Roma: c’è Montiel nel mirino, astro del River

9
1879

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – C’è un astro del River Plate nel mirino della Roma, titola oggi l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Si chiama Gonzalo Montiel, 23 anni, professione terzino destro.

Petrachi, racconta oggi il quotidiano, spera di piazzare tre argentini ultratrentenni che rispondono al nome di Perotti, Fazio e Pastore, e investire su giovani promettenti e con un ingaggio decisamente meno elevato.

Oltre a Montiel, per il quale la Roma sarebbe pronta ad offrire 11 milioni di euro, il direttore sportivo giallorosso ha messo nel mirino anche Nahuel Bustos, 21 anni, centravanti del Talleres.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMercato e sistema di gioco: per Fonseca è l’ora delle scelte
Articolo successivoStadi vuoti e silenziosi? Una app risolve il problema: si potrà tifare dal divano di casa

9 Commenti

  1. Se l’italiano non è un opinione, la parola ULTRATRENTENNI e indica una persona che ha superato la trentina da molti anni, più meno si attesta sui 35-36 e passa anni.

    Pastore ha 30 anni, Perotti 31, e Fazio 33.

    Se questi sono ULTRA trentenni, DDR cosa era? Totti? Un trapassato?

    Neanche l’italiano sanno usare questi…

    • Bustos e Montiel sono talenti cristallini del calcio argentino. Spero vivamente che Petrachi arrivi prima degli squadroni inglesi che hanno da tempo messo nel mirino questi due gran bei calciatori

  2. Io adoro il calcio sudamericano e Montiel è uno dei nomi che effettivamente luccicano parecchio, o luccicavano prima che si fermasse tutto. Ad ogni modo, il calcio europeo e soprattutto quello nostrano hanno deviato parecchio da quello sudamericano, e quell’èra in cui i calciatori latini facevano magie in europa, la vedo bella che tramontata. Non vuol dire che non si possano trovare dei Marquiños o Alisson, ma sono molto, molto rari.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome