Roma, caccia al difensore: mossi i primi passi per Maksimovic a parametro zero

31
1262

AS ROMA CALCIOMERCATO – La Roma, scrive l’edizione odierna de Il Messaggero (S. Carina), ha mosso i primi passi per Nikola Maksimovic, avvicinato più volte alla Lazio negli ultimi tempi.

Il difensore 29enne svincolatosi dal Napoli rientra nei parametri di Trigoria e Pinto ci sta pensando. Non sarebbe il difensore dominante ma un elemento utile, per di più a parametro zero, che sostituirebbe Jesus e il partente Fazio.

Nei giorni scorsi è stato offerto anche Shkodran Mustafi, ma la Roma ha fatto sapere di non essere interessata al difensore tedesco dello Schalke. Per la difesa le prime scelte  sono sono Nathan Aké, 26 anni, del Manchester City, Diego Carlos, 28 anni, del Siviglia, e Antonio Rudiger, 28 anni, del Chelsea.

Obiettivi possibili solo se dovesse esserci una cessione eccellente in difesa: su Chris Smalling è vivo l’interesse dell’Everton. La Roma è intenzionata ad ascoltare proposte.

Fonte: Il Messaggero

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSergio Ramos si svincola, ma è un sogno impossibile. Spinazzola-Real, la Roma smentisce
Articolo successivoIl Tottenham scarica anche Gattuso dopo la rivolta dei tifosi: la ricerca dell’allenatore continua

31 Commenti

    • Se purtroppo non abbiamo i mezzi che abbiamo creduto con l’ avvento di Mou ci sarebbe poco da ridere

    • Ma voi pensate sul serio che Mourinho sia ancora il top degli allenatori e che con lui sarebbero arrivati anche i campioni???
      SVEJATEVEEEEEEE!!!!!

    • Me vòi fa rintorcinà er budello de prima mattina? “Svejaaaaa” e “Chiedo pe n’amico” come se piovessero, e me se gonfia aa panza pe l’urto…

    • Invece a zero(se così fosse) e poco stipendio in panca starebbe benissimo al posto del JJ o di Fazio.

    • Alex svegliati un’attimo che ti dico una cosa:
      Per quanto riguarda il mister, con Mourinho di sicuro abbiamo (noi romanisti) fatto un passo avanti rispetto prima, voi formellesi non lo so

    • certo che sei una persona positiva e incoraggiante, hai avuto parecchie delusioni nella vita?
      che ne so’ parenti stretti della Lazio… fidanzata juventina…
      sono cose che possono segnare la mente di uno che non ha la forza mentale per essere Romanista, tranquillo Mou motiverà anche te.

  1. Giornale il cui direttore e’ laziese fracico e indovinate chi cura la squadra che porta il nome, i colori ed il simbolo della capitale d’italia? Un altro caciottaro che tifa il Lazio. Combo frustation over 18,000. “Ha un’aura di frustazione potentissima”.

    • Ma poi è un “pupillo” de Sarri, lo davano già a Formello un po’ de giorni fa e quei poracci de laziali erano pure tutti contenti… Ma non je rovinamo la festa, direi, pore bestie.

  2. Come no, con quattro centrali e la volontà di prenderne uno di livello, andiamo a buttare i soldi su questo scarparo, certo certo…

  3. Vabbè, non mi fa impazzire……..Certo che tra gli svincolati presi dal Barcellona e questo ce sta ‘na piccola differenza….

  4. Maksimovic a zero sarebbe una buona riserva. Vorrei ricordare agli schizzinosi che i nostri panchinari erano (e per alcuni purtroppo sono) Juan Jesus e Fazio, col secondo ormai in caduta libera da due anni

  5. Panzane, ma vorrei ricordare ai palati fini che verrebbe a sostituire Juan Jesus… Contratto biennale sotto il milione e mezzo e non vedo che ci sarebbe di male, vedrebbe il campo massimo dieci volte l’anno

    • E per fargli vedere il campo dieci volte all’anno, magari in Conference League, non sarebbe meglio puntare su uno dei nostri Primavera, soprattutto visto l’impatto di Darboe, invece di regalare tre milioni all’anno?

    • Dario, ovviamente a tre milioni l’anno è una vaccata epocale, ma a cifre inferiori alla metà avresti un giocatore più forte di Fazio e Jesus pagandolo infinitamente di meno tra cartellino e ingaggio. I primavera non sono tutti Darboe, tra l’altro il centrale di difesa è uno dei ruoli più difficili in cui fare emergere un giovanissimo, se hai la sicurezza di avere un ottimo prospetto già in grado di inserirsi in prima squadra ben venga, altrimenti rischi di bruciare un ragazzo e avere una difesa colabrodo, sia pure in partite facili. Alla fine manco io prenderei Maksimovic, ma come quinto di difesa direi che, a cifre umane, può anche starci. Avevamo gente come Gyomber e Spolli in quel ruolo eh…

    • Oddio Gyomber! E l’hai scritto così, senza preavviso! Pazzo!… Vade retro anima carbonari!…

    • Dario purtroppo in primavera ,come centrali, nn abbiamo profili molto forti come per il resto dei ruoli.

  6. Già sentono la nostalgia di pesi come Juan Jesus e Fazio(che sta ancora a Trigoria)che pensano di sostituire con un altro peso morto a peso d’oro

  7. Meh, avessimo buchi in difesa… ma o si vende qualcuno, o con questo ci fai il brodo. Di sicuro non manderebbe Smalling in panca e non lo vedo superiore ad un Mancini o ad un Ibanez di turno. Considerato che sono pure più giovani… O mandano Kumbulla (o lo stesso Ibanez) a farsi un annetto in prestito e prendono Maksimovic per fare la terza/quarta scelta (vedo difficile che il giocatore possa accettare questo tipo di soluzione) o l’affare per me non avrebbe molto senso.

  8. Comunque secondo me la notizia è abbastanza verosimile, ovvero Maksimovic è finito nel mirino di Pinto, sì, durante una battuta di caccia al cinghiale…

  9. Per la panchina va bene! Poi e’ uno svincolato quindi a De Jayrentis niente e se per caso non ti fa tanto make ci puoi guadagnare! Che soddisfazione fare soldi su uno scatto del produttore!

  10. ROMA.
    Attualmente in rosa come difensori centrali :
    Mancini Smalling Ibanez Kumbulla Fazio.
    Fazio = fuori conteggio.Va ceduto / prestato
    Smalling =oltre a NON rassicurare sul piano fisico, non è il difensore centrale ideale per MOU.
    Ha mercato = è un forte centrale ma facilmente MOU vuole altro.
    Maksimovic prenderebbe il posto di FAZIO = da impiegare solo in CASO DI GROSSA NECESSITA.
    non più di 1mln netti.
    PS
    Farebbe COMODO ma logicamente come difensore centrale serve ALTRO.

  11. A questo punto se avevano intenzione di fare un grande mercato, cosa che con mourinho mi aspettavo.. L avremmo già constatato, tipo winaldum Sergio ramos boateng depay ecc… A questi potevamo aspirare con mourinho, giocatori forti a paremetro zero, dato che nn abbiamo preso nessuno di questi, e di certo nn possiamo aspirare ai top pagando anche il cartellino tipo kane isco icardi donnarumma, ci aspetta mio malgrado un mercato normale, mha…

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome