AS ROMA NEWS – Sinisa Mihajlovic è stato dimesso questa mattina dall’Istituto di Ematologia “Seràgnoli” dopo essere stato sottoposto con risultati positivi alla programmata terapia antivirale. Lo rende noto il Policlinico Sant’Orsola.
Secondo i sanitari che lo hanno in cura, le condizioni del paziente sono molto buone.
Stando a quanto riportato da Sky Sport, il tecnico del Bologna potrebbe raggiungere la sua squadra a Roma ed assistere al match dell’Olimpico stasera dalla panchina.
Fonte: Sky Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

queste sono le notizie che fanno piacere.. le notizie VERE che non hanno COLORE di maglia.
forza mister ti aspettiamo all’olimpico!
Per chi ha messo quel dislike avrei pronte tante di quelle oscenità che non scrivo solo perché ho il timore che anche camuffandole non passerebbe il commento, o addirittura potrei essere bannato, perché ti vomiterei addosso tanta di quella mer*a che basterebbe a soffocarti!
Tu sei un ignobile piccolo uomo che non merita un caxxo dalla vita, se non tante, ma tante sofferenze che quello che comporta un Tumore dovrebbe rappresentare una stupida febbre per te!!
E non venisse nessuno a dirmi che certe cose non si augurano, perché qui davanti abbiamo una persona (Sinisa) che un tumore ce l’ha davvero, e questo miserabile è riuscito a mettere un pollice verso ad un commento di solidarietà e vicinanza, il che equivale ad un “che caxxo stai a di’” o ad un “me ne frego” nel caso in cui ci si stesse parlando, perciò non si merita un caxxo!!
Ho visto due dei miei nonni, un mio zio di 38 anni e mio padre di 52, essere consumati, mangiati vivi da questo male infame, e tanta schifosa superficialità, insensibilità, inumanità non riesco proprio a tollerarla!!
Vuol dire solo essere degli uomini di…
Detto questo, che dopo di noi abbia giocato nella Lazie, che sia l’allenatore della nostra squadra avversaria di stasera non me ne può fregar di meno, è un uomo, il calcio è un gioco. Non c’è nemmeno da scherzarci su!
Auguro ogni bene a Sinisa, e se dovesse riuscire a stare vicino alla sua squadra, stasera, sarei l’uomo più felice del Mondo a vederlo lì, dove sono sicuro vorrebbe essere… a fare ciò che gli piace fare!
In bocca al Lupo Mister, spero, anzi, voglio essere certo che riuscirai a vincere la tua battaglia più dura. Quello che è certo, è che stasera oltre alla mia amata Roma, tiferò pure per te! Daje Misteeeer!!!
@Giacomo per quanto mi riguarda ti sei anche limitato troppo! sta gente non merita nulla!
Vorrei solo sapere il nome di quell id..ta che ha messo pollice verso a questo commento… Ma che problemi avete
Forza guerriero, ti ho conosciuto in ritiro al Ciocco ancora implume….era la Roma di Ciarrapico
Spero il Bologna ne prenda 5 questa sera, spero anche che Sinisa sia in panchina per abbracciarlo idealmente.
Sono felicissimo che la terapia stia dando esiti positivi.
Mister siamo con te, questa sera rivali sul campo, da domani alleati nella lotta.
Ma non si potrebbe EVITAREdi lanciarsi nei SOLITI proclami trionfalistici? POI, DOPO, si piange…
Sinisa, grande guerriero! Hai vinto la partita piu’ importante, bravo! Tu hai indossato la nostra maglia, sarai un avversario ma mai un nemico. Sinisa, al di la dei colori, sei una persona vera, ce ne fossero come te. In bocca al lupo per la tua salute, lunga vita a te. Stasera saremo avversari, mi auguro che la mia Roma dia a me e atutti i romanisti veri, una grande gioia.Sempre Forza Roma! Chi non e’ felice che tu vinca la partita piu’ importante, non merita il minimo rispetto.Essere romanista e’ anche rispetto dell’avversario, specialmente in casi come te. Chissa, un domani potresti ritornare sulla nostra panchina, magari, non vinceremmo, ma sono sicuro che ogni fine partita la maglia sara’ sudata. Forse, quello che ogni tanto manca oggi.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.