ROMA-ATHLETIC CLUB, i convocati di Juric: out Pellegrini, Le Fee e Zalewski

25
357

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma ha appena diramato la lista dei giocatori convocati da mister Ivan Juric per la partita di Europa League di domani sera contro l’Athletic Club.

Come previsto, nell’elenco non figurano Lorenzo Pellegrini, Enzo Le Fée e Nicola Zalewski. Questa la lista completa:

Portieri: Marin, Ryan, Svilar;
Difensori: Angelino, Celik, Hermoso, Hummels, Mancini, Ndicka, Sangaré, Saud;

Centrocampisti: Baldanzi, Cristante, El Shaarawy, Koné, Paredes, Pisilli, Soulè.
Attaccanti: Dovbyk, Dybala, Shomurodov.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteHERMOSO: “Roma da Champions, la rosa ha un potenziale enorme. Qui grazie a De Rossi, lo ringrazierò sempre” (VIDEO)
Articolo successivoJURIC: “Farò dei cambi rispetto all’Udinese. Dybala va gestito, dobbiamo stare attenti. Soulè? Per lui è stato un grande salto” (VIDEO)

25 Commenti

  1. anche da questo si vede la capacità si un allenatore e la diplomazia. de rossi va a spiatttellare alla stampa che zalensky è fuori rosa perché non firma mettendo a rischio la società di denuncia per mobbing. juric lo rimette in rosa,dice che è un giocatore importante ma poi o lo mette in tribuna o non convocato .la sostanza è la stessa ,cambia la forma e anche le possibilità di avere risvolti positivi .

    • Buonanotte…secondo te lo ha reintegrato Juric???
      E sempre secondo te non lo convoca per “capacità e diplomazia” o perché qualcuno gli ha sussurrato che tocca fa’ così?
      De Rossi ha fatto capire con quelle parole che la cosa non gli stava bene e ha pagato, portandosi appresso pure chi quella decisione l’aveva presa.
      Juric abbozza, e ci mancherebbe pure che non lo facesse.

    • drastico …se non ti sta bene .ne parli con la società .se ne parli con la stampa e fai la guerra alla società dopo 2 mesi che hai iniziato a fare l’allenatore. i casi sono 2 .ovuoi essere esonerato, o hai sbagliato mestiere

    • Beh, stessa cosa si poteva dire per Dahl, anzi a maggior ragione visto che lo svedesino di anni ne ha 21 e l’altro 17.
      Quella resta una decisione di DDR che devo ancora capire.

  2. Naturalmente nella tifoseria esiste la divergenza e il contrasto , Pellegrini non è convocato, ma io non esprimo felicità, perché comunque è una pedina importante per Juric, io sono concentrato sulla prestazione della Roma, e spero sia come domenica, il resto sono cazzate

  3. io non voglio criticare sui nostri commenti che si stanno facendo in questo momento io dico Mister in bocca al lupo per stasera e nel proseguo in campionato Sempre Forza Roma per

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome