ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Andrea Belotti e Granit Xhaka: restano questi due gli obiettivi più caldi per questa prima parte del mercato romanista condotto dal duo portoghese Josè Mourinho-Tiago Pinto.
Stando a quanto scrivono oggi diversi quotidiani, la Roma sta spingendo forte sull’attaccante granata e vorrebbe chiudere prima dell’Europeo, a cui il Gallo prenderà parte, mettendolo di fatto fuori dai giochi per l’eventuale ritiro estivo giallorosso. Il Torino chiede 30 milioni, la Roma punta a chiudere intorno a 20.
Stesso discorso per il centrocampista svizzero Xhaka: Mourinho vuole averlo con sé e Tiago Pinto è al lavoro per accontentarlo. La richiesta dell’Arsenal è di 20 milioni, ma si può chiudere a una cifra vicina ai 15. La Roma vuole centrare questi due colpi nel giro delle prossime due settimane.
Per la porta continua anche oggi a parlarsi, seppur tiepidamente, di Donnarumma: Mourinho ha provato a convincerlo con una telefonata, ma il portiere non è convinto della Roma, sperando nella chiamata di un top club europeo. Resta in corsa Rui Patricio, ma occhio a Szczesny: se dovesse lasciare la Juventus, magari per fare spazio proprio allo stesso Donnarumma, i giallorossi potrebbero riportarlo a casa.
Fonti: La Repubblica / Gazzetta dello Sport / Il Messaggero
Szczesny > dollarumma….
Coso o Donna per me è uguale, entrambi farebbero fare un balzo secolare ai nostri pali. Centimetri e tecnica pazzesca, uniti ad una ottima esperienza in Italia per entrambi. Tralasciando totalmente il discorso dei soldi che lì è tutto un rebus.
Non arrivano, ma se arriva uno di sti due non potrò dire di non essere MOLTO contento.
Spero snche io per il Polacco, anche se Dollaruma è un ingestimento e un ritorno economico non indifferente.
With Donna we could earn maybe even 100mil. in one year… that’s a fact.. but still… i hate his face… don’t wanna see him with lupetto… i have a certain vision of Roma, and people like him have no place in it. Never. Under no circumstance.
Io vedo Belotti e Zaniolo come Graziani – Pulici ho questa sensazione…
Su un altro sito ho letto del possibile scambio Florenzi-Schezny. Parliamo di fantamercato lo so, però’idea di scambiare gli esuberi (anche se Florenzi lo terrei) , magari realizzando plusvalenze artificiali, credo che dovrà essere tenuta in forte considerazione da Pinto. Solo così potresti ammortizzare eventuali minusvalenze per l’ allontamento degli indesiderati. Ad es. nel Rennes non c’è nessuno che interessa per scambiare Nzonzi?
No Donna no party…
Scribacchini da strapazzo non sapete nulla… Il fegato vi deve scoppiare… ✌️🤣
Effettivamente è così ma rasentano al meglio la realtà…
Ieri non era uscito alcun articolo che parlava di Belotti, mi sembrava strano…..
Continuo a chiedermi come mai questo attaccante considerato tanto forte e acquistabile a condizioni vantaggiose sia cercato solo dalla Roma….
Ti farebbe schifo Belotti?
Pare che anche Xhaka sia certo solo dalla Roma, invece Sergio Oliveira che è cercato anche dalla fiorentina è na pippa?
Era bono nzonzi eh?
Mah.
Forza Roma sempre e comunque!
Perché tanto forte non è! Semplice
Ma chi che ritiene forte sto scarparo…. Misteri del mondo di cacio…..
Per carità mai alla ROMA 💛❤️…
Se dovessimo tenere sia Dzeko che Mayoral, Belotti lo prenderei volentieri, se uno dei due partisse invece punterei su altro, poi ovviamente bisognerà vedere, ancora non sappiamo nulla del mercato che farà e che potrà fare la Roma, considerando che comunque qualche limite economico ci sarà, immagino.
Szczesny mi piacerebbe molto
Anche a me. Ha solo il problema del cognome impronunciabile.
Szczesny mi è sempre piacuto ma “PURTROPPO” prendendolo faremmo un gran favore alla juve che si metterebbe in tasca quanto? 30/40 mln? e non solo, prenderebbero Donnarumma che in questo momento è un assegno circolare, una plusvalenza certa.
Se possibile vorrei valutare una altra opzione e prima ancora valuterei di prendere proprio Donnarumma anche se di lui non mi piace che se “SE” sono vere solo la meta delle cose che leggiamo Donnarumma è il Mercenario 3.0; a questi livelli non ne ricordo altri.
Mah, la juve non ha fondi illimitati e vojo capì co schesny o come caxxo se scrive che ce fa se pija donnarumma. Poi tocca pure vedè come finisce la storia della superlega.
marquì, e che problema c è per il nome? Abbasta che lo chiami scesny… al limite, se popio nun te viene, coso..
Oppure, “il codice fiscale”…
Paolo 33,sinceramente che sia un mercenario non penso che alla Roma interessi, se Donnarumma dovesse per grazia divina arrivare alla Roma, vorrà dire che non c’è nessuno di più importante che lo vuole prendere alle cifre che chiede, credo che qualcosina comunque abbasserà come richieste. E quindi pagandolo zero, dal punto di vista economico, nel bilancio non peserebbe molto, quindi se fra due, tre, quattro… Anni lo vendi poi faresti una plusvalenza pazzesca, che varrà il prezzo dell’ingaggio. Secondo me sarebbe un grande affare.
Ma così, giusto pe capi…..
Ma ve rendete conto de quanti nomi stanno a fa’ sti giornalai? Ma un minimo de decenza….. Ma fate ride i polli….
Vabbe che alla fine uno lo piste…. Ma non esagerate come sempre….
In tutto ciò vorrei capi come la vivono i formellesi….. Poracci….
Ma non lo capisci che è tutta na tecnica per confondere gli avversari?
Dicono uno e la difesa si sposta a destra, n’artro e vanno a sx, e poi Dzeko insacca
C’è comunque un importante ciclostilato che si scambiano i giornalari: quale che sia il nome, la richiesta è 20, ma la Roma punta a 15 milioni.
Così in automatico…
LOL!
usano la carta carbone per creare i modelli e poi devono solo riempire gli spazi lasciati in bianco
Belotti ottimo acquisto….per essere girato insieme a Florenzi alla Fiorentina per Vlahovic.
A quanto pare Mourinho ha telefonato a 50 giocatori diversi.
“Harry, sono Mourinho”.
“Ciao mister che di-“. Click.
“Attenzione, il suo credito è esaurito. Per telefonare è sufficiente effettuare una ricarica da…”
Mourinho fallisce il colpo Kane per mancanza di credito.
Eh, è proprio vero: al povero José, viste le ultime annate poco esaltanti, nessuno gli dava più CREDITO.
…
…
Chiedo venia.
Ahahah. ..quello è Lotirchio che chiama con l’addebito i giocatori da comprare😅😅😅😅
Paperumma e’l’ultimo portiere che vorrei a Roma, si sta creando intorno alla sua figura un’alone quasi mitico, in realtà e’un normale portiere che saltuariamente quando e’in giornata si ritaglia la sua pagina di gloria, un po’ come tutti i portieri, dove anche il più scarso talvolta in alcune gare sembra imbattibile. Poi quando anche lui ritorna sulla terra, commette degli strafalcioni da film comico, e si trasforma magicamente in Paperumma. Molto meglio Szczesny, portiere più equilibrato, capace di grandi parate (chi non ricorda quella salva partita su Schick a Torino) non teatrale ma più affidabile. E non ultima quella di essere stato preferito da Spalletti a un portiere come Allison, e Spalletti e’ uno che mastica qualcosa di calcio non e’uno sprovveduto…..
Spalletti non lo aveva minimamente capito la bravura di alisson. La Roma non voleva riscattare szczesny perché troppo caro e soprattutto poco affidabile perché capace di grandi parate e papere galattiche. Provando il brasiliano perché pressato dalla Società si accorse della enorme è reale differenza fra il portiere più forte del Mondo ed uno con il cognome che sembrava un codice fiscale. Mi pare la stessa storia attuale con fuzato che vinse come miglior giocatore il torneo mondiale Under 20 ed è messo in dubbio da un tifo gerofilo mentre il nostro portiere che non lo vinse quel mondiale e cioè Meret è all’’europeo.
https://www.giallorossi.net/il-piano-di-mourinho-per-la-roma-4-acquisti-e-zero-incedibili-ecco-i-tre-a-rischio-cessione/
In uno dei miei commenti parlavo di un ritorno di Scesny tra i pali a metà del mese scorso.
Mi sembra siano a rilento con le notizie.
E ricordo anche gente che diceva che non sarebbe mai venuto a quelle cifre.
Wojciech Szczesny deve partire, altrimenti la Juve non avrebbe spazio in campo e a bilancio per completare l’operazione Gigio Donnarumma. La novità arriva in questi giorni, considerando un contratto lungo ancora tre stagioni e particolarmente pesante (più di 7 milioni netti, cui aggiungere ricce commissioni annuali al suo agente), ma anche un costo storico relativamente basso, la soluzione può essere momentanea: la Juve, infatti, ora apre al prestito.
In prestito per fare un favore alla rube no grazie. Preferirei nettamente altre opzioni. Piuttosto me lo prendo a titolo definitivo (al prezzo giusto), ma levargli la patata bollente per un anno e magari fargli salire le quotazioni così che se lo rivendono con calma l’anno prossimo beh… a quel punto cambierei obbiettivo.
Dipende se siamo disposti a pagare 30mioni e 7 d ingaggio, l’opzione prestito la vedo fattibile, il cartellino no.
Però è vero ciò che dici, ma questo è
La prossima volta avvertili prima, così non sbagliano notizia o non arrivano tardi…
Ci provo dandalo
Ma non t ho mai visto qua fai bene a seguire non perderti nemmeno un post
Thx
Ma è un bel po’ che me faccio vede’ da ‘ste parti… Trofie’, te vedo distratto, troppo concentrato su Szcesny, me sa…
Trovare un calciatore che non interessi alla ROMA è una impresa difficile, Mourinho stà spendendo una fortuna in telefonate. A parte le battute questi non sanno un beneamato cxxxo di niente. FORZA MAGICA.
ma come si fa… e perche dobbiamo sempre passare da fessi il tornino vuole 30 milioni per un giocatore che tra 20 giorni è svincolato e noi vogliamo chiudere a 20?? ma dai qua grasso che cola se gli dai 10 milioni , guardate quanti sono su sto belotti …nessuno perche 20 milioni glieli danno sui denti a cairuccio .
Per non parlare di COSO 🙂 facciamo un favore all juve togliendogli 7 milioni di stipendio cosi gli diamo i soldi e ci si prendono donnarumma , altro orecchino al naso , rega potra venire mou ma finche qualcuno non fa un altolà a sti giornalisti di m… e finisce questo farci passare per dei pistola bhe qua continueremo a leggere belotti e coso .
dimenticavo chiaramente se si vende diawarà ce lo pagheranno in fusaie come sempre noi lingotti doro loro fusaie
Belotti non si svincola tra 20 giorni, ma a febbraio 2022 sarà libero di firmare per un’altra squadra.
Detto ciò, secondo me, una valutazione di 15 mln cash + qualche giovane con formula di recompra è il prezzo giusto.
Per quanto riguarda il “codice fiscale” invece, sono d’accordo: se vogliono liberarsene, che lo facciano praticamente aggratis, altrimenti paghino pure 17 mln netti l’anno di stipendio per due portieri.
Io sarei sempre per tentare fino alla fine con Donnarumma: alla fine i soldi dell’investimento sarebbero più o meno gli stessi, ma col portiere italiano ti porteresti a casa anche la garanzia di ripagartelo completamente.
ahahhahhh ihihhihhh …ecco l’articolo tradotto per tutti noi tifosi romanisti ignoranti che non comprendono la qualità sopraffina degli articoli di questi grandi artisti della carta stampata sportiva! Titolo: LA TRATTATIVA (di milioni di euro)!
Dunque, scena tipica al mercatino de piazza San Cosimato. Pinto davanti al banco della carne: “aó comm’è ‘sto pollo ruspante oggi? è fresco ‘sto Belotti?” …”certo che è fresco! È er mejo de tutti! Fresco fresco de europeo! Lo famo a 25…daje, quanto te ne faccio capo?”…”e vabbè fammene un kilo e mezzo, mettece pure la capoccia der pollo che ce faccio er brodo…quant’è?!”…”a professó, so’ 25 no?!”…”ma no, io c’ho 20…solo 20…annamo, daje che stai a chiude…famme tutto a 20 che poi domani è festa!”…”a professó ma che te stai a’nventá, t’ho detto che è 25! Vabbè famo ‘na cosa, te ce metto pure le ‘nteriora e la cresta de ‘sto Gallo e me dai 27!”…”aó ma io c’ho 20…ma anvedi sto fenomeno me sta a fa’ perde tempo! vabbè ho capito…vado a provà ar banco der pesce co’ l’alicette! Vedemo se co’ quello je la famo…”
A ridicoli!
Io ‘coso’ (cit.) in porta me lo riprenderei!
Il portiere deve essere italiano! Se Cragno e Gollini costano troppo, prendiamo Silvestri (8/10 milioni)
Il portiere deve essere forte. C’è solo l’AS ROMA
Diciamo che dopo 6 anni Coso è come se lo fosse. Ditemi dove dobbiamo firmare per portarlo a Roma
Belotti alla Roma per i pennivendoli è diventato come il prezzemolo per lo chef a Trigoria
Mi piacciono molto gli attaccanti generosi che ogni volta escono dal campo stremati.
Questa è la ragione per la quale in passato ho amato Graziani e Del Vecchio.
Belotti fa parte di questa categoria.
L’importante è sapere che si tratta sicuramente di un giocatore affidabile che porta a casa la pagnotta ma non stiamo parlando di un giocatore capace di fare la differenza a certi livelli.
Ovvio che dentro Belotti e via Dzeko non sarebbe un upgrade. Un trio Dzeko-Belotti-Mayoral mi lascerebbe invece sufficientemente tranquillo.
Se poi i nostri Presidenti volessero stupirci con qualche effetto speciale…
Dentro Belotti e via Dzeko, con Majoral e un altro attaccante “emergente” (fate pure voi i nomi) a non più di 20 milioni, per me sarebbe un upgrade. Tenere Dzeko un altro anno per me non avrebbe senso, sia per un rendimento oggettivamente calante del giocatore, che era evidente avrebbe fatto, quest’anno, l’ultima stagione con noi (gestita male, purtroppo, da lui e da Fonseca), sia perché sono da evitare come la peste malumori, rivalità, ecc., in quel reparto. Se arriva Belotti, dovrà essere sufficientemente sicuro di non avere il fiato sul collo di un certo… Edin Dzeko, magari inca…to come un toro in panchina. E poi alla prima partita sbagliata “ah, sta pippa! Doveva gioca’ Edinnnn!”, e al contrario, invece, se gioca Edin, toppa la partita e sta in panchina Belotti. E giornali, radio a fare da megafono, Mou in mezzo a ‘sta caciara… Anche no, grazie. Se Dzeko resta e arriva, poniamo, Belotti o un altro che viene per fare il “titolare”, andremmo incontro a questi… disagi. Ne abbiamo bisogno? Per me, no. Se competizione (sana) ci deve essere, che ci sia fra Majoral e un terzo attaccante che comunque ci serve, a mio avviso, non fra due titolari come Dzeko e Belotti. Gerarchie chiare, ruoli definiti, niente fibrillazioni inutili: si vince anche così.
Dandalo, non sta scritto da nessuna parte che debbano per forza essere alternativi.
Quasi certamente Mou vorrà giocare con due punte, e Dzeko, se ha giocato con Aguero, può benissimo farlo con Belotti o Mayoral.
Se poi lo cedono per prenderne un altro pronto va bene lo stesso.
Ma non comincerei mai la stagione con Belotti e due emergenti; perché di fatto Mayoral ancora lo è.
In quel caso io lo vedrei come un downgrade, a meno che sul campo uno dei due emergenti si riveli un crack.
In porta voglio Femminarumma se no passo per sessista.
Che Uomo Donnarumma!
Anto’, fa caaaldo!…
Salutami la Bellucci, quando la rivedi (in SOGNO) 😋
Vegemite buon 2 giugno, sperando che sei repubblicano ahahhah e non monarchico ahahha, Belotti è un buon calciatore e potrebbe far bene, certo non è la massima espressione di punta prolifica che si cerca, tuttavia non sarebbe scandaloso. Parlando più in generale di possibili acquisti, ho visto, l’altra sera l’Under: la miseria quanto è forte Del Prato. Un caro saluto.
Forza ROMA
Repubblicanissimo 😄
Ciao Prohaska buona festa anche a te.
Ho ovviamente seguito anch’io la gara dell’Under.
Devo dire francamente non la migliore prestazione di Scamacca e Del Prato, comunque entrambi ampiamente sufficienti.
Strepitoso invece il nostro ex Frattesi che non abbiamo colpevolmente riscattato quando lo si poteva fare a 11 ml (grazie Monchi e Petrachi) e molto bravo Cutrone quando è entrato.
Raspadori invece piuttosto fumoso. Non so se Mancini ha fatto bene a portarlo. Forse Kean sarebbe stato più pericoloso da subentrante nelle partite.
Rui Patricio va più che bene, visto anche il prezzo 6/7 milioni ,Donnarumma no sia per i soldi , sia per non dare soddisfazione al Panzone sanguisuga , così come lo juventino sta bene li dove sta i soldi non li devono prendere da noi.E poi vi ricordò che abbiamo vinto lo scudetto, con in porta non un fenomeno ma con Antonioli portiere discreto , ma bisognerebbe rinforzare difesa Rudiger Boateng oppure Skriniar D’ambrosio e centrocampo Koopmeiners Renato Sancez o Sabitzer Xhaka per l’attacco Boadu Isak oppure Belotti
Donnarumma non é esattamente definibile come un portiere “normale”. Ha esordito nel Milan a 16 anni (e non ha mai più mollato i pali ad altri), cioè in uno stadio dove a gente che ha 10 anni in più tremano le gambe. In un campionato dove, a torto o ragione, a quell’età, sono entrati in campo nella storia quanti? (Mancio mi sembra esordì a 17 anni nel Bologna, mi ricordo che ero un ragazzino che giocava ascoltando tutto il calcio minuto per minuto, e mi parve di sentire la storia di un predestinato.) Pellegri? Scuffet, ma siamo a 18..? E, con tutto il rispetto per Bologna, Udine e Genoa, San Siro e rossoneri sono decisamente molto più pesanti. Le papere le ha fatte Zoff, Alisson, De Gea, Handanovic, Tancredi… e le faranno tutti. Ma é sicuramente l’erede di Buffon (che parlando di antipatia per me non ha rivali). Inutile ricordare quanto costerebbe il cartellino di un portiere del genere. Coso andrebbe benissimo, ma 30/40 milioni alla Juve e 7 milioni più bonus a lui (che ha un triennale in essere, sempre che non chieda un aumento per trasferirsi…) anche no, permetti ad Agnelli di prendere il napoletano. Ad oggi può andare, forse, al PSG da Leonardo, e fine. Gli altri top team hanno il ruolo coperto, e i soldi non abbondano neanche a Madrid (che se non si libera dell’ingaggio di Bale…)… sarebbe un affare più unico che raro (a parametro zero).
io non capisco perche’ dobbiamo spendere 20/30 milioni per un giocatore mediocre come belotti ad un anno dalla scadenza, quando si potrebbe prendere un certo depay (ottimo sia come ala che prima punta) a zero.
Perché Depay non viene a fare la Conference se gli prospettano la Champions mentre per Belotti la Roma è forse l’ultima occasione per vincere qualcosa.
un ritorno di Szczesny non mi dispiacerebbe, ma vi pare che la rube c’e’ lo regali?
Andrea Belotti e Granit Xhaka sarebbero già due acquisti notevoli.
Magari prenderli prima che inizi l’europeo, ma non credo chi sia così facile.
Quando c’è una vetrina del genere, si vende a fine torneo mai prima.
La stessa cosa faremo noi con Florenzi, la speranza che faccia un grande europeo, per venderlo ad un prezzo più alto dopo.
Belotti non mi convince del tutto. Al posto di Mou chi faresti giocare, Belotti o Dzeko? Io almeno ritengo Dzeko più forte e non di poco. Non è giovane (ne vecchio) così non lo vedo come il dopo-Dzeko. Avrebbe più senso investire su un giovane da far crescere dietro a Dzeko, un Vlahovic per esempio.
Magari Szczesny per la porta
Per come la vedo io dopo il rinnovo di Miki e i progressi di Zaniolo, aggiungiamo la ciliegina RONALDO + 7 giocatori che devono pensare solo a difendere e si può vincere lo scudo già quest’anno avendo solo la Conference come distrazione…….
Scesczny al volo ….. Via pau Lopez e quelle altre pippe
Concordo su chi ha detto che nel portiere non spenderei più di tanto. Abbiamo vinto lo scudetto cn Antonioli in porta che di certo non era ne Buffon ne Allison. Ma poi vorrei porre una domanda.. Siamo così sicuri che Pau López messo in un altro contesto di gioco. Con una fase difensiva più attenta. Dove non è costretto ogni 5 minuti a giocare la palla con i piedi tipo fosse un trequartista… Sia così da escludere? Ha fatto vedere anche delle grandi parate. Poi c’è fuzato cche ha fatto bene. Insomma siamo sicuri di voler spendere risorse x quel ruolo? Sec me ci sono ben altre Priorità.
Szczesny è ancora forte, ma a titolo definitivo la vedo impossibile.
Il problema non è certo il costo del cartellino. Se ci manifestassimo disponibili a pagargli l’attuale Stipendio la Juve ce lo servirebbe su un piatto d’argento, magari davvero in uno scambio quasi alla pari con Florenzi.
Per la Rubentus sarebbe comunque un affare clamoroso. Cederebbe il 30enne Szczesny addirittura con una plusvalenza, visto che il suo cartellino era stato pagato relativamente poco ed è già stato in gran parte ammortizzato. Con il ricavato pagherebbe le commissioni di Raiola per portare a Vinovo il loro portiere per i prossimi 15 anni a cui pagherebbe uno stipendio di 2/3 mln superiore a quello percepito oggi dal polacco. Nei prossimi anni potrebbe sempre rivenderlo incassando tanti soldi di plusvalenza netta con un’operazione simile a quella portata a termine con Pogba.
Il problema è che Szczesny ha un contratto da 7 mln netti, circa 14 lordi (nin beneficia del bonus fiscale) fino al 2024.
Difficile pensare che il polacco rinunci anche solo a parte di quesì soldi, impossibile che la Roma possa far fronte a quello stipendio che è lo stesso percepito da Dzeko che, anche x questa ragione stiamo provando a regalare in MLS.
Unica piccola possibilità sarebbe quella di un prestito con parte dell’ingaggio pagata dalla Rubentus, ma mi sembra di gran lunga più probabile che si provi ad andare a prendere un portiere buono anche in prospettiva tipo Musso, oppure uno tipo Rui Patricio che oggi è forte più o meno come Szczesny, costerebbe meno di 10 mln di cartellino ma, oltre a guadagnare molto meno del polacco, beneficherebbe del bonus fiscale.
Tra l’altro l’idea di agevolare la Rubentus in quest’operazione non mi renderebbe felicissimo ed è tutta da vedere la disponibilità di Szczesny a passare dalla Champions alla Conference League,
Concludo il lungo sproloquio sopra dicendo che secondo me Szczesny rimarrà giocoforza alla Rube, anche perché Donnarumma è probabilmente già in trattativa avanzata con qualche big europea.
Ad esempio costaricano del PSG è ormai vecchiotto e Raiola potrebbe piazzarlo lì.
Oppure potrebbe finire al Barcellona, visto che Ter Stegen si opererà alla spalla è starà fuori per un po’ x poi forse tornare in Germania quale erede di Neuer.
Oppure potrebbe essere lo stesso Bayern a tentare il colpo gobbo, anche se i bavaresi non sono inclini a farsi prendere per il collo da figuri come
Per non parlare di alcune big inglesi, Man Utd in testa ma anche gli Spurs, che hanno qualche problema di rendimento in quel reparto.
Viste le intenzioni di Friedkin e dopo avere ingaggiato Mourinho confido che la prossima stagione la affronteremo indicamente con una rosa simile a questa :
Musso, Fuzato, ????
Karsdorp, Florenzi, Spinazzola, Calafiori, Smalling, Boateng, Kumbulla, Ibanez, Mancini.
Veretout, Xhaka, Darboe, Cristante, Coopmeiners.
Zaniolo, Mikitarian, Pellegrini
Under, Villar, El Shaarawy.
Ronaldo, Dzeko, Mayoral.
Non va escludo che la Roma stia trattando Haalland.
Pasky team, posso anche credere che Spalletti non si sia accorto della bravura di Allison, ma mi sembra impossibile che non se ne sia accorto il preparatore dei portieri, Savorani, dando la preferenza come titolare a Szczesny…
Via i bidoni in prestito, VIA DZEKO con tutti gli onori, avanti con due veri grandi centravanti. belotti, capitano di un piccolo torino quasi tetrocesso, ha segnato una sola volta piu’ di 20 gol. Solo CAMPIONI, niente bidoni !
Il problema caro mio dandalo e che dzeko con i 35 anni e ancora piu forte de tutti e due messi insieme belloti e mayoral.se pochi gol fatti fa ti un pensierino quante partite giocate con le picole/medie solo una contro samp.se giocava tutte le partite titolare come doveva essere che sto cosi mayiral e venuto per essere panchinaro abituato al real come il terzo atacante invece diventato titolare con fonseca un alenatore extraterestre magico fortissimo cosi tanto manco lo fiorentina vuole.
Mi sembra di sognare… tutti giocatori fantastici… con la garra… daje Roma
Sarebbe interesante se haland va via dal dortmund e invece dzeko va la quanti gol farebbe dzeko??? 30-40??? Chisa