Roma-Cagliari, Rizzitelli infuriato lascia gli studi di Roma TV: “Meglio che vado via, se parlo mi denunciano”

22
1194

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Triplice fischio di Massa e scoppia il caos sia in campo che fuori: vengono infatti espulsi Fonseca e il collaboratore Nuno Romano, ma la rabbia esplode anche dentro gli studi di Roma TV.

Durante il post partita di Roma-Cagliari infatti l’ex attaccante giallorossoRuggiero Rizzitelli ha deciso di lasciare infuriato la trasmissione affermando: “Non mi va di commentare oggi, non riesco ad analizzare questa partita. Abbandono la trasmissione per protesta, Vergogna. Mi denunciano se dico quello che penso”.

Un gesto che ha spiazzato i presenti quello dell’ex giocatore giallorosso, assolutamente in disaccordo con le decisioni arbitrali di Massa. Successivamente il commentatore sportivo è rientrato chiedendo scusa ai telespettatori per la sua reazione.

Fonte: Roma TV

Articolo precedenteROMA-CAGLIARI 1-1: le pagelle
Articolo successivoFONSECA: “Ho meritato l’espulsione, ma perchè Massa ha cambiato idea sul gol di Kalinic?”

22 Commenti

  1. Daviduccio pure Rizzitelli ha visto un ca**per un altro?
    Vada per il rigore,braccio largo,con il nuovo regolamento e’sempre rigore. Vabbè.A Lecce stessi falli ma col ca** che ci fanno i rigori.ad ogni contatto un fallo a favore degli avversari, a noi mai.Ultimi dopo aver annullato un gol regolare di kalinic. (SAI IO SONO SVEGLIO,MA 100 VOLTE PIÙ DI TE, QUELLO E’UN MISERO appoggio sulla spalla,Pisacane che stava in corsa va sbattere su Olsen, il gol e’regolare. Per te no?per me si! Punto)
    Dicevo,fallo su Zaniolo,non fischiato sulla trequarti area (Perche’il bastardo non ci ha mai chiamato un fallo in zona Kolarov (.abbiamo mezza squadra fuori ..segue

  2. È normale che è incazzato nero l’unico tiro che ha fatto il Cagliari è stato quello del rigore non hanno fatto una emerita minkia per 90 minuti hanno difeso a oltranza la Roma ha fatto una bella partita per trovare spazi la partita l’ha dominata….. Ma tranquilli ci pensa massa

  3. Mezza squadra fuori.
    17 tiri in porta
    l’auto rete e’il frutto della frenesia e degli avversari. PERCHE ‘se passa quel pallone DZEKO appostato sul secondo palo fa gol.
    E da indio anno che ci massacrano. Ci hanno provato a Bologna e Lecce. Ma gli e’andata di traverso. Daje e daje. ..
    Il ninja confermo che e’un ex giocatore, se no Conte se lo teneva. O BARELLA preso a suo posto e’piu’forte?
    Olsen poi,io l’avevo detto che avrebbe fatto il fenomeno. ..

  4. Pisacane e Olsen girano le comiche 3 e la colpa è di Kalinic che accarezza la spalla di Pisacane? E che bisogno c’è di andare a rivedere le immagini? Tanto l’episodio è contro la Roma, no? Apposto così. Massa ha eseguito gli ordini. Missione compiuta. È da una vita che sono romanista e vedo queste porcate tanto che quando succede qualcosa a nostro favore (tipo il fallo di Florenzi in attacco e gol non annullato) mi sento in colpa e sporco come un arbitro…ah no…il paragone non è calzante…

  5. una volta la lega se lo poteva permettere di manipolare i risultati (lo ha sempre fatto) per i personaggi che mandava in campo purtroppo erano fior d’arbitri,ora la classe arbitrale è liquame…non sono più capaci di farlo..rasentano la denuncia per gli interessi che manipolano e spostano le loro decisioni..BASTA è morto il calcio…a roma ce l’abbiamo sempre avuta con la lega e chi gestisce il palazzo, ma adesso è troppo NUN SETE PIU’ CAPACI servono denuncie.

    • napoli fiorentina arbitro massa. Sospeso per 2 turni dalla lega per incapacità lui e l’assistente rigore inventato per il napoli. Questo non è capace levateje il fischietto è pericoloso una partita semplice semplice questo fa menare le tifoserie BASTA è davvero P E R I C O L O S O!!!

  6. Bisogna denunciare e cominciare ad ascoltare qualche telefonata del sig Lotito l, sicuramente qualcosa di interessante esce, noi per vincere le partite dobbiamo sempre giocare contro gli arbitri da una vita, oggi più che mai hai il potere contro. Forza Roma nn mollare, anche se di più a questi giovani nn si può chiedere

  7. Serve l’intervento DELL’ALTISSIMO DALL’ALTO DEL CIELI.
    UNA PUNIZIONE DIVINA. PER IL CALCIO? SI PER IL CALCIO..
    MA che dico,sono annebbiato,sto bestemmiando come uno schifoso.
    Ma quando leggo che Il NINJA non ha giocato per farci un favore…
    Quando leggo che sono piagnistei i miei (nostri)
    Quando leggo che DIAWARA,migljore in campo e’insultato Pippa
    Quando ci sta gente che nega l’evidenza. ..embè divento un GRANDISSIMO pezzo DI merd* e non guardo in faccia a nessuno.
    Solo mia figlia mi HA fatto tornare il sorriso. ..

  8. Ah notizia dell’ultimo minuto giusto per non farci mancare niente:dzeko a villa Stuart per eventuale rottura dello zigomo si pensa all’intervento chilurgico….. Ma no non è sfiga tranquilli

  9. Premetto che Pastore non lo avrei mai comprato.Però non condivido l’ovazione al Ninja e i fischi ai nostri giocatori. All’arbitro dovevano essere riservati fischi della durata almeno dell’ovazione riservata ad un avversario.

  10. Gaeta’ noi sappiamo cos’è il bello della vita: il sorriso dei figli!!! Anch’io tornato nelle braccia dei miei, ho in un amen “dimenticato tutta la merda di questo mondo”… E da domani torneremo a squarciagola a gridare Forza Roma! Per questo siamo romanisti, e un giorno, chissà, se solo ci sarà un giorno a renderci giustizia, festeggeremo anche PER QUESTI MALEDETTI GIORNI! La Roma è un onore, un amore che riscalda sempre il nostro cuore. Noi siamo GIUSTI. Solo per questo dovrebbero sempre premiarci. Forza Roma ed evviva la famiglia.

  11. Quello che dovrebbe fare la nostra dirigenza invece un presidente sta a Boston e la vera mano oscura a Londra. Che schifo , hai ragione grande Rizzitelli!!!

  12. Tranquillo rizzite’ se c’ero io in studio altro che me ne andavo cominciavo ad insultare tutti in primis massa e tutti coloro che stavano con lui veramente vergognosi. Forza Roma

  13. Ma massa è lo stesso massa che ha regalato la vittoria al Napoli contro la Fiorentina? È lo stesso massa quindi che prende una decione errata che favorisce il Napoli ed una decisione errata che toglie 2 punti alla Roma? Evidentemente i due episodi hanno come filo comune solo la incompetenza o errore umano. Grazie anche ad una serie di errori o decisioni discutibili al momento la classifica per il 4o posto dice Napoli 13 roma 12 sbaglio ?

  14. Invece doveva dire Roma 14 NAPOLI 11
    Ora la colpa e’sempre di PALLOTTA che sta a Boston.
    Franco Sensi stava a Roma Tittii giorni
    Tutte le domeniche
    Entrava nella merd* di Palazzo e gli gridava in faccia,che erano dei pezzi di merd* e un associazione a delinquere.
    Ci stavano mandando in serie B,con CAPELLO IN panchina.
    Gaucci:”SE NON SI FERMAVANO LA MANDAVANO IN SERIE B”… (E GAUCCI faceva parte dei maiali che gestivano, e forse gestiscono ancora,il calcio)
    Bologna -Roma rigore inventato per il Bologna (Var niente)
    Espulsione inventata di Mancini (condizionando la gara con l’Atalanta)
    7 ammoniti a vanvera
    Lecce-Roma 2 rigori negati
    Fuori gioco mai segnalati ai leccesi
    3 minuti per far tirare un rigore netto a Kolarov
    Oggi,la punizione del Rigore del Cagliari…

  15. Ma quanto dovremo aspettare perché ci venga restituito,in qualche modo, quanto ci viene tolto? Forse 100 anni! E cmq noi dovremmo fare qualcosa tipo stracciare i contratti con Sky che è vergognosa nei commenti post partita. Sia Petrachi che Fonseca hanno chiesto di rivedere la punizione inventata da dove scaturisce e il rigore e loro hanno fatto finta di niente e bacchettato il mister perché ha in sito come troppo massa. Il calcio è come gli hanger games uno spettacolo costruito a tavolino dai servizi sciocchi per nascondere il marcio della dittatura. Allora alzo tre dita al cielo in segno di protesta x la mia Roma

  16. Sorteggio integrale il venerdì sera (così si dà poco tempo per eventuali magheggi) e stop. Questa cosa di non poter arbitrare le squadre della propria sezione è ridicola, quando il 50% degli italiani è rubentina.

  17. Il gol era irregolare MAAA …MASSA deve essere cacciato, cancellato, RADIATO ! Uno così o è (probabile) corrotto, o in malafede o totalmente incapace, e se lo è significa che corrotta è tutta la Federazione ! NON è possibile che sia talmente cieca da non vedere e capire che quest’arbitrucolo al massimo puo dirigere partite tra scapoli e ammogliati !

    Uno che ha sorvolato su 1000 falli, che ha ammonito inventandosi e invertendo scorrettezze a fovore di chi le compie, vedi Diawarrà che oltretutto è stato massacrato tanto da essere costretto ad andare sotto i ferri !!! , non può essere considerato degno di arbitare nella massima serie, e se lo permetti sei complice, non ci sono banane …Complice ! (0-0)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome