ULTIME NEWS AS ROMA – Santon a destra con Kolarov a sinistra e Perotti sulla trequarti in vantaggio rispetto a Mkhitaryan: sono queste le previsioni dei principali quotidiani oggi in edicola sulla formazione che Fonseca manderà in campo questa sera per affrontare il Bologna.
Di diverso avviso “Leggo” che punta su Spinazzola a destra e l’armeno sulla trequarti, mentre per “Il Tempo” sulle corsie esterne saranno confermati Santon e l’ex Juve, con Kolarov destinato ancora alla panchina. Di seguito tutti i probabili schieramenti dei quotidiani:
IL MESSAGGERO
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Under, Perotti, Kluivert, Dzeko.
LA REPUBBLICA
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Under, Perotti, Kluivert; Dzeko.
CORRIERE DELLA SERA
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Under, Mkhitaryan, Kluivert; Dzeko.
LEGGO
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Under, Mkhitaryan, Kluivert, Dzeko.
IL TEMPO
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Mancini, Smalling, Spinazzola; Cristante, Veretout; Under, Perotti, Kluivert; Dzeko.
LA STAMPA
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Mancini, Smalling, Spinazzola; Cristante, Veretout; Under, Perotti, Kluivert; Dzeko.
LA GAZZETTA DELLO SPORT
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Under, Perotti, Kluivert; Dzeko.

Fatemi capire, Spinazzola uno dei pochi a salvarsi con il Sassuolo, dovrebbe andare in panca lasciando il posto a Kolarov, mentre dall’altra parte il disastroso Santon verrebbe confermato.
Fossi in Fonseca chiederei a Spinazzola di sacrificarsi a destra.
Per il resto formazione scontata avendo tutte quelle assenze, penso che abbia più chances Perotti spostando Kluivert più al centro rispetto a Miki, ma solo perchè quest’ultimo rientra da un infortunio.
Ecco la probabile formazione: Pau Lopez, Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov, Veretout, Cristante, Under, Kluivert, Perotti, Dzeko.
Mi fate capire perché si gioca di venerdì visto che non ci sono le coppe?
Perchè siamo gli unici che non si acchittano il calendario.
@Verità
Semplicemente per interessi televisivi.
E poi, per volontà divine, perché c’è qualcuno che vuole che la Roma in inverno debba giocare più partite possibili la sera.
Forza Roma, sempre e comunque
1) Per avere il week-end libero per lo shopping
2) Per vedere in pace la finale di Sanremo
3) Motivi religiosi
Io sinceramente vedrei più questa formazione
Mirante smalling fazio kolarov spinazzola Mancini davanti la difesa veretout e cristante perotti dzeko mikitarian, via la maggior parte di chi ha giocato con il Sassuolo svogliati , giusto che entrino dalla panchina
Santon con la Lazie ha fatto una partita paurosa, quando c’è da riconoscerglielo, non ci si può sottrarre. Ma abbiamo visto di che voltafaccia è capace a soli 7gg di distanza (anche se in quel caso, TUTTI!).
Allora dico, se proprio vuole rimettere un pò d’esperienza in campo, ma Spinazzola sulla dx noo, che è la sua fascia ed è dove rende meglio?!?
Cioè, voglio dire, se non lo devi sacrificare a sx perché fai giocare Kolarov, allora perché cavolo se la dovemo rischia’ co’ Santon, invece de tenesselo, semmai, a partita in corso?!?
Booh… solo il mio punto di vista, eh?! Mi pare ovvio.
Giusto per informarti, Spinazzola preferisce ed ha sempre giocato sulla fascia sinistra (pur essendo destro di piede).
Per me conta poco chi gioca, conta solo entrare in campo decisi come al derby, anzichè mosci come in emilia.
Palolopez quando va in panchina, basta co sto pallino zorro. E basta co sto klaivvert. Solo tu li fai gioca. Hanno dimostrato chiaramente di non essere all altezza. Ce manca solo stampellarov e apposto
Qual’è il grado di soddisfazione che ottenete storpiando, in modo così infantile e poco divertente, i nomi della vostra (presumo) stessa squadra?
Eccolo. Aspettavo il pollo che faceva sta domanda. La risposta è : tantissimo, me piace proprio tanto, va bene jiulianb&b?
Ma nella vostra scala di misura del tifoso, cioè la vostra tifostituzione, è permesso pia per xulo persone che indossano solo maglia per lavoro e lo fanno puro male??
Ahahahahahahahhahahhahhahha
Eppure Kluivert, tolto DiFrancesco, sia Ranieri che Fonseca l’hanno fatto giocare sempre… devo dire che a me sembra un giocatore immarcabile, se imparasse anche a fare la cosa giusta al momento giusto potrebbe davvero aiutarci e molto, a volte recupera in difesa dopo corse di 40 metri spendendo una marea di energie, a volte non pressa. Quando deve passarla tira e quando deve tirare la passa, tutte cose che fortunatamente ad un ragazzo di 20anni si possono insegnare. Basta trovare l’insegnante giusto.
Fuzado, Peres, Kolarov, Cristante, Fazio, JJ, Mkhit, Villar, Kalinic, Perotti, Perez
Poi ci offendiamo quando dicono che gli italiani non capiscono una mazza di calcio. Nei commenti sopra non ce ne uno solo che ha capito perche’ si gioca di venerdi. Quando capirete che le societa’ di calcio si spartiscono oltre un miliardo di euro all’anno pagati da SKY e DAZN? Quando capirete che le tv vogliono spezzare il campionato in 4 giorni per guadagnare piu’ soldi dalle pubblicita’? Quando capirete che Roma, Lazio, Juve, Inter, Milan e Napoli sono le squadre con piu’ tifosi e quindi si preferisce farle giocare di sera?
Possibile che proprio non ci arrivate?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.