Roma-Brighton, in arrivo oltre tremila tifosi inglesi nella Capitale: pronto il piano sicurezza

8
178

AS ROMA NEWSCirca 3.400 tifosi inglesi sono in arrivo nella Capitale dove, giovedì alle 18.45 allo stadio Olimpico, si giocherà Roma-Brighton, per l’andata degli ottavi di finale di Europa League e nella Capitale sta per scattare l’allerta sicurezza.

Anche se i tifosi della squadra inglese sono ritenuti molto tranquilli, tanto che sono generalmente presi in giro da altre tifoserie, il piano predisposto dalla questura di Roma scatterà già da domani mattina con servizi preventivi e particolare attenzione al centro dove saranno transennati o presidiati monumenti e fontane.

Monitorati anche i pub che sono tradizionale luogo di ritrovo per le tifoserie europee. Massima attenzione poi alla zona dello stadio Olimpico, soprattutto nella giornata di giovedì. Tutti i dettagli del piano sono stati messi a punto oggi nel corso di un tavolo tecnico che si è svolto a San Vitale.

Fonte: Adnkronos

Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Out Karsdorp e Kristensen: per il danese c’è lesione muscolare. Domani De Rossi in conferenza con Mancini
Articolo successivoManolas: “A gennaio volevo tornare alla Roma, c’è stata una chiacchierata. Ogni 10 aprile i romanisti ancora mi mandano messaggi…”

8 Commenti

    • No Kawa gli inglesi per me sono e saranno sempre dei nemici da John Saffin fino al servo di oggi!
      Forza Roma, sempre!

    • Si, con la pinta li attiri, poi li chiudi dentro e li prendi a mazzate. A mio modesto parere sempre…

  1. io, tifoso della Roma da quando sono nato, nel ’49, stasera tifo Lazio .. MA PECCHE’ ..??? ….se passa il turno, cresce la possibilita’ di una Champions a 5 per le squadre italiane .. e magari ci potremmo essere anche noi ..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome