ULTIME CALCIO MERCATO ROMA – Spunta un nome nuovo in ottica Roma. Petrachi sta monitorando Facundo Medina, 20 anni, difensore argentino del Talleres.
A rivelarlo è l’edizione odierna de “Il Messaggero” (A. Angeloni). Medina può giocare da centrale, ma il suo ruolo naturale è il terzino sinistro.
Con Kolarov che comincia a dare i primi segni di stanchezza dovuta all’età e con Spinazzola che passa molto tempo in infermeria, la Roma pensa a un’alternativa di prospettiva per quel ruolo.
Fonte: Il Messaggero
Bravo Petracchi sempre pronto e vigile su tutto secondo me un ds del genere ce lo dovremmo tenere stretto a prescindere da qualsiasi proprietà
Se Sparta piange,Atene non ride.Se a sinistra kolarov ha una certa età e Spinazzola non da garanzie fisiche,a destra Florenzi non viene visto come terzino da Fonseca e Santon da meno garanzie di Spinazzola! A destra stiamo peggio!
D’accordo con te. Aggiungo: allora perché vendere florenzi? E ritorniamo al discorso spogliatoio. Faida. Faida guidata da un ex giocatore della lazio – per carità, professionista esemplare – che disse che non avrebbe mai e poi mai indossato la maglia della Roma: Alekxandar Kolarov.
Kolarov deve fare quello per cui è pagato: giocare a pallone. Non deve comandare un c@##o.
Non mi pare che in squadra abbiamo Hazard o Salah, nel suo ruolo: Florenzi è più forte di Spinazzola e di Santon, è più forte di Kluivert e dell’armeno. Deve giocare lui. E se non gioca, l’allenatore fa un danno alla Roma. Punto. Fonseca sta facendo benissimo, ma con Florenzi sta sbagliando: dando rilevanza ai senatori, rischia di rimanerne schiacciato.
Parliamo di una società in cui Morgan De Sanctis dà lezioni di romanità….Morgan, scommettiamo?
@tifosogiallorosso (?): Oh, ve l’assicuro, ce stavo io quando Kolarovve ha detto a Fonzeca de toglie Florenzi. Ma lascia perdere e pensa a tifare la tua squadra: so qual è, ma non lo dico per evitare la solita critica (a chi non è d’accordo danno del laziese…). Goditi la vita!
@tifosogiallorosso hai troppa stima o affetto x florenzi..è stato un buonissimo 12°giocatore fino ai 2 crociati,, dopodichè è un giocatore di cui possiamo farne a meno visto anche che non è un leader dello spogliatoio..sono stato affezionato ad alessandro ma questa squadra non ha bisogno di figurine e lui non merita di giocarne 1 su 5.. cagliari e fiorentina sono la sua giusta dimensione
florenzi piu forte de kluvivert miki spina me sa che te sei parente di florenzi
Ognuno ha le proprie opinioni,ma Florenzi più forte di mikitarihan mi sembra esagerato parlo di tecnica,che poi Florenzi non è un terzino e non lo può fare x due motivi :non sa difendere e non sa crossare anche questo è assodato.il vero ruolo di Florenzi è interno di centrocampo dx.ruolo dove lo metteva Zeman, perché ha degli ottimi inserimenti.x quanto riguarda kolarov ne vorrei avere 23 come lui in squadra a livello caratteriale.forza Roma
Ma mica lo abbiamo preso e? Vedrete da qui a fine gennaio ce ne accosteranno una 20ina ,, poi vai coi prestiti , appena affermato parte l’asta per levarceli….
Perche diamo 3M netti a Spinazzola?
Invece di comprare Spinazzola, non dovevano vendere Pellegrini!