AS ROMA CALCIOMERCATO – Non arrivano aggiornamenti particolarmente esaltanti sul fronte mercato di gennaio dalle pagine de Il Tempo (A. Austini). Fonseca continua a chiedere due rinforzi, un terzino destro e un attaccante, ma non è detto che la proprietà riuscirà ad accontentarlo.
Per la fascia fa un gran parlare di Gonzalo Montiel, ma stando a quanto scrive oggi il quotidiano romano il giocatore argentino è stato bocciato dalla dirigenza di Trigoria. L’altro nome in corsa, il turco Celik, appare lontano. E così alla fine l’alternativa a Karsdorp per la corsia sembra essere ancora Bruno Peres, in scadenza di contratto, fino al termine della stagione.
Quanto all’attaccante-trequartista, in ordine di preferenza Fonseca vorrebbe Bernard, El Shaarawy e Otavio. Il tecnico ha telefonato al primo, che allenava allo Shakhtar, ma a meno di uno scambio con Olsen l’Everton non fa sconti e la Roma non sembra pronta a concretizzare un’offerta. Più facile arrivare ad El Shaarawy, che deve però liberarsi dallo Shaghai Shenhua.
Da settimane il fratello-agente tratta con i cinesi la sua buonuscita, ma l’accordo non è semplice e la Roma non può che aspettare. “Non sarà semplice accontentare l’allenatore e non si può neppure escludere che non arrivi nessuno a gennaio“, conclude il giornale.
Fonte: Il Tempo
Male, malissimo
Non è un male, anzi, la rosa è completa, è lui che ha problemi un po con tutti, risolvesse i suoi problemi. La nostra Primavera, ha dimostrato di avere grosse opportunità, Milanese, Calafiori quelli visti, gli altri da lanciare, ku prendesse du più in considerazione, oppure trovare alternative con cambio modulo. Comunque stiamo parlando di uno limitato… Tenere Kumbulla in panca e Borja Mayoral in condizione in panca, non trovare collocazione, ruolo, ad un CRACK come Carlez Perez e altri fenomeni della Primavera… È tutto dire, chi vuol capire, capisce…. ❤️🧡💛
Zero acquisti sarebbe un’enorme delusione, ma confido nel fatto che i giornaletti non ne azzecchino una come al solito.
C’è ancora tempo. (però non fate con troppa calma!!!)
Comprare tanto per farlo è sbagliato. O trovi il profilo giusto, oppure vai avanti con quelli che hai.
Io penso che ci siano delle possibilità. Magari dare via Perez in prestito, o scambio (castrovilli?). Diawara da piazzare. Ci vuole un po’ di scaltrezza. A chi interessano questi calciatori? E quelle squadre a cui interessano…ci sono giocatori con cui poter fare scambi e magari plusvalenze?
Fonseca ha sempre e SOLO parlato di una mezzala.
Di laterale destro non ha mai detto nulla, anzi, ha detto di sentirsi coperto sulle fasce.
Soprattutto fino alla definizione della situazione di Florenzi non penso arriverà nessuno:
se il PSG non lo riscatta che fai poi a Giugno? Lo regali?
Se Elshaa si libera, arriverà lui.
Punto, non c’è altro.
Il virgolettato poi di chi è??? 😂 Vedremo secondo me il trequartista arriva, serve chi ha personalità e fame li davanti, il terzino invece a meno di affari non è una priorità
Il trequartista non serve assolutamente se continui con fonseca ,,gioca con i 3 davanti col trequartista diventano 4 e chi difende? Il trequartista si usa con 2 punte fisse non come gioca lo scellerato ,,qui serve un mediano tipo emerson piedi buoni e propositi in attacco ,,penso ti sia chiara la spiegazione.
Non sapete più cosa scrivere. E gli abbocconi abboccano come allocchi.
Io tifo solo per la mia Roma sempre e basta
Giornalista terrorista
Chiacchiere!!!
Solo menzogne!!! Volete solo il male per l’AS Roma! Vergognatevi per queste fake news!
Forza Roma sempre!💛❤
Ho l’impressione che tutte queste chiacchere vengano messe in giro per aizzare i tifosi, non hanno altro senso. Scrivono le stesse cose dall’inizio di gennaio, e per cambiare scrivono che non compreranno nessuno.
Bisogna ignorarli, non meritano nessun commento
Sono d’accordo sul non “comprare tanto per comprare”, ma per raggiungere il traguardo fissato a inizio campionato questa squadra ha bisogno di qualche rinforzo, c’è poco da fare. Noi tifosi dobbiamo sostenerla sempre, soprattutto nei momenti meno allegri (come l’attuale), ma i giocatori devono dare il massimo in ogni partita. Tanto per cominciare non facciamo scherzi con lo Spezia sia in Coppa Italia che in campionato, grazie.
Secondo me sono cavolate e almeno un acquisto lo facciamo
Se non Hanno I Solde Perche Hanno Acquistato La Roma?.
L’articolo di cui sopra serve proprio a questo. A fare scrivere che non hanno i soldi.
Ad inizio gennaio avevano scritto in prima pagina sul corriere , che era fatta per Montiel. X 8 mln. E che sarebbe arrivato a fine gennaio , dopo la Libertadores. Ora Austin Power scrive che e’ stato bocciato.
1) era una cassata quella del suo arrivo.
2) e”una casata che e’ stato bocciato
3) non e’ mai stato trattato . Quindi era una cassata a prescindere.
4) il fine e’ buttare altri fango sulla Roma.
Tutti questi non fa parte della”ambiente.
Tutti questo aiuta a crescere la società . Si sì , come no…
L’angolo del cornacchione.
Alcuni rinforzi sono palesemente indispensabili, ma se al 18 gennaio stiamo ancora parlando di 20 giocatori diversi, ognuno con un problema di ingaggio diverso, è l’ennesima conferma che non ci sono risorse da spendere e l’ipotesi “non arriva nessuno” si fa sempre piu concreta.
Otavio a luglio? Difficile.
Il Milan, che stranamente continua a fare acquisti coi soldi del monopoli e prende chiunque basta che respiri (meitè e mandzukic) e gli dica di sì, gli ha già offerto un precontratto, sicuri che preferisca noi?
Il bello è che ci credi pure, al precontratto da un milione e mezzo fatto dal Milan, quando secondo i giornalai si sarebbe mosso pure l’Arsenal…
Di Meitè e Mandzukic al milan se ne parlava da due settimane tra i tifosi del milan (l’avevo pure scritto) e a quanto pare era vero.
In portogallo su A Bola parlano di offerte fatte per otavio da parte di Fiorentina e Milan. Della Roma non c’è traccia. Il milione e mezzo di cui parli te è un bonus alla firma.
Serve altro, cara?
No, cara, le presstitute hanno parlato proprio di un milioine e mezzo per 5 anni, impara a leggere meglio. Stammi bene.
Se lo dice il giornale che non ne azzecca una dall’ultima volta che si vide Attila da queste parti…
Le Parole di Tiago Pinto lette bene tra le righe seppur meno roboanti di quelle di Pallotta confermano un modus operandi per la mediocrità. Continueranno a vincere altri semplice…
Ho sempre invidiato la capacità di leggere tra le righe. Qualcuno leggendo tra le righe potrebbe pensare che la Roma prenderà Messi, pensa te…
Sopra c’è scritto che è in arrivo un colpo a parametro zero…. Metteteve d’accordo….
Ah no…. Era per l’estate…. Comunque mi sembra una caxxata….
Montiel bocciato?
Se non arrivasse sarebbe solo per motivi economici: il ragazzo vale e pure tanto.
Piuttosto non credo proprio che Pinto si presenti a tifosi e proprietà con zero acquisti.
Il reparto dove serve assolutamente un’arrivo è l’attacco: non fosse così sarebbe un’errore da circoletto rosso.
Io invece credo che l’innesto da fare obbligatoriamente sia a centrocampo, con un titolare di livello che ti consenta di levare la difesa a 3. In attacco basterebbe mettere Mayoral al posto di Dzeko per migliorare subito.
Montiel nun è n’fenomeno, nun te sposta l’equilibri. E’ n’giocatore utile ner turn over più che artro. Se lo pijano a giugno bene, sennò nun conviene spènnece manco n’centesimo…
Pinto e la società so stati chiari, nun se comprerà tanto pe comprà ed er progetto è a medio e lungo periodo, quindi le cose so state dette co chiarezza. Fidete, nun se fanno problemi a chiude er mercato a zero acquisti.
Ma come?
Non me l’aspettavo da te Nico, soprattutto dopo quella bella scheda tecnica 😂
Ma Dario come fai a levare la difesa a tre se gli unici terzini sono il giovane Calafiori e Santon?
Non vorrai mica giocare con la difesa in linea con Karsdorp, Peres e Spinazzola?
Fonseca ci ha messo 9 mesi per capire che non aveva terzini ma tornanti, almeno questo riconosciamoglielo.
La Roma è costruita per giocare a 3, per passare a 4 devi prendere o terzini veri (Montiel, Celik) o fare come Spalletti che giocava col 3 e 1/2 con Rudiger terzino destro.
Mica ho detto che è na pippa fucilata. In Argentina se bucano cor macinato dell’empanadas. Er cartellino de Montiel lo danno a 20 milioni…ai bonarensi je gusta sueñar…
Vegemite, fammi capire: ora Calafiori non va bene manco per fare 5 partite da titolare, perché tanto gli si chiede in caso di cambio modulo? Lo Spezia gioca con terzini di cui manco ricordo il nome, a parte quel Marchizza che Italiano ha riadattato nel ruolo, senza sfigurare e senza correre eccessivi pericoli nel corso delle gare, e daje…
E quindi? Che sarebbe venuto a fare Tiago?
A provare a vendere pastore 😂
Povere porchette: erano romanamente arcistrasicure che con la nuova proprietà la Roma sarebbe tornata a dominare il mondo, dopo gli anni bui del Fruttarolo. Loro, che erano abituate a vincere un trofeo al mese e a comprarsi un paio di mutande ogni tre anni, costrette a sopportare il “peggior presidente della storia della Roma”.
C’è solo un dato certo: Pallotta dieci anni, zero trofei. Con 400 milioni e passa di debiti. Adesso torna a mangiare al ristorante del tuo legittimo proprietario, a Boston.
@Dario
Il ristorante è delle sorelle.
Lui forse c’ha ‘na frutteria….dove non si sa.
Focene beach?
E comunque chissenefrega, mo ce stanno i Friedkin e tocca pensà a loro.
Ma la pazienza sarà direttamente proporzionale ai segnali che lanceranno coi FATTI.
Roba come quella vista venerdì sera la meritano i cesaroni bubboloni.
Infatti io ho parlato di dati certi. Se i Friedkin faranno come il Grande Skipper, saranno avversati allo stesso modo.
Certo Dario, ovvio.
Non si parte mai prevenuti, nel bene o nel male che sia.
Ballotta ha già ‘dimostrato’, la montagna di buffi, gli zero tituli, la squadra e il tecnico mediocri che ha lasciato sono i fatti che l’hanno consegnato alla storia.
I Friedkin che c’hanno sottratto a quelle grinfie meritano fiducia, ciò che faranno determinerà giustamente l’atteggiamento nei loro confronti in itinere.
Però inutile nascondere come con la fiducia a buffo e i meri propositi ci siamo già scottati.
Non me ne vogliano gli entusiasti dei Friedkin, ma dopo un non-mercato ad agosto, direi che un paio di innesti a gennaio sono il minimo sindacale, specie in virtù del fatto che alla fine del girone d’andata siamo potenzialmente (e miracolosamente) quarti. Leggevo le dispute di ieri sull’articolo relativo a Mandzukic (le opinioni sono sempre tutte legittime) e mi chiedevo come mai in un club che sta indebitato più di noi, un club che ha vinto tutto e di più, oggi vada bene giocare con un 38enne e ora un semipensionato, mentre a noi, da sempre mangiatori di ostriche e champagne, certe soluzioni non si possano neanche nominare. Io penso che se c’hai fame e nun c’hai ‘na lira, ti adatti a mangiare pure pane e cipolla, ma non resti a stomaco vuoto. E se so’ vecchi non vanno bene, se so’ di ritorno non vanno bene, se so’ cari è perchè so’ cari…forse sarebbe il caso di pensare che la squadra è incompleta, e che se vuoi davvero ambire al quarto posto qualche cosa la devi fare. L’impressione è che mentre la vecchia proprietà ha spesso speso a caxxo di cane (Pastore, Schick, Nzonzi, ecc.. ecc..), questi fanno tipo i 5S e pur di non sbagliare non fanno…il nuovo Haaland a 3 milioni per ora lasciamo che lo trovino altri, perchè a noi serve gente esperta, con la bava alla bocca, che da una svegliata a sta manica di palle mosce e che quando il gioco si fa duro, tirino fuori quantomeno la grinta e inizino a menare come fabbri, no che stai la a fare il sacco da allenamento per gli avversari. Facciamo tanto gli schifini (Manduzkic no, il Papu no, Nainggolan no, Benatia no), ma poi ci incaxxiamo se facciamo figure di melma contro le squadre più organizzate. La soluzione quale sarebbe? perchè come fatto fino ad ora non funziona. Quindi o butti dentro sti giovanotti di belle speranze e quantomeno gli fai fare le ossa, oppure per vedere i soliti noti pascolare o correre a vuoto, preferisco rischiare di spendere qualche milione su un usato sicuro, piuttosto che su un ragazzino che Fonseca non schiererà manco sotto tortura. Il Milan è primo in classifica con gente che noi avremmo schifato (penso che solo Theo Hernandez sarebbe il benvenuto), eppure con questi “scarti” e un allenatore italiano decente, sta primo in classifica. Noi che aspettiamo a darci una mossa? che ci scavalchino pure l’atalanta e gli sbiaditi? o approfittiamo del fatto che anche le altre squadre stanno facendo più passi falsi del previsto? Sveglia!!!!!!
Ti rispondo perché ho sempre manifestato contrarietà all’arivo di Mandzukic e farei una distinzione tra vecchi e vecchi.
Mandzukic non gioca partite vere da un anno e viene da un campionato arabo, al contrario avrei preso di corsa Gomez per motivi di prontezza e condizione totalmente diversi.
Nainggolan pure, gli voglio bene, ma credo abbia già dato; al contrario Benatia a gratis ci avrebbe fatto comodo(sempre meglio di fazio e jj), però sembra vada al Parma.
Però poi sento che la società vuole investire su profili giovani e i 30enni solo a parametro zero; però pure quelli a parametro zero decenti (non è che ce ne siano a vagonate in giro) li prendono gli altri, i giovani costano troppo cari e i profili medi tipo Celik costano 15-20 milioni. Montiel è bocciato, ElSha solo se i cinesi ce lo regalano, Otavio forse, ma solo a luglio (aspetta e spera), Milik una volta è rotto, una volta è una pippa, una volta è il centravanti per il post Dzeko, un’altra ancora costa 15 milioni a gennaio.
Vedo poca chiarezza, ce lo dicessero che a gennaio non arriva nessuno così smettiamo pure di sperare inutilmente.
P.S.: tra gli svincolati c’è anche Diego Costa, 32 anni.
@JulianB i nomi che ho fatto sono i primi che mi sono venuti in mente, accostati nei mesi alla Roma. Non che ci siano solo loro, o che si debba per forza andare su uno svincolato, ma che qualcosa si debba fare, e con urgenza, mi sembra evidente a tutti, all’allenatore per primo. Non prendere manco un usato sicuro o provare un prestito secco coi pagherò, come fanno altri, mi sembra autolesionista e dà a Fonseca un alibi grosso quanto una casa, visto che lui ha esplicitamente chiesto dei rinforzi. Sul famoso medio-lungo termine, allargando un po’ lo sguardo, avremo le strisciate a distanze ormai siderali (Juve e Inter di sicuro, forse anche il Milan se continua così e gli entrano i soldi della CL), il Napoli che è già davanti, più qualche “intruso” tra bergamaschi, sbiaditi o la sorpresa del momento, quindi a mio avviso, o proviamo a fare qualcosa ora che sto maledetto covid ha rimescolato un po’ le carte, o tra 3 anni saremo sempre la quinta o sesta forza del campionato, perchè nel frattempo gli altri hanno preso giocatori veri e non solo belle scommesse. Considerando che dovremo per forza fare delle cessioni dolorose da qui a 2-3 anni, io francamente non capisco proprio il fatto che non ci sia un piano B o C per sfruttare questo momento e rinforzare la squadra da domani, non a fine gennaio o a luglio
L’entusiasmo per i Friedkin c’è solo per averci levato di torno ballotta per quanto mi riguarda.
Infatti il mio nick sta ancora li.
Fatti ci vogliono, non parole.
Aspettiamo sto mercato estivo d’investimenti, altrimenti fiducia tradita e conseguenze.
Non mi stupirei, sarebbe una mossa che contraddistingue L’ essere soporoso di questa società. Quando non ci sono i soldi sono tutti “bocciati”.
Mettere a posto i danni economici di pallotta non è facile, almeno hanno questa attenuante.
Certo il Milan primo già ha preso 2 rinforzi nonostante sia primo a distanza siderale dalla Roma… noi andiamo avanti con gente tipo pastore a libro paga e ruoli che restano parzialmente scoperti. C’ è anche chi ha il coraggio di criticare il papu, te credo tanto si sa che non arriverà mai perché manca la moneta, tattiche da provincialotti.
Brrrr i rinforzi del Milan…brrrrrrr… Due zombi.
Un cadavere riesumato ( a parametro zero) e lo scarto del Torino ( in prestito, )che sta andando in serie B
Che paura..mamma , mammaaaa.
Che c’e’a mamma?
Mamma ho paura , o Milan , senza soldi , ha preso manciukiccio e meite’..
Quello che esultava per grenier e prima ancora spolli parla di cadaveri😆
Come al solito credibilissimo
Brrrr è per i punti di distacco e la hai ragione…
questa gente che scrive fuffa perche’ deve riempire qualche spazio sul giornale o in radio,se la presidenza non ha mai parlato in conferenza,come si fanno a scrive di continuo str..te,e poi il contrario il giorno dopo,vedremo quello che succedera’,poi si potra’ commentare sull’operato.
Cara redazione signor Fiorini o qualcuno che mi sappia dare delucidazioni , per me i Friedkin sono una versione aggiornata di Pallotta…….mi domando solo cosa gli ha spinti a prendere una società di calcio fortemente indebitata se poi non gli fanno fare neanche il businees Stadio che oltretutto sulla questione Tor di Valle è un grandissimo mistero…..basti pensare al fatto che la Lega di Serie A e la FIGC si sono schierati ufficialmente con dichiarazioni pesanti contro la burocrazia statale dopo il comunicato duro ma GIUSTO del presidente della Fiorentina Rocco Commisso che ha abbandonato il progetto Stadio a Firenze
non si può neppure escludere che non arrivi nessuno a gennaio
Allegria
E’ esattamente quello che avevo detto,con un’ allenatore in bilico non si puo fare una campagna aquisti basata sulle sue richieste,sarebbe un controsenso.Credo che Fonseca sia arrivato veramente al capolinea, ormai si vocifera troppo sul nome di Allegri a fine campionato,e con una campagna aquisti importante finalmente si potra’ ambire a qualcosa in piu del quarto posto.
Si ma io questa storiella che non si può comprare nessuno perché l’allenatore è in bilico lo sentita aiosa e un po ha stufato.
Se si prendono uno o due giocatori oggettivamente forti, va bene per Fonseca, va bene per Allegri, va bene per Spalletti, va bene per De Zerbi
In questo concordo con Luca.
Se capita l’opportunità di prendere un giocatore bravo a poco non penso che dovremo lasciarcela sfuggire.
Tipo prendere Montiel a meno di metà del suo valore o prendere Milik a un terzo del suo valore …… solo perché in scadenza.
Nella peggiore delle ipotesi li rivendi e ci fai pure plusvalenza.
Io invece concordo con King.
Se non hanno intenzione di confermare il tecnico (spero non l’abbiano…) allora non facessero acquisti per lui.
Al limite comprassero qualche giocatore di valore assoluto che più o meno giocherebbe con chiunque, sennò nisba.
Tanto oltre ai giocatori mancano pure manico e sapienza tattica: nemmeno una vittoria con le squadre della colonna sx, i numeri non lasciano scampo.
Poi c’è chi campa di chiacchiere….gne gne…glu glu.
Di Allegri vociferiamo noi perché ci piacerebbe e hanno costruito una storia i giornali a inizio stagione partendo da una battuta del tecnico,se volevano Allegri lo avrebbero preso. Allegri costa tanto e non è una questione d’ingaggio,ma di quello che devi mettere in conto di investire nella squadra se vuoi arrivare ad un tecnico di quel livello,togliamocelo dalla testa perché al massimo arriva De Zerbi,un incubo,per me
Comunque, bisogna pure essere coerenti con le scelte che vengono prese, seppur obbligate. L’attuale gestione ha deciso di confermare Fonseca sulla panchina della Roma, ma si può dire che ha fatto ingenti sforzi per accontentare il proprio tecnico? Per me, assolutamente no. Smalling è stato richiesto a gran voce, e acquistato solo negli ultimi 10 minuti di mercato. In questa sessione il tecnico ha dichiarato di aver richiesto un paio di innesti, ma ad oggi non si vede nemmeno l’ombra di essi. E comunque, è anche una questione di rischio d’impresa: anticipare degli investimenti oggi, potenzialmente potrebbe significare non incassarne altri, con lauti interessi, a giugno, dato che pure quest’anno si rischia di non andare in Champions League.
Questa è la critica che mi sento di muovere, poi come sempre, le cose nel giro di due settimane possono cambiare.
Il fatto è che dovrebbe uscire qualcuno e,invece,si aggiunge lo stipendio di Perotti.Sinceramente non credo che avere un altro trequartista o un terzino destro ci avrebbe evitato nessuna delle sconfitte subite,comunque i giornali non sanno niente e,se si muoverà qualcosa,si muoverà negli ultimi giorni.Anche in estate il mercato sarà duro,se non c’è nessuno che compra,non si smuove nulla. Sarà per questo che ci saranno tanti giocatori a parametro 0,chi vuole cambiare aria non rinnova,perchè tanto neanche i top club possono spendere
Monika, chi arriva magari non sposta l’asticella, però ti aiuta a raggiungere un determinato obiettivo. Faccio un’ipotesi banale: se al posto di Carles Perez (improponibile quest’anno), subentrasse un calciatore più utile, e Karsdorp avesse un ricambio più credibile di Bruno Peres, magari alla lunga si riuscirebbe a guadagnare qualche punto in più, che può rivelarsi decisivo per l’accesso in Champions. Nel 2016 arrivarono El Shaarawy e Perotti, non proprio due top player, ma al netto del cambio della guida tecnica, quegli innesti furono importantissimi ai fini del raggiungimento del terzo posto.
Per carità, comprendo le esigenze di bilancio e il momento storico che stiamo vivendo tutti, ma nel calcio, 2+2 non fa sempre 4, e talvolta bisogna accettare il rischio d’impresa, ovviamente nei limiti del possibile.
Certo,non è che io non voglia acquisti! Credo che cercheranno di fare il possibile,il rischio d’impresa,temo,l’abbiano già accettato e siano già oltre. Spero che l’UEFA riveda il FFP o all’ente i cordoni,le difficoltà legate al Covid,quest’anno sono ancora più importanti
Quindi i Friedkin non investiranno in questa sessione di mercato , non perché c’e’stata una crisi economica dovuta alla pandemia, ma perché Fonseca e’ arrivato al capolinea. E siccome e’ arrivato al capolinea . E le voci dicono arriverà ALLEGRI, allora non si prende nessuno.
Così invece di prendere qualcuno , che possa aiutarci a raggiungere la Champions. (Fondamentale per tutte le squadre , non solo la ROMA. ) E fare in modo che ALLEGRI , qualora la Roma lo cercasse, accetti di corsa la panchina della Roma..
Io invece spero che resti FONSECA. SENZA SE E SENZA MA.
Se fonseca non arriva in champions o non vince trofei al 99% sarà preso sarri. Se devo prendere allegri e pagarlo uno sproposito meglio prendere ancelotti a quel punto.il migliore sarebbe mancini per carisma e perché fa giocare anche i giovani, quello che invece si sposa di piu con la filosofia della nuova proprietà è juric:sfrutta benissimo le caratteristiche dei propri calciatori, gioca bene, e lancia i ragazzi, è il nuovo gasperini, il verona gioca molto simile al l’atalanta
Bisogna spendere bene, dubito questa squadra con quest’allenetore possa arrivare tra le prime quattro (con o senza Elsha e un terzino), alcuni giocatori hanno bisogno di tempo, a centrocampo non siamo competitivi, comprare tanto per comprare non servirebbe a nulla, meglio investire bene e tanto quest’estate.
Meglio rimanere così e contattare oggi il nuovo allenatore per pianificare gli acquisti di giugno, altrimenti si rischia di aver sul groppone giocatori non funzionali per la prossima stagione.
Ecco un altro illusionista che con le parole vince il mondo ! E pensare che ce ne siamo appena liberati di uno e ci risiamo di nuovo ! Non se ne può veramente piuuuuuuuuu
Vabbé e allora ?
I soldi non ci stanno, che mercato volevate ?
Delusi del mercato ?
Chiedete a pallotto : in questo stato ci ha lasciati lui.
Per adesso sei terzo in classifica con i “suoi” calciatori……
Caro Luca Roma,a Gennaio i giocatori forti non li prendi, e i nomi che circolano da tempo sono tutt’ altro che fenomeni, tra l’ altro non so’ neanche se ipoteticamente vengano a fare i titolari.Poi che Fonseca sia in bilico,mi sembra evidemte, e credo che i Friedkin abbiano poca voglia di accontentare le sue richieste in ottica campagna aquisti.Comunque si vedra’…
Per lupo non so se tu vedi le partite. Ma fonseca non sta più utilizzando il 4-2-3-1 ma sta giocando col 3-4-2-1 non ci sono le ali e i trequartisti sono diventati due! ……….. Quindi serve eccome e difatti è quello che sti sta cercando già dalla scorsa sessione di mercato(vedi esha) …….. Per quanto riguarda emerson se ci fosse servire a qualsiasi squadra. Ma già ha risposto fonseca che non cercano mediani……. Forse in estate con le cessioni tra vari di diawara… Sono stato più chiaro io adesso??!
Ma veramente pensate che Allegri, uno che chiede giocatori per i quali occorre spendere una tombola, venga alla Roma? Capisco Sarri, che anzi potrebbe partire da zero per imporre il suo calcio, ma Allegri non verrà mai. E sono pure contento che non venga, qui ci vuole gente affamata, non sazia.