoccupa (l ENNESIMO tracollo con annesso cappottino) credo, penso e SPERO che il soggetto venga allontanato anzitempo… (anche perché a quel punto andremmo in contro a una vera e propria agonia con un allenatore per giunta delegittimato…)

  6. Venghino signori,venghino,a chi servono i 3 punti non si dice mai di no,poi qui c’è la tifoseria più bella del mondo,discute mai,ama sempre

  7. Ricordo una marea di partite già finite al primo tempo,e tantissimi campionati finiti a Natale,anche questo campionato fedele alla tradizione,ma guai a discutere il dogma

  8. Domani mi rifiuto pure di vederla. Mi farebbe troppo male… Conoscendo la Roma di campionato sarà purtroppo una sonora sveja !

  9. Ahahahah grandissimi . Io resto del parere che serve un gendarme alla capello ed uno staff dirigenziale serio. Esempio se avessimo ancora Sparlotta come proprietà sarebbe saltata la super League? Ahahahah non credo. Si sarebbe venduto anche la madre per due collarini. Ahahahah che fine che ha fatto il calcio in generale. Che schifo!!!

  10. Se Fonseca non prende più di 4 gol dirà che stata una grande prestazione e che il gioco c e ! E va a Manchester per vincere !

  11. Giusto schierare la formazione tipo anti Man Utd oggi e ricorrere al turn over più ampio possibile contro il Cagliari.
    Sono però terrorizzato dalla mancata convocazione di Smalling e Kumbulla.
    Al di là delle parole ottimistiche di Fonseca le possibilità che recuperino per l’EL diminuiscono ogni giorno che passa e Mancini sarà assente per squalifica.
    Tocca sperare in una mossa di Smalling tipo Baresi ai mondiali.

  12. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome