Roma, c’è Facundo Medina per la fascia sinistra del futuro

10
5222
Facundo Medina of Argentina U20 during the FIFA U-20 World Cup Poland 2019 group F match between Korea Republic U20 v Argentina U20 at Tychy Stadium on May 31, 2019 in Tychy, Poland(Photo by VI Images via Getty Images)

ULTIME CALCIO MERCATO ROMA – Spunta un nome nuovo in ottica Roma. Petrachi sta monitorando Facundo Medina, 20 anni, difensore argentino del Talleres.

A rivelarlo è l’edizione odierna de “Il Messaggero” (A. Angeloni). Medina può giocare da centrale, ma il suo ruolo naturale è il terzino sinistro.

Con Kolarov che comincia a dare i primi segni di stanchezza dovuta all’età e con Spinazzola che passa molto tempo in infermeria, la Roma pensa a un’alternativa di prospettiva per quel ruolo.

Fonte: Il Messaggero

Articolo precedenteTotti e Spelacchio, la strana coppia del Natale romano: ”E’ difficile smettere quando ami ciò che fai” (VIDEO)
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Pellegrini già in gruppo, out Smalling e Pastore

10 Commenti

  1. Bravo Petracchi sempre pronto e vigile su tutto secondo me un ds del genere ce lo dovremmo tenere stretto a prescindere da qualsiasi proprietà

  2. Se Sparta piange,Atene non ride.Se a sinistra kolarov ha una certa età e Spinazzola non da garanzie fisiche,a destra Florenzi non viene visto come terzino da Fonseca e Santon da meno garanzie di Spinazzola! A destra stiamo peggio!

    • D’accordo con te. Aggiungo: allora perché vendere florenzi? E ritorniamo al discorso spogliatoio. Faida. Faida guidata da un ex giocatore della lazio – per carità, professionista esemplare – che disse che non avrebbe mai e poi mai indossato la maglia della Roma: Alekxandar Kolarov.
      Kolarov deve fare quello per cui è pagato: giocare a pallone. Non deve comandare un c@##o.
      Non mi pare che in squadra abbiamo Hazard o Salah, nel suo ruolo: Florenzi è più forte di Spinazzola e di Santon, è più forte di Kluivert e dell’armeno. Deve giocare lui. E se non gioca, l’allenatore fa un danno alla Roma. Punto. Fonseca sta facendo benissimo, ma con Florenzi sta sbagliando: dando rilevanza ai senatori, rischia di rimanerne schiacciato.

      Parliamo di una società in cui Morgan De Sanctis dà lezioni di romanità….Morgan, scommettiamo?

    • @tifosogiallorosso (?): Oh, ve l’assicuro, ce stavo io quando Kolarovve ha detto a Fonzeca de toglie Florenzi. Ma lascia perdere e pensa a tifare la tua squadra: so qual è, ma non lo dico per evitare la solita critica (a chi non è d’accordo danno del laziese…). Goditi la vita!

    • @tifosogiallorosso hai troppa stima o affetto x florenzi..è stato un buonissimo 12°giocatore fino ai 2 crociati,, dopodichè è un giocatore di cui possiamo farne a meno visto anche che non è un leader dello spogliatoio..sono stato affezionato ad alessandro ma questa squadra non ha bisogno di figurine e lui non merita di giocarne 1 su 5.. cagliari e fiorentina sono la sua giusta dimensione

  3. Ognuno ha le proprie opinioni,ma Florenzi più forte di mikitarihan mi sembra esagerato parlo di tecnica,che poi Florenzi non è un terzino e non lo può fare x due motivi :non sa difendere e non sa crossare anche questo è assodato.il vero ruolo di Florenzi è interno di centrocampo dx.ruolo dove lo metteva Zeman, perché ha degli ottimi inserimenti.x quanto riguarda kolarov ne vorrei avere 23 come lui in squadra a livello caratteriale.forza Roma

  4. Ma mica lo abbiamo preso e? Vedrete da qui a fine gennaio ce ne accosteranno una 20ina ,, poi vai coi prestiti , appena affermato parte l’asta per levarceli….

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome