Roma, c’è Kökçü per sostituire Veretout in mediana

29
1485

CALCIOMERCATO ROMA ULTIME NOTIZIE – Un giovane centrocampista del Feyenoord, prossimo avversario della Roma nella finalissima di Conference League, è finito nei radar di Tiago Pinto.

Si tratta di Orkun Kökçü, 21 anni, mediano turco di origini olandesi e titolare inamovibile del centrocampo della formazione guidata da Arne Slot.

Stando a quanto racconta l’edizione odierna di Leggo (F. Balzani), il giocatore del Feyenoord potrebbe arrivare alla Roma al posto di Jordan Veretout, destinato a lasciare i giallorossi in estate.

Kökçü è un giocatore completo, con un ottima visione di gioco e un bel tiro dalla distanza. Con la maglia del Feyenoord ha già realizzato 7 reti stagionali, e il suo prezzo si aggira intorno ai 25 milioni di euro.

Fonte: Leggo

 

Articolo precedenteGiannini: “Il mio grande rimpianto quella finale col Toro. Ebbi l’opportunità di lavorare nella Roma, ma fui troppo impulsivo. Attenzione al Feyenoord”
Articolo successivo“ON AIR!” – MAGNI: “Fiorentina-Roma deciderà tutto”, FOCOLARI: “Non capisco il motivo del turn-over”, CORSI: “Partita dura, terrei fuori i tre indispensabili”, SPARTA’: “Mou pensa al campionato molto più di quello che pensiamo”

29 Commenti

  1. Pensiamo al campionato ed alla conference perché dal finale dipende la nostra campagna acquisti.
    Difficilmente i Friedkin in caso di un esito positivo vorranno limitarsi ad acquisti “green”.
    Ricordo ancora DDR dopo la semifinale con il Liverpool chiedere ai Pallotta di costruire una squadra che fosse in grado di rendere quella cavalcata in Champions non più un evento straordinario..
    Dubito che in caso di. .. Si possa tornare ai maitland niles ed agli Oliveira in prestito..
    Testa a stasera per l’Europa League.

  2. Oltre alla competenza manca anche la fantasia… Possibile che nell’avversario di turno ci sia sempre un obbiettivo di calciomercato? Risposta: No

  3. Che notizia inopportuna, in vista di una finale col Feyenoord…
    Vabbè, qui ormai si legge proprio di tutto 🤦
    Romanismo, mon amour 💛❤️

  4. Se questa notizia è vera, è la seconda volta che succede, dopo il Bodo. A ridosso della partita, non è il massimo della correttezza. Atteggiamento tipico della Juventus

    • COLORADO, nessuna scorrettezza, non é una notizia messa in giro dalla ROMA (che poi al limite darebbe, stesso rischio al ritorno con SOLBAKKEN, motivazioni in più l’olandese, a cui prodest?)…
      É invece il loro allenatore (del FEYENOORD) che ha dichiarato, virgolettato, in questi giorni “una squadra italiana ha già firmato un contratto con KOKCU”…
      non fa il nome della squadra, può essere pure il SASSUOLO.

    • …non so come abbia fatto poi, che é sotto contratto fino al 2025.

    • Sicuramente il giornalista laziale lancia la notizia per far fomentare gli avversari quando ci affrontano

  5. ma non vi vergognate nemmeno un po? visto che poi sarete smentiti alla grande? ma e anche vero che purtroppo se volete magnà qualche str@@@@@a dovete pur scriverla,poracci pennivendoli e giornalai

  6. È il “medianaccio” che cercava ieri Vegemite… Scherzi a parte, secondo me è un bel giocatore, e lui e Senesi sono per me i giocatori più interessanti del Feyenoord. Poi la notizia vale per quel che vale, cioè poco, anche perché tutte le volte che incontriamo una squadra in Conference, vogliamo comprare un loro giocatore: col Bodo era Solbakken. Mi pare quanto meno curioso…

    • Sinisterra, kocku, yattaman, lotti, gigi la trottola, e doraemon, non c’è cura. Mourinho in panchina e si devono leggere questi nomi. Va beh vorrà dire che al quarto anno mi sbaglierò l’anno prossimo sarà scudetto. Eh, oh con sinistrerra come fai a non vincerlo.

  7. Il solito modo cazzaro di scrivere alla Agresti “Tiago Pinto vuole” sto fenomeno, oppure la Roma vuole o lo vuole Mou, giocatori buttati cosi senza sapere….non sanno aspettare tanto per scrivere. Non servono chiacchiere da Bar i da fantacalcio ci arriviamo da soli, scrivete cose sensate aspettate 3 settimane per i nomi…Cambiate modo di fare giornalismo sportivo se no chi vi da retta pure se e’ veri il 99 per cento so chiacchiere l’ 1 vero diventa 100 per cento cazzate…ok

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome