ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Fumata bianca in casa Roma sul fronte stipendi. Dopo giorni di trattative condotte privatamente, i calciatori hanno trovato con il club sull’accordo relativo al taglio degli ingaggi. Lo riferiscono l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport e del Corriere dello Sport.
A portare avanti le operazioni sono stati il capitano Edin Dzeko insieme agli altri leader Kolarov, Fazio e Pellegrini. I giocatori hanno raggiunto un’intesa e sono disposti a rinunciare a circa il 70% dello stipendio di marzo (il Corriere dello Sport si spinge fino al 75-80%).
Per quanto riguarda gli stipendi di aprile, maggio e giugno, l’ipotesi è invece di spalmarli sul prossimo esercizio finanziario in modo da non gravare troppo sull’attuale bilancio della società, già appesantito dai mancati ricavi a causa dello stop per il coronavirus.
Sono disposti al taglio degli stipendi anche l’allenatore Paulo Fonseca e i dirigenti del club. Restano esclusi dal discorso tutti i giocatori della Primavera e Fuzato, che ha uno stipendio equiparabile a quello dei giovani più pagati, Riccardi e Bouah: 500.000 euro netti.
Fonte: Corriere dello Sport / Gazzetta dello Sport

Ancora ci sono alcuni uomini che tali si possono chiamare ela Roma ce li ha e se è vero, è importante quanto uno tupido trofeo che si puo vincere in modo onesto o disonesto, vero Lotirchio ? Portatelo a casa Lot, poi fallo vede al mondo fra 20 anni co sotto la scritta lo vinto contro tuttti e tutto, Corona compreso (0_0)
Ancora ci sono uomini che tali si possono definire, e la Roma ce li ha …e se è vero, è importante almeno quanto uno trofeo che oltretutto si puo vincere in modo onesto o disonesto, vero Lotirchio ? Portatelo a casa Lot, poi fra 20 anni fallo vede al mondo e orgoglioso co sotto la scritta in grassetto potrai urlare …lo vinto contro tuttti e tutto, Corona compreso (0_0)
La lega ha proposto il taglio del 100% di marzo,aprile,maggio e giugno….(maggio e giugno esclusi se poi si gioca)
I ns propongono il 70% di marzo e niente altro…accattoni.
ANDATE VIA, TUTTI!
Tsaf la Lega propone, ma non c’è accordo con AIC. Quindi la proposta vale zero. A Roma c’è invece un accordo come per la Juve. C’è una bella differenza.
Cinquecento mila euro per uno che gioca in primavera è un sogno, in serie C un contratto del genere se lo sognano per esempio.
Sono tutti da rivedere questi contratti dopo il corona virus, i costi della Roma sono troppo alti
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.